Abiti con Pietre

Abito decorato con pietre della collezione donna Prada Primavera/Estate 2014

Abito con pietre rosa della collezione Pennyblack Autunno/Inverno 2013-2014

Abito grigio e pietre della collezione Pepe Jeans London Autunno/Inverno 2013-2014

Divino abito bianco a bustier, impreziosito da dettagli sparkling, che Lady Diana ha abbinato ad una parure elegantissima, con collana di perle con grossa pietra azzurra al centro.

Abito svolazzante da sera, rosa, con corpetto di una tonalità più intensa e metallizzata, impreziosito da pietre di Murano di Alberta Ferretti.

Abiti Premaman di Pietro Brunelli della nuova collezione

Pietro Brunelli abiti chic della nuova collezione

Abito corto stretch della collezione Styligion Autunno/Inverno 2013-2014

Minidress dalle linee essenziali con maxi dettagli gioiello

Cardigan e abito pastello della collezione Dsquared2 Autunno/Inverno 2013-2014

Coco Rocha con abito della collezione Fausto Puglisi Autunno/Inverno 2013-2014

Abito per donne curvy nero con gemme preziose.

Vestito ispirato alla pietra che decora la collana alla Paris fashion week

Vestito nero con corpetto di pietre della collezione Pronovias cerimonia 2017

Dalla collezione di abiti da sposa 2013 Pnina Tornai, modello con scollo sulla schiena e preziosi dettagli con pietre

Abito da sposa rosa Lazaro con pietre sulla scollatura e corpetto liscio senza spalline

Abito lilla, con gonna lunga fino ai piedi e giacca impreziosita da pietre di Murano, di Alberta Ferretti.

Jenny Packham abito da sposa con cristalli e pietre

Il cachemire, uno dei tessuti più apprezzati dalla designer, si trasforma in un abito tempestato di pietre a collo alto

Osate con una collana dalle pietre grandi su un vestito nero

Illuminate il vestito multicolor con una collana di pietre dure

La bellissima ed elegante Emma Stone con un long dress bianco e orecchini con pietre turchesi

Vestito colorato e caratterizzato da pietre semi preziose della collezione haute couture Valentino Autunno/Inverno 2013-2014

Abito in tulle pois con fiori ottenuti con pietre colorate

6 Ottobre 2016 – Sarah Jessica Parker ha sfoggiato un look Dolce & Gabbana in occasione della premiere di ‘Divorce’a New York City. L’attrice è ora protagonista della nuova serie HBO e ha solcato il red carpet con un abito in pizzo color porpora della collezione Autunno 2016. La parte superiore del vestito è caratterizzata da un tripudio di perle e pietre preziose dai tanti colori disposte intorno alla scollatura fino alla vita, dove poi prende forma la gonna voluminosa. Le scarpe sono invece firmate SJP by Sarah Jessica Parker e sono satinate di un color bronzo che si abbina bene all’abito del duo italiano. I capelli sono raccolti in uno chignon e lasciano intravedere un paio di orecchini luminosi. Che chic!

13 Maggio 2016 – Un’altra diva super glamour al Festival di Cannes 2016 è Araya ‘Chompoo’, semplicemente chic in Fendi. L’attrice thailandese ha fatto capolino sulla Croisette sfoggiando sin da subito outfit di tutto rispetto e soprattutto Made in Italy, come quello del giorno, romantico e femminile. Chompoo ha indossato un abito in seta goffrata color bianco con ricami floreali in seta e applicazioni di pietre e perline, tutto della collezione Fendi Pre-Fall 2016. La silhouette dell’abito è ampia, un design diverso dal solito che la nostra protagonista sfoggia con classe. I capelli raccolti sono una scelta ideale per lo stile del look, da vera diva. Le pumps sono in suede beige e si intrecciano alla caviglia. Una mise perfetta per la 69° edizione del Festival del Cinema francese.

18 Aprile 2016 – Naomi Watts ha sfoggiato un elegante abito Prada in occasione del Tiffany & Co Blue Book Gala. E’ vero, la tonalità del long dress scelto dall’attrice è uguale all’iconico celeste Tiffany, ma ciò che conta è che l'outfit è super chic. Si tratta di un capo personalizzato Prada e realizzato in crepe, impreziosito poi da accessori tra cui la cintura e il girocollo con pietre. Una clutch rigida abbellisce il look, ma sono i gioielli extra lusso firmati Tiffany & Co. a fare da protagonisti, ovvero i pendenti che si scorgono tra l’acconciatura bionda e il bracciale rigido al polso. Il risultato è un outfit da favola che compete con le mise delle sue colleghe che hanno posato con lei sul red carpet.

Tubino bianco con pietre rosse tra gli abiti da sposa per matrimonio civile

La sposa in rosa, detto così potrebbe sembrare cacofonico. Eppure quante donne ci sono che sognano di sposarsi con il colore femminile per eccellenza, magari con un abito da principessa ballerina dei sogni come quello in foto di Morilee by Madeline Gardner? Gli accessori a seguire sono un'esplosione di sfumature rimanendo, appunto, nel range del rosa e del fucsia, dalle sfumature più pastello e romantiche a quelle più accese. I sandali, vertiginosi, sono di Yves Saint Laurent, la collana Opehlia di DSQUARED2, l'anello a tre pietre di Ted Baker London e gli orecchini con leggero pendente di Swarovski. Per il trucco si illumina il viso con le Meteorites di Guerlain e si illuminano le labbra con il rossetto rosa della linea Rouge Interdit di Givenchy. E gli allestimenti? Torte, cupcake, dolcetti e fiori non possono macare, tutto all'insegna del motto "Pretty in Pink!".

27 Febbraio 2013 - Juliette Lewis è la bellissima star protagonista del nostro look del giorno, con un abito firmato dalla prestigiosa griffe Vionnet. Juliette Lewis ha partecipato all’evento Vanity Fair 2013 Oscar Party, ospitato dal redattore Graydon Carter a Los Angeles nella notte della scorsa domenica. L'attrice si è presentata alla Sunset Tower di Hollywood fasciata in un delizioso long dress color crema di Vionnet, della collezione primavera/estate 2013. Un abito ricco di applicazioni come fiori gialli e neri, dalla gonna avvolgente con drappeggio raccolto sulla vita con un fiocco nero, e caratterizzato da base bianca con sottogonna nera. Molto particolari le applicazioni su questa creazione: fiori come denti di leone che pendono su tutto l’abito. L'aggiunta del fattore originalità è stato dato dall’acconciatura: capelli raccolti ma con leggerezza. Infine, a dare un tocco glamour al tutto, orecchini pendenti con pietre nere e make up brillante.

15 Settembre 2015 – Il look del giorno vede come protagonista una bellissima Alicia Vikander. L’attrice, impegnata nella promozione del film ‘The Danish Girl’ con Eddie Redmayne, ha partecipato alla cena in onore della pellicola in uscita indossando un meraviglioso abito Rosetta Getty, caratterizzato da un top nero ed una gonna lunga bianca con spacco posteriore. Alicia ha completato il look con un sandalo basso con dettagli in pietra e gioielli molto raffinati e minimal. Come sempre l’attrice risulta glamour ma molta semplicità.

23 Gennaio 2015 - Il nostro look del giorno è indossato dalla divina Gwyneth Paltrow. La star ha partecipato alla premiere di 'Mortdecai' tenutasi presso il Chinese Theatre di Hollywood lo scorso mercoledì. L'attrice ha indossato uno strepitoso abito Lanvin della collezione primavera/estate 2015, caratterizzato da una profonda tonalità di blu, caratterizzato da prodonde scollayure sui lato del busto e spessa cintura tono su tono. A coronare l’outfit, un paio di vistosi orecchini con pietre e capelli sciolti. Fantastica!

26 Giugno 2014 - Vionnet firma il nostro look del fiorno indossato dalla bella Olivia Munn. L’attrice americana ha partecipato alla premiere del suo nuovo film 'Deliver Us From Evil', presso il Teatro SVA di New York lo scorso martedì. Olivia ha optato per un abito aderente color pelle di Vionnet collezione primavera/estate 2014, caratterizzato da un rivestimento in tulle di seta plissettato con cintura decorata da una piramide di pietre preziose. A completare l’outfit, un paio di pump Balde di Casadei tono su tono e gioielli Fred Leighton. Capelli mossi e labbra rosso scuro hanno concluso questo look sofisticato con un pizzico di sex appeal.

12 Marzo 2014 - Jennifer Connelly è la sorprendente protagonista del nostro look del giorno firmato Givenchy. L’attrice americana ha partecipato alla premiere della Paramount Pictures del suo nuovo film “Noah”, presso il Pepsi Center di Città del Messico lo scorso lunedì. La star ha scelto un meraviglioso capo “vintage” della collezione Givenchy Couture autunno/inverno 2009-2010: abito in raso jacquard con scollo a V impreziosito da pietre fucsia e rosa. Un vestito che è una vera opera. Chioma ondulate e trucco impeccabile hanno perfezionare questo look da regina di eleganza.

22 Febbraio 2013 - Kirsten Dunst è la star che indossa il nostro look del giorno firmato Chloè in occasione dell’evento speciale BVLGARI. Un'occasione speciale dedicata alla collezione di gioielli della griffe di Elizabeth Taylor, che si è svolta presso la boutique Bulgari a Beverly Hills, Los Angeles, lo scorso martedì. L'attrice ha indossato un abito di una delle sue griffe preferite, Chloè: un long dress nero monospalla e asimmetrico, con sbalzi sul busto e accentuato da dettaglio in perla sulla spalla. Un outfit minimalista che ha acquisito un tocco super glamour grazie ad una preziosa clutch in raso nero con cristalli e pietre della preziosa collezione accessori Bulgari e un anello sempre firmato dalla lussuosa maison. Infine, la bellissima Kirsten ha completato il suo look con un updo casual, orecchini in diamanti e, tocco di classe, make up naturale e brillante. Noi non cambieremmo una sola virgola di questo outfit. E voi?

25 gennaio 2013 – Sarah Jessica Parker è la protagonista del nostro look del giorno. Come al solito, Sarah riesce seriamente a mettere in dubbio la nostra facoltà di giudizio sfoggiando un outfit che su qualunque altra star avremmo bocciato come “improponibile”. Eppure ancora una volta l’attrice americana, ormai vera icona fashion, riesce ad indossare un look a base di mix incredibile di stampe e colori ottenendo un effetto comunque piacevole. L’occasione è stata la mostra tenuta dalla sorella del marito Matthew Broderick a New York, alla quale Sarah Jessica ha partecipando indossando un abito della collezione Primavera 2013 di Mary Katrantzou e un cappotto della collezione Autunno 2012 di Giambattista Valli. Due pezzi caratterizzati da stampe variopinte, che nessuna persona comune avrebbe mai pensato di mettere insieme; ma la Parker non è una persona comune, è ben noto. L’outfit è stato completato da borsa Lanvin in raso rosa e applicazioni di pietre azzurre, e pump “Emma” di Jean-Michel in stampa pelle di serpente gialla e verde. Cosa ne pensate di questo look di SJP? Anche voi provate sentimenti contrastanti, vero?

16 maggio 2012 - Kate Middleton stupisce ancora una volta con il suo look strepitoso. Eccola in occasione del concerto di gala per le Olimpiadi 2012, insieme al suo William: per l'evento ha scelto un bellissimo abito griffato Jenny Packham. Un vestito lungo, di una sfumatura di verde tendente al blu davvero brillante, il cosiddetto Blue Teal. L'abito era di seta, con scollo a V, con una lavorazione in pizzo deliziosa. Il look era completato da una cintura con pietre preziose, mentre ai suoi piedi scarpe Jimmy Choo dorate, orecchini, fede nuziale, anello di fidanzamento e una pochette blue teal. Divina.

Abito da cerimonia verde smeraldo con pietre colorate applicate per Natale 2014

Face jewels per Carnevale, un look che stupisce senza ombra di dubbio. Se non avete voglia di trovare un travestimento, ma preferite indossare un abito elegante e stupire tutti con il trucco ecco che la soluzione arriva con i face jewels per Carnevale. Si tratta di glitter e piccole pietre preziose da applicare sul viso in modo artistico, stando attente a non coinvolgere gli occhi ma solo zigomi, naso sopracciglia creando un decoro artistico. In questo caso la mente va subito ad una sorta di principessa delle nevi, con il tocco finale delle labbra rosso con rossetto super shimmer e laccato. Per essere splendide, anche solo per una notte (ma state molto attente a struccarvi e usate i suggerimenti per eliminare i face jewels che avete acquistato nel modo corretto onde evitare di rovinare la pelle del viso!)

Usate i guanti neri lunghi, per avere un look da vere dive. Noi li abbiamo scelti e coordinati a un abito dalla forma un po' ampia e accessori rossi. Ecco cosa abbiamo usato: abito nero di Azzedine Alaia, cintura con pietre rosse di Alberta Ferretti, cappotto di Ellen Tracy, stivaletti bicolor di Charlotte Olympia, clutch di La Negris, orecchini Zaful, cappello rosso di Stetson Carney e guanti lunghi di New Look.

Il panna e rosso, soprattutto su un abito in chiffon, regalano immediatamente un’atmosfera medievale. In questo caso abbiamo scelto un vestito di media lunghezza che abbiamo attualizzato con un blazer corto e peep toe con t-bar e plateau: abito Max Mara Studio, giacca Hobbs, scarpe Gucci, borsetta Henri Bendel, cuff con pietra rossa T.Arrigone, orecchini Sole Society, foulard Wallis e rossetto rosso YSL.

Un po' bon ton e un po' aggressive: mixate questi due stili e otterrete un look rock chic. Noi lo abbiamo realizzato con un abito e un trench piuttosto sobri e abbiamo aggiunto delle scarpe altissime e una borsetta con le borchie ed elementi colorati per dare brio al tutto. Questo è il nostro risultato finale e lo abbiamo realizzato in questo modo: abito corto di Fendi, trench coat blu scuro di Burberry Brit, pump nere di Christian Louboutin, borsetta con borchie e pietre di Christian Loubotin, orecchini Bavna, anello con rubino di Diamondere e anello con zaffiro di Maison Martin Margiela.

Abito in crepe cady Prada color albicocca, con cristalli dorati, pietre e inserti in vetro.

12 Aprile 2013 - I sandali Dream di Jimmy Choo sono la nostra scarpa del giorno, che ci proietta direttamente nel mondo dei sogni fashion grazie alla sua eleganza. A indossare di recente le Dream Shoes, la sempre cool Olivia Palermo durante la festa del Capodanno di Aprile, giorno della Fool’s Fete, a New York. Queste calzature appartengono alla collezione primavera/estate 2013 di Jimmy Choo. A caratterizzare questi sandali glamour: base in pelle di serpente grigia e nera, tanti colorati lacci intrecciati viola, una nappa blu ed una verde come pendenti e charms a forma di monete d'oro. Olivia Palermo le aveva abbinate ad un abito giallo asimmetrico della designer americana Katie Ermilio, cintura a catena con pietre rosse di Zara, bracciale d'argento, unghie rosse e clutch. Le Dream sono veramente delle scarpe chic e all’ultimo grido, tanto che a loro non ha resistito neanche la bellissima Kate Hudson, che le ha scelte però in una versione più sobria nera. Il prezzo dei sandali Dream targati Jimmy Choo è di 995 euro.

Abito ricamato color verde menta, a maniche lunghe con scollo prezioso in pietre luminose rosa.

Miley Cyrus agli Mtv Video Awards 2013 si fa notare con il suo abito composto da top corto e pantalone neri ricoperti da pietre colorate

Look di Michelle Obama con caschetto, orecchini con pietre bianche e abito rosso