Abiti le Preziose Elie Saab

Abito da sposa con maniche lunghe e schiena scoperta di Elie Saab 2018

Elie Saab - Paris Fashion Week 2011 - abiti preziosi

07 settembre 2012 - Zoe Saldana era assolutamente splendida con il suo abito oro, prezioso, glamour da vera diva qual è lei. L'occasione è il red carpet della premiere del suo ultimo film, intitolato ‘The Words’, che si svolto a Los Angeles presso l'Arclight Theatre. Per lei un abito della collezione autunno-inverno 2012/2013 di Elie Saab: stiamo parlando di un abito tutto tempestato d'oro, con gonna al ginocchio impreziosito da una bella cintura ton sur ton. Come accessori l'attrice ha scelto una bellissima clutch Judith Leiber, gioielli Neil Lane e le Brian Atwood ‘Teodora’ pumps. Una vera regina dello stile e della sensualità.

Abito trasparente con tocchi preziosi blu mare, colore moda dell'estate 2016

Abito lungo nero di Elie Saab reso prezioso dal pizzo trasperente, per un tocco vintage

Abito nero in stile vestaglia con applicazioni preziose per l'inverno 2017

Abito da sposa dritto con strati di pizzo prezioso haute couture 2016

07 agosto 2012 - Dovete recarvi ad un appuntamento importante, una cena galante, un evento mondano o ad un matrimonio particolarmente elegante? Niente paura per gli accessori, perché ci pensa Elie Saab a rendere il vostro look straordinario: che ne dite di questa deliziosa clutch texture oro che fa parte della collezione Resort 2013 di Elie Saab? Assolutamente straordinaria, preziosa grazie alla tonalità scelta, di piccole dimensioni, ideale dunque per la sera, e con una chiusura gioiello che incanta. Recentemente questa bellissima clutch è stata indossata dall’attrice Jessica Biel in occasione della presentazione a New York del film Total Recall: Jessica Biel ha abbinato la sua clutch ad un abito da cocktail in pizzo bianco senza maniche dello stesso marchio di moda, che appartiene però alla collezione primavera-estate 2012 Haute Couture.

Abito da sposa della collezione haute couture 2013 di Elie Saab con corpetto prezioso

Look strepitoso per l'attrice e modella. Una diva, con un abito color argento, monospalla, con dettagli preziosi. Un vestito prezioso della collezione Fall 2009 di Elie Saab Couture che lei ha indossato con estrema naturalezza. La clutch è di Edie Parker, le scarpe di Elie Saab.

23 Ottobre 2013 - Julia Roberts è la divina protagonista del nostro look del giorno firmato Elie Saab. L’attrice premio Oscar ha partecipato al 17° Annual Film Awards di Hollywood tenutosi presso il Beverly Hilton Hotel in California lo scorso lunedì. Se pensavate che Elie Saab creasse solo abiti preziosi e che Julia vestisse ormai solo di nero, allora vi eravate sbagliate. Julia ha infatti optato per una deliziosa creazione Elie Saab della collezione primavera/estate 2014: un tubino a maniche lunghe bianco con bordo della gonna caratterizzato da stampa floreale. Ha completare il suo outfit, pump rosa “Elba” di Rupert Sanderson e orecchini verde menta di Irene Neuwirth. Adoriamo questo look dalla testa ai piedi.

29 gennaio 2013 - Nina Dobrev è stata la stella più "brillante" agli ultimi SAG Awards 2013, i premi assegnati dai 2100 membri (scelti a caso) del sindacato degli attori ai migliori interpreti cinematografici e televisivi,che si sono svolti domenica 27 gennaio. Nina ha continuato a sfoggiare la sua vena brillante, audace e bella anche sul tappeto rosso di questo importante evento. Ciò è stato possibile tramite il meraviglioso abito color rosa caldo di Elie Saab della collezione primavera/estate 2013, che è stato una vera e propria boccata d'aria fresca stilistica. Il colore sembrava differire dal colore rosso ciliegia della versione vista sulla catwalk parigina, ma la protagonista di "The Vampire Diaries" era impeccabile avvolta in questo abito elegante sì, ma in modo frizzante grazie ai punti cut out strategici. Ci è piaciuto molto il design aderente e semplice di questo long dress accompagnato da cintura in vita e la scelta del monocromatico. A completare l’outfit, , clutch rigida preziosa di Judith Leiber per avere un effetto luminoso e voluminosi orecchini a pendente. Deliziosa davvero la Dobrev, che ha saputo sottolineare la sua naturale bellezza con una buona dose di glamour.