Borse Bianche Michael Kors

Tracolla bianca dalla collezione di borse Michael Kors primavera estate 2017.

Pochette bianca a fiori dalla collezione di borse Michael Kors primavera estate 2017.

Borse Michael Kors primavera estate 2017, shoulder bag bianca.

Borse Michael Kors primavera estate 2017, clutch bianca.

Borsa a tracolla bianca e nera Michael Kors, tra le borse bianche e nere più belle della primavera/estate 2016.

Shoulder bag bianca dalla collezione di borse Michael Kors autunno inverno 2016 2017.

Pochette bianca con manico a catena dalla collezione di borse Michael Kors primavera estate 2016.

Pochette bianca dalla collezione di borse Michael Kors primavera estate 2016.

Dalla collezione primavera estate 2016 di borse Michael Kors, hobo bianca.

Shoulder bag in pelle dalla collezione di borse Michael Kors autunno inverno 2016 2017.

11 Novembre 2016 – La ‘Isadore’ di Michael Michael Kors è una shoulder bag ideale da abbinare in ogni situazione e con tutti i look. La proposta del giorno è perfetta per le amanti delle borse evergreen, quelle versatili e poco impegnative con cui si può uscire il pomeriggio o perché no anche di sera. Il suede e il cuoio si sposano bene per un risultato chic e di tendenza, con il quale esaltare gli outfit chiari come pullover color panna e un pantalone bianco. La ‘Isadore’ presenta gli inserti metallici dorati e il manico e la tracolla in pelle marrone scuro. Michael Kors propone la borsa del giorno in due tonalità, un’altra sui toni del nero per immaginarla in altre vesti e abbinamenti. Costa 373,70.

Pochette bianca dalla collezione di borse Michael Kors autunno inverno 2015 2016.

Borsa a spalla bianca con pois Michael Kors per la primavera/estate 2015.

Tracolla bianca dalla collezione primavera estate 2015 di borse Michael Kors.

Dalla collezione di borse Michael Kors primavera estate 2015, mini bag bianca.

Secchiello bianco dalla collezione di borse Michael Kors autunno inverno 2017 2018.

Dalla collezione estate 2015 di borse Michael Kors, shopper bianca.

30 Gennaio 2014 - Dalla stupenda collezione MICHAEL Michael Kors primavera/estate 2014, ecco la nostra esplosiva borsa del giorno. La Selma Tote è una delle it-bag più belle e più celebri della griffe, una borsa che ha fatto impazzire letteralmente tutte le fashionista del mondo. Ora Michael Kors ce la propone in una miriade di nuovi colori e combinazioni di materiali per la prossima stagione calda. Se siete alla ricerca della vostra nuova borsa primaverile, ma non avete un budget elevato, la Selma è la soluzione ideale. La pelle bianca come la neve di questa nuova versione mette in evidenza la silhouette architettonica di una satchel senza tempo, dotata di tracolla regolabile che permette di adattarla al meglio al vostro look. Il prezzo della Selma firmata MICHAEL Michael Kors è di circa 230 euro.

24 Aprile 2014 - Una tote a strisce è la nostra borsa del giorno firmata dal mitico Michael Kors. Jet Set è il nome di questa mitica tote proposta dal brand giovane Michael by Michael Kors. Una borsa dal design classico e intramontabile, che per questa primavera/estate 2014 il designer americano ci propone in una veste frizzante. Questa bag si copre di strisce bianche e celesti per un effetto unico e originale, contrastato dalle rifiniture marrone chiaro. Un sogno per la stagione calda? Concordiamo in pieno! Il prezzo di questa creazione è di circa 300 euro.

Dalla collezione autunno inverno 2013-2014 di borse Michael Kors, handbag bianca.

Dalla collezione autunno inverno 2013-2014 di borse Michael Kors, clutch bianca.

Michael Kors, borse primavera estate 2017, tracolla bianca a fiori.

Collezione borse Michael Kors primavera estate 2016, handbag bianca.

Mini bag bianca dalla collezione di borse Michael Kors primavera estate 2016.

Michael Kors, borse primavera estate 2016, pochette bianca.

Dalla collezione primavera estate 2016 di borse Michael Kors, hobo bianca.

Borse Michael Kors primavera estate 2016, tracolla bianca.

Borse Michael Kors primavera estate 2016, secchiello bianco con tracolla.

Handbag bianca dalla collezione di borse Michael Kors autunno inverno 2015 2016.

Borse Michael Kors autunno inverno 2015 2016, tote bianca con tracolla.

Dalla collezione di borse Michael Kors autunno inverno 2014 2015, handbag bianca.

Secchiello bianco dalla collezione di borse Michael Kors dedicata all'autunno inverno 2014 2015.

Handbag bianca dalla collezione di borse Michael Kors dedicata all'autunno inverno 2014 2015.

Handbag bianca e nera dalla collezione autunno inverno 2013-2014 di borse Michael Kors.

Shopper in pelle bianca dalla collezione autunno inverno 2013-2014 di borse Michael Kors.

Mini bag con tracolla dalla collezione di borse Michael Kors primavera estate 2016.

Dalla collezione di borse Michael Kors primavera estate 2015, mini bag con borchie.

Per il nostro look del giorno abbiamo pensato alle gonne retrò anni 80, che si abbinano con estrema facilità. Questo è un modello pencil skirt con fila di bottoni in oro chiaro centrali, alla quale è bastata una camicia bianca e delle zeppe. Ecco cosa abbiamo usato: blusa di See by Chloé, gonna di Current/Elliott, zeppe di Kate Spade, borsa di Michael Kors e orecchini Stone & Strand.

9 Aprile 2013 - Le strisce sono il segno di riconoscimento dell’ultima collezione di Michael Kors, da cui scegliamo la raffinata Striped Saffiano Clutch. Una borsa non farà estate, ma è lì che fugge la nostra mente nel vedere questa bella creazione firmata dal designer americano. Una clutch dal design semplice ed essenziale a busta, resa deliziosa grazie alla stampa a strisce navy e bianche su preziosa pelle saffiano e appartenente alla collezione MICHAEL Michael Kors primavera/estate 2013; nonostante le dimensioni non eccessive, questa clutch dispone di tasche interne per rendere facile l'organizzazione degli oggetti all’interno. Quando arriva l’estate, tutte noi preferiamo comunque indossare borse più piccole, magari a tracolla o clutch anche durante la vita di tutti i giorni. La Striped Saffiano risponde perfettamente a questa esigenza e la pelle saffiano sarà facile da pulire e mantenere brillante; è anche molto resistente. Il manico da polso opzionale rende questo accessorio funzionale se abbinato a qualsiasi vestito. Il prezzo della Striped Saffiano Clutch targata MICHAEL Michael Kors è di 95 euro.

19 Marzo 2013 - Un paio di sandali con platform super glamour firmati Cesare Paciotti sono le nostre shoes protagoniste della giornata. Eva Longoria è stata la star ad indossarle di recente mentre era tranquillamente a passeggio per le vie di Los Angeles. Queste calzature appartengono addirittura alla collezione primavera/estate 2010 del brand italiano, ma sono assolutamente attualissime e ci piacciono davvero molto. Sono caratterizzate da un'elegante pelle di pitone color cipria e inserti in vernice, con tacco e platform strutturati. Eva ha indossato queste shoes dopo una seduta dal suo stylist di fiducia, il Ken Paves Salon, optando per un maglione avorio a righe abbinato ai suoi jeans super skinny bianchi di Henry & Belle, occhiali da sole Aviator Jet Set di MICHAEL Michael Kors, bracciale Hermès Clic Clac e borsa Birkin Hermès. Uno stile unico, reso indimenticabile da questi meravigliosi sandali della griffe italiana. Il prezzo di questa creazione targata Cesare Paciotti è di circa 500 euro.

L'eleganza del blu mista a un tocco di bianco per non sbagliare mai stile: ecco il nostro consiglio del giorno. In questo look il protagonista assoluto è l'abito tulipano con sfondo off white e motivo damascato azzurro; la serie di complementi bianchi è perfetta per far risaltare ancor di più il vestito. Nel dettaglio: abito e giacca di L.K. Bennett, pump di Badgley Mischka, borsa di Michael Kors e bracciale Miadora.

È innegabile l’eleganza del bianco, per questo è possibile aggiungere dei capi animalier senza risultare too much. In questo caso noi abbiamo osato solamente con i sandali per poi accendere il tutto con delle catenelle oro proposte nella borsa e sull’orologio. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: abito di Victoria Beckham, sandali Manolo Blahnik, borsa Joanna Maxham, orologio e collana con corno Michael Kors e occhiali da sole Calvin Klein.

Un tocco tropicale è quello che ci vuole per salutare l'arrivo del weekend alle porte. L'estate comincia a farsi sentire, la voglia di andare in vacanza è sempre più insistente, quindi non potevamo far altro che immaginare un look tropical chic. Lo abbiamo realizzato con: crop top bianco incrociato Topshop, gonna tropicale Vivienne Westwood Anglomania, pump Zara, borsa nude Michael Kors, anelli Asos e occhiali da sole tondi Gant.

Il giallo è uno dei colori che dona a tutte le donne, soprattutto le more e le rosse e può essere abbinato in tanti modi. Nel nostro look del giorno abbiamo pensato di unirlo al più classico sabbia, al bianco e persino all’animalier, e questo è il risultato: crop top di Sea, doppiopetto di Michael Kors, pantalone di Topshop, scarpe di Valentino, borsa Miu MIu, bracciale di Maiyet Narrow, anello Unique Citrine e sunglasses di Karen Walker.

Per il nostro look del giorno abbiamo pensato alle gonne retrò anni 80, che si abbinano con estrema facilità. Questo è un modello pencil skirt con fila di bottoni in oro chiaro centrali, alla quale è bastata una camicia bianca e delle zeppe. Ecco cosa abbiamo usato: blusa di See by Chloé, gonna di Current/Elliott, zeppe di Kate Spade, borsa di Michael Kors e orecchini Stone & Strand.

Un tocco di turchese in estate non può mancare ma va sempre coordinato alle nuance giuste. In questo caso abbiamo tratto ispirazione dal tema marino e scelto il corallo e il bianco. Per realizzare il nostro look abbiamo usato una camicia smanicata cropped di Isa Arfen, una gonna a ruota con stampa palazzi di Alice+Olivia, ballerine spuntate di Nine West, borsa shopper bicolor di Michael Kors e orecchini di Scully & Scully.

Per un outfit di classe per andare a lavoro ispirati agli anni ’40. Noi lo abbiamo fatto e quello che vedete è il nostro soddisfacente risultato! Ecco cosa abbiamo utilizzato: camicia bianca Cold Water, gonna Tiered, pump a punta Ann Taylor, borsa a mano J. Crew, collana catena Ben Amun, orologio Michael Kors, orecchini Amrita, cintura no logo e occhiali da sole High Point.

28 Marzo 2013 - Osservando la bellissima Padam Tote di Christian Louboutin vi convincerete che la primavera è arrivata e avrete voglia di fuggire via per una passeggiata. In realtà, in gran parte d’Italia, la stagione calda sembra ancora lontana, ma questa creazione del designer francese è letteralmente irresistibile. D’altronde, nulla fa più primavera/estate di una borsa a righe. Questa stagione, lo dovremmo ormai sapere bene, le strisce sono più che mai protagoniste del guardaroba finale, grazie soprattutto alle collezioni di Marc Jacobs e Michael Kors. La verità è che le strisce non vanno mai fuori moda e lo sa bene Christian Louboutin, che ci propone nella sua nuova linea la Padam Tote: strati di righe bianche su base in PVC fucsia, per un effetto molto affascinante. Questa handbag divertente e raffinata, sarà la vostra migliore amica durante le giornate assolate che presto arriveranno. Il prezzo della Padam Tote targata Christian Louboutin è di 1.495 dollari.