Borse Pelle Proenza Schouler

Collezione borse Proenza Schouler autunno inverno 2016 2017, messenger in pelle.

Shopper rossa in pelle con tracolla di tendenza

Proenza Schouler, borse primavera estate 2016, mini bag in pelle stampata.

21 Aprile 2017 – La borsa Hava Medium è l’iconica proposta Proenza Schouler con stampa effetto 3D. La borsa del giorno è un accessorio dal design classico in pelle granulata, la cui allure evergreen è sdrammatizzata dalla fantasia applicata con un risultato che richiama la stampa tridimensionale. In questo modo si ottiene una borsa che è possibile abbinare su tutto, molto chic ma con un tocco contemporaneo che non passa inosservato. Sfoggiate la Hava Medium con gli outfit di tutti i giorni, sia a mano grazie all’ampio manico che a tracolla con l’inserto metallico. La novità Proenza Schouler costa 1.835 euro.

Borse Proenza Schouler autunno inverno 2015 2016, secchiello in pelle.

Collezione borse Proenza Schouler primavera estate 2015, tracolla in pelle bicolor.

Borse Proenza Schouler autunno inverno 2014 2015, clutch bianca in pelle.

Proenza Schouler, borse primavera estate 2014, zaino in pelle trapuntata.

Tracolla in pelle intrecciata dalla collezione di borse Proenza Schouler per la primavera estate 2014.

Proenza Schouler, borse primavera estate 2014, zaino in pelle trapuntata.

Handbag in pelle blu Proenza Schouler dalla collezione di borse autunno inverno 2014 2015.

Borsa in pelle arancione tra le proposte di tendenza per la primavera/estate 2016

Dalla collezione autunno inverno 2014 2015 di borse Proenza Schouler, messenger in pelle.

Proenza Schouler borse casual in pelle per l'Autunno Inverno 2012-2013

Dalla collezione di borse Proenza Schouler per la primavera estate 2014, necessaire in pelle trapuntata.

9 luglio 2012 – In questa stagione in cui il colore è il protagonista indiscusso, eleggiamo nostra Borsa del Giorno una nuova intrigante versione della mitica PS1 di Proenza Schouler. Come resistere a questa versione della incredibile it-bag in pelle suede color blu cobalto? Impossibile! La PS1 è una delle borse più amate qui a Bags Stylosophy: già nel lontano novembre 2008 iniziammo ad occuparci e a monitorare questa borsa dopo averla vista alla spalla della allora solo trend-setter, ora fashion designer, Mary-Kate Olsen. Da allora, dopo il grande successo della collezione autunno-inverno 2008-2009, Proenza Schouler non ha mai smesso di deliziarci con le incredibili proposte, sempre molto ricercate, della sua PS1. Dalla forma rettangolare, è dotata di manico e di tracolla, in modo tale da essere portata sia come handbag che come shoulder bag, e di fibbie, che impreziosiscono il fronte di questa borsa modello satchel bag. Le proposte per questa estate 2012, come sempre, sono tante. Oltre al classico modelli in pelle o pitone nero, ci piace tantissimo la variante in suede, perfetta nel suo color cobalto, ricco e intenso. Il prezzo di questa ultima proposta di super bag firmata Proenza Schouler è di 1.285 dollari.

23 Luglio 2013 - Proenza Schouler è la griffe che ci propone la nostra borsa del giorno: la clutch Degradé. Una bag che sembra più che altro una caramella: un accessorio eccentrico e divertente, che ci fa adorare questa clutch. Proenza Schouler firma questa borsa realizzata in pelle dégradé colorata sui toni del rosa, viola e giallo e rifinita con borchie neon-rosa. Un accessorio perfetto per dare un tocco pop ai vostri outfit total black. Voi che ne pensate? La amate o la odiate? Il prezzo della clutch Degradé targata Proenza Schouler è di 1450 dollari.

14 Maggio 2013 - Proenza Schouler ci propone una borsa dal design nuovo e minimal-chic: la Journal Bicolor. Una borsa dal forte stile Art Deco, molto chic in, particolare nella versione pulita in bianco e nero; la trovate disponibile nelle boutique anche nella proposta bicolore bianco e rosso. Caratterizzata da manico spesso alla spalla, la Journal si rivela una bag contemporaneamente super trendy e comoda da indossare. C'è forse da meravigliarsi che le cool girls amano Proenza Schouler? Le caratteristiche di questa handbag sono: dimensioni 18x25x6.5cm, tracolla lunga 30cm in pelle rimovibile e regolabile, hardware in metallo, due scomparti interni, tasca interna con zip e Made in Italy. Il prezzo della Journal Bag targata Proenza Schouler è di 1.260 euro.

21 Maggio 2014 - Una deliziosa borsa Proenza Schouler in esclusiva dalla collezione Pre-Fall 2014, è la protagonista del giorno. A parte esclusi pregiosi, come la PS13 a quanto pare, la collezione Pre-Fall 2014 di Proenza Schouler include tutte le borse di punta di Proenza , tra cui la PS1, PS11 e la Courier in una tavolozza limitata di colori tenui. Inoltre, questa linea per la prossima stagione fredda comprende anche tante novità entusiasmanti, tra cui la Bucket Bag che abbiamo selezionato quest’oggi per voi. Si tratta di una borsa modello secchiello, realizzata in pelle di pitone grigio e camoscio color block in diverse tonalità. Dotata anche di tracolla removibile, questa bag è l’ideale per donare un tocco glamour inconfondibile ai vostri outfit. il prezzo è di 918 euro.

24 Aprile 2015 - U Bag è il nome della nuova creazione Proenza Schouler. Si chiama U bag e immaginare perché è facile dal momento che la forma a mezzaluna di questa borsa di Proenza Schouler non lascia adito a dubbi. È compatta nelle dimensioni ma è anche molto più capiente di quanto non si immagini. La tracolla di dimensioni medie e dalle forme geometriche è il must-have delle ultime stagioni e conta di dominare anche l’estate 2015. Pur preferendo borse colorate e a tinte allegre per la stagione calda non possiamo mancare di avere una borsa nera, classica quanto basta, versatile al massimo ma ovviamente super cool in pelle martellata.

31 agosto 2012 - Proenza Schouler ha deciso di seguire una direzione nuova e sofisticata nella sua collezione borse autunno/inverno 2012-2013, come dimostra il bellissimo tessuto in pelle e vernice della Kiri Tote. Ci piace il design bowling elegante di questa handbag, che segue uno stile particolarmente giocoso con i colori navy, nero e bianco . Eppure, c'è stato un tempo (anche abbastanza recente) durante la quale il mix blu navy e nero non era visto affatto di buon occhio. Ma ora siamo nell'anno 2012, quando la prima regola della moda è: rompere tutte le regole senza distinzione alcuna. Proenza Schouler sono sempre stati un duo famoso proprio per il loro voler sempre andare oltre, spingersi oltre gli schemi, senza però superare i limiti di ciò che i nostri occhi bramano di vedere e le nostre mani bramano di toccare. La loro nuova borsa Kiri, in tessuto stampato, non solo combina nero, blu navy e bianco (sì, bianco anche per l'autunno, e perché no?), ma aggiunge anche un pizzico di vernice per creare una piccola esplosione di lucentezza. La stessa Kiri Bag, la potete trovare anche in versione bicolor bordeaux e grigia, per un mood molto minimal. Se le borse modello bowling tendono a sembrare un po’ pesanti e ingombranti (e, a volte, obsolete), questo non è il caso della Kiri, fresca e moderna. Prezzo: 2,950 dollari.

20 Giugno 2013 - Proenza Schouler ci propone la nostra borsa del giorno, la celebre PS11, secondo una delle tendenze più forti di stagione. Il brand americano declina una delle sue bag punta di diamante, la giovane PS11, in una versione olografica di super tendenza. Le caratteristiche di questa borsa sono: dimensioni 17x28x9cm, tracolla in pelle rimovibile e regolabile, patta frontale con bottone automatico nascosto, tre tasche interne porta documenti, una tasca interna con zip, una tasca interna con bottone a pressione, fodera in tela di cotone e Made in Italy. Il prezzo della PS11 in pelle effetto cangiante targata Proenza Schouler è di 1.530 euro.

10 Novembre 2014 - Una nuova clutch super fashion ci viene proposta da Proenza Schouler. A sfoggiare di recente questa borsa Rashida Jones, l’attrice sempre super fashion, alla premiere di 'Big Hero 6' a Los Angeles presso il teatro EL Capitan lo scorso martedì. Per completare il suo outfit, Rashida ha scelto la “Lunch”, una delle clutch più belle della collezione primavera/estate 2015 di Proenza Schouler. Un design classico ed elegante per una bag resa unica dalla trama intrecciata bicolor bianco nera sul lembo della chiusura flip-lock, mentre il resto della struttura è in semplice pelle bianca. La Lunch sarà disponibile nelle boutique a partire dal prossimo gennaio e il suo prezzo è di 1.475 euro.

6 Giugno 2014 - Non osate dire che gli zaini non sono trendy, perché il PS1 di Proenza Schouler ne è la prova. Si tratta di uno dei trend di questa primavera/estate 2014: il backpack. A partire dagli zainetti più sfiziosi che ci vengono proposti dalle griffe più importanti, ad arrivare alle fashion blogger che non ne possono più fare a meno, lo zaino è un must del momento. Proenza Schouler lancia dunque la sua versione tratta dalla mitica borsa PS1, la creazione di punta del brand. Quello che ci piace di più è lo stile minimal di questo zaino molto ampio, che può contenere tutto il necessario. Si rivela dunque un amico fidato per viaggiare, fare escursioni a piedi o andare in vacanza e fare tour della città. Disponibile, per ora, solo in pelle nera e al prezzo di 1.535 euro.

15 Ottobre 2015 - Proenza Schouler ci propone la sua novità di stagione: la borsa Elliot très chic. Per la prima volta nella creazione di accessori, il brand americano rinuncia al suo minimalismo assoluto a favore di shape più morbide. La Elliot Bag è infatti disponibile in tre versioni diverse versioni, di cui quella che vi mostriamo noi oggi è la più attinente allo stile Poenza Schouler a cui siamo abituati: pelle di coccodrillo nera abbinata ad una deliziosa tonalità di pelle verde. Gli altri due modelli sono rispettivamente in suede e in pelle liscia, per un effetto più “serioso”. In realtà questa borsa a tracolla sembrerebbe un updating della Courier Bag. A noi, ad ogni modo, piace! Disponibile anche nella versione clutch, il prezzo di questo modello di Elliot (il più costoso) è di 5.365 euro; di quella in suede 1.405, di quella medium in pelle liscia nera 1.655.

Clutch in pelle dalla collezione autunno inverno 2015 2016 di borse Proenza Schouler.

Handbag PS1 in pelle viola dalla collezione di borse Proenza Schouler per la primavera estate 2014.

Handbag PS1 in pelle azzurra dalla collezione di borse Proenza Schouler per la primavera estate 2014.

Dalla collezione di borse Proenza Schouler per la primavera estate 2014, handbag PS1 in pelle nera.

Borse Proenza Schouler primavera estate 2014, handbag PS1 in pelle orange.

Dalla collezione di borse Proenza Schouler per la primavera estate 2014, handbag PS1 in pelle blu.

Proenza Schouler, borse autunno inverno 2013 2014, clutch in pelle intrecciata.

Dalla collezione di borse Proenza Schouler per l'autunno inverno 2013 2014, handbag PS13 in pelle nera.

Borse Proenza Schouler autunno inverno 2013 2014, handbag PS13 in pelle strutturata.

Pochette in pelle dalla collezione di borse Proenza Schouler per l'autunno inverno 2013 2014.

Proenza Schouler, borse autunno inverno 2013 2014, pochette in pelle azzurra.

17 Giugno 2013 - Il nostro look del giorno è indossato ancora una volta dalla splendida Kate Bosworth e targato Proenza Schouler. Barneys New York ha ospitato una cena per festeggiare gli stilisti del brand, Jack McCollough e Lazaro Hernandez, a Los Angeles lo scorso giovedì sera. Per l’occasione, tante le star accorse sul tappeto rosso a celebrare il lancio della loro capsule 'First Collection', disponibile esclusivamente presso Barneys New York e Barneys.com. Kate Bosworth ha sfoggiato un abito stampato in tulle e tweed, a maniche corte della collezione autunno/inverno 2013-2014. A definire il suo outfit, accessori neri Proenza Schouler tra cui la borsa Lunch in pelle di lucertola nera. Come sempre, perfetta.

Se vi piace lo stile sporty ricordate di non rinunciare mai a qualche dettaglio femminile. In questo caso abbiamo scelto un reggiseno molto sensuale e un maglioncino in lana, da coordinare al pantalone di pelle, snealers e bomber. Ecco cosa abbiamo usato: maglioncino di Isabel Marant, pantalone di pelle di Rag & Bone, bomber trasparente di 3.1 Phillip Lim, reggiseno di Fleur of England, sneaker Yeezy, borsa di pelle Proenza Schouler, orologio Olivia Burton, cappellino beanie di Zara e occhiali da sole di Prada.

22 Luglio 2013 - Una nuova borsa dal mood “selvaggio” targata Gucci è la nostra protagonista del giorno. Questa bag è una grande shopper con manico in bamboo, sacca in pelle animalier con stampa giaguaro e dettagli in pelle nera. Non si tratta di una borsa qualunque, visto che è il nuovo accessorio feticcio della super star Beyoncè Knowles, che è stata fotografata più volte con questa creazione della casa di moda italiana al braccio. Di recente, la cantante la aveva abbinata ad un abito con stampa di Proenza Schouler e sandali Dolce & Gabbana, il tutto condito da cappello Porkie di Topshop e stravaganti occhiali da sole Quay Eyeware Australia. Il prezzo della borsa shopping bamboo con stampa giaguaro targata Gucci è di 2450 euro.

Dalla collezione di borse Proenza Schouler per la primavera estate 2014, handbag PS13 in pelle blu notte.