Borse Verdi e Gialle

Borsa rossa e sandali color block in giallo, verde e azzurro. I colori contrastanti sono magnifici per borsa e scarpe.

Cartella gialla con inserti verde kaki e marrone della collezione borse Piquadro Primavera/Estate 2017.

Borsa stampa rettile nei toni del giallo con frange rosse e verdi della collezione borse La Carrie Bag primavera/estate 2015.

Borsa gialla con scarpe abbinate e cappottino verde come Blair Waldorf, tra le tante idee glamour per abbinare una borsa gialla.

Borsa giallo neon con leggings fiorati e sandali verde prato, tra le tante idee glamour per abbinare una borsa gialla.

Shopping bag nei toni del verde tenue e del giallo della collezione borse Francesco Biasia primavera/estate 2016.

Shopper gialla e verde dalla collezione primavera estate 2016 di borse Freitag.

Dalla collezione Autunno Inverno 2015 2016 di borse Freitag, zaino verticale verde e giallo.

Pochette con scritta nei toni del giallo e del verde della collezione borse Burberry Prorsum primavera/estate 2015.

The Mini Bee in verde acqua, rosa intenso e giallo della collezione borse Burberry Prorsum primavera/estate 2015.

Collezione borse V73 autunno inverno 2014 2015, shopper gialla e verde.

Messenger gialla e verde dalla collezione primavera estate 2013 di borse Freitag.

Borsa tracolla verde e gialla stile Africa di tendenza moda primavera/estate 2016

Borse Mark Cross primavera estate 2015, mini bag colorata.

Maglia gialla, pelliccia, pantalone e borsa verdoni della collezione Balmain x H&M

Le Pandorine, borse primavera estate 2015, bauletto verde con stella gialla.

Cartelle e pochette Camomilla minimal chic in giallo e verde della collezione Primavera/Estate 2013

6 Ottobre 2017 – Lacoste firma la nostra borsa del giorno, una shopper 2 in 1 reversibile ed estremamente pratica. Il brand suggerisce per la stagione fredda la shopping bag Anna, da portare a mano o a tracolla e dotata di questo comodo astuccio in colori contrastanti. Tante le varietà cromatiche ta cui poter scegliere, dal rosso al giallo, senza dimenticare i toni del verde scuro, del cammello e del nero. Sceglila per il tuo look da tutti i giorni, dal lavoro al tempo libero, per conferire un tocco di lusso e di glam a ogni tuo outfit.

17 Giugno 2014 - Una creazione fatta apposta per le fan irriducibili di Fendi, coloro che non possono lasciare la loro casa senza un accessorio della griffe: la Mini Rush. Si tratta della versione borsa a tracolla e in formato mini super cute della mitica 2Jours Tote. Tutti gli elementi della Mini Rush sono ovviamente ispirati alle caratteristiche dell’iconica borsa, come la cornice dorata sul lembo anteriore, molto femminile e molto moderna. Per quando proprio non avete voglia di indossare borse grandi e volete muovervi rapidamente, la shoulder bag Fendi Mini Rush è l’ideale. Questa creazione è disponibile in quattro versioni: in pelle liscia e semplice gialla o verde menta, o in pelle di serpente nera o rosa. Il prezzo delle prime due versioni è di 610 euro, quello delle ultime due di 680 euro.

21 Maggio 2013 - La tote in pelle metallica di Burberry Prorsum, è una delle borse più belle della primavera 2013. Oltre ad essere una grande borsa da portare in giro soprattutto di sera per essere certe che non brilli troppo, questa bag rispecchia la tendenza più forte di questa stagione calda. Il fatto che questa tote abbia una grande tasca con zip e 3 tasche applicate sulla parte interna della sacca, può solo essere un vantaggio, soprattutto per le donne con problemi organizzativi. E per coloro che vogliono qualcosa di un po’ più accattivante, è anche disponibile nel colore Primula (un bel giallo estivo) e Metallic Blue (che è semplicemente un bel blu). Quanto a noi, amiamo la versione quella metallizzata blu petrolio, che ci ricorda il colore del mare, il gelato alla menta e di biglietti verdi. Il prezzo della tote in pelle metallica di Burberry Prorsum è di circa 1.200 euro.

1 Aprile 2015 - Balenciaga ci propone la sua nuova borsa Zigzagger. Questa tote Zigzagger segna una nuova direzione per la linea di borse di Balenciaga, un cambiamento dettato senza dubbio dal nuovo direttore creativo Alexander Wang. Questa tote è realizzata interamente in tessuto di cotone mixato, e dettagli cuciture a zig zag in colore neon giallo. Disponibili in due versioni, arancione o verde, il prezo di questa nuova shoulder bag è di 745 euro.

25 gennaio 2013 – Sarah Jessica Parker è la protagonista del nostro look del giorno. Come al solito, Sarah riesce seriamente a mettere in dubbio la nostra facoltà di giudizio sfoggiando un outfit che su qualunque altra star avremmo bocciato come “improponibile”. Eppure ancora una volta l’attrice americana, ormai vera icona fashion, riesce ad indossare un look a base di mix incredibile di stampe e colori ottenendo un effetto comunque piacevole. L’occasione è stata la mostra tenuta dalla sorella del marito Matthew Broderick a New York, alla quale Sarah Jessica ha partecipando indossando un abito della collezione Primavera 2013 di Mary Katrantzou e un cappotto della collezione Autunno 2012 di Giambattista Valli. Due pezzi caratterizzati da stampe variopinte, che nessuna persona comune avrebbe mai pensato di mettere insieme; ma la Parker non è una persona comune, è ben noto. L’outfit è stato completato da borsa Lanvin in raso rosa e applicazioni di pietre azzurre, e pump “Emma” di Jean-Michel in stampa pelle di serpente gialla e verde. Cosa ne pensate di questo look di SJP? Anche voi provate sentimenti contrastanti, vero?

12 giugno 2012 – Se il colore sarà più che mai il protagonista di quest’estate, Louis Vuitton non poteva far altro che superarsi proponendoci una linea di Alma MM in meravigliose e brillanti tonalità. La mitica borsa della maison, che ormai è ben nota a tutte le fashionista e non solo, nella sua versione super lussuosa in pelle Epi, quella zigrinata per intenderci, come per magia viene proposta in una serie di nuovi colori ultra sparkling. Ma la “borsa del giorno” è una e una sola qui a Bags Stylosophy e quindi noi scegliamo la Alma MM in pelle Epi color verde menta. Una tonalità che avvolge e riscalda l’animo, ma che al contempo darà una sferzata di energia e freschezza ai vostri look estivi. Sappiate che questo colore è arrivato in finale con giallo limone e viola figue, due varianti che vi consigliamo di andare a sbirciare negli articoli che abbiamo dedicato alla collezione. Per quanto riguarda questo modello di borsa a mano, tra i più cool degli ultimi anni, sappiate che in realtà si ispira ad un vecchio modello di bag inventato negli anni ’30 addirittura da Gaston Vuitton. Incredibile come il genio di Marc Jacobs sia poi riuscito a riattualizzare questo modello senza variare quelle caratteristiche di eleganza che la contraddistinguono. Inutile dirvi che il prezzo di questa versione di Alma è top quanto la borsa: 1.410 euro.

10 Ottobre 2013 - • Il tartan rosso caratterizza la nostra borsa del giorno, una vera it-bag: la Falabella di Stella McCartney. Una versione unica ed originale della borsa più famosa di casa McCartney, che renderà indimenticabile ogni vostro look: l’importante è non eccedere nell’abbinarla ad un outfit molto colorati, altrimenti il risultato potrebbe essere più quello di un costume di Halloween finito male. Scherzi a parte, quella che è una delle nostre bag preferite è stata proposta in questo autunno/inverno 2013-2014 in calda lana avorio con stampa tartan sui toni del rosso, verde, giallo e nero, più hardware dorato. Dunque, per rimanere al passo con la collezione proposta da Stella McCartney in passerella, anche la Falabella si è vestita di tartan! Le catene iconiche rimangono ad evidenziare la nuance bianca colorata di rosso e verde. Il prezzo è di 1.130 euro.

9 Gennaio 2013 - Semplicità ed eleganza minimal sono le parole chiave che definiscono la nostra borsa del giorno firmata Burberry Prorsum. Envelope Clutch è il nome classico (o meglio banale) di questa bag delle misure di 36 centimetri di larghezza per 27 centimetri e disponibile in almeno 7 diversi colori: dal festoso luminoso crimson al giallo girasole Giallo, a tinte più classiche come verde e marrone. Oltre ad essere incredibilmente morbida, la Envelope è pratica e sicura grazie al lembo con chiusura a calamita e zip. Il prezzo è di circa 500 euro.

Dalla collezione primavera estate 2015 di borse Jacky Celine, shopper gialla e verde.

15 Marzo 2013 - La nostra scarpa protagonista del giorno ha un nome complicato e alquanto originale: Nausikaba by Manolo Blahnik. A indossare di recente queste pump, Jessica Alba durante l’evento per la promozione del suo libro “The Honest Vita: living Naturally and True to You” a New York. Queste calzature sono molto chic e sofisticate, dal design clssico caratterizzato da tacco di altezza media, sette centimetri, e morbida pelle liscia di una tonalità neutra di grigio. Nausikaba è disponibile online in vari colori, tra cui giallo, marrone, cipria e in diverse sfumature di stampa pitone. Jessica era perfettamente elegante con indosso questa creazione di Manolo abbinata a pantaloni verde oliva e giacca in shearling rossa tutto Fendi. Le sue unghie erano dipinte di oro metallizzato, ha optato poi per la borsa Sofia con borchie di Salvatore Ferragamo e accessori Jennifer Meyer per completare il suo outfit. Il prezzo delle pump Nausikaba targate Manolo Blahnik è di 625 dollari.

Vi piacciono i fiori? Il nostor look del giorno è ispirato alle margherite. Per renderle più chic non abbiamo potuto fare a meno di utilizzare il verde prato che abbiamo unito ad altre sfumature decise, come il giallo. Ecco come abbiamo realizzato questo outfit: crop top Topshop, pantalone Vika Gazinskaya, pump Christian Louboutin, borsa Chanel, bracciale Marni, orecchini Dior, smalto Opi e profumo Clive Christian 1872.

Abbiamo pensato a un look da cerimonia di giorno e optato per una sfumatura di giallo delicata e chic. La stagione degli eventi è arrivata ed è bene sapere cosa indossare. Noi abbiamo scelto: minidress di Little Mistress, sandali gioiello di Ermanno Scervino, borsa verde di Stella McCartney, orecchini Kiki McDonough, collier di Ortys e bracciale Alexis Bittar.

A volte basta poco, anche un semplice tubino purché in estate sia color block. Giocando con alcune geometrie, tanto in voga in questa stagione, è più facile e divertente indossare un abito considerato da tutti un grande classico. Noi lo abbiamo scelto con inserti verde smeraldo, giallo intenso e arancione e abbiamo abbinato pochi ma essenziali accessori: l'abito è di Catherine Malandrino, i sandali li firma Hermes, la borsa fa parte della collezione 3.1 Phillip Lim mentre i gioielli li trovate su Topshop.

11 Marzo 2014 - Dalla collezione primavera/estate 2014 di Louis Vuitton, ecco la nostra borsa del giorno: la Mobil. All’origine del fascino della Mobil Tote, c’è la splendida tela Damier Couleur. La seconda, è la sorprendente capienza. Può essere portata a mano, a tracolla o ripiegata per creare una raffinata pochette. È disponibile in una selezione di colori unici e brillanti: viola quetsche scelta da noi, verde cyan, rosso carminio, giallo mimosa e arancione piment. È un esempio di una borsa di lusso multi-funzionale, delle dimensioni di 14.2 x 3.1 x 13 cm. Il prezzo della Mobil bag by Louis Vuitton è di 1.700 euro.

8 Gennaio 2013 - Una borsa che fa primavera è la nostra proposta del giorno by Hermès: la Silky City. Una nuova creazione della collezione primavera/estate 2014 di Hermès, la Silky City ora nella proposta Izmir Blue. A caratterizzarla, la stampa 'Coup de Fouet', rappresentante il simbolo della maison: la testa di un cavallo. Un mix di colori irresistibili come verde scuro, giallo e blu con dettagli in pelle color caramello, identifica questa versione super estiva di questa bag da sogno. Il cinturino in pelle è realizzato in pelle di vitello naturale Barenia, materiale di alta qualità. La borsa Hermès Silky City non è resistente, ma è volutamente resa anche sottile e leggera. Il prezzo è di 1.700 dollari.

22 Aprile 2013 - Loewe festeggia quattrocento anni di relazioni tra Spagna e Giappone con una bellissima borsa dal nome affascinante: Origami Ala. Questa handbag è ispirata alla tradizione giapponese dell’arte di piegar la carta, a cui la maison spagnola ha aggiunto la sua bravura artigianale nella lavorazione delle pelle. La Origami Ala è una shopping bag in morbidissima nappa declinata in un delizioso tono di rosa. È disponibili però anche in altri colori, tra cui blu, giallo e verde. Ne saranno prodotti solo 400 esemplari in tutto il mondo. E ancor peggio, la brutta notizia è che saranno disponibili solo in tre paesi in tutto il mondo: Hong Kong, Giappone e Taiwan. Una tote semplice, elegante, in pelle e camoscio che si ripiega e si adatta a diversi look non è qualcosa che si vede tutti i giorni, vero? Cosa ne pensate? A noi piace tantissimo.

23 Aprile 2014 - Un colore fa estate, ci viene da esclamare guardando questa Louis Vuitton. Louis Vuitton ha appena lanciato la sua nuova collezione di borse per la primavera/estate 2014, composta tra l’altro anche da una limited edition di pezzi classici della maison, che hanno avuto un restyling leggero nelle tonalità di colori in cui sono proposte. Tr tutte, spicca la mitica Neverfull della lussuosa linea in pelle Epi, in una serie di colori irresistibile, tra cui: giallo, arancione, verde fucsia. Noi abbiamo scelto l’irresistibile versione lilla, romantica e fresca. Il prezzo è di 1.390 euro.

1 Marzo 2013 - Ci siamo innamorate di questa clutch appartenente all’esclusiva collezione autunno/inverno 2013-2014 di Phillip Lim, chiamata Minute Bag. Questa adorabile creazione della griffe americana è tra le nostre preferite della bellissima collezione creata per la prossima stagione fredda e di recente vista sulla catwalk della New York Fashion Week. Minute Bag è il nome di questa clutch appartenente alla speciale linea di borse 31 Hours; una collection nella quale il “fur” le fa da padrone indiscusso. Questa bag è realizzata per il 50% da pelliccia di coniglio multicolor, dalla fantasia a dir poco arlecchinesca: verde, rosso, blu, giallo, bianco, rosa e marrone; il restante 50% è invece composto da pelle di mucca. Altra nota distintiva, la zip color oro a vista e avvolgente che attraversa tutta la parte superiore della sacca dal design semplice, rettangolare. Un accessorio incredibilmente glamour, che farà la differenza in ogni outfit concepibile. Il prezzo della Minute Bag targata 3.1 Phillip Lim è di 705 euro.