Capelli Brad Pitt

Capelli biondi e lunghi per Brad Pitt

Ciuffo più lungo sul davanti tra le idee tagli di capelli uomo primavera estate 2016 proposte da Brad Pitt.

Brad Pitt ama i capelli e tra questi anche la coppola

Capelli spettinati e lunghi per il bellissimo Brad Pitt negli anni '90

Brad Pitt con taglio di capelli corto rasato ai lati

Brad Pitt con capelli lunghi

Brad Pitt con capelli di lato

Brad Pitt con capelli biondi

Brad Pitt con capelli rasati

Brad Pitt con camicia e capelli lunghi

Look di Brad Pitt con capelli lunghissimi e biondi ossigenati

Un look indimenticabile quello di Brad Pitt nel 2002 con capelli e barba lunghi

Capelli cortissimi e biondi, magliettina stampata e giacca di pelle per Brad Pitt nel 2005

Look di Brad Pitt con un completo nero coordinato a quello della compagna

Look di Brad Pitt con pizzetto nei primi anni '90

Capelli medi, occhiali e senza barba, il nuovo Brad Pitt

Capelli lunghi e occhiali da sole a goccia e specchiati per Brad Pitt

Brad Pitt come una rockstar con questo completo nero e capelli lunghi

Look di Brad Pitt con completo azzurro, camicia bianca e capelli legati

Capelli biondi e giacca marrone con tasconi per Brad Pitt

Occhiali da sole sfumati, capelli corti e accenno di barba per Brad Pitt a 30 anni

Pullover grigio, pantalone chiaro, capelli lunghi e occhiali da sole per Brad Pitt

3 Giugno 2013 - Angelina Jolie è la splendida protagonista del nostro look del giorno firmato Saint Laurent, la griffe che più ama di recente. Lo scorso sabato, la star americana e il marito Brad Pitt hanno sfilato sul tappeto rosso di Leicester Square a Londra per la prima mondiale di 'World War Z', un film di cui Brad non solo è protagonista, ma anche produttore. La bella coppia ha optato per un black look, ma tutti gli occhi erano puntati su Angelina che ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo l'annuncio, fatto il mese scorso, riguardo all’operazione di doppia mastectomia preventiva alla quale si è sottoposta. La Jolie ha indossato un abito nero aderente, con pannelli trasparenti, schiena aperta e morbida gonna lunga. Come sempre, ha optato per un make up leggero, capelli sciolti e solo due braccialetti d'oro su ogni polso per illuminarla.

18 Novembre 2014 - Ancora Angelina Jolie ci stupisce in un total look Gucci Première. Dopo aver partecipato agli Hollywood Film Awards di venerdì, Angelina Jolie si è diretta a Sydney, dove ha sfilato sul tappeto rosso per la prima mondiale di 'Unbroken', al fianco del marito Brad Pitt. L'attrice ha indossato un abito senza spalline in crepe di seta bianco Gucci Première, reso unico da un meraviglioso pizzo nero e da una silhouette estremamente femminile. Sì, ancora una volta un long dress senza spalline, ma non era un déjà vu Versace. Con i capelli raccolti in una semplice updo e make up a valorizzare il suo bellissimo volto, ha completato il suo look con solo un paio di orecchini di diamanti.

11 Giugno 2013 - Angelina Jolie ci ha fatto venire la pelle d'oca indossando questo meraviglioso outfit di Ralph & Russo . La star americana ha preso parte al red carpet della premiere a Berlino di 'World War Z', che si è tenuta presso il Centro Sony in Germania. Angelina Jolie, che ha indossato solo abiti neri finora durante il tour promozionale con Brad Pitt, ha optato per uno splendido vestito bianco personalizzato firmato Ralph & Russo. Un abito in seta senza spalline, modello peplum con particolari inserti metallici intorno alla vita. A completare il suo look, un maxi bracciale e pump bianche, capelli mossi e trucco naturale: una bellezza sconvolgente!