Capelli Leggeri

Riga centrale tra i capelli e chioma lunghissima con leggero effetto bagnato tra le tendenze beauty capelli dalla Grande Mela per il 2017.

Leggero carré con frangia di Emma Stone tra i tagli capelli medi per la primavera estate 2015.

Tra le acconciature per capelli lunghi della primavera estate 2016 trionfa lo chignon anche nella sua forma più classica, purché abbia un leggero effetto spettinato.

Il peachblonde è ufficialmente una delle tendenze capelli dell'estate 2017.

Riga laterale, taglio di capelli uomo corto, e leggero effetto wert, da copiare per la primavera estate 2016.

Short bob liscio dallo stile vintage e con una leggera asimmetria laterale, tra i tagli di capelli corti del 2016.

Chioma mossa e con leggero volume sulla nuca, tra le idee di tagli di capelli da uomo per l'autunno inverno 2015-2016.

Riga centrale su chioma biondo platino e mossa naturale con leggero effetto lucido sulle lunghezze, tra i tagli di capelli lunghi autunno inverno 2015-2016.

Beauty look di Maria De Filippi: capelli biondi e leggermente spettinati

Capelli lunghi e mossi per la bella Sandra Bullock

Leggero effetto frisè su uno short bob e ciuffo tenuto indietro da una forcina invisibile, tra le acconciature capelli corti autunno inverno 2014 2015.

Make up leggero e onde all'in su per un beauty look alla American Hustle

Leggera rasatura laterale e effetto spettinato sulla nuca per dare volume, tra i tagli di capelli corti e lisci per l'autnno inverno 2014-2015.

Scalatura sul ciuffo e leggero effetto spettinato molto sbarazzino, tra i tagli di capelli corti e lisci per l'autnno inverno 2014-2015.

Ecco un bel trucco fresco e leggero, perfetto per tutte le donne. Non importa se avete gli occhi chiari o scuri, se i vostri capelli siano biondi, rossi, neri, castani o qualsiasi altra sfumatura, un make up del genere è sempre molto attuale e bellissimo. Basta uniformare l’incarnato, aggiungere un pizzico di blush rosato, sfumare le palpebre con tinte naturali e neutre, un filo finale di eyeliner e un velo di rossetto quasi simile al colore delle labbra. In questo modo realizzerete un trucco leggero ma sofisticato. Sarete bellissime.

I capelli lunghi mossi mettono in risalto le nuance create con questa tecnica di colorazione.

Tra i prodotti per capelli della primavera estate 2016 non può mancare una crema protettiva leggera come quella di Morphosis.

Maxi chignon con effetto spettinato e wet ideale come acconciatura capelli lunghi della primavera estate 2016.

Effetto wet sul capo per chioma media al naturale, tra le tendenze beauty capelli viste alla Parigi Haute Couture primavera estate 2016.

Chioma lunga e leggermente mossa in modo naturale, tra i tagli di capelli scalati per l'autunno inverno 2015-2016.

Trucco occhi leggermente sfumato sui toni del rosa e rossetto rosso intenso come Emma Stone, tra i make up per i capelli rossi.

Liscio simmetrico con effetto slide back sulla nuca, tra i tagli di capelli must have del 2016.

Bob medio lungo con shatush che dona movimento e ciuffo frangia scalato, tra i tagli di capelli per viso quadrato.

Long bob liscio con parte alta della chioma raccolta al centro con un fermaglio per creare leggero volume sulla nuca, tra le acconciature per capelli medi.

Hairstyle lungo con frangia e chioma con leggero effetto lucido da sfoggiare soprattutto nell'estate 2017.

Raccolto afro in stile casual per capelli grigi con leggeri tocchi di colore biondo platino.

Il profumo per capelli J'adore di Dior è leggero e sensuale, dona splendore ai capelli e preserva la loro freschezza.

Un altro profumo per capelli consigliato é Angel, sempre fresco e leggero.

Il profumo per capelli di Narciso Rodriguez è una fragranza fiorita e leggera, ottima per l'estate.

Effetto mosso naturale per capelli corti e scalati accompagnato da un leggero shatush tra i tagli primavera estate 2015.

Effetto naturale e leggermente spettinato, come appena sveglia, tra i tagli di capelli corti e lisci per l'autnno inverno 2014-2015.

Bob con leggero effetto mosso e un biondo scuro accentuato dall'effetto wet per tagli e colore capelli della primavera estate 2015.

Pixie super liscio per un effetto bon ton, tra i tagli di capelli corti del 2015.

Mosso naturale con leggero effetto wet e frangia ciuffo, tra i tagli di capelli long bob per l'autunno inverno.

Un mosso come appena alzata dal letto su capelli lunghi e simmetrici con riga in mezzo, tra i tagli di capelli must have per il 2015.

Scalature per dare volume all'effetto mosso naturale, tra i tagli di capelli must have per il 2015.

Chignon basso e ordinato su capelli lisci con leggero effetto wet tra le acconciature per capelli lunghi dell'autunno inverno 2014-2015.

Trucco in stile hippy molto acceso che contrasta alla perfezione con i capelli rossi. Certo, non un look semplice da copiare, siamo tutte d'accordo, ma talvolta serve un po' di ispirazione per pensare che sarebbe bello sentirsi e vedersi diverse dal solito davanti allo specchio. Il make up di base è semplice, diventa complesso nella zona degli occhi con l'aggiunta del giallo nella zona delle sopracciglia e dei rosso effetto lacrima a circa metà della rima inferiorie, un leggero bianco sulla palpebra mette ancora più in evidenza lo sguardo grazie al contrasto con l'abbondante mascara nero effetto ciglia da bambola. La chioma invece è di un bel mosso naturale, rossa intensa ramata, come vogliono i trend di stagione. Magari, prendendo uno spunto per volta, ci verrà voglia di mettere un pizzico di hippy style nelle nostre vite cittadine!

Capelli liscissimi con leggero effetto wet e doppia riga centrale che determina una divisione della nuca in tre parti tra le tendenze beauty dalla Paris Fashion Week.

Long bob con leggere scalature e un colore biondo platino tra le idee di tagli di capelli lisci per l'autunno inverno 2014-2015.

Colore capelli 2015: tra le proposte per l'inverno il nero sta bene anche con leggere sfumature sulle punte.

Volume sul pixie liscio con gel per dare un leggero effetto spettinato, tra i tagli di capelli must have per il 2015.

Tendenze beauty Primavera/Estate 2017 dalla Paris Fashion week: riga laterale e leggero effetto messy

Rasatura con leggera tinta bionda tra i tagli di capelli corti per donne scure.

Delizioso il taglio di capelli di Arisa più scalato e leggero

Capelli castano con sfumature leggere mogano.

Capelli biondi con una leggera sfumatura sul rosa.

Per uno stile alla American Hustle realizza le onde tra i capelli e punta su un make up leggero

Taglio di capelli corti ricci per l'inverno 2014 con cresta

Chioma liscia con riga in mezzo che diventa una sottile treccina a leggero effetto wet, tra i trend beauty primavera estate 2016 dalla London Fashion Week.

Un trucco leggero per la sposa

Davines presenta Su Hair Milk, un latte protettivo addolcente per capelli leggero e voluttuoso. Arricchito da filtri solari UV che preservano l’idratazione dei capelli e il suo colore, questo prodotto haircare ha una texture leggera che condiziona la chioma ma senza appesantirla, lasciandola morbida e lucente e regalandole un dolce profumo a base di camelia, mimosa, mela e note legnose. Da utilizzare soprattutto durante l’esposizione solare al mare o anche in città.

Capelli castano cenere molto chiari dalle leggere onde.

Una delle invitate con un trucco leggero, capelli raccolti con boccoli

28 Giugno 2017 – Emma Watson indossa il nostro look del giorno. In occasione della premiere parigina del film The Circle, l'attrice ha sfoggiato un incantevole abito dalla gonna ampia di Miu Miu. Si tratta di un long dress bianco con una delicatissima stampa in azzurro, colori perfetti per la sua carnagione leggermente baciata dal sole. Emma ha completato l'outfit con un paio di scarpe di Santoni e con dei lunghi orecchini che le illuminavano il volto. Il beauty look è come sempre fresco e acqua e sapone: il trucco è molto leggero, i capelli sciolti con un effetto wet decisamente gradevole alla vista.

Bumble and Bumble presentano la collezione Sumo pensata per scolpire l’acconciatura. Il primo prodotto proposto dal Global Artistic Director Laurent Philippon è stato il Sumowax, ispirato ai capelli dei lottatori di sumo. In seguito è stato lanciato Semisumo, una cera lucida a tenuta leggera, e ora è giunto il momento di Sumoclay, un texturizzante matte per stili decisi, e Sumogel, un gel solido e lucido per un finish pulito e rigoroso. Sumogel di Bumble and Bumble è un prodotto adatto a uomini e donne e permette di realizzare uno styling moderno e impeccabile.

I capelli molto lunghi sono più leggeri se scalati per la primavera estate 2017.

Capelli con riga di lato e trucco labbra leggero

Capelli sciolti e trucco leggero per la fashion blogger a Milano Fashion Week settembre 2016

Riga in mezzo e perfetta simmetria con solo leggera scalatura sui ciuffi anteriori per il taglio di capelli liscio top della primavera estate 2016.

Per la primavera estate 2016 si può optare per un taglio di capelli lungo e liscio perfettamente simmetrico con giusto una leggera scalatura e una riga centrale.

Trucco leggero ma capelli messi di lato per la bella Virginia Raffaele a Sanremo 2016

Per i capelli lunghi è l'ideale un semiraccolto morbido e boccoloso con leggero effetto messy, tra le acconciature in passerella per la primavera estate 2016.

24 Marzo 2017 – Kiernan Shipka ha optato per un elegante abito Rosie Assoulin in occasione dell’after party di ‘The Blackcoat’s Daughter’. La giovane attrice è un’icona di stile e per eventi mondani e red carpet riesce sempre a dare il meglio di sè in quanto a look fashion. In questo caso ha sfoggiato un long dress dal motivo floreale astratto e super colorato. La proposta Rosie Assoulin cade morbida sui fianchi e scende leggera fino a terra lasciando intravedere le pumps a punta metallizzate. Il look è romantico e femminile, il decolletè è esaltato dai dettagli che richiamano il mondo naturale, così come succede per le spalline sottili. L’hairstyle prevede capelli raccolti con riga laterale e il make-up è fresco e luminoso.

9 Novembre 2016 – Donald Trump è il nuovo presidente degli Stati Uniti e Melania è una first lady che non passa inosservata. La prima apparizione della famiglia che andrà a occupare la Casa Bianca è degna di stile grazie ad una presenza femminile di tutto rispetto in quanto a fashion. In questa occasione Melania Trump ha optato per una jumpsuit monospalla color panna, una tonalità fresca e allegra, sicuramente adatta al momento di cui è coprotagonista. La vediamo sul palco di New York con un look leggero e chic, caratterizzato da un drappo che percorre lateralmente la parte superiore per poi lasciare spazio al pantalone con brevi spacchi laterali. I lunghi capelli castani e il make-up poco marcato illuminano il viso sorridente della nostra protagonista del giorno.

Treccia che coinvolge tutto il capo con un leggero effetto spettinato, tra i tagli di capelli e acconciature 2016.

Raccolto orizzontale in stile in stile chignon con leggero effetto messy, tra i tagli di capelli e acconciature 2016.

Raccolto strettissimo e super liscio con leggero effetto bagnato, tra i tagli di capelli e acconciature 2016.

Bob medio di un leggero mosso naturale con frangia piena e un castano chiaro naturale, tra i tagli e colore capelli primavera estate 2016.

Medium bob con frangia con leggero effetto spettinato e di un particolare grigio argento, tra i tagli e colore capelli primavera estate 2016.

Chioma lunghissima con frangia e leggero effetto spettinato, tra i tagli di capelli scalati per l'autunno inverno 2015-2016.

Asimmetria con riga laterale e leggero volume spettinato sulla nuca, tra le idee per tagli di capelli con ciuffo 2015.

Caschetto asimmetrico con leggero effetto spettinato sulle punte, tra le idee per tagli di capelli con ciuffo 2015.

Pixie con asimmetrie evidenti e leggero volume sulla nuca, tra le idee per tagli di capelli con ciuffo 2015.

Chioma boyish bicolor e liscia con leggero effetto spettinato, tra le idee per tagli di capelli con ciuffo 2015.

Chioma lunga con riga centrale effetto mosso naturale e scalature leggere, tra le idee per tagli di capelli con ciuffo 2015.

Pixie stile boyish biondo platino con leggero effetto ondulato, tra le idee per tagli di capelli con ciuffo 2015.

Short bob con frangia cortissima e leggero effetto spettinato sulle punte, tra i tagli di capelli corti lisci per l'autunno inverno 2015-2016.

Frangetta corta e leggero effetto messy come Mia Waskikowska, tra i tagli di capelli corti lisci per l'autunno inverno 2015-2016.

Pixie con leggera asimmetria e ciuffo/frangia sulla fronte, tra i tagli di capelli corti lisci per l'autunno inverno 2015-2016.

Base viso total nude, leggero eyeliner sugli occhi e labbra fiammanti, tra i make up per i capelli rossi.

Pixie super corto con frangia ciuffo e leggero volume sulla nuca, tra i tagli di capelli corti del 2016.

Leggera simmetria e riga laterale su chioma liscia, tra le idee di tagli di capelli long bob autunno inverno 2015-2016.

Liscio con leggero effetto spettinato come Emily Blunt, tra le idee di tagli di capelli long bob autunno inverno 2015-2016.

Liscio natruale con leggero effetto spettinato, tra le idee di tagli di capelli long bob autunno inverno 2015-2016.

Chioma liscia con leggero effetto spettinato ma risultato bon ton, tra le idee di tagli di capelli da uomo per l'autunno inverno 2015-2016.

Medium bob con frangia e leggere scalature, tra i tagli di capelli ricci del 2016.

Pixie asimmetrico con ciuffo/frangia e leggeri giochi di colore, tra i tagli di capelli ricci del 2016.

Extra liscio con leggero effetto bagnato, tra i tagli di capelli lunghi autunno inverno 2015-2016.

Riga centrale leggermente a zig zag, leggere scalature ed effetto mosso sulle punte, tra i tagli di capelli lunghi autunno inverno 2015-2016.

Liscio naturale e simmetrico effetto spettinato con leggere scalature, tra i tagli di capelli lunghi autunno inverno 2015-2016.

Ciuffo voluminoso e leggere scalature laterali per il short bob, tra le idee di tagli di capelli lisci per l'autunno inverno 2015-2016.

Riga laterale bassa e nuca con leggero effetto wet, tra le idee di tagli di capelli lisci per l'autunno inverno 2015-2016.

Pixie con frangetta corta e leggero effetto spettinato, tra le idee di tagli di capelli lisci per l'autunno inverno 2015-2016.

Bob medio liscio con leggero effetto spettinato e wet sulla nuca, tra i tagli di capelli medi autunno inverno 2015-2016.

Chioma media voluminosa con riccio naturale e leggere scalature, tra i tagli di capelli medi autunno inverno 2015-2016.

Carrè super short biondo platino con maxi frangia piena e leggeri giochi di sfumature, tra i tagli di capelli must have del 2016.

Ciglia finte super glitterate, un azzardo da fare soprattutto adesso che si avvicinano le feste più brillanti dell'anno. A chi sembra eccessivo si può sempre dire che di certo non le si porta nella vita di tutti i giori, ma per una serata particolare, una festa o un veglione si possono osare tranquillamente, soprattutto se abbinate ad un make up semplice come quello della foto che vede il rosa in primo piano con un blush leggero e sulle labbra, una base viso chiarissma e super levigata e infine i capelli raccolti strettissimi e laccati con un leggero effetto wet/brillante.

Treccia laterale a spina di pesce con leggero volume sulla nuca: tra le tendenze capelli dell'estate 2015.

Granny hair grigio argento con cerchietto prezioso, lunghi e mossi con un leggero effetto spettinato. Un look davvero originale per le feste imminenti, i capelli grigi "da nonna", anche da giovanissime, sono partiti come trend la scorsa stagione e sembrano proprio non volersene andare, tutte le giovanissime ne vanno pazze, persino molte modelle e piccole star in erba. I capelli grigio-argento stanno benissimo con un make up intenso a contrasto, come quello nella foto che mostra uno smokey eyes classico nero e le labbra perfettamente contornate da un rossetto rosso scuro con sottotono marrone. Anche se non ve la sentite di osare la chioma granny il make up è assolutamente da copiare!

Tra i tagli capelli lisci per la primavera estate 2015 è dominante il short bob con leggero ciuffo laterale.

Balsamo da usare tutti i giorni perché leggero e termo-attivo per una pettinatura liscia tra i prodotti per capelli del 2015 di Bumble and Bumble

Spray leggero per esaltare la lucentezza dei capelli con un ineguagliabile effetto seta di Framesi tra i prodotti must have del 2015

Il wob di Anne Hathaway, effetto mosso molto leggero tra i capelli per la primavera/estate 2015.

12 Gennaio 2016 – Alicia Vikander è meravigliosa con il suo look firmato Louis Vuitton. L’attrice ha conquistato il red carpet dei 73° Golden Globes in veste di candidata grazie ad un outfit etereo e romantico che la maison francese ha pensato per lei. Si tratta di un abito lungo in seta ricamata da micro-paillettes con scollo profondo in corrispondenza della schiena. Il trucco è leggero, i capelli sono raccolti in modo da valorizzare i luminosissimi gioielli. Le pump in seta rappresentano il tocco finale per un look da sogno, tutto Louis Vuitton.

10 Agosto 2015 – Keri Russell partecipa ai Television Critics Association Awards 2015 indossando un abito Zuhair Murad da sogno. La splendida attrice, nota soprattutto per il ruolo nella serie cult “Felicity”, si sta facendo largo nell’Olimpo hollywoodiano di recente per partecipazioni a serie e pellicole ben più impegnate. Nelle diverse occasioni mondane che la vedono protagonista, la Russell punta spesso su creazioni molto femminili e sofisticate, come in questo caso: l’abito nero che indossa proviene dalla collezione Autunno/Inverno 2015 2016 di Zuhair Murad, un modello a metà strada tra un gown da sera e un kimono in seta e pizzo nero. Capelli sciolti e make up leggero completano il look.

5 Febbraio 2014 - Gwyneth Paltrow ci ha stupito con un look scintillante firmato, non l’avremmo mai immaginato, Prada. L’attrice americana ha sfilato, con Camila Alves e Matthew McConaughey, sul tappeto rosso dei 49 ° Golden Camera Awards, che si sono tenuti al Tempelhof Airport di Berlino lo scorso sabato. Gwyneth ha esibito la sua bellezza statuaria indossando un abito Prada interamente realizzato in paillettes color rubino che evidenziava la sua silhouette incredibile. A rendere perfetto questo outfit, la completa assenza di accessori e solo un leggero make up naturale e capelli sciolti ondulati. Impareggiabile la Paltrow!

3 Giugno 2013 - Angelina Jolie è la splendida protagonista del nostro look del giorno firmato Saint Laurent, la griffe che più ama di recente. Lo scorso sabato, la star americana e il marito Brad Pitt hanno sfilato sul tappeto rosso di Leicester Square a Londra per la prima mondiale di 'World War Z', un film di cui Brad non solo è protagonista, ma anche produttore. La bella coppia ha optato per un black look, ma tutti gli occhi erano puntati su Angelina che ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo l'annuncio, fatto il mese scorso, riguardo all’operazione di doppia mastectomia preventiva alla quale si è sottoposta. La Jolie ha indossato un abito nero aderente, con pannelli trasparenti, schiena aperta e morbida gonna lunga. Come sempre, ha optato per un make up leggero, capelli sciolti e solo due braccialetti d'oro su ogni polso per illuminarla.

28 gennaio 2013 - L'attrice Leelee Sobieski ci ha lasciato senza fiato con questo look sfoggiato sul tappeto rosso della cena di gala Sidaction 2013, che si è tenuta presso il Pavillon d'Armenonville a Parigi lo scorso giovedì. L’outfit è firmato Christian Dior della collezione primavera/estate 2013 Couture. Questo completo sembra quasi la versione moderna di un abito da ballo, caratterizzato da parte superiore in stile body nero a maniche lunghe e poi lunga gonna arancione cangiante a tema floreale. Siamo abbastanza certe che l'onore di indossare il primo abito Christian Dior Couture P/E 2013 andrà a breve a Marion Cotillard, musa ispiratrice della maison, ma Leelee è stata la prima ad indossare in esclusiva un accessorio della collezione. Stiamo parlando della singolare scarpa indossata dalla Sobieski, ossia come un paio di collant rosa con puntale e tallone in PVC giallo. Un’idea sicuramente ingegnosa, ma che non immaginiamo molto confortevole come calzatura. Capelli raccolti e un colore di labbra rosso fuoco hanno completato il look, così audace e serioso sulla parte superiore mentre, dalla vita in giù, leggero, morbido e femminile.

Simmetria e leggere scalature per dare un effetto mosso sulle lunghezze tra i tagli per capelli lunghi primavera estate 2015.

Frangia piena, scalature leggere e un visibile effetto splashlight sul castano, tra i tagli per capelli lunghi primavera estate 2015.

Riga centrale e chioma con mosso naturale e leggere scalature, tra i tagli per capelli lunghi primavera estate 2015.

Mosso natruale appena accennato e leggere scalature con riga centrale, tra i tagli per capelli lunghi primavera estate 2015.

Chioma medio lunga e liscissima con leggere scalature e riga in mezzo tra i tagli di capelli e acconciature del 2015.

Chioma lunga e liscia con leggere scalature ed un effetto splashlight tra i tagli di capelli e acconciature del 2015.

Bob medio con frangia e un leggero effetto messy, tra i tagli di capelli e acconciature del 2015.

Bob medio con ciuffo laterale voluminoso e leggere scalature, tra i tagli di capelli e acconciature del 2015.

Castano scuro con leggere sfumature chiare sulle punte sul caschetto con riga in mezzo ad effetto mosso, per tagli e colore capelli della primavera estate 2015.

Chioma lunga e liscia di un castano chiaro con riflessi biondi, riga in mezzo e leggere scalature per tagli e colore capelli della primavera estate 2015.

Pixie alla maschietta con leggere scalature sul castano cioccolato di base per tagli e colore capelli della primavera estate 2015.