Capelli Look

Capelli medi Nirvana blonde per il 2018.

Look uomo con capelli biondi per il 2018.

Look con capelli viola di tendenza per il 2018.

Capelli biondo pesca effetto spettinato per un look grunge.

Look boyish, tra le tendenze per capelli corti del 2018.

I capelli rosso scuro donano un look femminile e intenso.

Modello per un look chic tra bandane, fasce e foulard capelli Estate 2017

Non ci è piaciuto affatto il look e nemmeno i capelli!

20 novembre 2017 - Beyoncé sfoggia una lunga e riccioluta chioma raccolta in una coda e un look ricercato e glam. La star in occasione del matrimonio di Serena Williams ha optato per uno stile esclusivo e affascinante. Ha indossato un abito corto con scollatura decisa e leggero spacco di un bel verde bosco, che offre lo giusto sfondo ai suoi lunghi capelli. Beyoncé ha optato per una coda e in questo scatto gioca con la fluidità della sua chioma bionda. A completare il tutto ci pensano i sandali gioiello, una borsa in satin nera e dei gioielli scintillanti, come gli orecchini squadrati e il collier.

Look da signora con capelli raccolti per Melania Trump

Anche Khloe Kardashian è una fan delle boxer braids: un look capelli da imitare per la primavera estate 2016.

Bellissimo beauty look di Chloe Norgaard con multiple boxer braids tra i capelli.

Capelli dal colore shock in un hair look firmato Roots Milano

Look con capelli portati all'indietro e barba folta, fra i tagli uomo primavera/estate 2017

Taglio corto di capelli fra i look da uomo per la primavera/estate 2017

Look effetto messy fra i tagli capelli uomo primavera/estate 2017

Un look con capelli corti del 1995 di Maria De Filippi

Maria De Filippi: il beauty look sfoggiato a Sanremo 2009 con kajal nero che sottolinea lo sguardo e capelli lisci

Tornano dagli anni '90 la boxer braids come moda capelli per la stagione calda 2016.

Taglio di capelli uomo primavera estate 2016 ordinato, con gel e riga laterale.

Capelli multicolor acconciati con boxer braids: un po' eccentrico il beauty look della giovane star Kylie Jenner ma sicuramente da considerare per l'estate 2016.

Un po' scontate ma sempre evergreen le onde vintage tra i capelli per il beauty look dell'estate 2016 sfoggiato dalla star Margot Robbie.

Un look sulle sfumature del rosa e capelli scuri per Gigi Hadid

Il beauty look di Levante alla Milano Fashion Week Settembre 2017. Fonte: Instagram

Punk look con capelli lilla per ragazze molto rock oppure come look da imitare per Halloween. C'è chi non ha problemi a sfoggiare un trucco noir e i capelli lilla nella vita di tutti i giorni, c'è chi invece non lo farebbe mai, ma è attratto dalla trasgressione e allora si sfoga ad Halloween truccandosi e vestendosi da "bad girl". Questo beauty look, comunque, è super trendy del suo essere punk e trasgressivo, il rossetto e lo smalto neri, ad esempio, sono uno dei must have beauty dell'autunno inverno 2015-2016, così come il perfetto cat eye in stile flick anni '50. Originale l'acconciatura con codini laterali in stile manga giapponese, magari potete provarli (senza tingervi di lilla!)

Il beauty look visto da Talbot Runhof per la Paris Fashion Week.

Il look delle modelle della Maison per la Primavera/Estate 2018.

Il beauty look primaverile visto a Parigi.

Uno dei beauty look più glam avvistati alla Milano Fashion Week settembre 2017.

Il beauty look di Levante alla Milano Fashion Week.

Il beauty look proposto da N21 per la Primavera/Estate 2018.

Il beauty look visto a Milano Moda Donna da Alberto Zambelli.

Il look visto in passerella da Vivetta. Foto: Cotril

9 Novembre 2017 – Elizabeth Olsen sfoggia il nostro look del giorno, firmato Dolce & Gabbana. L'attrice ha indossato sul red carpet un tailleur nero di ispirazione maschile firmato dalla nota Maison Made in Italy, abbinandolo a una clutch e a delle pumps con tacco alto a loro volta total black. La Olsen ha ultimato il suo look scegliendo un'acconciatura con capelli effetto wet, dal mood vagamente androgino ma anche tanto seducente e intrigante. Ispirati a lei per un look da sera o da cerimonia un po' diverso dal solito.

1 Agosto 2017 – Il nostro look del giorno è di Priyanka Chopra ed è la quintessenza dell'estate. L'attrice di origini indiane nota per la serie TV Quantico è stata fotografata a Nwe York nel tempo libero ed era a dir poco impeccabile. Priyanka indossava un abito lungo total white in pizzo ricamato di Zimmermann, con ampio scollo e silhouette morbida. I sandali portano l'inconfondibile firma di Aperlai: si tratta di un modello dal tacco alto impreziosito da tante applicazioni floreali tridimensionali. La Chopra ha completato il look con un paio di occhiali da sole e una cascata di capelli mossi sciolti sulle spalle. Ispirati a lei per un look da tempo libero in città destinato a non passare inosservato.

12 Ottobre 2017 – Blake Lively indossa il nostro look del giorno. L'attrice, che ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli, ha presenziato alla premiere di All I See Is You a Los Angeles con un tailleur bianco di Ralph & Russo davvero mozzafiato. La particolarità sta nella giacca, che prevede applicazioni floreali romantiche che creano volume sui fianchi. Per completare il suo look, Blake ha scelto delle scarpe nude di Christian Louboutin e un velo di rossetto rosso fuoco, perfetto in abbinamento al biondo dei suoi capelli.

17 Gennaio 2018 – Margot Robbie indossa il nostro look del giorno. L'attrice era splendida alla première parigina del film Tonya con il suo abito ricamato rosa cipria di Rodarte. La lunga gonna vaporosa, ma assolutamente non eccessivamente gonfia, fasciava a meraviglia la silhouette della Robbie, che ha scelto un colore delicato ed etereo perfetto in contrasto con i capelli biondi e le labbra rosse. I sapienti ricami tipici della Maison hanno reso il suo look indimenticabile.

22 Novembre 2017 – Adriana Lima sfoggia il nostro look del giorno. La splendida modella ha scelto un abito bianco e nero di Mugler per il party successivo alla sfilata di Victoria's Secret a Shangai. Si tratta di un vestito da sera molto audace, con corpetto aderente e gonna dallo spacco laterale profondo. La top model ha completato il look con un paio di pumps nere, capelli raccolti sleek e labbra rosse. Ispirati a lei in vista delle prossime feste natalizie per un outfit da veglione semplicemente da capogiro. Non è divina?

19 Ottobre 2017 – Victoria Justice indossa il nostro look del giorno. L'attrice era semplicemente stupenda all'AmfAR Gala di Los Angeles tenutosi pochi giorni fa con addosso un abito ricamato con profondo scollo a V di Patbo nei toni del verde tenue e del rosa. Victoria ha completato il suo look con una stola di pelliccia rosa cipria e una clutch nera. Perfetto anche il beauty, con capelli morbidi a onde e labbra vinaccia ideali per il periodo autunnale.

23 Agosto 2017 – Amal Alamuddin, nota avvocatessa libanese nonchè moglie di George Clooney, indossa il nostro look del giorno. Amal era splendida nel suo abito verde lungo di Stella McCartney durante una serata romantica con suo marito. I due stanno trascorrendo le vacanze in Italia e la signora Clooney ha confermato ancora una volta di essere una vera icona di stile. Il delicato gioco di trasparenze dell'abito è smorzato dall'adozione di un beauty look molto minimal, con capelli sciolti e trucco poco marcato.

4 Agosto 2017 – Jessica Biel era splendida durante la premiere newyorkese di The Sinner. L'attrice indosava un abito di Elie Saab molto colorato, con cintura in vita nera e allacciato dietro al collo. A completare il look, un semplice paio di sandali neri a listini. La moglie di Justin Timberlake non ha bisogno di molto per essere al top, complice una forma fisica davvero straordinaria. Tuttavia, consigliamo questo genere di abito anche a chi ha un bel punto vita sottile e, eventualmente, qualche rotondità sui fianchi. Il beauty look di Jessica era minimal chic, con capelli sciolti e mossi e un trucco delicato e molto luminoso.

28 Luglio 2017 – Il nostro look del giorno è quello sfoggiato da Bella Hadid per il suo tempo libero chic. La modella indossa un completo stampa check nei toni del bianco e del nero assolutamente irresistibile. I pantaloni sono a vita altissima, mentre la camicia resta aperta lasciando intravedere in modo assolutamente elegante la scollatura e annodata sulla pancia. Bella ha completato il suo look con capelli effetto wet, una comoda borsa a tracolla, occhiali scuri e dei mules bianchi di Schutz, uno dei brand di calzature da lei più amati. Schutz è attivo sul mercato delle scarpe dal 1995 e vanta un folto seguito di star, dalla stessa Bella Hadid a Katy Perry, senza dimenticare Olivia Palermo, Sara Sampaio e Scarlett Johansson.

24 Luglio 2017 – Kerry Washington era radiosa nel suo minidress bianco ricamato di Balmain. L'attrice di Scandal è stata fotograta durante il party di apertura della nuova boutique di Balmain a Parigi e ha conquistato i riflettori con la sua invidiabile silhouette. Ai piedi un paio di semplici pumps a punta nere, essenziali proprio come il suo beauty look: capelli lisci con riga al centro e make up nude sono stati la scelta ideale per completare questa tipologia di look da sera, lussuoso e sexy ma assolutamente non sopra le righe.

20 Luglio 2017 – Kate Middleton era semplicemente favolosa a Berlino con il suo abito rosso off shoulder firmato da Alexander McQueen. La Duchessa di Cambridge ha messo in risalto la sua sensualità e la sua incredibile femminilità abbinando all'abito total red a spalle scoperte, uno dei maggiori trend fashion di quest'estate, un beauty look fresco e sbarazzino. I capelli mossi e sciolti e un make up molto naturale hanno reso il look di Kate Middleton impeccabile, oltre che insolitamente sexy. Kate ha dimostrato a tutti i suoi detrattori di saper essere un'icona di stile a 360 gradi, non solo bon ton. Ai piedi, un paio di sandali a listini bianchi dal tacco alto, perfetti per slanciare la silhouette.

28 Giugno 2017 – Emma Watson indossa il nostro look del giorno. In occasione della premiere parigina del film The Circle, l'attrice ha sfoggiato un incantevole abito dalla gonna ampia di Miu Miu. Si tratta di un long dress bianco con una delicatissima stampa in azzurro, colori perfetti per la sua carnagione leggermente baciata dal sole. Emma ha completato l'outfit con un paio di scarpe di Santoni e con dei lunghi orecchini che le illuminavano il volto. Il beauty look è come sempre fresco e acqua e sapone: il trucco è molto leggero, i capelli sciolti con un effetto wet decisamente gradevole alla vista.

13 dicembre 2017 - Brilla come una statua dell’Oscar la bella Beyoncé in questo look dorato. La star ha postato sul suo profilo Instagram una serie di foto in posa dove sfoggia un look deciso e ammaliante. L’abito scelto è corto, con spacco generoso sulla coscia e scollatura profonda. Ha le maniche lunghe, un drappeggio sui fianchi, un effetto animalier ed è lamé. Per impreziosire il tutto i capelli di Beyoncé sono al naturale, il trucco è leggero mentre i gioielli, in questo caso orecchini e collier, sono sottili ma scintillanti.

15 Gennaio 2018 – Emma Stone indossa il nostro look del giorno. L'attrice ha calcato il red carpet dei Marie Claire 3rd Annual Image Makers Awards con addosso un meraviglioso abito color ottanio di Louis Vuitton. Le linee morbide hanno enfatizzato in modo estremamente raffinato la sua figura e il colore è stato semplicemente perfetto in abbinamento alla sua carnagione eterea e ai capelli rossi.

5 Gennaio 2018 – Jessica Chastain indossa il nostro look del giorno. L'attrice ha presenziato a un'importante serata di gala calcando il tappeto rosso con questo meraviglioso abito lungo nero di Givenchy. Maniche in pizzo ricamato, scollatura profonda e spacco laterale hanno messo in evidenza la classe e l'eleganza innata dell'attrice dai capelli rossi, che per l'occasione ha abbinato all'abito dei sandali a listini molto minimal ed essenziali.

6 Dicembre 2017 – Karlie Kloss sfoggia il nostro look del giorno. La modella era incantevole ai Fashion Awards 2017 di Londra con addosso il suo abito rosso di Vivienne Westwood. Lo scollo profondo e la gonna ampia erano da vera principessa e il colore rosso fuoco perfetto in abbinamento ai suoi capelli biondi. Ispirati a lei in vista delle feste, scegliendo un abito rosso lungo e voluttuoso per party natalizi e veglioni all'insegna del glamour e dell'eleganza.

29 Novembre 2017 – Carey Mulligan sfoggia il nostro look del giorno. La giovane attrice era semplicemente impeccabile sul red carpet dei Gotham Independent Film Awards con il suo abito lungo di Christian Dior. Punto di forza di questo vestito da sera apparentemente semplice è la scelta particolarissima del colore, un grigio viola estremamente elegante che faceva risaltare al meglio la sua carnagione diafana e i capelli biondi. Sapienti ricami caratterizzano l'abito in tutta la sua interezza, rendendolo un capolavoro di sartoria.

31 Ottobre 2017 – Cristiana Capotondi in Alberta Ferretti ha letteralmente incantato il red carpet del Festival del Cinema di Roma. L'attrice indossa un abito lungo in velluto color blu notte, abbinato a un paio di pumps a punta stretta in grigio. La Capotondi ha completato il suo look con un make up minimal caratterizzato da labbra rosse e ha tenuto i capelli sciolti e lisci. Ancora una volta, ha dimostrato di essere raffinata ed elegante, con il minimo sforzo e affidandosi al sapiente lavoro di una delle più grandi firme del Made in Italy. Foto: Ufficio Stampa Alberta Ferretti.

18 Ottobre 2017 – Blake Lively sfoggia il nostro look del giorno. Difficile trovare un difetto all'outfit scelto dall'attrice, che si rivela un perfetto connubio tra femminilità e ispirazione maschile. Blake indossa un tailleur in Principe di Galles firmato Ralph Lauren, un soprabito in tinta, tronchetti borgogna dal tacco alto ma dallo stile military chic e porta al braccio una grande borsa in cuoio. I suoi capelli sono raccolti in un'acconciatura morbida e il suo sguardo, come sempre, è incantevole.

26 Luglio 2017 – Cara Delevingne era semplicemente impeccabile a Londra per la premiere di Valerian and The City of a Thousand Planets. La modella e attrice indossava un tailleur di Burberry nero dal taglio classico personalizzato con un'applicazione gioiello che le incorniciava la profonda scollatura. Ai piedi Cara sfoggiava un paio di sandali dal tacco alto, neri e con inserto prezioso sul collo del piede. Il suo beauty look era semplicemente delizioso: i corti capelli platino erano valorizzati da un semplice cerchietto nero e le labbra truccate di rosso ciliegia.

10 Luglio 2017 – La splendida modella Heidi Klum è stata recentemente avvistata per le strade di New York con un look davvero strepitoso. La modella indossava un abito a tubino giallo oro di Galvan, con un seducente gioco di intrecci sulla coscia destra. Per completare l'outfit, Heidi Klum ha scelto dei sandali dorati dal tacco alto e una borsa oversize in rafia di Balenciaga, perfettamente in linea con il trend che sta vedendo spopolare le borse di paglia anche per la città. Grandi occhiali da sole a specchio e i lunghi capelli biondi sciolti la rendevano a dir poco impeccabile, ma assolutamente non scontata.

6 Luglio 2017 – Olivia Palermo era splendida in Elsa Schiaparelli durante la sfilata della maison Schiaparelli tenutasi in questi giorni a Parigi. La fashion icon indossava un delizioso abito corto bianco con scollo profondo, impreziosito dalla sagoma di un cuore rosso. Si tratta di un un abitino che rispecchia a pieno il mood bon ton dell'influencer, perfettamente abbinato a un paio di scarpe flat bianche e nere e a una giacca bianca dal taglio maschile. Olivia ha sfoggiato come sempre un beauty look molto minimal, con capelli sciolti leggermente mossi e trucco nude, estremamente luminoso.

29 Giugno 2017 – Come una Barbie rock, Gigi Hadid ha stupito tutti al lancio della sua nuova linea di occhiali da sole per Vogue Eyewear. La splendida modella indossava un completo rosa metallizzato composto da pantaloni a zampa e chiodo, dei mules e, ovviamente, occhiali da sole super glam! L'outfit di Gigi porta la firma di Kreist, mentre le scarpe sono di Aquazzura. Il look in stile Seventies della top model può essere di ispirazione per tutte noi, a piccole dosi! Un paio di mules cuoio con zeppa, un jeans bootcut e capelli voluminosi, in fondo, sono facili da sfoggiare anche se non si è una super top. La scelta cromatica è più che azzeccata: il rosa è senza dubbio il colore must have di questa stagione calda!

Per le feste scegliete il contrasto rosso e nero e non sbaglierete mai look. Noi abbiamo scelto un vestito corto con dei quadri e un cardigan red. Ecco cosa abbiamo usato: abito a quadri e cardigan rosso Lucluc, scarpe basse stringate Asos, borsetta Forever21, orologio Olivia Burton, cover rossa di Michael Kors, fiocco per capelli di Topshop, The Matte Lip color set di Forever 21 e smalto rosso Nars.

Uno dei beauty look più belli della New York Fashion Week Primavera/Estate 2018. Foto: NARS

I capelli effetto bagnato per l'estate 2014 sono perfetti anche per ricreare un look androgino.

Il beauty look di Jasmine Trinca al Festival del Cinema di Venezia 2017.

Il beauty look dell'attrice al Festival del Cinema di Venezia 2017.

Il beauty look dell'attrice brasiliana a Venezia 74.

I capelli castani diventano più luminosi e ingentiliscono il volto grazie alla tecnica di colore ecaille per l'estate 2015.

Beyoncé punta su un look naturale, con trucco nude e capelli mossi e sciolti

Il beauty look sfoggiato da Kate Middleton in visita a Berlino è uno dei più belli di questa stagione.

Uno dei beauty look visti da Guo Pei alla Paris Haute Couture 2017.

A.F. Vandevorst ha fatto sfilare beauty look davvero improbabili durante la settimana dell'Haute Couture Parigi 2017.

Il beauty look di A.F. Vandevorst durante Paris Haute Couture 2017.

Charlie Hunnam con un look elegante e capelli pettinati all'indietro

Jennifer Lawrence con capelli raccolti verso l'alto in American Hustle

Il mosso dona freschezza al beauty look dell'estate 2017.

La lunghezza media scalata rende il beauty look ancora più giovanile.

Smokey nero marcato, labbra rosse e capelli corti spettinati per il trucco di Halloween da vampira moderna.

Anche i capelli fanno tendenza tra i look street style della Milano fashion week 2015

Mosso naturale come appena sveglia con riga centrale e sfumature di colore per i tagli di capelli lunghi autunno inverno 2014-2015.

Victoria con capelli scuri e camicia fantasia

Capelli sciolti e mossi con headband brillante per la sposa 2015.

Melania Trump con un look pastello e capelli raccolti

Bellissimo hair look per Ian Fisher, una delle celebrity che meglio rappresenta la tendenza capelli ronze dell'estate 2015.

Jessica Chastain è l'esempio perfetto di come dovrebbe essere un hair look con capelli bronze per l'estate 2015.

Taglio di capelli corto per Anne Hathaway con frangia sfilata.

A/P LaPresse. Capelli lisci con riga centrale per uno dei beauty look sfoggiati da Amy Adams sul red carpet di Venezia 2016.

Tra i tagli capelli e beauty look delle star agli Oscar 2015 trucco nude effetto naturale con capelli sciolti e voluminosi di Jennifer Aniston.

Bob corto con capelli ricci, per un look femminile e curato.

Capelli corti e ricci come Sarah Jessica Parker-Carrie Bradshaw: un look super glamour per la prossima stagione calda.

Capelli corti e ricci con ciuffo biondo, un look androgino e di grande impatto.

Capelli corti e ricci con taglio asimmetrico, per un look curato e femminile.

Capelli corti e ricci con volume nella parte superiore, per un look alla maschietta.

Capelli corti ricci con la frangia, per un look sbarazzino.

Capelli a caschetto corti e ricci con frangia mossa, per un look da sfilata!

Caschetto riccio con capelli rossi, per un look dal mood retrò.

Taglio asimmetrico rasato dietro con capelli corti e ricci, per un look androgino ma sensuale.

Capelli con riga al centro di Emily Browning

Taglio di capelli con riga in mezzo di Alessandra Ambrosio

Chioma con ciuffo di lato fra i beauty look di Maria De Filippi

Beauty look di Maria De Filippi: chioma bionda e mossa

Un raccolto con frangia lunga fra i beauty look di Maria De Filippi

Foulard legato sotto il mento in stile vintage e labbra in evidenza con il rossetto rosso per questo beauty look in stile Rockabilly da imitare nel 2014.

Un beauty look glamour di Emma Stone con capelli raccolti e eyeliner blu glitterato

Mariasole Tognazzi meravigliosa al naturale con capelli sciolti

Di tendenza per i tagli di capelli da uomo dell'autunno inverno 2014/2015 è anche questo hair look con capelli lunghi portati all'indietro

Di tendenza per i tagli di capelli da uomo dell'autunno inverno 2014/2015 è anche questo hair look con capelli lunghi e riga laterale

Di tendenza per i tagli di capelli da uomo dell'autunno inverno 2014/2015 è anche questo hair look con ciocche più lunghe sulla parte alta del capo

Tra le idee per i tagli di capelli da uomo per l'autunno inverno 2014/2015, vi segnaliamo anche questo hair look con effetto disordinato

Un look di tendenza per l'autunno inverno 2014/2015 con capelli dallo styling liscio che toccano le spalle

Di tendenza per i tagli di capelli da uomo dell'autunno inverno 2014/2015 anche questo hair look rasato sulla parte laterale del capo

Tra le idee per i tagli di capelli da uomo per l'autunno inverno 2014/2015, anche questo hair look sfumato con riga laterale

Tra le idee per i tagli di capelli da uomo per l'autunno inverno 2014/2015, vi segnaliamo anche questo hair look con ciuffo morbido e lungo

Un look trendy per l'autunno inverno 2014/2015, con capelli rasati sui lati della testa

Tra le idee per i tagli di capelli da uomo per l'autunno inverno 2014/2015, vi segnaliamo anche questo hair look con ciocche morbide e lunghe

Di tendenza per i tagli di capelli da uomo dell'autunno inverno 2014/2015 è anche questo hair look con ciocche lunghe sul capo

Come abbinare le Vans: sneakers Vans con maxi gonna e capello da skater per un look sportivo e casual.

Capelli boyish e make up con sguardo in primo piano per la Primavera/Estate 2018. Fonte: Ufficio Stampa Parfums Christian Dior

Capelli mossi e guance rosa per le Primavera/Estate 2018.

Capelli frisè e make up colorato.

Capelli wet sul viso per la Primavera/Estate 2018.

Il fiocco realizzato annodando i capelli tra loro è un'acconciatura romantica che almeno una volta nella vita va provata. Soprattutto se avete i capelli molto lunghi e l'effetto si mimetizza nel resto della chioma, con i capelli corti, infatti, rischiereste di assomigliare a Minnie di Topolino. Ideale per il giorno, da abbinare ad un look nei colori pastello, o anche ad un semplice jeans e t-shirt/camicia. Per farla durare lungo? Gli esperti suggeriscono di dare la forma con del fil di ferro della tipologia più morbida da nascondere poi con i capelli e la lacca!

Una delle acconciature in stile anni 90 con raccolto alto e due ciuffetti sottili ai lati del viso. Anche il look beauty è fondamentale per riuscire a interpretare bene questa epoca. In questo caso vi proponiamo un raccolto anche piuttosto particolare perché alto ed elaborato. Ovviamente potete replicarlo magari aiutandovi con dei capelli finti che dovranno creare una sorta di corona con le punte. Ricordate che i ciuffetti di lato sono fondamentali per una buona riuscita.

Capelli lunghi neri e naturali con frangia simmetrica. L'effetto setoso e morbido, dovuto alla cura con cui è trattata la chioma rende questo look davvero bellissimo, la frangia è uno dei grandi must di stagione, specialmente se simmetrica, poiché dona un aspetto interessante al viso e invoglia nel giocare con un trucco occhi intenso, come in questo caso. La modella asiatica, infatti porta un eyeliner nero intenso e un mascara evidente, a contrasto con il resto del viso molto nude e naturale. Un look da sperimentare in base a come si è, dunque che siano capelli castani, biondi o rossi non importa, ciò che conta è che siano perfettamente curati, morbidi sia a vederli che a toccarli e che abbiano una bella frangia, piena e curata.

La chioma lunga è sempre più impegnativa da gestire e si ha sempre bisogno di nuove idee per raccolti originali. Oggi ve ne proponiamo uno che più che un raccolto è un semiraccolto che va a scoprire il viso grazie alle lunghezze laterali tirate indietro e annodate creando un effetto quadrato intrecciato. Idea carina sia per capelli lisci che per capelli mossi da proporre anche come look da giorno.