Capelli Trendy

Capelli lunghi e mosso con tinta Opal Hair di tendenza per la primavera estate 2016.

Piccolo e alto half bun con capelli di media lunghezza, tra le acconciature autunno inverno 2015-2016.

Half bun centrale con capelli leggermente mossi e ad effetto granny, tra le acconciature autunno inverno 2015-2016.

Per essere trendy in occasione dell'autunno inverno 2014/2015 potete optare anche per capelli portati all'indietro e barba folta

Un look trendy per l'autunno inverno 2014/2015, con capelli rasati sui lati della testa

Non c'è sempre bisogno di tinte forti, a volte basta anche un malva per ravvivare la chioma castana trendy dell'inverno 2017.

Punk look con capelli lilla per ragazze molto rock oppure come look da imitare per Halloween. C'è chi non ha problemi a sfoggiare un trucco noir e i capelli lilla nella vita di tutti i giorni, c'è chi invece non lo farebbe mai, ma è attratto dalla trasgressione e allora si sfoga ad Halloween truccandosi e vestendosi da "bad girl". Questo beauty look, comunque, è super trendy del suo essere punk e trasgressivo, il rossetto e lo smalto neri, ad esempio, sono uno dei must have beauty dell'autunno inverno 2015-2016, così come il perfetto cat eye in stile flick anni '50. Originale l'acconciatura con codini laterali in stile manga giapponese, magari potete provarli (senza tingervi di lilla!)

Bob voluminoso dall'aspetto spettinato ma trendy tra i tagli di capelli corti ricci per l'inverno 2015.

Taglio medio effetto spettinato con shatush, per capelli trendy nell'estate 2014.

Lo short bob effetto wet è parzialmente coperto da un cappello a tesa larga: beauty look super trendy per la primavera estate 2017 da Blugirl.

Haircut short per capelli ricci,tra i beauty look più trendy dell'estate 2014.

Capelli corti con riccioli, tra i beauty look più trendy dell'estate 2014.

Capelli corti ricci per l'estate, tra i beauty look più trendy della prossima estate.

Taglio corto per capelli mossi, tra i beauty look più trendy della prossima estate.

Capelli corti ricci in stile retrò, tra i beauty look più trendy della prossima estate.

Taglio capelli corti ricci tra i beauty look più trendy della prossima estate.

Hair look con gel sulle ciocche per essere trendy durante la stagione autunno inverno 2014/2015

Ciocche lunghe e morbide sulla parte alta del capo per essere trendy per l'autunno inverno 2014/2015

Ciocche corte sui lati e più lunghe sul capo per essere trendy durante l'autunno inverno 2014/2015

Tra i tagli di capelli trendy per il 2017 eccone uno lungo e mosso spettinato con maxi frangia.

Capelli lunghi smoky grey su taglio con frangia super trendy anche per la stagione fredda 2016.

Capelli lunghi con tinta Opal Hair super trendy per la primavera estate 2016 raccolti in un half bun.

Le boxer braids sono dette anche trecce alla francese e sono super trendy per raccogliere i capelli nella stagione calda 2016.

Capelli lunghissimi per realizzare delle boxer braids super trendy per la primavera estate 2016.

Capelli divisi in due sezioni precise per realizzare delle boxer braids super trendy per la primavera estate 2016.

Acconciatura per capelli corti con treccia sul capo in stile medievale, trendy per la primavera estate 2016.

Twist laterale con ciuffo morbido che ricade sul viso: acconciatura trendy per capelli corti nella primavera estate 2016.

La frangetta è scalata e sfilata su questo taglio di capelli medio trendy per la primavera estate 2016.

Taglio sfilato con ciuffo morbido, tra i tagli di capelli uomo trendy per la primavera estate 2016.

Ecco l'hairstyle adatto a chi non ha tempo per stare davanti allo specchio più di 10 minuti al giorno. Stanca del solito chignon, della solita treccia o coda di cavallo? Bene, è giunto il momento di sperimentare delle acconciature altrettanto semplici da realizzare ma che donino una marcia in più al look. Avete presente quando ci raccogliamo i capelli alti sopra la nuca andando a creare una sorta di “cipolla” fermata con un elastico ed eventualmente delle forcine? Magari è una soluzione che utilizziamo solo in casa e non avremmo mai pensato di uscirci o addirittura costruirci un outfit attorno…e invece! Invece è molto trendy, soprattutto se dopo aver raccolto i capelli alti sulla nuca in questa sorta di cipolla-chignon spettiniamo ad arte alcuni ciuffi e completiamo il tutto con un make up occhi ad effetto.

Cosa c'è di meglio, a volte, se non una semplice ponytail. La coda di cavallo è una di quelle acconciature salva vita e salva capelli per molte donne, specie quelle con i capelli molto lunghi. Ovviamente non è necessario spiegare come realizzarla, in fondo basta un elastico o un fermaglio, e, se proprio avete ciuffi ribelli qualche forcina, per il resto si può scegliere se farla alta, per uno stile anni '90, o classica, come quella in foto, perfettamente simmetrica rispetto al capo e che ricade morbidamente sulle spalle. Da portare nella vita di tutti i giorni, dall'ufficio agli apertivi con gli amici, fino alle serate più trendy, in estate anche con abiti che lascino scoperte le spalle.

19 Dicembre 2013 - Un look perfetto per affrontare in modo glamour quest’inverno 2013 è quello sfoggiato dalla sensuale Amber Heard. L’attrice che si vocifera essere la compagna di Johnny Depp nonché causa del suo divorzio da Vanessa Paradis, è stata fotografata lo scorso martedì a spasso per le strade di New York. Amber Heard è ha esibito un outfit molto “umano” ma anche molto trendy: maxi capotto grigio su jeans con risvolto, ankle boot con tacco in pelle e nera e, tocco di grazia, una maxi sciarpa a righe bianche e grigie. Capelli legati in modo casual e trucco brillante hanno definito questo bel look street della Heard.

22 Aprile 2013 - Un look straordinariamente chic e classico quello indossato da Sienna Miller e firmato Burberry. Lo scorso giovedì a New York City, Sienna Miller ha sostenuto il suo fidanzato Tom Sturridge durante la presentazione della sua nuova commedia 'Orphans' a Broadway, in cui Tom recita al fianco di Alec Baldwin e Ben Foster. Si è trattato di una dose doppia di Cool Britannia, visto come la coppia indossava creazioni Burberry. L'attrice ha optato, per il suo look da red carpet, per un classico trench Burberry abbinato ad una super trendy clutch di Burberry Prorsum, la 'The Little Crush'con sfondo ocra e tanti cuori neri. Questa clutch con coulisse in pelle di cavallino e cuoio con cuori e lucchetto in oro, che è stata presentata durante la collezione autunno-inverno 2013-2014 della griffe, ha aggiunto un tocco sfrontato al suo look classico. Stivaletti in pelle nera, un colore rosso caldo delle labbra e capelli biondi mossi, hanno completato il suo outfit glamour-chic.

21 Febbraio 2013 - Il nostro look del giorno oggi vale doppio, in quanto è indossato da Justine Timberlake e Jessica Biel, ma porta un’unica firma: quella di Tom Ford.Era impossibile non notare la coppia alla sfilata della collezione autunno/inverno 2013-2014 di Tom Ford lo scorso lunedì durante la London Fashion Week, nonostante al fashion show fossero presenti tanti ospiti importanti. Jessica ha optato per un completo super-elegante e strutturato, composto da blazer in raso nero e gonna al ginocchio in paillettes della collezione primavera/estate 2013 della griffe. Sarebbe potuto sembrare un look noioso se indossato da alcune persone, ma assolutamente non su Jessica. Il profondo scollo a V della parte superiore ha donato sensualità all’outfit ma senza renderlo volgare, perfetta la scelta dei sandali strappy e peep-toe, dei capelli raccolti ad updo e degli accessori al minimo. Justin poteva essere eclissato dalla sua dolce metà, ma le ha tenuto testa con il proprio completo grigio con cravatta nera e scarpe in vernice. Una coppia troppo trendy!

Capelli corti con frangia asimmetrica per il look trendy da uomo dell'autunno inverno 2014/2015

Colore capelli 2015: tra le proposte per l'inverno il castano scurissimo, come il cioccolato fondente, è davvero trendy.

Ciuffo/frangia corto e scalato e un aspetto alla maschietta molto trendy, tra i tagli di capelli corti per donne scure.

31 Maggio 2013 - Giuseppe Zanotti firma la nostra scarpa del giorno: un paio di deliziosi ankle boot open-toe in pelle di camoscio viola. A indossare di recente queste shoes, Zendaya Coleman a spasso per le strade di New York. Questi calzature appartengono alla nuova collezione autunno/inverno 2013-2014 del designer e sono caratterizzate da pelle di camoscio viola, tacco in camoscio nero a forma di cono e zip oro. Sono disponibili nelle boutique anche in una versione trendy color oliva e nera. La stellina Disney aveva abbinato questi stivaletti ad un abito con cintura di Prada e capelli acconciati in uno chignon disordinato. Il costo di questa nuova creazione targata Giuseppe Zanotti è di 700 euro.

Bob corto con base catsana e shatush biondo platino: idee trendy per capelli nell'estate 2014.

Taglio di capelli a caschetto ondulato, un beauty look trendy per l'estate 2014.