Cinture Preziose

Modello in satin fra gli accessori per la sposa 2017

Abito minimal chic con cintura preziosa, dalla collezione Cymbeline 2014.

Accessori da sposa 2016: modello con dettagli scintillanti

Abito da sposa con top prezioso, cintura avorio e gonna in seta della collezione Carlo Pignatelli 2016

Stile vintage rivisitato attraverso questo modello da sposa con punto vita segnato da una cintura preziosa e gonna con ricami a rilievo.

Fascia di Marchesa tra gli accessori da sposa 2014

Modello con cintura preziosa fra gli abiti da damigella eleganti dell'estate 2015

17 Febbraio 2015 - La nuova Cenerentola del mondo del cinema ci fa sognare in Dior. Lily James ha stregato tutti alla premiere della nuova versione cinematografica della fiaba 'Cinderella', che si è tenuta al Berlinale Palace durante il 65° Berlin Film Festival lo scorso venerdì. La stellina ha indossato un abito di seta rosa cangiante effetto balletto, con pieghe e cintura tono su tono per evidenziare la silhouette. La bellezza dello sguardo era nella sua semplicità minimalista, a cui i delicati gioielli De Beers hanno fornito un tocco aggraziato di brillantezza. Naturalmente, le scarpe Jimmy Choo 'Cinderella', commissionate appositamente per l'occasione, sono state un altro gioiello prezioso essendo tempestate da centinaia di cristalli. Qui, Lily è l'epitome di una principessa moderna.

26 Giugno 2014 - Vionnet firma il nostro look del fiorno indossato dalla bella Olivia Munn. L’attrice americana ha partecipato alla premiere del suo nuovo film 'Deliver Us From Evil', presso il Teatro SVA di New York lo scorso martedì. Olivia ha optato per un abito aderente color pelle di Vionnet collezione primavera/estate 2014, caratterizzato da un rivestimento in tulle di seta plissettato con cintura decorata da una piramide di pietre preziose. A completare l’outfit, un paio di pump Balde di Casadei tono su tono e gioielli Fred Leighton. Capelli mossi e labbra rosso scuro hanno concluso questo look sofisticato con un pizzico di sex appeal.

29 gennaio 2013 - Nina Dobrev è stata la stella più "brillante" agli ultimi SAG Awards 2013, i premi assegnati dai 2100 membri (scelti a caso) del sindacato degli attori ai migliori interpreti cinematografici e televisivi,che si sono svolti domenica 27 gennaio. Nina ha continuato a sfoggiare la sua vena brillante, audace e bella anche sul tappeto rosso di questo importante evento. Ciò è stato possibile tramite il meraviglioso abito color rosa caldo di Elie Saab della collezione primavera/estate 2013, che è stato una vera e propria boccata d'aria fresca stilistica. Il colore sembrava differire dal colore rosso ciliegia della versione vista sulla catwalk parigina, ma la protagonista di "The Vampire Diaries" era impeccabile avvolta in questo abito elegante sì, ma in modo frizzante grazie ai punti cut out strategici. Ci è piaciuto molto il design aderente e semplice di questo long dress accompagnato da cintura in vita e la scelta del monocromatico. A completare l’outfit, , clutch rigida preziosa di Judith Leiber per avere un effetto luminoso e voluminosi orecchini a pendente. Deliziosa davvero la Dobrev, che ha saputo sottolineare la sua naturale bellezza con una buona dose di glamour.

07 settembre 2012 - Zoe Saldana era assolutamente splendida con il suo abito oro, prezioso, glamour da vera diva qual è lei. L'occasione è il red carpet della premiere del suo ultimo film, intitolato ‘The Words’, che si svolto a Los Angeles presso l'Arclight Theatre. Per lei un abito della collezione autunno-inverno 2012/2013 di Elie Saab: stiamo parlando di un abito tutto tempestato d'oro, con gonna al ginocchio impreziosito da una bella cintura ton sur ton. Come accessori l'attrice ha scelto una bellissima clutch Judith Leiber, gioielli Neil Lane e le Brian Atwood ‘Teodora’ pumps. Una vera regina dello stile e della sensualità.

08 giugno 2012 - Keira Knightley è stata fotografata mentre usciva dal ristorante londinese Wolseley, dove ha cenato con il fidanzato, il musicista James Righton. Per lei un look casual chic perfetto per la stagione calda: un delizioso vestitino nero, con una cintura marrone alta in vita (stessa tinta anche per la sua borsa a tracolla in stile vintage!) e un giubbottino di jeans chiaro. Ai suoi piedi dei semplici sandaletti infradito bassi, con dettagli preziosi!

16 maggio 2012 - Kate Middleton stupisce ancora una volta con il suo look strepitoso. Eccola in occasione del concerto di gala per le Olimpiadi 2012, insieme al suo William: per l'evento ha scelto un bellissimo abito griffato Jenny Packham. Un vestito lungo, di una sfumatura di verde tendente al blu davvero brillante, il cosiddetto Blue Teal. L'abito era di seta, con scollo a V, con una lavorazione in pizzo deliziosa. Il look era completato da una cintura con pietre preziose, mentre ai suoi piedi scarpe Jimmy Choo dorate, orecchini, fede nuziale, anello di fidanzamento e una pochette blue teal. Divina.

Tocco di grazia del look di Keira Knightley, la preziosa cintura in vita in rubini e oro.

Coktail dress proposto dal marchio per il 2014, con scollatura all'americana, cintura preziosa e gonna con balze

Create un prezioso look minimal chic utilizzando una bella gonna lunga a portafoglio per uno stile unico e ricercato. È davvero difficile trovare long skirt simili in giro semplicemente perché non è semplice abbinarle e indossarle. Noi ci abbiamo provato e abbiamo pensato a un look molto cool ideale per qualche evento, giocando con un crop top di seta, stivali gioiello e una bellissima pochette di pelliccia. Ecco le griffe scelte: top Isa Arfen, gonna Rosie Assoulin, stivaletti Charlotte Olympia, pochette Nina Ricci, cintura di pelle Carven e bangle di Eddie Borgo.

Abito con cintura preziosa, bustino con intrecci di raso satin seta e gonna morbida scivolata.

Abito da sposa Romona Keveza Couture con gonna a corolla e cintura preziosa in vita.

Stile vintage rivisitato dal brand Mori Lee che propone questo vestito con gonna asimmetrica e cintura preziosa in vita.

Bellissimo abito stile impero Bagatelle con cintura e bracciali dai dettagli preziosi. Bagatelle

Abito da sposa Blumarine bianco in seta pesante ed opaca, prezioso il dettaglio della cintura in vita

Abito cortissimo fucsia, senza maniche, con gonna vaporosa e cintura preziosa alta in vita della collezione primavera-estate 2013 di Oscar de la Renta.

Trench grigio con cintura alta in vita e collo prezioso della collezione autunno-inverno 2012/2013 di Valentino.

Anche per il marchio di moda Lazaro l'abito da sposa rosa va di moda, con bustier con scollatura a cuore, gonna vaporosa con tulle e cintura preziosa in vita.

Abito con stampa e cintura, abbinato ad un cappottino con dettagli preziosi di Marni.

Gonna lunga in stile afro con cintura preziosa di Clips.

Immancabili abiti bianchi nella sfilata del brand italiano, splendido il dettaglio prezioso della cintura