Completo a Righe Bianche e Nere

Maglia e pantalone al polpaccio a righe bianche e nere

Affronta la giornata con un look brioso e glam. Abbiamo scelto per te un blazer bianco di Balmain, da sovrapporre a questo abitino corto con gonna ampia interamente a righe, nei toni del bianco, del nero e del rosso, di Zuhair Murad. Completa il look con clutch nera in pelle di Tory Burch e sandali dal tacco a stiletto in tinta di Gianvito Rossi.

Completo righe e quadri bianco e nero

Completo bianco con righe nere della collezione Chloé Autunno/Inverno 2013-2014

Completo bianco e nero a righe nella moda degli anni Sessanta.

Completo a righe bianche e nere di DVF di tendenza per la primavera/estate 2015

Completo a righe bianche e nere della collezione Wunderkind Primavera-Estate 2014

Completo a righe bianche e nere all'Altamoda AltaRoma 2014

Completo Premaman con maxi t-shirt a righe nere e bianche, leggings neri e parka beige

Camicia a farfalla a righe bianca e nera abbinata a un rigorosissimo pantalone a sigaretta corto alla caviglia con cintura alta in pelle ad evidenziare il punto vita.

Completo nero con cuciture e righe bianche di John Richmond uomo primavera/estate 2015

Il nostro look del giorno è perfetto per il rientro in ufficio. Abbiamo scelto un jeans bianco con strappi (Nobody Denim), cui sovrapporre una maxi camicia a righe bianche e nere (Bassike) e una stola stampa check nei toni del beige (Madewell). Per quanto riguarda gli accessori, completa il tuo look con scarpe nere dal tacco alto di J Crew, orecchini con pom pom di Topshop e borsa bianca e nera di Burberry.

23 Febbraio 2016 – Rosie Huntington-Whiteley ci regala un look super chic in occasione dello showcase Burberry. La London Fashion Week è un tripudio di classe e glamour tra star e modelle che indossano outfit da sogno, ma la nostra Rosie si è distinta tra tutte con il suo completo Burberry. La bionda top model ha optato per un tailleur navy composto da una lunga giacca con bottoni dorati e un pantalone slim fit che non fa altro che slanciare ancor di più le gambe della nostra protagonista. Una semplice camicetta bianca e una shoulder bag nera con rifiniture rosse completano l’outfit di Rosie. L’acconciatura, ovvero il bob lungo con riga centrale, è una scelta molto saggia se si vuole apparire glamour con estrema semplicità.

Completo verde con righe bianche e nere sulla giacca della collezione Max Mara autunno/inverno 2016-2017