Cravatte Grigie

Dalla collezione Giorgio Armani Autunno/Inverno 2013-2014 un completo grigio elegante al quale è abbinata una camicia bianca e una cravatta bordeaux.

Abito grigio della collezione 2014 del marchio, proposto con cravatta prugna.

Camicia, cravatta e completo grigio per Johnny Depp

Cravatta grigia con applicazioni idea regalo per San Valentino 2014

Simone Cristicchi ha scelto la classicità di un abito grigio e cravatta arancione

Dalla collezione Giorgio Armani Autunno/Inverno 2013-2014 completo grigio scuro con revers neri, camicia bianca e cravatta nera.

Abito da sposo semplice ed elegante di Boggi, proposto nelle tonalità del grigio, con cravatta tradizionale nera e camicia bianca. Non manca la pochette bianca che esce dal taschino.

Abito da sposo elegantissimo di Canali, proposto in grigio scuro, con giacca e pantalone ton sur ton, con gilet di una tonalità più chiara ripresa anche dalla cravatta, con nodo largo, mentre la camicia con colletto importante è bianca.

Abito da sposo grigio di Maestrami, con giacca, pantalone e gilet ton sur ton, mentre sulla camicia rigorosamente bianca spunta una semplice e classica cravatta nera.

16 Giugno 2014 - Uno degi uomini più belli del mondo indossa il look del giorno Ferragamo: Brad Pitt. L’attore americano ha partecipato con Angelina Jolie al terzo giorno del Summit globale per porre fine alla violenza sessuale nei conflitti, che si è tenuto presso l’ExCel di Londra lo scorso giovedì. Brad ha optato per giacca e cravatta, optando per un look unico pulsante di Salvatore Ferragamo: giacca con 2 bottoni e pntaloni slim-fit, il tutto in un motivo a scacchi nero e grigio. A completare il look, con una camicia bianca aperta e occhiali da sole scuri. Sempre più affascinante!

21 Febbraio 2013 - Il nostro look del giorno oggi vale doppio, in quanto è indossato da Justine Timberlake e Jessica Biel, ma porta un’unica firma: quella di Tom Ford.Era impossibile non notare la coppia alla sfilata della collezione autunno/inverno 2013-2014 di Tom Ford lo scorso lunedì durante la London Fashion Week, nonostante al fashion show fossero presenti tanti ospiti importanti. Jessica ha optato per un completo super-elegante e strutturato, composto da blazer in raso nero e gonna al ginocchio in paillettes della collezione primavera/estate 2013 della griffe. Sarebbe potuto sembrare un look noioso se indossato da alcune persone, ma assolutamente non su Jessica. Il profondo scollo a V della parte superiore ha donato sensualità all’outfit ma senza renderlo volgare, perfetta la scelta dei sandali strappy e peep-toe, dei capelli raccolti ad updo e degli accessori al minimo. Justin poteva essere eclissato dalla sua dolce metà, ma le ha tenuto testa con il proprio completo grigio con cravatta nera e scarpe in vernice. Una coppia troppo trendy!

06 agosto 2012 - Colin Farrell, in occasione della presentazione del film Total Recall, che si è svolta a Los Angeles, ad Hollywood, ha scelto di affidarsi allo stile del marchio di moda italiano Dolce&Gabbana. L'affascinante attore, infatti, ha deciso di sfoggiare un look griffato da capo a piedi dal fashion brand: per lui uno strepitoso completo grigio scuro, con tanto di gilet ton sur ton, come va di moda, abbinato ad una classica camicia bianca con una cravatta rosso bordeaux. Ai suoi piedi, invece, delle scarpe stringate nere, un must del guardaroba chic maschile. E' sempre bellissimo, non trovate?

11 giugno 2012 - Logan Marshall-Green, in occasione della premiere mondiale londinese del film ‘Prometheus’, ha scelto un elegante ma fresco completo Balenciaga by Nicolas Ghesquière. Niente nero per lui, ma un delicato grigio, con una giacca a due bottoni con sotto una camicia azzurro chiaro. La cravatta scelta è a strisce rosse, bianche e blu. Casual chic e irresistibile.

Completo grigio con cravatta della collezione Giorgio Armani uomo Primavera-Estate 2015

Abito elegante di Ralph Lauren per bambino, di colore grigio, indossato con cravatta bicolor a contrasto.

Completo da cerimonia di colroe grigio con cravatta rigata, ideale per le occasioni importanti.

18 gennaio 2016 - Justin Theroux e Jennifer Aniston partecipano alla serata dei Critics Choice Awards 2016. La coppia di neo sposi appare in forma splendida durante la premiazione. Lui sempre elegante e affascinante avvolto in un completo nero con cravatta sottile, mentre la Aniston indossa un vestito lungo grigio-celeste, con spalline sottili, ruches e spacco centrale di Saint Laurent abbinato a sandali nude effect Jimmy Choo.

Abito da sposo nero di Maestrami, con giacca e pantaloni ton sur ton, pochette bianca come la camicia, dalla quale spunta una cravatta grigia.

Smoking grigio di Viktor&Rolf Monsieur, con camicia bianca e cravatta argentata.

Il regista italiano Nanni Moretti è il presidente del Festival di Cannes 2012: ecco nel suo completo grigio, con camicia bianca e cravatta rigorosamente rosso.

Abito da sposo di Maestrami realizzato con un tessuto lucido, per un completo rock con giacca nera e pantaloni grigi, tonalità ripresa anche dal panciotto e dalla cravatta argentati, mentre la camicia e la pochette sono bianche.

Camicia a maniche corte di Dsquared2 a pois neri su fondo bianco, con cravatta black e pantaloni grigi.