Dress Diane Von Fürstenberg

Tra le star più eleganti del 2017 Allison Williams con long dress bianco con corpetto nero

Ecco un abito per imitare Emma Stone, alias Mia

Il famoso wrap dress indossato dalla stilista Diane Von Furstenberg

Un abito morbido che si allaccia sul punto vita per Blake Lively

Long dress nero con elementi oro da sera per l'estate 2016

Jumpsuit dress fantasia pastello di tendenza moda primavera/estate 2016

Abito annodato colorato sui toni del rosa alla New York fashion week primavera/estate 2016

Abito lungo effetto patchwork alla New York fashion week primavera/estate 2016

Abito wrap viola e nero tra i vestiti da invitata a un matrimonio civile

Abito con stampa gialla per la festa della donna 2015

Long dress nero con decori oro alla New York fashion week primavera/estate 2016

Abito giallo e bianco di tendenza per la primavera/estate 2015

Maxi dress per andare al mare di DVF per il 2014

Long dress stampato con aperture hippie di DVF per la primavera/estate 2014

Il wrap dress, l'abito creato da Diane Von Furstenberg, compie 40 anni. Scopriamo insieme quali sono i look più belli delle star che lo hanno indossato! Da Kate Middleton a Kim Kardashian, dall'attrice Sybil Shepard alla cantante Jessica Simpson, le celebrities che continuano a scegliere il wrap dress sia per le apparizioni pubbliche che per la vita di tutti giorni, sono davvero moltissime. Il modello wrap dress si conferma un simbolo della seduzione femminile perché sottolinea la silhouette del corpo e consente di giocare con la scollatura stringendo o allentando la cintura in vita. Inoltre, è un capo estremamente versatile: pratico per il giorno, perfetto per il cocktail e sensuale per la sera. Il vestito a vestaglia incrociato sul davanti, continua a restare in cima alla lista dei capi di abbigliamento più amati dalle donne. Nella foto, la creatrice, Diane Von Furstenberg, in un wrap dress nero, con cintura verde in vita.

Abito lungo nero con stelle di Diane Von Furstenberg Autunno/Inverno 2014-2015 alla New York fashion week

14 Gennaio 2014 - Look del giorno sensuale ed elegante di Diane von Furstenberg per Gwyneth Paltrow. Diane Von Furstenberg ha celebrato il quarantesimo anniversario dell’iconico wrap dress con la mostra “Journey of a Dress”, inaugurata venerdì sera a Los Angeles con un opening party dal red carpet degno di nota. Andy Cohen e Coco Rocha hanno presentato la serata live dallo storico Wilshire May Company Building, catturando la serata più glamour e ricca di personaggi del mondo dello spettacolo e dell’industria della moda intervenuti a festeggiare la designer e il vestito da cui tutto è cominciato. Tra le protagoniste della serata, la meravigliosa Gwyneth Paltrow in una tuta di raso con fiocco in vita e profondissima scollatura. Sensuale come non mai, grazie anche alle labbra profondo rouge.

09 luglio 2012 - Kate Middleton ha partecipato alla finale di Wimbledon 2012, vinta da Roger Federer, indossando un bellissimo abito griffano Joseph. Accanto alla sorella Pippa Middleton, con un delizioso peplum dress nelle tonalità dell'azzurro, Kate ha indossato lo stesso abito color crema di Joseph che un anno fa sfoggiò nel viaggio canadese. Per lei, in abbinamento, una giacca color avorio dello stesso marchio di moda, indossato all'Epsom Derby. Bellissima, poi, la clutch animalier Lytton griffata Diane von Furstenberg.

16 aprile 2012 - Rosie Huntington-Whiteley ha partecipato alla premiere del film Sale a New York, presso il Chelsea Cinemas, indossando un abito della collezione primavera 2012 di Andrew Gn: elegante e sensuale il suo mini dress bianco con drappeggi che mette in mostra le sue gambe perfette. Abbinato ad un paio di pumps blu e una clutch oro di Diane von Furstenberg.

Kate Middleton ha sfoggiato un abito crema e una giacca avorio di Joseph, con borsa Diane von Furstenberg, mentre Pippa un peplum dress Project D.