Elsa Schiaparelli

La Gyllenhaal ha solcato il red carpet berlinese con un look Elsa Schiaparelli.

Elsa Schiaparelli, genio dell'inizio del Novecento, e Miuccia Prada, genio contemporaneo, si raccontano attraverso le loro creazioni e delle interviste impossibili....

Numerosi gli accessori presenti alla mostra Elsa Schiaparelli and Miuccia Prada: on Fashion, come questi cappelli e queste scarpe.

Anna Wintour, insieme a Miuccia Prada ed altri fortunati invitati, hanno assistito ad un'anteprima della mostra Elsa Schiaparelli and Miuccia Prada: on Fashion .

La moda delle due stiliste italiane, lontane per epoca ma non per mentalità, in scena nella mostra Elsa Schiaparelli and Miuccia Prada: on Fashion.

La mostra Elsa Schiaparelli and Miuccia Prada: on Fashion ci propone alcuni dei pezzi cult delle due donne italiane.

Come ha ragione Miss Schiaparelli...

Il Costume Institute di New York ha dato il via alla nuova mostra annuale, Elsa Schiaparelli and Miuccia Prada: on Fashion, che celebra due geni della moda italiana al femminile.

In mostra al Met di New York alcuni celebri abiti delle due fashion designer italiane.

Tribute to Elsa è il nome dei nuovi occhiali da sole targati Catuma. Questa volta il brand ha voluto omaggiare una delle più grandi artiste del 900, la stilista Elsa Schiaparelli. Il modello che vedete in foto è innovativo proprio come la designer scomparsa. E' realizzato in acciaio, con frontale in ardesia rosa, impreziosito con decorazioni in ottone. I terminali sono in acetato per consentire una perfetta vestibilità.

6 Luglio 2017 – Olivia Palermo era splendida in Elsa Schiaparelli durante la sfilata della maison Schiaparelli tenutasi in questi giorni a Parigi. La fashion icon indossava un delizioso abito corto bianco con scollo profondo, impreziosito dalla sagoma di un cuore rosso. Si tratta di un un abitino che rispecchia a pieno il mood bon ton dell'influencer, perfettamente abbinato a un paio di scarpe flat bianche e nere e a una giacca bianca dal taglio maschile. Olivia ha sfoggiato come sempre un beauty look molto minimal, con capelli sciolti leggermente mossi e trucco nude, estremamente luminoso.

In occasione del Met Gala di New York 2012 moltissime le celebrities che hanno camminato sul tappeto rosso dell'inaugurazione della mostra dedicata ad Elsa Schiaparelli e Miuccia Prada.