Giacche Bianche Chanel

Giacca bianca a quadri e gonna nera

Completo bianco tweed Chanel primavera/estate 2018

Completo bianco di Chanel haute couture

Giacca lunga e gonna in tweed bianche con profili neri

Giacca e pantalone sigaretta

Giacca e pantalone culotte in bianco e nero della collezione Chanel Couture autunno/inverno 2016-2017

Abito bianco con giacca della collezione Chanel Cruise 2017

Giacca e gonna in tweed bianco con bottoni oro e occhiali da sole squadrati di Chanel Cruise 2018

Tailleur con giacca bianca e gonna blu della collezione Chanel haute couture primavera/estate 2016

Se volete arricchire il vostro look con camicia bianca, scegliete di indossare una giacca Chanel.

Look nero con colletto bianco della collezione Chanel haute couture primavera/estate 2016

Look bianco e nero acceso da una splendida giacca corta con ricami floreali della collezione Chanel Métiers d'Art Paris-Salzburg 2014-2015

Giacca e gonna bianche della collezione Chanel autunno/inverno 2015-2016

Giacca Chanel abbinata a gonna lunga plissé e camicia bianca.

Look bianco con giacca con elementi neri della collezione Chanel Métiers d'Art Paris-Salzburg 2014-2015

Gacca corta bianca e nera della collezione Chanel autunno/inverno 2015-2016

Giacca bianca con bordi neri della collezione Twin Set Simona Barbieri primavera/estate 2015

Giacca verde e pantalone rosso e bianco a righe della collezione Chanel Cruise 2017

Giacca corta e gonna bianca di alta moda della collezione Chanel Primavera/Estate 2014

Giacca e gonna corta bianche con ruches colorate della collezione Chanel primavera/estate 2016

Giacca bianca e nera con pantalone in denim verde scuro della collezione Chanel Cruise 2016

Cappello a falda larga, giacca corta bon ton e gonna a ruota bianca della collezione Chanel Couture primavera/estate 2015

Gaicca nera e bianca tra le proposte di tendenza autunno/inverno 2015-2016 da Parigi

Giacca e gonna bianchi con profili neri della collezione Chanel Couture primavera/estate 2015

Giacca bianca e gonna a ruota nera della collezione Chanel Couture primavera/estate 2015

In giacca bianca modello Chanel, pantalone e maglia grigi A/P LaPresse

Un delizioso tubino stile mucca e giacca corta bianca e nera modello chanel della collezione Moschino Autunno/Inverno 2014-2015

Giacca e pantalone neri con camicia bianca della collezione Chanel Cruise 2015

Una giacca in tweed con pantalone coordinato per look total white a Natale 2014

La star ha optato per short abbinati ad una giacca bianca doppiopetto della collezione Chanel Resort 2014.

Giacca e gonna bianchi con elementi neri della collezione Chanel Métiers d'Art Paris-Salzburg 2014-2015

Completo blu e bianco della collezione Chanel Cruise 2015

Se amate lo stile casual, potreste scegliere di indossare la camicia sui jeans e di completare il vostro look con una giacca modello Chanel.

17 Febbraio 2017 – Kendall Jenner ha scelto Chanel per partecipare al ‘The Tonight Show Starring Jimmy Fallon’ a New York. La top model è stata ospite del programma americano con un tweed suit della maison francese. Si tratta di un completo in tipico stile Chanel composto da una giacca corta e mini gonna con bottoni dorati. La tonalità rossa rende fresco e giovanile il look, così come il top cropped bianco con il dettaglio della catena dorata che Kendall riprende con collane e accessori. Il look è poi completato da un paio di pumps chiare e da un’acconciatura con long bob e riga al centro. Per quanto riguarda il make-up la diva ha preferito puntare su tonalità luminose con effetto nude.

18 Gennaio 2017 – Lily – Rose Depp ha indossato Chanel al photocall parigino di ‘The Cesar Revelations’. Il look della giovane figlia d’arte è all’insegna del glamour e dello stile grazie all’allure della maison francese, di cui lei è una delle muse. Per l’evento Lily – Rose ha scelto un completo di taglio maschile composto da giacca e pantalone neri e una camicia bianca semi-sbottonata. Per rendere ancora più cool la mise l’attrice ha sfoggiato anche una cravatta da uomo, un accessorio satinato e scomposto per un risultato estremamente originale. Il look è poi spezzato dalle scarpe, ovvero delle pumps Chanel dalla tonalità fucsia e rossa, come un patchwork con punta arrotondata. Lily – Rose Depp ha un portamento da vera diva e lo dimostra ad ogni red carpet.

Camicia, maxi cravatta e giacca nera abbinati a una gonna a balze bianca della collezione Chanel Cruise 2017

26 Marzo 2013 - Siamo rimaste sorprese da quanto ci sia piaciuto ammirare il look Chanel indossato da Willow Smith sul tappeto rosso dell’evento Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2013. La manifestazione si è svolta presso il USC Galen Center di Los Angeles lo scorso sabato. Solitamente, non apprezziamo lo stile eccessivo e sopra le righe della giovanissima figlia di Will Smith e Jada Pinkett: il più delle volte, sul red carpet, sembra che abbia indossato l’intero contenuto del suo armadio in una sola volta. Quella che abbiamo ora davanti, invece, è una giovane donna che ha trovato il suo stile. Sicura di sé, Willow, ha sfoggiato un look tagliente, pieno di carisma e personalità. La cantante ha scelto per l’occasione un vestito della collezione Resort 2013 di Chanel: un mini abito con tasche oblique e pezzi taupe bianchi, completato da cinta beige, una giacca di jeans corta, calzini gialli sotto ad un paio di stivaletti rock perfezionati da logo Chanel. Un outfit giovane e fresco, personalizzato da orecchini, bracciali rock e la sua tipica pettinatura da punk ribelle.

Per un look di pelle serve sempre un capo classico e la camicia bianca, semplice e raffinata, è un vero must. Come ben sapete, in queste stagione avere e indossare è la regola ma bisogna saperlo abbinare alla perfezione. In fondo, non serve molto ma se si utilizzano tanti altri pezzi sempre in pelle allora bisogna trovare la giusta misura. In questo look abbiamo coordinato ai nostri pantaloni di pelle a gamba larga, una giacca, stivaletti e borsa sempre di pelle e per non eccedere ancora abbiamo optato per una delicatissima camicia bianca. Ecco come abbiamo composto il nostro look: giacca di pelle con cintura di Fendi, camicia bianca Equipment, pantalone di pelle a gamba larga di DKNY, stivali di pelle di Prada, zainetto nero di Pieces e orecchini di Chanel.

29 Gennaio 2015 - Il nostro look del giorno è indossato dall’elegante Vanessa Paradis. L’attrice francese ha partecipato al fashion show di Chanel durante la Paris Fashion Week Haute Couture primavera / estate 2015, che si è tenuta al Grand Palais di Parigi lo scorso martedì. Vanessa ha sfoggiato un fantastico mannish style, composto da giacca in tweed e pantaloni morbidi, più camicia bianca semitrasparente dall’allure vittoriana. Il trucco semplice e le onde casual dei capelli, sono stati il coronamento l'abbinamento naturale di questo look dal sapore parigino.

16 Luglio 2014 - Lily Collins indossa il nostro raffinato look del giorno firmato Houghton. L’attrice, star di “Twilight”, è stata fotografata mentre si dirigeva alla Chiltern Firehouse a Londra, lo scorso sabato (12 luglio). Dopo aver partecipato al fashion show di Chanel Couture Autunno 2014, Lily ha proseguito il suo tour di apparizioni indossando un bellissimo ensemble: long skirt estiva color menta DI Houghton collezione Resort 2014, abbinata a un morbido top bianco. A personalizzare e dare un tocco aggressive al suo outfit, la bellissima giacca tortora dal design strutturato e le pump in camoscio e argento di Casadei. Come se non fosse abbastanza, la Collins ha aggiunto un ulteriore tocco di glamour con un’irresistibile tonalità di rossetto anguria neon.

10 Giugno 2013 - La giovane Hayden Panettiere è la protagonista del nostro look del giorno super cool firmato Jonathan Simkhai. L’attrice americana è stata a Londra per promuovere il suo show di successo 'Nashville', alla sua prima stagione attualmente in onda sul canale More4 nel Regno Unito. Hayden Panettiere è stata vista uscire dai BBC Breakfast Studios di Manchester, indossando un mini abito Jonathan Simkhai della collezione Resort 2013. Il suo abito morbido con stampa sui colori del rosa, grigio e bianco è stato accentuato da una cintura in catena argentata di Chanel e pump cipria di Christian Louboutin. A donare un tocco rock al suo outfit, una giacca di pelle nera molto glamour, che spezzava il suo look zuccheroso.

Giacca corta e gonna in tweed bianco e cappellino con applicazioni e veletta della collezione Chanel Couture primavera/estate 2015

10 Gennaio 2013 - Jeremy Scott è il nuovo direttore creativo di Moschino e la Biker Jacket Bag ne è la proclamazione. Il designer è stato annunciato come il nuovo direttore creativo per la griffe italiana lo scorso Ottobre e sapevamo dunque di doverci aspettare qualcosa di completamente diverso rispetto al classico stile Moschino, già di per sé originale. Ecco quindi la Biker Jacket Bag appartenente alla collezione Pre-Fall 2014 del brand. Fantastica ed intrigante allo stesso tempo, una borsa che è una giacca di pelle in miniatura! Non è l’unica creazione appartenente a questa linea: si va da quella con giacca da motociclista a quella con design trapuntato più femminile con risvolti a contrasto bianchi, a quella che sembra d’ispirazione Classic Flap di Chanel. Un po’ kitsch come borse, non c’è dubbio, ma anche molto divertenti!