Giacche Nere Chanel

Giacca bianca a quadri e gonna nera

Vestito composto da giacca e gonna neri e rosa in tweed di Chanel Cruise 2018

Look nero in tweed con abito a rete

Giacca lunga e gonna in tweed bianche con profili neri

Giacca nera con elementi decorativi e gonna della collezione Chanel Couture autunno/inverno 2016-2017

Giacca nera ampia con revers chiari della collezione Chanel Couture autunno/inverno 2016-2017

Completo nero in tweed con lavorazioni oro di Chanel

Giacca nera lucida della collezione Chanel autunno/inverno 2016-2017

Completo blu e nero di Chanel per la primavera/estate 2017

Abito e giacca nere di Chanel

Giacca a maniche corte con fiocchi neri di tendenza moda per la primavera/estate 2016

Look nero con colletto bianco della collezione Chanel haute couture primavera/estate 2016

Look bianco e nero acceso da una splendida giacca corta con ricami floreali della collezione Chanel Métiers d'Art Paris-Salzburg 2014-2015

Giacca e pantalone culotte in bianco e nero della collezione Chanel Couture autunno/inverno 2016-2017

Abito bianco con giacca della collezione Chanel Cruise 2017

Giacca e gonna rosa chiarissimo con elementi neri della collezione Chanel autunno/inverno 2016-2017

Pantaloni palazzo rosa con giacca nera in vernice, tra le proposte look della collezione Chanel Métiers d'art 2016.

Gacca corta bianca e nera della collezione Chanel autunno/inverno 2015-2016

Completo nero della collezione Chanel autunno/inverno 2015-2016

Giacca bianca con bordi neri della collezione Twin Set Simona Barbieri primavera/estate 2015

Completo verde pastello con elementi neri della collezione Chanel Couture primavera/estate 2015

Completo in tweed marsala e nero della collezione Chanel Couture primavera/estate 2015

Look di pelle nera della collezione Chanel Métiers d'Art Paris-Salzburg 2014-2015

Look nero della collezione Chanel Métiers d'Art Paris-Salzburg 2014-2015

Giacca nera con cappuccio e longuette in pelle della collezione Chanel autunno/inverno 2016-2017

Tuta nera con quadri oro e giacca della collezione Chanel autunno/inverno 2016-2017

Applicazioni sulla giacca nera della collezione Chanel Autunno/Inverno 2013-2014

Abito nero effetto broccato con giacca in tweed prugna

Giacca bombata e gonna nera della collezione Chanel autunno/inverno 2015-2016

La giacca di pelle nera sui jeans skinny e sulle scarpe basse.

Giacca e pantalone neri con elementi in pelle della collezione Chanel Cruise 2016

Giacca bianca e nera con pantalone in denim verde scuro della collezione Chanel Cruise 2016

Camicia fragola, giacca nera e pantalone panna lucido della collezione Chanel Cruise 2016

Gaicca nera e bianca tra le proposte di tendenza autunno/inverno 2015-2016 da Parigi

Giacca e gonna bianchi con profili neri della collezione Chanel Couture primavera/estate 2015

Top corto e giacca coordinati alla gonna colorata con stivaletti bassi neri della collezione Chanel Couture primavera/estate 2015

Giacca bianca e gonna a ruota nera della collezione Chanel Couture primavera/estate 2015

Giacca e cappellino nero e gonna ampia della collezione Chanel Couture primavera/estate 2015

Look bianco con giacca con elementi neri della collezione Chanel Métiers d'Art Paris-Salzburg 2014-2015

Un delizioso tubino stile mucca e giacca corta bianca e nera modello chanel della collezione Moschino Autunno/Inverno 2014-2015

Giacca e pantalone neri con camicia bianca della collezione Chanel Cruise 2015

Tailleur rosa, con giacca e gonna, con vita segnata da cintura nera, in abbinamento a borsa in tinta di Chanel.

Completo blu e nero della collezione Chanel autunno/inverno 2015-2016

Completo in tweed della collezione Chanel Autunno/Inverno 2013-2014

Giacca e gonna bianchi con elementi neri della collezione Chanel Métiers d'Art Paris-Salzburg 2014-2015

Dalla collezione Chanel Metiers d'Art 2017 giacca in lana e pantalone in pelle nera

18 Gennaio 2017 – Lily – Rose Depp ha indossato Chanel al photocall parigino di ‘The Cesar Revelations’. Il look della giovane figlia d’arte è all’insegna del glamour e dello stile grazie all’allure della maison francese, di cui lei è una delle muse. Per l’evento Lily – Rose ha scelto un completo di taglio maschile composto da giacca e pantalone neri e una camicia bianca semi-sbottonata. Per rendere ancora più cool la mise l’attrice ha sfoggiato anche una cravatta da uomo, un accessorio satinato e scomposto per un risultato estremamente originale. Il look è poi spezzato dalle scarpe, ovvero delle pumps Chanel dalla tonalità fucsia e rossa, come un patchwork con punta arrotondata. Lily – Rose Depp ha un portamento da vera diva e lo dimostra ad ogni red carpet.

2 Febbraio 2015 - Stella Tennant indossa il nostro eccentrico look del giorno di Chanel. La top model ha partecipato alla sfilata Couture di Chanel a Parigi qualche giorno fa. In front row, Stella ha esibito un ensemble fuori dagli schemi, composto da: jeans largo alle caviglie, maglia arancione, giacca corta nera, sciarpa mutlicolore, mini bag e slippers nere. Un outfit che solo la Tennant poteva indossare con tanta eleganza.

Camicia, maxi cravatta e giacca nera abbinati a una gonna a balze bianca della collezione Chanel Cruise 2017

2 Ottobre 2013 - Il nostro look del giorno è indossato dall’elegante Clémence Poésy e firmato Chanel. La sfilata primavera/estate 2014 di Chanel si è svolta ieri al Grand Palais di Parigi durante la settimana della moda. Tanti i nomi presenti in front row, tra cui una frizzante Katy e la provocante Rita Ora, ma tra tutte abbiamo apprezzato lo stile casual-chic di Clémence Poésy. Rimanendo fedele al credo “Less is More”, l'attrice francese ha sfoggiato un outfit a base di giacca bouclé Chanel abbinata a top nero e jeans. A completare il suo look, scarpe modello maschile, una Chanel Classic Flap in pelle matelassé dimensione Jumbo e make up essenziale. Un vero esempio di raffinatezza.

10 Novembre 2016 – Lily – Rose Depp è stata protagonista del photocall parigino di ‘Planetarium’ con un outfit firmato Chanel. L’attrice e modella cattura l'attenzione del red carpet francese in modo molto disinvolto e con una mise super accattivante. Quello del giorno è un look composto da un pantalone ultra skinny e una giacca corta di taglio maschile della collezione Resort 2017, caratterizzata inoltre da spalle alte e ampie. Il nero è spezzato da un top scintillante dalla tonalità verde scuro e con una scollatura molto femminile, così come luminosi sono i sandali dorati con cinturini e tacco a spillo. Un mix, quello della giovane Depp, che necessita di un portamento grintoso e ricco di stile, esaltato da un make-up sfumato e intenso e un acconciatura naturale.

12 Marzo 2015 - Florence Welch torna a deliziarci con i suoi look super cool. La cantante ha partecipato al front row della sfilata di Chanel autunno/inverno 2015-2016, che si è tenuta durante la Paris Fahion Week lo scorso martedì. Florence ha indossato un bellissimo ensemble della collezione primavera/estate 2015 di Chanel, realizzato in camoscio rosa. Giacca e pantaloni di forte ispirazione boho-chic, coronato da maxi cappello e clutch nera.

13 novembre 2012 – Alexa Chung indossa il nostro look del giorno. La trend-setter è stata fotografata, qualche giorno fa, in prima fila davanti alla sfilata Victoria 's Secret Fashion 2012 presso la Lexington Avenue Armory di New York con questo outfit super cool. La British it –girl ha optato per un cappotto blu navy in stile boyish con l'aggiunta di stampe a contrasto per un donare un tocco di femminilità. Alexa Chung ha ovviamente catalizzato l’attenzione indossando un cappotto di tendenza oversize color blu militare con dettagli in pelle nera. Alexa ha creato il suo ennesimo look perfetto mescolando sapientemente una giacca leopardata con un abito di pizzo floreale, che fanno capolino sotto il cappotto. La bellissima ex-modella inglese ha poi accessoriato il suo outfit con un paio di stivali in pelle di vernice nera firmati, facendo quindi cenno alla tendenza androgina del momento, e con una Classic Flap Chanel in pelle nera modello jumbo. Ciliegina sulla torta: labbra rosse, che aggiungono un tocco di colore pop e di perfetta femminilità.

10 Giugno 2013 - La giovane Hayden Panettiere è la protagonista del nostro look del giorno super cool firmato Jonathan Simkhai. L’attrice americana è stata a Londra per promuovere il suo show di successo 'Nashville', alla sua prima stagione attualmente in onda sul canale More4 nel Regno Unito. Hayden Panettiere è stata vista uscire dai BBC Breakfast Studios di Manchester, indossando un mini abito Jonathan Simkhai della collezione Resort 2013. Il suo abito morbido con stampa sui colori del rosa, grigio e bianco è stato accentuato da una cintura in catena argentata di Chanel e pump cipria di Christian Louboutin. A donare un tocco rock al suo outfit, una giacca di pelle nera molto glamour, che spezzava il suo look zuccheroso.

Per un look di pelle serve sempre un capo classico e la camicia bianca, semplice e raffinata, è un vero must. Come ben sapete, in queste stagione avere e indossare è la regola ma bisogna saperlo abbinare alla perfezione. In fondo, non serve molto ma se si utilizzano tanti altri pezzi sempre in pelle allora bisogna trovare la giusta misura. In questo look abbiamo coordinato ai nostri pantaloni di pelle a gamba larga, una giacca, stivaletti e borsa sempre di pelle e per non eccedere ancora abbiamo optato per una delicatissima camicia bianca. Ecco come abbiamo composto il nostro look: giacca di pelle con cintura di Fendi, camicia bianca Equipment, pantalone di pelle a gamba larga di DKNY, stivali di pelle di Prada, zainetto nero di Pieces e orecchini di Chanel.