Handbag Monogram

Handbag orange in tela Monogram dalla collezione di borse Louis Vuitton Primavera Estate 2015.

Handbag Louis Vuitton con Monogramma classico dalla collezione autunno inverno 2014 2015.

Handbag con monogramma dalla collezione autunno inverno 2014 2015 di borse Louis Vuitton.

Handbag in pelle con monogramma dalla collezione Louis Vuitton autunno inverno 2014 2015.

Borse Louis Vuitton autunno inverno 2014 2015, handbag con stampa monogram.

Dalla collezione autunno inverno 2015 2016 di borse Louis Vuitton, handbag in tela Monogram.

Handbag Gucci con stampa monogramma.

26 settembre 2012 – Anche Patrizia Pepe ora ha la sua Monogram handbag. La casa di moda fiorentina, che proprio in questi giorni ha presentato alla Milano Fashion Week la sua nuova collezione primavera/estate 2013, propone per questa stagione la sua versione del monogramma. Fa parte della collezione autunno/inverno 2012-2013 questa borsa in pelle con tracolla staccabile, stampa in lamina all over, in nappa di Vitello, manici in metallo, misure/cm L30xH35xP12,5 e stampa Fly Monogram; a completare il look di questo accessorio, il pendente con Fly Patrizia Pepe in metallo staccabile, con proteggi spalla in pelle. Il fashion brand italiano cavalca l’onda del trend pelle metallizzata e, per questa stagione fredda, ci propone due versioni di colori di questo accessorio glamour: viola e oro. Una creazione chic e pratica, che potrete utilizzare durante tutto il giorno ed abbinare ad outfit tra i più diversi tra loro. Il prezzo della handbag in pelle metallizzata e stampa monogram di Patrizia Pepe è di 458 euro.

Handbag New Bamboo Gucci con monogramma.

Tra le handbag più belle proposte dai grandi marchi fino a oggi, la New Bamboo con monogramma.

Le borse dalle collezioni dedicate alla stagione fredda autunno inverno 2014 2015 sono state pensate delle maison di alta moda e dalle griffe specializzate in accessori di lusso in una palette di colori che come sempre premia toni scuri o neutri, quelli che più facilmente associamo a questo periodo dell’anno. Ma ai modelli a tinta unita si alternano novità molto interessanti nelle nuove linee invernali, borse da giorno in pellami pregiati realizzate con pannelli patchwork molto estrosi, varianti multicolor con applicazioni a contrasto e versioni anche più particolari con giochi di stampe optical o bicolor a completare la superficie. Spazio poi al ritorno dell’immancabile animalier, must have tipico dell’inverno: borse maculate, zebrate o in pelle di rettile, ecco i modelli più trendy dell’inverno 2014-2015.

Dalla sfilata A/I 2012-2013 di Louis Vuitton alla Paris Fashion Week, le borse: handbag con effetto glitter.

Dalla sfilata A/I 2012-2013 di Louis Vuitton alla Paris Fashion Week, le nuove handbag.

Tra le handbag più belle proposte dai grandi marchi fino a oggi, il bauletto Monogram Multicolor Louis Vuitton.

Handbag con profili rosa dalla collezione di borse Louis Vuitton autunno inverno 2015 2016.

Dalla collezione autunno inverno 2015 2016 di borse Louis Vuitton, handbag nera con logo.

Handbag bicolor dalla collezione di borse Louis Vuitton autunno inverno 2015 2016.

Una delle novità del 2012 nelle collezioni Louis Vuitton, la handbag Monogram Vernis Alma BB con tracolla rimovibile.

Una delle novità del 2012 nelle collezioni Louis Vuitton, la handbag Monogram Vernis Rayures Wilshire PM.

Dalla collezione Cruise 2012, la handbag Monogram Nouvelle Vague Beach.

Handbag con Monogramma dalla collezione di borse Louis Vuitton autunno inverno 2015 2016.

Collezione Louis Vuitton autunno inverno 2015 2016, mini handbag Monogram.

Dalla collezione primavera estate 2015 di borse Louis Vuitton, handbag con monogramma rosso.

Il monogramma classico di Louis Vuitton lungo le handbag più belle della serie regolare.

Handbag Alma BB Monogram dalla collezione autunno inverno 2014 2015 di borse Louis Vuitton.

Handbag Pallas BB Monogram dalla collezione autunno inverno 2014 2015 di borse Louis Vuitton.

Louis Vuitton, handbag con stampa e monogramma per l'autunno inverno 2014 2015.

La Neverfull in tela Monogram Louis Vuitton.

29 agosto 2012 – Ultimamente si parla spesso di allontanarsi dalle borse con monogramma per andare verso qualcosa di più raffinato e meno appariscente. Mentre alcuni si oppongono con veemenza al monogram sui loro accessori, altri lo abbracciano, e noi siamo felici di vedere una così ampia varietà di modelli di questo genere offerti dalle diverse case di moda. Louis Vuitton è uno dei brand più famosi al mondo proprio grazie al suo mitico Monogram ed ecco che ora ce ne presenta l’ultima variante. Diamo il benvenuto alla Monogram Revelation Papillon Neo di Louis Vuitton, dalla collezione Pre-fall 2012. Questa borsa ci propone una variante del classico monogramma di Louis Vuitton, aggiungendogli un tocco più sofisticato sulla pelle di vitello inciso. Questa handbag è veramente stupenda e perfetta per le amanti dello stile della maison francese. Infatti, la Papillon mantiene ancora la forma iconica delle creazioni Vuitton, ma il Monogram Revelation regala una ventata di freschezza. L’ aspetto che più adoriamo di questa bag sono i doppi manici extra lunghi e la tracolla top opzionale, che conferisce a questa creazione di lusso anche una finitura sportiva. Il prezzo di questa meraviglia è di 3.950 dollari.

Handbag primavera estate 2015 in tela Monogram classica.

11 Maggio 2015 - Ramage è il nome della nuova linea in special edition di Louis Vuitton. Dalla collezione Cruise 2015 della griffe francese, vediamo oggi una delle bag della linea Ramage, la fantasia che caratterizza l’intramontabile tela Monogram. Noi abbiamo scelto di presentarvela sulla Speedy Bag, ma la trovate disponibile anche sulla Neverfull e altri accessori super cute come pochette, portafogli e beauty case. Una variante elegante e colorata sulle handbag di Louis Vuitton che potrebbe rendere ancora più unici i vostri outfit estivi. Il prezzo del bauletto Ramage Speedy 980 euro.

23 Gennaio 2014 - Sully è il nome della nostra elegante borsa del giorno targata Louis Vuitton. Questa handbag coniuga alla perfezione dettagli di ispirazione vintage e linee contemporanee chic. Espressione di eleganza, la Sully si adatta ad ogni look, dal più glamour al più casual rendendolo impeccabile. È realizzata nell’iconica tela Monogram e presenta esclusivi manici in vacchetta naturale. Altre caratteristiche, hardware in ottone dorato, chiusura a doppia cerniera lady-like che assomiglia a una farfalla e interno strutturato con due tasche di cui una per smartphone. Il prezzo della Sully PM (30x39x12 cm) è di 980 euro.

11 Febbraio 2013 - Borsa del giorno l’ennesima meraviglia prodotta dal fantastico universo Louis Vuitton: la Métis Bag. Un accessorio raffinato, funzionale e sorprendente, realizzato in classica e intramontabile tela Monogram Louis Vuitton, in grado di mantenere sempre le proprie promesse di fornire uno stile chic a qualsiasi donna. Questa handbag è caratterizzata da un perfetto balance tra, la versatilità tipica di una borsa contemporanea e l’eleganza che consuetamente accomuna tutte le creazioni firmate dalla Maison francese. Una borsa che vi conquisterà grazie alla sua sacca spaziosa e comoda, la grande tasca esterna che dona un tocco casual al suo design e le due tracolle removibili, che permettono di indossarla a mano, a braccio o a spalla. È già diventata la numero uno della vostra wishlist, vero? Il prezzo della borsa Métis targata Louis Vuitton è di 1.170 euro e si tratta proprio di una delle ultime creazioni lanciate dalla griffe diretta da Marc Jacobs.

5 ottobre 2012 – Il leopardato ha contagiato ferocemente anche Louis Vuitton che, nella sua collezione autunno/inverno 2012-2013, non disdegna di proporci una delle sue borse cult in versione animalier. E se il leopardo è uno degli animali più veloci della giungla, quale poteva essere la bag scelta se non la Speedy? Scherzi a parte, il nome rimane lo stesso, ma l’accessorio è stato aggiornato per avere una allure più moderna e strutturata. Questa handbag è innegabilmente bella. Ci piace molto lo stile grafico della stampa leopardo scelta, molto pop, ed anche il suo materiale: un tipo di tessuto molto morbido, tipo ciniglia. Attenzione però, la base è comunque in pelle. Per questa stagione fredda, Marc Jacobs ha ideato finalmente una borsa che riprenda le fattezze dei modelli iconici della maison, ma mettendo da parte il Monogram che ha stancato molte donne, o che comunque le Vuitton-addicted possiedono già in tutte le salse. Il costo della Leopard Speedy Bag firmata Louis Vuitton è di 2.750 dollari e la potete trovare delle boutique della casa di moda. Ma affrettatevi, perché stanno andando letteralmente a ruba!

29 giugno 2012 – La Chanel Coco Cabas Tote è una di quelle borse che quando le vedi vorresti fare un patto con il diavolo pur di averla. Certo, la storia del Dottor Faust qualche insegnamento ce l’avrà pure lasciato, ma come si può non desiderare follemente questo accessorio Chanel? Disponibile solo in due versioni, large ed extra-large, la Coco Cabas farà impazzire chi, appunto, delle borse mini non sa precisamente che farsene. Dunque, di dimensioni generose, questa borsa è disponibile in tessuto e in pelle, con maxi logo Chanel ricamato sulla sacca. Noi di Stylosophy preferiamo la versione in pelle e vernice rigorosamente nera, che esalta i tipici manici in catena chic by Chanel. Questa handbag è diventata poi un vero cult dopo che trend-setter del calibro di Kate Moss e Mary-Kate Olsen la hanno scelta per completare i loro outfit. Si tratta di una creazione risalente a qualche anno fa, addirittura inserita nella collezione autunno-inverno 2006 della maison francese, ma che le star amano sfoggiare ancora ora. D’altronde, ci sono classici senza tempo come la Birkin di Hermés o le borse Louis Vuitton in tela Monogram che non passeranno mai e poi mai di moda. Molto probabile che lo stesso accadrà anche per la Chanel Coco Cabs Tote. Per ora questo pezzo è anche molto difficile da trovare, perché ovunque sold out.