Infradito Mare

Dolce & Gabbana, scarpe estate 2017, sandali bassi da mare con pietre gioiello.

Le scarpe mare 2012 più belle: infradito Roberto Cavalli.

Le scarpe mare 2012 più belle: infradito rosa Miu Miu.

Le scarpe mare 2012 più belle: infradito Miu Miu.

Le scarpe mare 2012 più belle: infradito rosa Valentino.

Per il mare, il marchio di calzature Inblu propone per questa estate 2012 una serie di scarpa davvero intriganti, delle infradito basic coloratissime.

Le scarpe mare 2012 più belle: infradito Valentino.

Le scarpe mare 2012 più belle: infradito Valentino.

Se anche al mare volete sfoggiare uno stile unico e glamour, ecco che Inblu nella sua collezione di scarpe per l'estate 2012 ha in serbo per noi questo modello con fiori.

La collezione di Inblu per l'estate 2012 si compone di meravigliosi sandali infradito, perfetti per il mare, disponibili in diverse tonalità di tendenza.

Le infradito sono ciabattine tipicamente da mare. Indossatele solamente lì. Non in città, non sotto completi eleganti e nemmeno in uno studio televisivo caro Biagio Antonacci!

Le immagini dal catalogo delle scarpe Dr Scholl's più belle per la primavera estate 2011.

E per andare in spiaggia il marchio di moda spagnolo Desigual presenta una serie di infradito colorate e divertenti, da indossare quando andiamo al mare. Da evitare in città!

Si ispira al mondo del mare questo modello di Safari.

Dalla collezione P/E 2012 di Valentino, scarpe mare in gomma rosa.

Dalla collezione P/E 2012 di Valentino, scarpe mare in gomma rosa e nere.

Dalla collezione P/E 2012 di Valentino, scarpe mare in gomma bicolor.

Dalla collezione P/E 2012 di Valentino, scarpe mare in gomma con rosa.

Dalla collezione P/E 2012 di Valentino, scarpe mare in gomma nera.

Dalla collezione P/E 2012 di Valentino, scarpe mare in gomma con fiocco.

Dalla collezione primavera estate 2012 di scarpe Casadei, sandali da mare.

Dalla collezione P/E 2012 di Valentino, scarpe mare in gomma rosse.

In questo scatto: borsa Neverfull GM, Occhiali da Sole Holly, Pareo Ikat, City Guide Louis Vuitton, Telo Mare Monogram Denim, Infradito Tatoo.

Anche il packaging della speciale collezione di infradito Missoni loves Havaianas riveste lo stile e i motivi di questa capsule collection di scarpe perfette per il mare.

22 Maggio 2014 - La scarpa per eccellenza della stagione estiva si concede un ulteriore vezzo: ecco le Crystal Havaianas. Le Havaianas sobno la calzatura immancabile nel guardaroba di tutte le donne nella stagione estiva. Infatti, indipendentemente da quello che si possa dire, tutte abbiamo bisogno di un paio di infradito comodo per muoverci sulla spiaggia o al mare. Mettendo da parte esempi negativi come quello delle ragazze americane che indossano le Havaianas anche in giro per la città e spesso anche fuori stagione, queste flip flop cult ora sono disponibili anche nella proposta dorata con applicato un medaglione in cristallo delicato: un accento di brillantezza per chi ne ha bisogno. Il prezzo è di circa 30 euro.

Il weekend è alle porte ed è tempo di andare al mare o in piscina. Cosa indossare in queste occasioni? Oggi vogliamo proporvi un total look da spiaggia sulle tonalità dell'acquamarina così composto: costume bikini fantasia di Zimmermann, caftano trasparente e corto di Fisico, al quale abbinare una cinturina di Gap, infradito basse di Steve Madden, degli occhiali da sole oversize, un cappellino di paglia di H&M e una goccia di fresca acqua estiva.

16 Maggio 2013 - La nostra borsa del giorno è una rivisitazione della mitica Neverfull Bag targata Louis Vuitton. Per la riapertura del negozio di Capri, Louis Vuitton ha creato una versione esclusiva ed in edizione limitata della borsa cult Neverfull Resort Capri. Realizzata in tela Monogram, è decorata con la scritta vintage "Capri" e l’indirizzo del negozio. L’interno in tela a righe arancione presenta una grande tasca con zip ed una pochette per contenere l’indispensabile per una giornata sulle assolate spiagge dell’isola: crema solare, occhiali da sole, infradito e telo mare. La Neverfull Resort Capri sarà in vendita a partire da giugno solo ed esclusivamente nel negozio di via Camerelle al prezzo di 1.000 auro.