It Bag Fendi

La collezione Classico di Fendi

La Silvana bag è una delle borse cult di questa primavera estate 2011

La it bag della Maison, perfetta come regalo di classe per Natale.

13 Aprile 2015 - Una maxi bag inconsueta per lo stile Fendi ci viene proposta per questa stagione calda. La casa di moda romana dopo averci proposte it-bag come la Baguette, la Peekaboo, la 3Jours, la 2Jours e 3Baguette, lancia una maxi tote per questa stagione. Dalla collezione primavera/estate 2015 di Fendi, vediamo oggi la Roll Bag ispirata dai sui archivi, delle misure di 51 cmx29 cm, realizzata in pelle martellata con stampa colorata “Fendi Roma”. Il prezzo è di 1.150 euro.

La Fendi Chameleon bag in cavallino

La Baguette Bag Fendi color ghiaccio.

La Fendi Chameleon bag e le star

La Fendi Chameleon bag nera

La Fendi Chameleon bag alla sfilata

La Fendi Chameleon bag in color-block

La Fendi Chameleon bag gialla

La Fendi Chameleon bag

La Fendi Chameleon bag marrone

4 Maggio 2015 - La nostra borsa del giorno è una succulenta anteprima della collezione Pre-Fall 2015 di Fendi. Nella prossima collezione della casa di moda romana, non troviamo nuovi modelli di borse, ma le nuove versioni delle it-bag della griffe, come la Peekaboo, la Petite 2Jours e la 3Jours. Tra questi, ci ha colpito particolarmente la nuova proposta multicolor di Peekaboo. La mitica bag, fin ora vista sempre in versioni molto minimal e discrete, se non rarissime special edition, assume una veste tutta nuova a base di una cascata di colore grazie a una stampa grafica ultra cool. Un’originale proposta di questa amatissima handbag, che ora sembra rivolgersi al pubblico più giovane di Fendi, che ama il divertimento anche nella moda. Il prezzo è di circa 5.000 euro.

4 Luglio 2014 - Fendi lancia quella che diventerà sicuramente la sua nuova it-bag: la By the Way. Premettendo che noi già adoriamo il nome originale di questa creazione. Dopo la Peekaboo e la 2Jours, la casa di moda romana passa a darci la sua versione eccellente del modello di borsa satchel'. La Fendi By The Way Bag appartiene alla collezione autunno/inverno 2014-2015 e le sue caratteristiche sono: dimensioni 17x33x15 cm, tracolla rimovibile e regolabile in pelle, doppio manico in pelle a contrasto, chiusura a contrasto con zip, una tasca interna con zip, due tasche interne applicate, tag in pelle a contrasto, accessori in metallo finitura argento, fodera in tela di cotone. Disponibile nei colori rosso mattone e blu notte con dettagli rossi e grigi, il prezzo è di 1.350 euro.

20 Dicembre 2013 - Dopo il successo della 2Jours di Fendi, arriva la nuova Demi- Jour che, ci scommettiamo, sarà la prossima it-bag della maison. A prima vista, la Demi-Jour sembra non avere nulla a che fare con la sua predecessora. E infatti è proprio così! Unica eccezione, la barra di metallo che attraversa la parte superiore della sacca. Queste due borse sono completamente diverse e ciò sembra non essere un male. Mentre la 2Jours è una tote dal design formale, la Demi-Jour è più piccola e delicata: le sue dimensioni sono 26x18 centimetri, è molto elegante e ha una maniglia superiore e una fascia lunga a tracolla. Quello che più ci piace di questa bag è la sua pelle di vitello granulosa, nei colori blu brillante, bianco e giallo che, non si vede dalla foto, ma dona un tocco pop ai lati di questo accessorio. Non ancora disponibile nello store online italiano di Fendi, il prezzo della Demi-Jour è di 1.850 dollari.

8 Luglio 2013 - Fendi ci propone una nuova versione molto più casual della sua it-bag: la Be Baguette. Una nuova proposta appartenente alla collezione autunno/inverno 2013-2014 della casa di moda romana, e che offre un paio di importanti modifiche nel modello di borsa tra i più classici di sempre. Il primo e più evidente, è la lunga tracolla, questa volta fatto di catena invece che di cuoio. Dopo 10 anni di completa fedeltà al design originale, ecco che anche questa bag amatissima in tutto il modo, cede il passo alla novità e al cambiamento. Disponibile in tre diversi colori, noi l'abbiamo scelta in una calda tonalità di rosso. Il prezzo della nuova Be Baguette targata Fendi è di circa 2.000 euro.

12 Maggio 2014 - Fendi ha lanciato il progetto speciale Peekaboo, in cui spicca la borsa personalizzata da Gwineth Paltrow. Per celebrare l’apertura del nuovo flagship store di Londra lo scorso 1 maggio, Fendi in collaborazione con la l’ente di beneficenza “Kids” ha lanciato il Progetto Peekaboo. Si tratta fondamentalmente della mitica it bag della casa di moda romana, ridisegnata da 10 donne iconiche. Ognuna di loro ha personalizzato la Peekaboo in base alla propria creatività, dando vita ad una limited edition in vendita on line. Le dieci donne iconiche sono: Gwyneth Paltrow, Cara Delevingne, Adele, Jerry Hall, Georgia May Jagger, Tracey Emin, Zaha Hadid, Naomie Harris, Anya Ling e Kate Adie. Tra tutte, ci ha colpito quella firmata da Gwyneth Paltrow: formato large, elegante e raffinata in pelle di coccodrillo bianca lucida e dettagli neri, impersona veramente la raffinatezza dell’attrice.

It bag primavera estate 2012: Fendi B.Fab

It bag p/e 2011: fendi

It Bag: a/i 2010 2011 n.3 di fendi

Sondaggio: la it bag dell'a/i 2010 2011, fendi

It Bag: Classico bags di Fendi : classico n. 1 bags

It Bag: Classico bags di Fendi : classico n. 3

It Bag: Classico bags di Fendi : sarah felberbaum con la classico n. 3

It Bag: Classico bags di Fendi : classico n. 1 animalier

It Bag: Classico bags di Fendi : classico n. 3 nero

It Bag: Classico bags di Fendi : classico n. 1 zucca print

It Bag: Classico bags di Fendi : advertising

4 Marzo 2014 - Izabel Goulart ci porta tanta ispirazione con un look casual-chic da urlo. La super modella brasiliana è stata fotografata durante la settimana della moda a Parigi con questo outfit meraviglioso, che ha il suo tocco di grazia nella nuova it bag Fendi "By the Way" della collezione Prefall 2014 nella tonalità tortora. Il look di Izabel era composto da semplice t-shirt bianca su un paio di jeans morbidi e chiari, personalizzati da tagli grunge su tutta la parte anteriore. A coprirla, un classico e inegualiabile trench beige di Burberry, riconoscibile dall’interno con stampa check, e un paio di particolari pump beige con punta e tacco neri e maxi fascetta intorno alal caviglia. Ultimo tocco di stile, i sunglasses scuri. Da imitare al volo!

It Bag: Silvana di Fendi: black

It Bag: Silvana di Fendi, coccodrillo

It Bag: Silvana di Fendi, multicolor

It Bag: Silvana di Fendi, nero

It Bag: Silvana di Fendi, red

It Bag: Silvana di Fendi, rosso

It Bag: Silvana di Fendi, verde

29 Gennaio 2014 - Chanel ci propone la sua meravigliosa collezione Pre-Spring 2014 dalla quale scegliamo la nostra borsa del giorno. Dopo un’affascinante collezione Cruise 2014, è ora disponibile nelle boutique della griffe la nuova collezione pre-primaverile, fatta da handbag davvero sensazionali. Nell’imbarazzo della scelta, abbiamo deciso di mostrarvi oggi la Baguette Bag. Il nome riprende la celebre it-bag di casa Fendi, ma il design della Chanel è completamente diversa. Una clutch dalla forma squadrata e realizzata in pelle bicolor, metà in pelle liscia nera e metà in trapuntata color cipria e un’elegante perla apllicata sulla chiusura. È in vendita anche nella combo blu-nera. Il prezzo è di 3.600 dollari.