It Bag Givenchy

Ecco la Antigona di Givenchy, it bag della stagione

Givenchy, l'Antigona Bag verde.

23 novembre 2012 – Come borsa del giorno scegliamo una it-bag della maison Givency che, mai come in questa stagione, è tornata alla ribalta conquistando il cuore delle celebrities più fashion. Stiamo parlando della Antigona, la handbag creata da Riccardo Tisci che in pochissimo tempo ha fatto innamorare le celebrità di tutto il mondo riuscendo a mettere in ombra altri modelli iconici della griffe, tra cui la mitica Nightingale. Il modello è quello di una handbag dai profili squadrati alternati a forme più arrotondate, con manici corti e una tracolla rimovibile. A fare la differenza sono le varianti cromatiche e il pellame scelto per ogni modello. Quanto dobbiamo aspettare per dichiararla must have di questo autunno/inverno 2012-2013? Finora abbiamo visto questa borsa al braccio di Miranda Kerr, Hilary Duff, Kyle Richards e Kate Moss, una che di solito guarda sempre “in anticipo” alle tendenze ed invece va a spulciare tra i classici di qualche stagione fa. Noi di bags l’adoriamo nella versione classica in pelle nera, proprio come Kate e Miranda. Il costo della Antigona Bag targata Givenchy è di 2.405 dollari.

11 Marzo 2013 - La nuova it-bag di Givenchy ha una forma e un nome: la New Line Bag nota anche con il nome di Lucrezia. Per questa sua nuova handbag, Givenchy ha optato per tante varianti di colori, tra le quali noi abbiamo scelto l’inconsueta combo blu cielo blu e marrone castagna; un abbinamento sorprendentemente adatto per la borsa New Line. Adoriamo la personalità scanzonata di questa borsa appartenente alla collezione primavera/estate 2013 di Givenchy. Le note d’ispirazione di questo accessorio sono le strisce dello stile club, il modello bowling bag, le pannellature e le finiture dettaglio, che generano un effetto pop e chic. Riccardo Tisci ha preso in prestito una serie di elementi classici, ma il tocco fresco di Givenchy è palese. Il direttore artistico della griffe ci ha ricordato con la sua Lucrezia che la primavera sta davvero arrivando. Il doppio manico triangolare della tote può essere considerato come un accessorio delicato attorno al polso, oppure si può indossare ruotato intorno alla spalla. Questo modello è disponibile in pelle scamosciata, con motivi cachemire, in pelle matelassé e in stampe coccodrillo, nonché nelle dimensioni small, medium e maxi. Il prezzo di questa versione di Lucrezia è di circa 1.500 euro.

30 Luglio 2013 - Una deliziosa borsa della collezione Resort 2014 di Givenchy è la nostra creazione del giorno. Ci sono poche persone nel settore della moda cool come il direttore artistico della maison francese, Riccardo Tisci, in questo momento. È stato il primo stilista del mondo dell’alta moda a capire la miniera d'oro che si celava nello streetwear adattato al mondo del lusso, e tante sono le star del rap che non vedo l'ora di mettere le mani sulle creazioni di Givenchy. Tra tutte le nuove creazioni della collezione Resort 2014 della griffe, non abbiamo resistito a presentarvi questa meravigliosa versione della mitica Lucrezia Bag. Una stampa fiorata dolce e glamour caratterizza questa it-bag, da anni ormai nel cuore delle fashionista di tutto il mondo. Troverete questa nuova proposta nelle boutique Givenchy entro la fine dell’anno.

27 Marzo 2015 - Shark Bag è il nome della nuova ossessione by Givenchy. Dalla collezione primavera/estate 2015 della griffe diretta da Riccardo Tisci, ecco una borsa che trasuda fascino. Dopo la Obsedia e la Antigona, Givenchy lancia quella che sarà la sua nuova it-bag. Si tratta di una tote caratterizzata dal design a “squalo” e da preziosa struttura in preziosa pelle di coccodrillo nera. La Shark è perfetta per dare un tocco di glamour in più ai vostri outfit da ufficio ma anche per accompagnarvi nei vostri weekend. Disponibile anche in total white, il suo prezzo è di 1.745 euro.

11 Settembre 2014 - Anche la nostra borsa del giorno è rossa ed è la celebre Pandora Bag Givenchy. Per la collezione autunno/inverno 2014, Givenchy ci propone un’inaspettata versione mini di questa it-bag amatissima da tutte le star internazionali. Questa borsa è inoltre disponibile in un’incredibile varietà di colori, tra cui bordeaux, viola, grigio, rosa, blu elettrico, arancione e fucsia. Noi l’abbiamo scelta rossa perché è il nostro colour mood del giorno, ma tutte le varianti sono irresistibili! Le caratteristiche sono: dimensioni 10x18x8 centimetri, chiusura con zip, tirazip a maniglia in pelle e catena, due tasche esterne con zip e interno foderato. Il prezzo di questa versione mini della fantastica creazione by Riccardo Tisci è di 395 euro.

4 Agosto 2014 - In onore del compleanno di Riccardo Tisci ieri, la nostra borsa del giorno è la Obsedia di Givenchy. A indossare di recente questa nuova bellissima versione della it-bag della maison, la divina Rosie Huntington-Whiteley per le strade di L.A. la nuova Obesedia in pelle di suede bicolor verde scuro e chiaro è diventata la nostra must-have bag della prossima stagione autunno/inverno 2014-2015. Elegante, senza tempo e funzionale, questa tote è adatta a tutti gli stili. Dotato di firma-logo incisa sulla chiusura twist lock, questa borsa segna l'intersezione degli opposti - maschile e femminile - qualcosa che ricorre spesso nelle collezioni di Riccardo Tisci per Givenchy. E con l’occasione, diamo i nostri auguri per i 40 anni appena compiuti al mitico designer italiano della griffe!

10 Dicembre 2013 - Una borsa dal forte sapore esotico ci viene proposta dalla mitica maison Givenchy. Tribal Girl è il nome di questa versione modello clutch della it-bag Antigona della griffe guidata da Riccardo Tisci. Sentite già profumo d’estate? Avete ragione, perché questa borsa sprizza solarità da tutti i pori. Un effetto unico in questa accessorio, dato dalla stampa del volto della ragazza tribale coperto da una maschera colorata sulla sacca della bag. Una creazione che lancia un messaggio forte: la donna Givenchy è ricca di forza e fiducia. Realizzata in tela rivestita, delle dimensioni di 23x34.5cm, il prezzo di questa meraviglia è di 295 euro.

1 Ottobre 2013 - La Antigona Bag di Givenchy in versione shopping è la nostra borsa del giorno. Questa nuova versione della mitica it-bag della maison appartiene alla collezione autunno/inverno 2013-2014, in generale piena di stampe floreali, animali e con la presenza del cervo più famoso al mondo: Bambi. Il motivo artistico d’incontro tra Bambi e il surreale decora non solo le felpe di alta moda firmate da Riccardo Tisci, ma anche l’inossidabile tote Antigona. Tutto ciò è terribile e intrigante allo stesso tempo. Non abbiamo mai desiderato vedere cartoni animati sulle nostre borse, ma qui non si tratta solo dell’immagine di un cartoon Disney: Bambi sembra attraversare una finestra per congiungersi ad un ritratto di donna, per creare un effetto visivo del tutto inaspettato. Le altre caratteristiche di questa borsa sono: dimensioni 33.5x 39x19cm, chiusura con zip, pochette in pelle rimovibile, interno foderato e Made in Italy. Il prezzo è di 690 euro.

20 febbraio 2014 - Se state cercando una borsa piccola, sfiziosa che sia un cult, l’avete trovata: la nuova Mini Antigona di Givenchy. La Antigona è senza dubbio la it-bag più famosa e apprezzata della maison guidata da Riccardo Tisci, che nella nuova collezione primavera\estate 2014 ci viene proposta anche in un’irresistibile taglia mini. Le dimensioni di questa nuova handbag sono 28 x 28 centimetri, praticamente un quadrato di puro fashion, con profondità 13 centimetri. La trovate disponibile nelle boutique nei colori giallo, nero e rosso canarino. Tutto il glamour della mitica Antigona in una borsa più piccola e, soprattutto, a un prezzo più piccolo: 1.090 euro.

Antigona Bag Givenchy in versione shopper rossa.

Antigona Bag Givenchy in color taupe.

Antigona Bag Givenchy in alligatore rosso.

Antigona Bag Givenchy in versione shopper turchese.

Antigona Bag Givenchy in color ghiaccio.

Antigona Bag Givenchy in vernice.

Antigona Bag Givenchy in alligatore blu.

Antigona Bag Givenchy in tanti colori.

Antigona Bag Givenchy in pelle viola.

Antigona Bag Givenchy in alligatore marrone.

Antigona Bag Givenchy in suede.

Antigona Bag Givenchy in alligatore nero.

Antigona Bag Givenchy in struzzo rosso.

Antigona Bag Givenchy in pelle marrone.

Antigona Bag Givenchy in bicolor con stelle.

Antigona Bag Givenchy in alligatore fluo.

Antigona Bag Givenchy in alligatore.

Antigona Bag Givenchy in pelle con stelle.

Antigona Bag Givenchy in color papaya.

Antigona Bag Givenchy in versione shopper bicolor.

Antigona Bag Givenchy in pelle marrone e nera.

Antigona Bag Givenchy in versione bicolor.

Antigona Bag Givenchy in rosso.

Antigona Bag Givenchy in pelle marrone scuro.

Antigona Bag Givenchy in color cipria.

Antigona Bag Givenchy in color papaya e nero.

Antigona Bag Givenchy in pelle indaco.

It Bag: Antigona di Givenchy beige

It Bag: Antigona di Givenchy con stampa giraffa.

It Bag: Antigona di Givenchy nera con stampa animalier.

It Bag: Antigona di Givenchy in vernice.

It Bag: Antigona di Givenchy, Beyoncé

It Bag: l'Antigona di Givenchy scelta da Zoe Saldana.

It Bag: Antigona di Givenchy, Charlize Theron.

It Bag: l'Antigona di Givenchy scelta da Gwyneth Paltrow.

It Bag: Antigona di Givenchy, Khloé Kardashian.

It Bag: l'Antigona di Givenchy scelta da Rachel Zoe.

It Bag: Antigona di Givenchy, Sharon Stone,