Jumpsuit Eleganti

Look elegante con sandali alti e jumpsuit, un'idea per abbinare i sandali con stile.

Dalla collezione Armani abito da cerimonia tuta con giacca decorata

Abito jumpsuit bianco e nero di tendenza moda primavera/estate 2015

Jumpsuit elegante rossa con pizzo per la primavera/estate 2016

Tuta nera elegante da comprare ai saldi invernali 2018

Tuta elegante con pantalone a zampa inferiore.

Tuta elegante con top bianco e pantalone nero della collezione Max Mara autunno/inverno 2014-2015

Tuta rossa elegante di Marella

SuperTrash, tuta elegante con pantaloni a palazzo inferiori.

SuperTrash, tuta elegante nera dalla collezione primavera estate 2017.

Modello in tinta unita fra i completi di pantaloni eleganti per cerimonia

14 settembre 2012 - Jennifer Lopez sensuale e glamour come non mai. Ecco come è stata fotografata a New York all'uscita dell'albergo dove alloggiava: la cantante e attrice, infatti, è stata immortalata a Tribeca, lo scorso 12 settembre 2012, con un outfit da sogno. Per lei una jumpsuit griffata Max Mara Elegante, senza maniche, con pantaloni larghi e di un color rosa cipria che andrà particolarmente di moda nei prossimi mesi freddi. Ai suoi piedi delle pumps ton sur ton che si intravedono appena, in mano una clutch rettangolare bianca, mentre sul viso possiamo notare i soliti occhiali da sole da diva.

Jumpsuit Premaman elegante e chic per esaltare le forme con stile

Elegante e moderna jumpsuit nei toni del grigio, con top incrociato, di Philosophy di Alberta Ferretti.

Molto elegante e chic questa jumpsuit proposta dal marchio di moda Calzedonia nella sua collezione per l'estate 2012, in un nero molto intrigante.

Tuta elegante tra i must have da comprare ai saldi d'estate 2015

Jumpsuit da cerimonia della collezione Elena Mirò primavera/estate 2015

Tuta bianca elegante della collezione Marella primavera/estate 2015

La tuta può essere declinata in tantissimi modi da quello elegante al casual chic.

Tuta elegante a stampe bianche e nere adatta per la cerimonia di Patrizia Pepe.

Tutina stile elegante della collezione Dsquared2 Autunno/Inverno 2014 2015

Dalla collezione Camomilla Primavera/Estate 2013 tuta nera elegante

Jumpsuit dress nero elegante

16 Marzo 2016 – Shailene Woodley è molto chic con il look Elie Saab alla premiere di ‘Allegiant’. L’attrice è stata fotografata sul red carpet della premiere newyorkese del suo ultimo film e per l’occasione ha optato per una raffinata jumpsuit nera con dettagli preziosi. Il capo firmato Elie Saab ha la particolarità di non lasciar intravedere nulla, è a maniche lunghe e con pantaloni a zampa, il tutto estremamente attillato in modo da definire la silhouette. Il look è poi stato completato da un paio di pumps bicolore firmate Casadei. In generale si tratta di un outfit molto sobrio ed elegante, forse Shailene avrebbe potuto essere più audace nel trucco o nell’acconciatura, ma in realtà è molto glamour proprio così, acqua e sapone.

Kelly Osbourne veste una semplice jumpsuit nera a maniche corte. Un look decisamente poco elegante per la serata!

L'attrice ha indossato una jumpsuit blu scuro davvero semplice ed elegante.

La bella attrice posa con il compagno Joshua Jackson, entrambi eleganti e frizzanti, in particolare la jumpsuit con schiena scoperta di Diane.

30 Luglio 2015 – Olivia Palermo è la nostra protagonista del giorno con questo look super chic e glamour. La bella socialite ha sfoggiato un outfit elegante per una giornata estiva in occasione del Revolve Summer Lunch a New York City. Il completo total white è composto da jumpsuit Lovers + Friends con cinturino molto raffinato in vita e pantalone leggero a zampa, che lascia intravedere i sandali firmati Francesco Russo. Olivia non smentisce mai la sua grande propensione per look estremamente di classe e femminili, con accessori fantastici come i maxi occhiali da sole.

26 Aprile 2013 - Rebecca Hall ci ha lasciato senza fiato esibendo questo elegante e sensuale look targato Lanvin. In assenza di Gwyneth Paltrow, la responsabilità di portare avanti il glamour sul red carpet della premiere di "Iron Man 3" a Londra, è ricaduta sulle spalle di Rebecca Hall. L'attrice inglese ha scelto di adottare un mood maschile indossando una tuta nera della collezione primavera/estate 2013 di Lanvin. Una jumpsuit caratterizzata da una profonda scollatura osé, spalle imbottite e una cintura in stile Obi avvolta intorno alla vita. Il suo stile impeccabile è stato definito da sandali Giuseppe Zanotti con tacco in metallo oro, una clutch Lanvin e gioielli De Beers. Optando per un panino centro-parted e labbra rosse in grassetto, il look non poteva essere più perfetta, ma sono sicuro che molti di voi saranno scoraggiare da questo aspetto a causa del lato tetta di Rebecca. Devo dire che non mi dà fastidio. Penso che questo sia uno dei suoi migliori look.

17 agosto 2012 - Kristen Bell ci delizia con un look classico ma moderno al tempo stesso, tradizionalista per dettagli ma innovativo per design. L'occasione di mostrarci questo oufit vincente è stato il red carpet per la premiere del film ‘Hit and Run’ che si è svolta a Los Angeles, film diretto, scritto e interpretato dal suo fidanzato, Dax Shepard. Per lei un delizioso e chic look che fa parte della collezione autunno-inverno 2012 2013 di Jenny Packham, una jumpsuit nera elegante e casual chic al tempo stesso che dobbiamo assolutamente avere nel nostro guardaroba. Il body è in satin lucido, mentre il pantalone, di un nero più opaco, si allarga fino a diventare un tipico modello degli anni Settanta. Come accessori possiamo notare gli orecchini Graziela ‘Detach and Go Solo’, davvero chic!

20 giugno 2012 - Emma Stone era assolutamente bellissima e sensualissima in occasione del tour promozionale del film ‘The Amazing Spider-Man’, che l'ha portata a Londra. Per lei uno strepitoso completo Elie Saab, davvero molto elegante: una jumpsuit nera della collezione Fall 2012 del marchio di moda, impreziosita da una cintura con dettagli rossi alta in vita. Ai suoi piedi pumps nere.

Cameron Diaz indossa una jumpsuit bianca elegante

Alessandra Mastronardi con una jumpsuit molto elegante e accessori color nudo fa il suo arrivo alla 69esima edizione del Festival di Venezia 2012.

La cantante Rihanna ha infatti scelto di indossare una bella jumpsuit nera, elegante e chic.