Katy Perry

Katy Perry con vestito con astronauti

Katy Perry in ersione pavone bianco

Il total white di Katy perry in segno di purezza per One Love Manchester

Anche Katy Perry non se la cava affatto male

30 Agosto 2017 – Katy Perry indossa il nostro look del giorno. La popstar è stata avvistata a un evento fashion di Jeremy Scott X Ugg con indosso un magnifico abito di Roberto Cavalli. Si tratta di un vestito da sera a fascia, quindi senza spalline, dal fondo nero e con preziose iridscenze nei toni dell'arancio, del fucsia e del blu. Lo spacco molto profondo e la scollatura hanno reso la popstar più sensuale del solito! Katy ha scelto in abbinamento a questo sontuoso abito dei sandali con tacco alto rosa intenso.

Un look decisamente inaspettato e molto forte per Katy Perry al Met Gala 2017

Katy Perry firma questi sandali fucsia per la Primavera/Estate 2017.

Slip on collezione Katy Perry Primavera/Estate 2017.

La versione del fantasma dell'opera in rosso

Medium bob mosso e chic per Katy Perry che sceglie lo strawberry blonde super cool per la stagione fredda 2016.

Decisamente spagnoleggiante questa versione di Katy Perry, che è riuscita anche questa volta a oscurare i look delle altre

Lontana dalla solita teatralità, Katy Perry ha scelto un importante abito da gran sera

Jumpsuit dress con stampa nuvole per Katy Perry al festival di Coachella 2016

Tubino con chitarra stampata per Katy Perry al festival di Coachella 2016

Orlando Bloom in formissima mentre Katy Perry mostra qualche rotondità di troppo

La conduttrice degli MTV VMA 2017 era splendida in bianco.

Per la primavera estate 2016 imita il look di Katy Perry con le boxer braids tra i capelli.

Katy Perry insieme al suo gatto peloso Martha

Ecco Kitty Purry il gatto della cantante Katy Perry

L'immagine del gatto di Katy Perry dentro una zucca

Taylor Swift e Katy Perry unite dalla passione per i gatti

21 Marzo 2017 – Katy Perry ha indossato un abito firmato Rosario in occasione dell’evento per la The Human Rights Campaign 2017 a Los Angeles. La cantante ha scelto di sfoggiare un long dress aderente dalla tonalità bianca, un capo della collezione primavera 2017 del brand Rosario. Il capo è caratterizzato da un inserto nero in corrispondenza del decolletè e della schiena, un accenno di volant che aiuta a dare movimento e dinamicità alla mise. Il vestito Rosario è ancorato al collo conferendo così una linea molto particolare e chic. Katy Perry ha arricchito l’abito con gioielli firmati Anita Ko insieme ad accessori Kimmie Kyees. Il nuovo hairstyle è composto da un taglio corto con ciuffo biondo laterale e il make-up punta su uno sguardo intenso.

19 Ottobre 2016 – Katy Perry sembrava una vera e propria principessa in Marchesa al L.A. Childen’s Hospital ‘Once Upon a Time’ Gala. La star riesce sempre a farsi notare e anche in occasione di quest’evento dal tema fiabesco ha potuto stupire con un long dress della collezione Primavera 2017. Il capo Marchesa è un trionfo di decorazione floreale, dettagli preziosi rivestono l’intero abito sui toni del verde e del fucsia. Lo chiffon arricchisce le maniche e la gonna, mentre il decolleté è esaltato dal laccio che lega il vestito al collo. I gioielli scelti dalla Perry sono firmati H.Stern e Neil Lane, anch’essi chic ed esuberanti. Questo red carpet è stata l’ultima impresa stilistica di Kate, che non smentisce la sua propensione per l’originalità e l’eccesso. E noi l’amiamo così.

Katy Perry di rosa vestita non sta male ma l'acconciatura è decisamente da rivedere

Occhi truccati di scuro e capelli platino per la popstar.

Il rossetto prugna trend dell'inverno autunno inverno 2015-2016 sta bene anche se abbinato ad un'originale chioma viola come quella sfoggiata da Katy Perry.

Katy Perry si è vestita da microfono per Halloween 2015

Long bob mosso e sfilato color melanzana come quello di Katy Perry, tra i tagli di capelli medi autunno inverno 2015-2016.

Sono molto amiche anche le cantanti Katy Perry ed Ellie Goulding

Katy Perry ed Ellie Goulding posano insieme

Coda alta su chioma liscia e lucida come quella di Katy Perry, tra le acconciature per capelli medi.

A tutto colore per una serata indimenticabile al Coachella 2017

Abito a sirena con disegni e lunghi guanti per Katy Perry al Met Gala 2015

Katy Perry con abito blu e scarpe giale, un contrasto netto di grande impatto visivo.

Top a zig zag per Mia Moretti e abito rosso chiaro per Katy Perry al Festival di Coachella 2015

Katy Perry suggerisce, tra i tagli capelli lisci per la primavera estate 2015, bob corto con effetto ombré hair.

Katy Perry lancia la sua prima collezione di scarpe per la Primavera/Estate 2017. La popstar ha presentato in collaborazione con Global Brands Group una linea di calzature molto briosa e in linea con le ultime tendenze, in perfetto stile Katy Perry! Si alternano, infatti, mules, ballerine, sandali con tacco alto e slip on dalle stampe ironiche e divertenti. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli da non perdere della nuova collezione di scarpe Katy Perry per la Primavera/Estate 2017 e dove poterli acquistare in anteprima.

Quasi quasi non la riconoscevamo, non tanto per l'abito, quando per i capelli platinatissimi

18 Aprile 2013 - Look da vera Coachella Girl quello sfoggiato da Katy Perry in occasione del super evento californiano. La pop star per il Coachella Festival 2013, ha indossato uno spolverino stampa animalier della pre-collezione Moschino CheapAndChic Primavera/Estate 2013. Katy Perry non poteva mancare tra le star che hanno presenziato all’edizione 2013 del Coachella Valley Music and Arts Festival. Il primo appuntamento con il noto evento che ogni anno si svolge a Indio in California si è tenuto nel weekend dal 12 al 14 aprile. Il secondo weekend si terrà dal 19 al 21 aprile. Tra gli altri Big presenti c’erano anche Vanessa Hudgens, Austin Butler, Kristen Stewart e Robert Pattinson, Diane Kruger e Joshua Jackson e tantissimi altri. Katy ha optato per un outfit, ovviamente, sfrontato e glamour: un mini dress aderente e corto con stampa soggetto leone, stivaletti modello biker e borsa a tracolla con borchie. Tanti bangles colorati, capelli fluenti e un gran sorriso hanno definito questo look aggressive.

27 Novembre 2014 - Katy Perry è tornata sul red carpet e lo ha fatto esibendo la sua splendida forma. La cantante ha partecipato agli ARIA Awards 2014, che si sono tenuti ieri a Sydney, in Australia. Katy ha optato per un look provocante firmato Jamie Lee Major. Un esenmble in due pezzi, top e pencil skirt, realizzati con maglia nera tarsparente tempestata da ricami, paillettes e cristalli dai toni scuri. Per personalizzare l’outfit, la Perry ha scelto una fascia annodata viola per decorare i capelli, scarpe a punta in pelle viola elettrico di Chrsitian Louboutin, orecchini e anello al naso. Questo look è davvero pieno di energia, con un tocco di sex appeal e rivelatore di personalità. Lo amiamo!

27 Settembre 2013 - Katy Perry è la protagonista del nostro estroso look del giorno firmato Alice + Olivia. La pop star è stata fotografata nel negozio Douglas di Berlino, in Germania, mentre presentava il suo profumo 'Killer Queen' lo scorso mercoledì. Katy ha scelto per l’evento un completo della collezione Alice + Olivia autunno/inverno 2013-2014: un delizioso ensemble rosso e nero effetto plaid, composto da una giacca senza collo e gonna a pieghe. A dare un tocco ancora più originale al suo outfit, una camicetta color avorio di Dolce & Gabbana, fiocco nero e calzini neri al ginocchioni stile scolaretta. A completare il suo look, stivaletti Christian Louboutin 'Resillissima', orecchini a cerchio in oro, labbra rosso lucido e capelli raccolti con treccia. Vi piace lo stile stravagante della Perry o la preferite in outft più seri?

01 agosto 2012 - Katy Perry è salita sul red carpet (o dovremmo dire pink carpet???) di Rio de Janeiro organizzat per la premiere del suo nuovissimo 3D docu-film ‘Katy Perry: Part Of Me’ con uno strepitoso abito da sera di Dolce&Gabbana. La cantante era stretta in un abito con maniche lunghe argento metallizzato, con gonna lunghissima e accenno di coda da sirena, impreziosito da una cintura di metallo. Un look sicuramente strepitoso e glamour, con un'acconciatura retrò che le donava moltissimo.

Carinissima la bella Katy Perry anche per la scelta, rinnovata, dell'hair look ai Grammy Awards 2015

27 Agosto 2013 - Katy Perry indossa il nostro look del giorno firmato Emanuel Ungaro che, tutto è tranne che discreto. La pop star è stata una delle prime star a percorrere il tappeto rosso al Barclay Center di New York la scorsa domenica sera per i 2013 MTV Video Music Awards. La cantante ha come al solito, colpito tutti indossando sul red carpet un abito Emanuel Ungaro della collezione Autunno 2013: vestito a manica lunga stampa leopardo, caratterizzato da spacco sensuale e abbellimenti in oro intorno al collo e alle spalle. Katy ha lanciato un teaser del suo nuovo singolo e video musicale 'Roar' ai VMA, quindi questo look non poteva essere più appropriato. Coda di cavallo alta, più un paio di sanali Céline dorati e neri hanno completato il suo outfit very aggresive e wilde.

27 Marzo 2013 - Katy Perry ha esibito un look glamour targato Hervé Léger By Max Azria sul red carpet degli ultimi Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2013. L’evento mondano si è svolto presso il USC Galen Center di Los Angeles, in California, lo scorso sabato. Sulla scia della tendenza dello scorso anno, quella di lasciare la pancia scoperta, Katy ha optato per una creazione sensuale di Hervé Léger by Max Azria della collezione Pre-Fall 2013, tra le più amate del momento dalle celebrity internazionali. Un completo composto da gonna aderente al ginocchio e top, dal forte mood audace e retrò-chic ma senza eccesso. Il suo outfit in due pezzi caratterizzato da stampa e gonna a vita alta, è stata definito con pump nere Christian Louboutin, orecchini Nikki Baker e braccialetti in oro Melinda Maria. Trucco neutro e capelli morbidamente ondulati e corvini, hanno elegantemente completato il suo look. Certo che, la pop star ha adottato uno stile molto più ricercato e chic negli ultimi tempi, senza rinunciare al tocco frizzante che la contraddistingue.

14 giugno 2012 - Katy Perry ha scelto un look dallo stile vintage davvero molto bello in occasione della serata del City of Hope’s Music And Entertainment Industry Group Honors Bob Pittman che si è svolto al MOCA di Los Angeles. Per lei un abito retrò di un rosa davvero glamour del marchio di moda Nolan Miller, realizzato in seta. In abbinamento una sublime collana di perle lunghissima e un paio di pumps argento Swan di Manolo Blahnik.

Completo che ricorda la spiaggia per Katy Perry al Super Bowl 2015

Katy Perry interpreta Dark Horse al Super Bowl 2015

La performance di Katy Perry con Missy Elliott al Super Bowl 2015

Bozzetto della felpa indossata da Katy Perry al Super Bowl 2015

Katy Perry nel grande finale in sella a una stella cometa al Super Bowl 2015

Katy Perry che interpreta Firework con un look stellato al Super Bowl 2015

Look hip hop per Katy Perry al Super Bowl 2015

Katy Perry vola via su una stella cometa nel finale al Super Bowl 2015

L'ingresso di Katy Perry al Super Bowl 2015

Esibizione musicale di Katy Perry e Lenny Kravitz in I kissed a girl al Super Bowl 2015

Look con stelle per Katy Perry in Moschino by Jeremy Scott al Super Bowl 2015

Bozzetto secondo look by Jeremy Scotto per Katy Perry al Super Bowl 2015

Katy Perry con lungo abito Moschino al Super Bowl 2015

Performance Katy Perry e Missy Elliott al Super Bowl 2015

Il primo look Moschino di Katy Perry al Super Bowl 2015

Bozzetto del primo look di Katy Perry al Super Bowl 2015

Il vestito finale di Katy Perry al Super Bowl 2015

Disegno dell'ultimo abito indossato da Katy Perry al Super Bowl 2015

L'ingresso eccentrico di Katy Perry al Super Bowl 2015

Come abbinare gli Ugg grigi: Katy Perry con jeans chiari e Ugg grigi.

Le guance leggermente rosate dal sole di Katy Perry, tra le selfie delle star senza trucco.

Una meravigliosa creazione a pois con fiori di Oscar de la Renta per Katy Perry

Fiore di loto sull'angolo esterno del polso per Katy Perry, tra i tatuaggi piccoli dei vip.

Piccola fragola colorate in stile cartoon sul piede per Katy Perry, tra i tatuaggi piccoli dei vip.

Anche Katy Perry svela la sua passione per gli anni 90 e lo ha fatto in più di un’occasione. Qui ve la mostriamo mentre sfoggia dei look caratterizzati da pezzi in tartan. Da una parte l’ammiriamo con un reggiseno in pelle a punta, giacca biker e gonna senape a quadrettoni, mentre dall’altra si mostra con un vestito corto rosso scuro con cintura in vita e zainetto. Cosa ve ne pare dei suoi look anni 90?

Costume da Katy Perry vestita con gelati e caramelle per Halloween

Copia il look di Katy Perry con un bel long bob mosso e boccoloso colorato di una tonalità viola con sottotono nero. Un colore forse impegnativo ma che sta benissimo con la pelle di porcellana e risulta ancora più convincente se abbinato ad un make up come quello della popstar: labbra rosso ciliegia dall'effetto non troppo brillante e una semplice riga di eyeliner nero con mascara. Dark lady forse un po', ma sicuramente molto femminile!

Katy Perry in posa per l'Ice Bucket Challenge

Il look in denim di Versace per Katy Perry agli MTV Awards 2014

Katy Perry ha scelto un abito in denim agli MTV Awards 2014

Ad Halloween 2016 la cantante si è trasformata in Hillary Clinton

Katy Perry cambia pettinatura in continuazione, ma li ha sempre avuti lunghi e voluminosi di preferenza.

Look capelli delle star: Katy Perry sceglie il caschetto e ci aggiunge una colorazione azzurra intensa.

Anche Katy Perry ama sorprendere in tour con look esclusivi

Katy Perry con un completo con gli smile di Moschino

Katy Perry con coordinato di Cavalli

Katy Perry affascinante in Valentino

Katy Perry con un crop top di Cavalli

Anche Katy Perry è nella top ten della classifica delle persone più ricche del mondo 2014 di Forbes

Katy Perry è al nono posto della classifica delle persone più ricche del mondo 2014 di Forbes

Tra le star più pagate c'è anche Katy Perry nella classifica 2014 di Forbes

Ancora uno scatto di Katy Perry presente nella classifica delle persone più ricche del mondo 2014 di Forbes

Dopo la fine del suo matrimonio con Katy Perry, Russel Brand si è fatto cancellare il tatuaggio che aveva sul braccio uguale all'ex moglie.

Katy Perry con occhiali da sole particolari e tutina in bicicletta

Molto shabby chic Katy Perry con questo suo look in bici

La treccia di Katy Perry è realizzata con le extension

Sembrano davvero separate alla nascita Katy Perry e Zooey Deschanel

Katy Perry appare un po' stanca al Coachella 2014

Katy Perry sceglie occhiali Tommy Hilfiger per la primavera-estate 2014

Anche Katy Perry ha tinto i capelli con il lilla

Tanti ospiti al fashion show di Moschino tra i quali anche Katy Perry che è salita sulla passerella

Look di Katy Perry in Valentino Couture ai Grammy Awards 2014

Look di Katy Perry ai Grammy Awards 2014 con un vestito alta moda di Valentino

Look di Katy Perry durante una sua performance ai Grammy Awards 2014

La casa da sogno di Katy Perry

La casa da sogno di Katy Perry

Scatto selfie 2013 di Katy Perry che ha un granchio appeso alle labbra

Look di Katy Perry in abito lungo nero con pois e rose agli Ama 2013

Katy Perry punta sulla book clutch di Olympia Le Tan agli Ama 2013

Make up fifties per Katy Perry agli Ama 2013

Gli occhiali del giorno? I mitici Wayfarer di Ray-Ban. Li preferisce in total black anche Katy Perry che, come tantissime altre star, dimostra di apprezzare un classico senza tempo di uno dei marchi più famosi al mondo nel settore eyewear.

I nostri occhiali del giorno li indossa l'effervescente Katy Perry. Per lei un modello con montatura rotonda oversize e lenti blu della collezione Tommy Hilfiger.

I nostri occhiali del giorno sono molto particolari e fanno parte della speciale linea Prism Wildflower di Katy Perry. Si tratta di uno degli accessori che la cantante ha presentato per la catena Claire’s. Occhiali da sole neri e tondi sui quali sono stati applicati piccoli fiorellini sul frontale: vi piacciono?

Katy Perry indossa i nostri occhiali del giorno di Tommy Hilfiger. Questa nuova montatura tonda con lenti blu la potete trovare all'interno della collezione del brand primavera/estate 2014.

Katy Perry in un delicato abito di Zac Posen

I look di Katy Perry delicato e retrò agli Mtv Ema 2013

Abito di cristalli per una perfomance di Katy Perry agli Mtv Ema 2013

Vestito di rete nera per Katy Perry agli Mtv Ema 2013

Perfomance di Katy Perry agli Mtv Ema 2013

Capelli caschetto di Katy Perry

Il trucco e parrucco pop di Katy Perry ispirato a Andy Warhol

Katy Perry arriva con il profumo per l'Autunno/Inverno 2013-2014 Killer Queen

Agli Mtv Video Awards 2013 Katy Perry esagera con il suo look felino ma soprattutto con il gioiello ai denti