Leggings Pelle Nera

Legging nero di pelle di Calzedonia

Look sporty chic con giacca di pelle nera.

Legging nero di pelle per l'autunno/inverno 2016-2017

Come abbinare gli Ugg grigi: Ugg grigi con leggings neri e giacca di pelle.

Legging di pelle nera tra i capi di tendenza dell'autunno/inverno 2014-2015

Blusa fantasia con giacca nera e legging di pelle della collezione Comptoir des Cotonniers autunno/inverno 2014-2015

Leggings in pelle nera abbinati ai tronchetti.

Maglia nera con collana lunga e pantalone di pelle nero con tacchi alti

Nolita propone una maglia rossa furry e legging in pelle nera

Calzedonia, collezione Autunno/Inverno 2015/2016: modello in pelle nera

Modello nero in pelle dalla collezione Autunno/Inverno 2015/2016

Leggings di pelle nera, in abbinamento a top e gilet ton sur ton della collezione autunno-inverno 2012 2013 di H&M.

Calze Calzedonia Autunno/Inverno 2012-2013: legging pelle nera.

Collezione Elena Mirò Autunno/Inverno 2015/2016: modello con inserto in pelle

Calze Calzedonia Autunno/Inverno 2012-2013: legging grigio con tasche in pelle nera.

Abito nero e giacca di pelle della collezione Fornarina autunno/inverno 2014-2015

Se utilizzi tonalità chiare e delicate aggiungi un tocco rock. Noi lo abbiamo fatto utilizzando un pantalone di pelle nera, che abbiamo coordinato a una camicia sobria e un doppiopetto celeste ripreso anche sulle denim pump. Il nostro look del giorno lo abbiamo realizzato così: camicia beige Equipment, legging di pelle di Alexander Wang, caban celeste di John Lewis, pump in suede di Off White, borsetta Chanel, foulard Valentino, anello Miadora e orologio Emporio Armani.

4 Aprile 2013 - Un look che porta la firma dello stile minimal-chic inconfondibile targato Kate Moss, quello black and white indossato dalla top model. Kate Moss è stata fotografata all’arrivo della serata di gala Red Nose Day in un total look bianco e nero, che aveva il suo punto forte in una lussuosa pelliccia bianca abbinata a top in velluto e leggings neri. La regina del mondo fashion ha partecipato con questo bellissimo outfit all’evento telethon del Nose Day Red Gala organizzato dal Comic Relief, un ente di beneficenza inglese fondato da da Richard Curtis e Alexander Mendis. Accompagnata dall’immancabile marito Jamie Hince, Kate Moss ha optato per un total look bianco e nero costituito da una pelliccia bianca indossata su un elegante top velluto e leggings neri super aderenti. Un outfit minimalista, tipico del Kate Moss style, accessoriato con ankle boot Alaïa, tra i preferiti del momento dalla modella, mini clutch in pelle di coccodrillo e una preziosa parure di diamanti.

Capelli effetto scombinato, blazer nero, legging in pelle e scarpe rosse, per un tocco d'effetto

30 novembre 2012 – La nostra scarpa del giorno viene dalla collezione autunno/inverno 2012-2013 di Camilla Skovgaard. Si tratta dei deliziosi wedge booties indossati qualche giorno fa da Chloë Moretz, tra le attrici più giovani e cool del momento, mentre passeggiava per le strade di Londra. Questi shoes sono interamente realizzate in pelle nera, hanno il platform nascosto, chiusura con zip laterale e la firma unica di Camilla Skovgaard: la suola vistosamente seghettata. Le trovate disponibili on-line in nero o marrone. Sono degli stivaletti molto alla moda con la loro zeppa unita, ma apparentemente anche molto comodi da calzare. Chloe si stava dirigendo al concerto di Rihanna del suo “777 Tour” ed era deliziosa con indosso un camicetta verde oliva sotto un maglione blu navy, shorts e calze velate nere. La pelle di questa elegante scarpa di Camilla Skovgaard bootie donerà stile ai vostri outfit sia abbinata a collant che a leggings per i giorni più freddi; o ancora combinata con un jeans con risvolto modello boyfriend,o abiti più leggeri nei mesi primaverili. Il prezzo di questa calzatura firmata Camilla Skovgaard è di circa 500 dollari.

8 Maggio 2013 - Gwen Stefani è la protagonista del nostro look del giorno very rock, firmato J brand. La pop star e il mitico Mick Jagger hanno infiammato Los Angeles con un concerto memorabile e con abiti targati J Brand. Una performance a due che ha entusiasmato il pubblico accorso allo Staples Center di Los Angeles quella di Mick Jagger e Gwen Stefani per il concerto di apertura del tour dei Rolling Stones “50 & Counting”. Sul palco dello Staples Center la sera del 3 maggio, di fronte ai fan in delirio, entrambe le star indossavano pantaloni J Brand, Jagger il modello slim ultraweight realizzato su misura per lui e già utilizzato durante tutte le date dell’ultimo tour, mentre la Stefani il legging superskinny in pelle nera. J Brand continua così a vestire le più importanti figure della musica mondiale, dopo Madonna per la serie dei concerti dello scorso anno. Gwen aveva un outfit molto cool, composto anche da t-shirt con logo Rolling Stones, ankle boots apen-toe, mini gonna a strisce bianche e nere, una cascata di bangles in oro e fascetta intorno alla fronte. Troppo cool!

28 settembre 2012 - La nostra scarpa del giorno ci propone un colorblock armonioso, perfetto per gli outfit autunnali. La proposta perfetta per questa stagione ci arriva da Narciso Rodriguez, lo stilista americano di origini cubane che, nella sua collezione autunno/inverno 2012-2013, inserisce questi boots chic e sofisticati. A portarli alla ribalta è stata la bravissima Cheryl Cole. La cantante inglese ha, infatti, indossato queste shoes qualche giorno fa in Danimarca e il suo look non è di certo passato inosservato. Il merito è stato soprattutto di queste calzature firmate Rodriguez, caratterizzate da punta in pelle nera e spesse fasce in suede bianco e beige. A quanto pare, la Cole non riesce più a far a meno delle Colorblock Shoe Boot di Narciso Rodriguez; infatti, le aveva già indossate in altre occasioni a Londra. La star di “Fight for this Love”, in quest’ultima occasione, ha optato per un magione nero multi-cerniera e leggings in pelle verde militare: un outfit comodo ma ultra-femminile, da prendere assolutamente come modello. Il prezzo dei Colorblock Shoe Boot targati Narciso Rodriguez è di 1.150 euro.

21 Marzo 2013 - Lontana dal solito stile eccessivo della casa della Medusa, la Signature Bag è una delle borse Versace al momento più amate dalle celebrity internazionali. Sono infatti state beccate alcune star Hollywoodiane tra le più glamour, che non hanno saputo resistere all’eleganza della borsa Signature di Versace. Prima tra tutte January Jones, che l’ha indossata addirittura per andare in palestra, abbinata ad un leggings nero e ad una felpa, scelta nel suo modello color corda con dettagli in oro. La modella tedesca Heidi Klum l’ha preferita invece in un classico e intramontabile color nero mentre era a passeggio con i figli. Infine, l’ex teen star Miley Cyrus, in occasione dei festeggiamenti per la sua cover su Cosmopolitan, ha optato per abito bianco Maison Martin Margiela, giacca di pelle Moschino, scarpe Alaia e, infine, la sua Signature Bag nera. Una handbag grande, con tracolla staccabile, dettagli iconici Medusa, manici superiori, chiusura magnetica e aletta frontale; sarà il vostro lasciapassare per un'eleganza senza tempo, una raffinata aggiunta al vostro guardaroba. Il prezzo della Signature Bag targata Versace è di 1.480 euro.

9 Ottobre 2013 - Le shoes modello T-strap Janis di Saint Laurent sono la nostra scarpa del giorno. A indossare di recente queste calzature, l’attrice Keri Russell durante il panel "The Americans" in occasione del "2013 PaleyFest: Made In New York". Le Janis sono caratterizzate da un corpo in pelle di vitello nera sfaccettata, sottile tacco quadrato alto 13 centimetri e un rivestimento di tante sfiziose mini borchie argentate su punta e cinghietta. Kari Russel le aveva abbinate ad un completo a base di giacca smoking blu lucido di Balenciaga e leggings di pelle nera Alexander McQueen. Il prezzo delle Janis targate Saint Laurent è di 1.095 euro.

Se utilizzi tonalità chiare e delicate aggiungi un tocco rock. Noi lo abbiamo fatto utilizzando un pantalone di pelle nera, che abbiamo coordinato a una camicia sobria e un doppiopetto celeste ripreso anche sulle denim pump. Il nostro look del giorno lo abbiamo realizzato così: camicia beige Equipment, legging di pelle di Alexander Wang, caban celeste di John Lewis, pump in suede di Off White, borsetta Chanel, foulard Valentino, anello Miadora e orologio Emporio Armani.

Maxi pullover panna con legging di pelle nero di tendenza moda per l'autunno/inverno 2014-2015

11 dicembre 2012 – La Miss Escape di Dolce&Gabbana è la nostra borsa del giorno. Una handbag che la casa di moda italiana ci propone da più stagioni, ma che noi non smettiamo mai di amare e neanche le star internazionali a quanto pare. Selena Gomez, ad esempio, è giusto l’ultima di una lunga lista di celebrity che continua ad adorare questo accessorio. La giovane cantante/attrice è stata fotografata proprio qualche giorno fa con questa borsa al braccio, mentre era a passeggio per le strade Los Angeles. Nonostante le tante vistose versioni della Miss Escape, Selena l’ha scelta nella più classica delle proposte in pelle nera, proprio come noi. Questa adorabile tote chic e strutturata in pelle di vitello, è la borsa perfetta per le donne sempre di fretta ed impegnate come Selena. È un accessorio assolutamente versatile, con chiusura superiore con cerniera ed è molto ampia, ottimale per contenere tutto il necessario per affrontare la vita quotidiana. Questa borsa è glamour anche se abbinata ad outfit più casual, proprio come quello mostrato dalla Gomez: camicia tartan, leggings e stivaletti borchiati; ma sarebbe perfetta anche abbinata ad un abito da lavoro e scarpe con tacco per una giornata da trascorrere in ufficio. Semplice, ma dolce, questa borsa farebbe arrivare alle stelle il livello del vostro stile. Il prezzo della Miss Escape Tote targata Dolce&Gabbana è di 1.195 dollari.

Look sporty-chic nero con legging di pelle e sneakers