Look Blu e Nero

Look nero con calzini blu elettrico

Giacca blu con maglia nera e pantalone bianco per Olivia Palermo

Lady Diana con un delizioso abito blu e nero

Stile raffinato blu e nero con accenni di grigio

Un look blu e nero con jeans

Look sofisticato in velluto blu con elementi neri

Un look con denim jeans blu e camicia con fiocco nero

Look blu e nero di Armani uomo

Look elegante per uomo con abito blu e nero

Look elegante uomo con giacca nera e cravatta fanatsia blu

Look elegante con maglia nera e gonna fantasia blu

In questa gallery vi mostriamo come sia possibile abbinare blu e nero. Come potrete vedere si tratta di un abbinamento molto facile da realizzare ma che può nascondere diverse insidie. Di sicuro possiamo consigliarvi di ispirarvi alle passerelle e ai look dei più grandi stilisti della moda mondiale. Basti pensare che blu e nero di Armani sono un must. Ad ogni modo, ciò che può facilitarvi è acquistare un capo di abbigliamento blu e nero di base, oppure realizzare degli accostamenti con nero e blu elettrico, oppure spezzare le due cromie con un’altra tinta accesa e intensa. Solo in questo modo riuscirete ad abbinare nero e blu alla perfezione.

I pantaloni blu stanno benissimo con capi verdi e neri.

Look nero e blu denim

Come abbinare il grigio: modello con jeans scuri e maglia nera

Abito blu con elementi neri e accessori tra i look da primo appuntamento

Un look con tailleur blu elettrico e scarpe basse bianche e nere.

Look blu con top nero della collezione Supertrash autunno/inverno 2015-2016

31 Maggio 2017 – Hailey Baldwin è stata sorpresa tra le strade di New York con un look casual chic di vari brand molto cool. La top model è nota per il suo stile personale che unisce praticità a femminilità in ogni occasione. Questa volta Hailey ha puntato su un mini dress arancione satinato firmato Michelle Mason, una proposta perfetta per le mise di stagione. Il vestito è abbinato per colori al bomber di Gucci, un capo floreale con una base celeste e dettagli blu e allo stesso modo arancioni. Il look è poi completato da stivaletti in suede beige e una tote bag in pelle nera. Il beauty look è caratterizzato da uno chignon scomposto e molto fresco.

1 Dicembre 2017 – Margot Robbie sfoggia il nostro look del giorno. L'attrice è stata avvistata per le strade di New York con un completo di Monse, composto da shorts e blazer a quadretti bianchi e blu. L'attrice ha scelto poi una camicia bianca nello stesso pattern, declinato però in bianco e rosso. Ai piedi un paio di pumps nere. Ispirati a lei per il tuo look da tempo libero, indossando delle calze coprenti se sei troppo freddolosa e sostituendo i tacchi con dei tronchetti a tacco medio.

7 Luglio 2017 – Kendall Jenner era splendida nel suo minidress di Mugler durante la cena di gala organizzata dalla Vogue Paris Foundation. La modella ha scelto un abito blu notte a collo alto, con inserti neri sulle spalline e all'altezza dei fianchi. La particolarità dell'abito risiede in alcune frange di ecopelle nera poste sul lato destro. Kendall ha completato il look con un paio di sandali a listini a tacco alto e con un'acconciatura raccolta che svelava il suo viso, truccato in modo estremamente luminoso e poco marcato.

2 Agosto 2017 – Blake Lively è stata avvistata a Long Island intenta a concedersi una tranquilla passeggiata. Il suo look da tempo libero è a dir poco impeccabile. L'ex Gossip Girl indossa un paio di jeans skinny blu dal lavaggio scuro di Old Navy, dei sandali neri a tacco alto di Stuart Weitzman, uno zainetto blu di Fendi portato a tracolla e una semplicissima camicia bianca dal taglio classico. Quando la classe non è acqua! A Blake basta davvero poco per apparire al top. Ispirati all'attrice, ripescando dall'armadio il tuo jeans preferito e una camicia bianca da portare leggermente aperta sul seno per enfatizzare la scollatura, in modo elegante e raffinato.

30 Agosto 2017 – Katy Perry indossa il nostro look del giorno. La popstar è stata avvistata a un evento fashion di Jeremy Scott X Ugg con indosso un magnifico abito di Roberto Cavalli. Si tratta di un vestito da sera a fascia, quindi senza spalline, dal fondo nero e con preziose iridscenze nei toni dell'arancio, del fucsia e del blu. Lo spacco molto profondo e la scollatura hanno reso la popstar più sensuale del solito! Katy ha scelto in abbinamento a questo sontuoso abito dei sandali con tacco alto rosa intenso.

Il royal blu è uno dei colori più cool del momento quindi fatene buon uso. In questo look, infatti, abbiamo utilizzato moltissimo questa cromia per dare un tocco 'regale'. Il royal blu si sposa alla perfezione con il nero ma anche con il bianco, e di base sta bene con le cromie brillanti, come il rosso e il verde smeraldo. Per questo nostro look abbiamo scelto uno stile sofisticato ma semplice da realizzare: maglia nera Nicole Miller, gonna Oasis, slingback pump di Giorgio Armani, borsa Guess, anello Lana Lapis, orecchini Teardrop e collana Anabela Chan.

Look in total black con sandali blu.

Look nero con borsa blu.

Look biker in nero con scarpe blu.

Look in nero e grigio con slippers blu.

La borsa verde scuro indossata con capi neri e blu.

Semplice e carinissimo questo look con top e scarpe nere e gonna a ruota longuette blu china

Scarpe nere con borsa blu elettrico, un'idea look per abbinare le scarpe alla borsa.

Look in nero e grigio spezzato da ankle boot blu cobalto.

Pumps blu sotto un look in bianco e nero.

Look in nero e grigio reso più vivace da una borsa blu.

Un outfit con gonna nera e scarpe blu.

Abito corto blu elettrico e dettagli neri della collezione Oscar de la Renta autunno/inverno 2014-2015

Abito corto blu e nero della collezione Pinko Autunno/Inverno 2014-2015

Un look che ci piace anche se quel cappello sarebbe stato meglio se declinato in un altro colore, magari un bel burgundy - foto scattata con LGG3

Collezione Alice and Olivia per l'inverno 2016: modelli che mixano tonalità scure

Come abbinare le scarpe blu ai pantaloni neri.

Capi in bianco e nero abbinati a scarpe blu.

Scarpe nere con vestito blu elettrico, per un look impeccabile.

Look bon ton da giorno con giacca blu elettrico e pencil skirt nera

31 Ottobre 2016 – Rosie Huntington-Whiteley ha partecipato al CFDA/Vogue Fashion Fund Show con un look super cool firmato Monse. La top model non è passata inosservata con il completo scomposto, esaltato da dettagli chic ed estremamente femminili. Monse ha cercato di fare dell’outfit più classico di sempre un look originale e nuovo, utilizzando gli elementi della tradizione quali la camicia bianca e il gessato. Rosie mette in mostra la spalla sbottonando la parte superiore, mentre poi arricchisce la vita con una grande cinta con fibbia. Il pantalone grigio gessato si allarga fino a scoprire le pumps, modello in suede blu notte. La Huntington-Whiteley completa il look con una pochette nera e un paio di occhiali da sole.

22 Febbraio 2017 – Emma Watson ha sfoggiato un look Louis Vuitton in occasione del photocall parigino per il film ‘Beauty and The Beast’. L’attrice ha iniziato il tour mondiale in vista dell’uscita dell’ormai nota pellicola cinematografica e per l’evento ha optato per un abito della maison francese dalla tonalità blu con inserti rossi e neri. Si tratta di una creazione della collezione primavera 2017 caratterizzata da un’allure che ricorda lo stile classico rivisitato in termini super contemporanei. Il vestito blu si incastra al top nero e crea un gioco di geometrie molto interessante, mentre la gonna cade asimmetrica e si apre co uno spacco che lascia intravedere gli ankle boots anch’essi Louis Vuitton.

26 Maggio 2016 – Naomie Harris è sempre glamour e con questo look firmato Jonathan Simkhai è stata protagonista di un evento a Londra. L’attrice ha partecipato al Cointreau Creative Crew Grant Scheme Uk Awards nella capitale inglese e non ha smentito la sua classe optando per un outfit da urlo. Si tratta di un abito della collezione Pre-Fall 2016 caratterizzato da una parte superiore blu notte e da una gonna asimmetrica con dei tagli orizzontali e dei tocchi di bianco e rifiniture nere. Il creativo è Jonathan Simkhai, il cui look è stato completato con una clutch rigida super luminosa e con sandali metallizzati che fanno risplendere la mise. La Harris con poche mosse riesce ad essere semplicemente fashion.

25 Marzo 2016 – Amy Adams è magnifica con l’abito Antonio Berardi alla premiere londinese di ‘Batman V Superman: Dawn Of Justice’. La nuova Lois Lane del grande schermo ha sfilato un red carpet da sogno grazie al suo look dominato da un long dress pensato per lei in questa tonalità blu cobalto. La creazione Antonio Berardi cinge il corpo dell’attrice e disegna così una silhouette perfetta, esaltata dal corpetto e dal lungo spacco laterale. Un leggero drappo che culmina con uno strascico rappresenta il tocco di movimento che caratterizza l’intero outfit. Amy ha poi completato il look con i sandali neri firmati Jimmy Choo, la clutch Tyler Alexandra e preziosi gioielli Tiffany & Co. Il risultato è una premiere che ha conquistato tutte le riviste per l’alto livello di stile esibito da Amy Adams.

13 Luglio 2016 – Uno street look da imitare quello sfoggiato da Kendall Jenner per le strade di New York. La top model del momento ci delizia ogni giorno con le sue mise originali e glamour, come quella di oggi, all’insegna delle frange e del camoscio. Gli shorts di jeans sono un must per la stagione perchè pratici e sensuali e abbinati ad un ankle boots il risultato è semplicemente cool. In questo caso si tratta di una creazione Gianvito Rossi, un accessorio in velluto blu con tacco ampio e altezza media. La t-shirt bianca e la giacca in stile vintage sono due scelte accurate per i look casual-chic. La Jenner ha poi completato l’outfit con una borsetta nera in pelle. Non ci resta che prendere esempio dalla giovane Kendall e divertirci nel mixare le tendenze del momento.

13 Settembre 2016 – Jennifer Connelly ha optato per un look Louis Vuitton in occasione del party organizzato da In Style magazine. L’attrice ha posato sul red carpet del Toronto Film Festival con uno stile sporty-chic interamente firmato dalla maison francese. In particolare si tratta del look 5 della Collezione Cruise 2017, caratterizzato da un abito con gonna corta e in parte lunga fino alla caviglia. La creazione Louis Vuitton è arricchita da macchie di colore fucsia e blu su tono nero e in alcuni punti bianco. L’outfit della Connelly è completato da stivali in pelle e la clutch ‘Petite Malle’, tutto Louis Vuitton. Il make-up acqua e sapone e l’acconciatura naturale funzionano bene con lo stile di Jennifer.

15 Dicembre 2016 – Sienna Miller ha scelto un look Proenza Schouler per la proiezione newyorkese di ‘Live By Night’. L’attrice ha fatto la sua comparsa all’evento con una mise molto sobria nell’acconciatura e nel make-up, caratterizzato da uno stile acqua e sapone. La Miller ha voluto puntare su un abito colorato e dal motivo geometrico molto originale. Si tratta di un capo della collezione Primavera 2017 di Proenza Schouler basato su un gioco di tonalità quali il rosso, il blu e il giallo che si alternano al bianco e nero. Il vestito a maglia aderisce in modo sinuoso e mette in evidenza la silhouette della diva. La gonna arriva alle caviglie ed è arricchita da piume poste all’estremità. I sandali neri di Sienna sono una proposta Tabitha Simmons.

16 Settembre 2016 – Victoria Beckham non perde occasione per sfoggiare i look della sua collezione e lo fa come al solito con grande stile. La Posh Spice è reduce dalla New York Fashion Week dove abbiamo visto sfilare alcuni dei capi che la signora Beckham aveva già indossato in anteprima. Questo rappresenta un modo per dimostrare le potenzialità delle creazioni Ready-to-Wear della Primavera 2017 e anche gli abbinamenti che ogni donna può sfoggiare in un quotidiano all’insegna del fashion. L’outfit è caratterizzato da una camicia bianca oversize e gonna plissé con fasce blu bianche e beige. I sandali neri in pelle sono un accessorio di successo, così come la shopping bag bianca con dettagli oro. Victoria è la regina dello stile minimal, sinonimo di eleganza e classe.

2 Settembre 2016 – Il 73° Festival del Cinema di Venezia ha visto tra le protagoniste Alicia Vikander, chic e femminile in Prabal Gurung. L’attrice è in compagnia di Michael Fassbender per il photocall di ‘The Light Between Oceans’ ed è apparsa raffinata come sempre grazie al look dello stilista napalese. Quello scelto da Alicia è un capo della collezione Resort 2017 e si tratta di un abito in chiffon con scollatura a V e stampa sui toni del bianco e blu. Lo stile della Vikander è caratterizzato da raffinata semplicità ed è questa la chiave del suo successo. I sandali in pelle neri con tacco basso sono invece firmati Mansur Gavriel. Un make-up acqua e sapone e l’acconciatura raccolta esaltano la naturale bellezza della diva svedese.

5 Aprile 2017 – Naomi Watts ha sfoggiato un look Stella McCartney in occasione del Tribeca Ball di New York. L’attrice ha scelto un outfit all’insegna della classe e della semplicità, il vestito della designer inglese è infatti minimale nella linea ma ricca nei dettagli e nei materiali. La silhouette è molto morbida e poco definita, la gonna scende leggera e lascia scoperti i sandali con cinturini metallizzati. L’abito Stella McCartney è in seta blu e presenta una fantasia ricamata sui toni del bronzo. Il colore è perfetto per la Watts, che in questo modo può esaltare gli occhi celesti puntando su un’acconciatura raccolta. Tra gli accessori è presene una pochette nera rigida.

25 Febbraio 2016 – Liv Tyler ha conquistato il pubblico degli ELLE Style Awards 2016 con il pancione e con l’abito Stella McCartney. La nostra protagonista del giorno ha vinto il premio come TV Actress Of The Year in occasione dell’evento modaiolo tenutosi al Tate Britain di Londra e si è guadagnata l’attenzione generale per lo stile con cui ha sfilato sul red carpet. Il look scelto da Liv Tyler è composto da un bellissimo abito blu elettrico firmato Stella McCartney, un modello molto attillato che evidenzia la silhouette dell’attrice in attesa del terzo figlio. Le spalle scoperte e la gonna a coda di pesce rendono estremamente chic la creazione della designer inglese, che Liv ha poi accessoriato con una clutch nera e tacchi con plateau.

30 Novembre 2016 – Lady Gaga stupisce con un nuovo ed esaltante look firmato Saint Laurent. La pop star annovera l’ennesimo fashion moment alle porte del Grand Palais di Parigi con un fur coat della collezione Autunno 2016 della maison francese, caratterizzato dalla tonalità blu elettrica. Si tratta di un modello amato dalle grandi dive dello show business ed è esaltato da grandi spalle anni ’80 molto accentuate e glam. Un pantalone nero e un paio di stivali con un plateau esagerato e un tacco super vertiginoso conferiscono lo stile inconfondibile di Miss Gaga. L’acconciatura è chic grazie allo chignon e il grande occhiale da sole è l’accessorio perfetto per questo outfit molto originale. La nostra vip colpisce ancora.

La collezione Liu Jo autunno/inverno 2015-2016 questa volta punta sullo stile retrò degli anni ’60 presentando abiti e accessori caratterizzati da grafie di un tempo, soprattutto geometriche. Alcune sono molto lineari mentre altre appaiono leggermente sfumate, come nel caso dei quadretti tipici dei plaid. Grande spazio è riservato alla pelliccia ecologica, vista non solo come giacca ma anche come ornamento per maglie e vestiti, mentre i pantaloni hanno quasi tutti un taglio particolarmente sportivo e aderente. Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi l’intero catalogo Liu Jo autunno/inverno 2015-2016.

Look con dècolletès blu e trench nero.

Le scarpe blu sotto un look in nero e grigio.

15 Giugno 2017 – Zendaya Coleman è molto glam con il blu Jonathan Simkhai al photocall spagnolo di Spider-Man: Homecoming. La giovane diva ha optato per un lungo abito dalla tonalità celeste per l’evento che la vede coinvolta e si tratta in particolare di un capo con gonna asimmetrica e spacchi, inoltre il decolletè è arricchito da volant che si prolungano sulla parte posteriore. L’outfit è stato poi completato da un paio di pumps a punta Rihanna x Manolo Blahnik, ideali per dare un tocco di luminosità pur mantenendo la stessa scala cromatica. I cinturini neri invece creano contrasto ed esaltano il piede.

Per un ritorno in ufficio con stile e grinta puntate sul total black con un tocco di ottanio. Questa nuance in molti la identificano come il giusto mix tra blu e verde ed è una di quelle tinte che in questo inverno hanno riscosso maggior successo. Ecco come abbinarla con stile: camicia nera Joseph, pantalone Jacques vert, scarpe con tacco Balmain, borsa Saint Laurent, cover smartphone Casetify, mascara e gloss Lancome e eyeliner Barry M.

Look blu della collezione Peuterey autunno/inverno 2015-2016

Top nero e gonna lunga in seta blu

Look blu scuro e nero tra i look da primo appuntamento

Elegantissimo Favino in questo completo blu con elementi neri e camicia bianca

Abito blu elettrico e scarpe nere aperte per Bebe Vio

Look nero e blu denim con skinny jeans

23 Gennaio 2014 - Una smagliante Lily Allen è la protagonista del nostro look del giorno super glamour Chanel. La pop star inglese è stata tra le protagoniste del front row della sfilata Chanel Couture Spring 2014, che ha avuto luogo durante la Paris Fashion Week lo scorso martedì. Lily Allen ha optato per un outfit d’effetto da composto da elementi semplici: punto di forza il cappotto in tweed rosso bianco e blu tweed, su pantaloni in pelle nera e maglia con stampa bianca e rossa. A coronare il suo look, una particolare fascia tra i capelli raccolti, pump nere e copricapo colorato e un Chanel trapuntato borsa a tracolla. Aggiungendo ancora più colore al suo look, ha optato per affumicato blu trucco degli occhi. Tra Lupita Nyong'o, Keira Knightley e ora Lily, sto pensando che ho bisogno di intensificare il mio gioco eye-trucco di questa stagione.

9 Agosto 2013 - La brava e bella Naomi Watts indossa il nostro look del giorno black targato Thakoon. L’attrice era tra i protagonisti del red carpet della premiere a New York di 'The Butler', presso lo Ziegfeld Theater lo scorso lunedì sera, accanto al marito Liev Schreiber, Oprah Winfrey, Stedman Graham, Keisha e Forest Whitaker. Liev e Naomi hanno optato per un look rilassato e semplice, con Liev che ha scelto un elegante abito blu notte senza cravatta. Naomi, invece, ha indossato una tuta nera Thakoon della collezione Resort 2014, abbinata a sandali neri firmati Saint Laurent. Gioielli in oro, labbra fucsia-rosa e capelli mossi, hanno fornito gli ultimi ritocchi all’outfit della Watts. Abbiamo amato la semplicità dei due look, perfetti in questa occasione.

20 Aprile 2015 - Un look da urlo per iniziare bene la settimana quello di Jessica Alba. L’attrice è stata fotografata a New York City lo scorso martedì, terminate le riprese di un’ospitata in TV. Jessica ha indossato per l’occasione un look meraviglioso, composto da t-shirt alla marinara, pantaloni a palazzo e a vita alta di Alice + Olivia e blazer lungo blu con bottoni dorati di Ralph Lauren. Siamo totalmente affascinate dalla tonalità corallo dei pantaloni, che ha donato un tocco audace a questo look d’ipirazione navy moderna. Ultimi tocchi di stile, sandali con platform in raso nero di Prada e tracollina in pelle nera.

28 Febbraio 2013 - Un altro look minimal-chic da far invidia a tutte le fashionista del mondo, quello sfoggiato da Victoria Beckham, wonder-woman di grande stile. La Beckham non si allontana molto da una tavolozza di colori che varia dal nero al grigio quando si tratta dei suoi outfit, ma è più avventurosa quando si passa alle calzature. Eccone un esempio con questo look che la stilista ha indossato al suo rientro a Londra con Eurostar, dopo aver fatto visita al marito David Beckham a Parigi. Victoria ha optato per un outfit sobrio, composto da un paio di jeans skinny, una camicetta di raso nero e un cappotto nero, tutto firmato Victoria Beckham, più deliziosa clutch color cipria. Victoria ha sfoggiato per la quarta volta un pezzo della sua collezione autunno/inverno 2013-2014: un cappotto nero composto da due blocchi, quella superiore in tessuto e quella inferiore in pelle di cavallino. La versione di questo cappotto vista sulla catwalk era però in tessuto grigio scuro a righe chiare nella parte superiore e quella inferiore in cavallino blu elettrico, ma non ci stupisce che Vic abbia scelto una versione total black. Maxi sunglasses neri hanno definito il suo stile da diva.

28 Luglio 2014 - Rosie Huntington Whiteley continua a darci lezioni di stile, questa volta promuovendo il blu elettrico. La top model ha partecipato all’apertura del negozio Paige da Selfridges Londra lo scorso giovedì, annunciando che sarà il volto (e corpo) del brand per la stagione 2015. Rosie ha indossato un look casual ma immancabilmente sensuale, a base di top nero senza maniche e un paio di jeans Paige blu elettrico aderenti come pellicola, ottenendo un risultato fuori da questo mondo. Completando l’ensemble con un paio di sandali neri di Christian Louboutin modello 'Athena Alta' e una collana robusta in oro dal design a catena di Balmain, Rosie ci ha ancora una volta dato ispirazione per i nostri look.

24 gennaio 2013 - Una cricca di stelline teneva ha partecipato alla sfilata Primavera 2013 Haute-Couture di Chanel al Grand Palais di Parigi lo scorso 22 gennaio, tra cui Clémence Poésy, Diane Kruger, Hailee Steinfeld e Rita Ora, tutte con indosso una creazione firmata dalla maison francese. Tra tutti gli outfit esibiti, il nostro preferito in assoluto è stato quello di Clémence Poésy. L'attrice francese ha mantenuto uno stile elegante e semplice. Punto forte del suo look: il cappotto grigio di lana stampa scozzese della Pre-Fall 2013 di Chanel, con dettagli in pelle di serpente metallica verde, assolutamente cool. Il resto dell’outfit assolutamente minimal, con skinny jeans neri, tronchetti neri con tacco e, ovviamente, una borsa Chanel nera e blu; il tutto condito con un broncio finale rosse e capelli legati in alto per la serie “oggi proprio non ne avevo voglio di presentarmi al fashion show Chanel”. Scherzi a parte, adoriamo questo look casual-chic adottato da Clémence, di cui siamo già grandi fan da un punto di vista stilistico da tanto tempo.

29 Luglio 2015 – Rachel McAdams fa continuamente parlare di sé grazie a look strepitosi, come questo firmato Self-Portrait. L’attrice è in piena fase di promozione del suo ultimo film ‘ Southpaw’ ed ultimamente ci regala outfit da sogno, come quello indossato al ‘The Tonight Show Starring Jimmy Fallon’, dove ha sfoggiato un abito sui toni del nero e del blu elettrico, semi velato e molto dettagliato. Perfettamente capace di esaltarne la silhouette, Rachel ha completato il look con pumps nere e labbra rosse fuoco, a dimostrazione del suo grande gusto e femminilità.

13 Febbraio 2014 - Sarà l’aria di San Valentino, ma come look del giorno abbiamo scelto quello di Bradley Cooper e Suki Waterhouse alla loro prima uscita ufficiale. Non che quello di lei sia un outfit indimenticabile, ma non volete considerare quanto sono dolci insieme? Finalmente, la coppia è uscita ufficialmente alla scoperto partecipando alla cena alla Casa Bianca, che si è tenuta lo scorso martedì. 11 Febbraio. Suki Waterhouse, che al momento è una delle it-girl più cool del Regno Unito e non solo, indossava un ensemble della collezione primavera\estate 2014 di Marios Schwab: top celeste su long skirt blu scuro, lungo balzer nero e mini clutch. Il bellissimo Bradley ha optato, invece, per un look super classico a base di smocking e papillon neri. Non fanno venir voglia di innamorarsi?

21 dicembre 2012 – Un look dallo stile grunge-chic quello indossato dalla mitica Kate Moss. Va bene, ammettiamo che se a sfoggiarlo fosse stata qualcun’altra celebrity, l’effetto non sarebbe stato lo stesso: Kate è Kate. Ma a parte tutto, ci ha piacevolmente colpito questo outfit caratterizzato dalla pelliccia di visone blu della collezione Cruise 2013 di Fendi, che la top model ha deciso di indossare per passeggiare per le strade di Londra. Altra caratteristica fondamentale di questo look, gli ankle boot di Isabel Marant “Blackson”, accessorio feticcio di stagione della Moss. Per godersi la acon il marito per le fredde strade della capitale inglese, Kate Moss ha optato per un outfit composto da originale pelliccia Fendi, jeans chiari, maglia nera e stivali da cowboy contemporaneo della Marant. Pensate che questo modello di visone blu a strisce è stato ispirato dalla celebre stampa a strisce della casa di moda italiana: la Péquin. In tutto ciò, il tocco di stile di Queen Kate è palese: una lunga collana con nappe in verde e blu. Simply amazing, Kate!

14 Marzo 2013 - Jessica Alba è la protagonista, ancora una volta, del nostro look del giorno che porta la firma doppia di Michael Kors e Salvatore Ferragamo. Jessica è stata vista tornare al suo hotel a Soho, New York, dopo una giornata di promozione del suo nuovo libro “The Honest Life”, lo scorso lunedì. Per l’evento, la Alba ha scelto un outfit trans-stagionale, composto da blazer in tessuto nero con maniche in pelle di Michael Kors della collezione Pre-Fall 2013, blusa larga bianca e pantaloni con stampa floreale in bianco e blu. A perfezionare il look, ballerine Vara in pelle nera traforata(che Jessica ha indossato a indossato a fine evento dopo un paio di pump Christian Louboutin ‘Pigalle Plato’ bianche, come vuole la tendenza del momento su red carpet), e shoulder bag Prismick Zig Zag targata Roger Vivier con tracolla. Trucco impeccabile, ciocche ondulate raccolte su una spalla e orecchini con pietre celesti a fornire gli ultimi ritocchi.

13 Aprile 2015 - Un look casual estivo da 10 e lode quello indossato da Kate Bosworth. La star è stata fotografata per le strade di Los Angeles con un perfetto street look, a base di shorts denim, t-shirt a righe bianche e blu, sandali con tacco basso in pelle marrone e mini tracollina beige. Ultimo tocco di stile, un paio di occhiali da sole neri e rossetto rosa. Un look da copiare al volo!

13 novembre 2012 – Alexa Chung indossa il nostro look del giorno. La trend-setter è stata fotografata, qualche giorno fa, in prima fila davanti alla sfilata Victoria 's Secret Fashion 2012 presso la Lexington Avenue Armory di New York con questo outfit super cool. La British it –girl ha optato per un cappotto blu navy in stile boyish con l'aggiunta di stampe a contrasto per un donare un tocco di femminilità. Alexa Chung ha ovviamente catalizzato l’attenzione indossando un cappotto di tendenza oversize color blu militare con dettagli in pelle nera. Alexa ha creato il suo ennesimo look perfetto mescolando sapientemente una giacca leopardata con un abito di pizzo floreale, che fanno capolino sotto il cappotto. La bellissima ex-modella inglese ha poi accessoriato il suo outfit con un paio di stivali in pelle di vernice nera firmati, facendo quindi cenno alla tendenza androgina del momento, e con una Classic Flap Chanel in pelle nera modello jumbo. Ciliegina sulla torta: labbra rosse, che aggiungono un tocco di colore pop e di perfetta femminilità.

21 Agosto 2013 - Jennifer Aniston torna ad essere la protagonista del nostro look del giorno questa volta firmato Christian Dior. L’attrice ha partecipato alla premiere londinese di 'We’re The Millers', che si è tenuta al teatro Odeon West End lo scorso 13 agosto. Anche questa volta, Jennifer ci ha sorpreso esibendo un outfit non nero e non Valentino (la sua griffe preferita). La star ha, invece, prediletto un delizioso abito Christian Dior della collezione Resort 2013: un vestito con stampa floreale a base blu, caratterizzato da sottogonna sempre a stampa floreale ma a base bianca. Qualcuno potrà pensare che questo stile fosse troppo girlish per la Aniston, ma noi l’abbiamo trovato rinfrescante e ringiovanente. Sandali Casadei, gli stessi indossati per la premiere di New York, e capelli mossi finto casual hanno completato il suo look. Questo look funziona seconda voi?

10 Novembre 2014 - Elisa Sednaoui ci mostra un look easy-chic tutto da copiare. La top model è stata tra le protagoniste del cocktail party organizzato da Diane von Furstenberg a Londra lo scorso giovedì. Elisa ha scelto per l’occasione un outfit, ovviamente, targato Diane von Furstenberg e composto da: maglia in pizzo blu e nera, jeans blu scurso e stivali in pelle nera al ginocchio. Ultimo tocco di stile, una clutch in raso nero con occhi firmata Fendi. Capelli sciolti e make up naturale hanno infine enfatizzato la bellezza della Sednaoui.

25 settembre 2012 - Ginnifer Goodwin deliziosa e rock nel suo abitino scelto appositamente per camminare sul red carpet dell'edizione 2012 dell'Entertainment Weekly Pre-Emmy Party, che si è svolto nel venerdì precedente alla consegna degli Emmy Awards 2012, a West Hollywood. Per l'occasione, svolta rock per l'attrice, nel suo abito griffato Jenny Packham, un vestito blu impreziosito da polvere di cristalli, con maniche lunghe nere a contrasto. Un look anni Sessanta che la giovane attrice ha poi abbinato ad un paio di sandali Jimmy Choo neri, il modello ‘Taste’, oltre che a degli orecchini griffati Rebecca Designs e ad un anello di House of Lavande. La clutch che porta sotto braccio, infine, è del marchio di moda Marc Jacobs.

29 Maggio 2015 – Il fantastico outfit della bella Rachel McAdams è protagonista del nostro look del giorno. In occasione della proiezione del film ‘Aloha’ nel West Hollywood, la bionda attrice, affiancata dalla a noi ben nota Emma Stone, ha sfoggiato questo look piacevolmente inaspettato, caratterizzato da gonna blu a vita alta con drappo e spacco, con un top a rete molto sensuale e rock. Il tutto è completato dalle pump Louboutin nere, favolose. Insomma Rachel è riuscita ad attirare la nostra attenzione e quella dei fotografi, gestendo al meglio uno stile aggressive e iper femminile.

15 Luglio 2014 - Il nostro look del giorno rende omaggio all’indimenticabile finale dei Mondiali di Calcio ed è indossato da Gisele Bündchen. La scorsa domenica è stato consegnato il Trofeo Coppa del Mondo FIFA allo Stadio Maracanà in Brasile, protetto da un baule Louis Vuitton appositamente commissionato e scortato da due celebrità di livello mondiale: Carles Puyol, il campione di Coppa del Mondo 2010, e la top model Gisele. Siamo abbastanza certe che tutti gli occhi fossero puntati sulla bellissima modella brasiliana, che indossava per l’occasione un abito ovviamente firmato Louis Vuitton collezione Resort 2015. Mettendo in mostra le sue invidiabili gambe lunghe e magre, Gisele ha sfoggiato un mini dress color blu-capestro in jersey di seta, abbinato ad un paio di bianche e nere e ad una cintura in metallo argentato. Con la sua pelle baciata dal sole e capelli ondulati, ha completato il suo look con trucco impeccabile.

17 Marzo 2014 - Douglas Booth è l’elegante protagonista del nostro look del giorno maschile targato Hugo Boss. Douglas Booth e Logan Lerman si sono uniti alle loro co-protagoniste Jennifer Connelly e Emma Watson sul tappeto rosso dello Zoo Palast per la premiere berlinese del film 'Noah'. L'attore britannico ha optato per un classico completo blu con giacca a due bottoni abbinata a una camicia bianca aperta e scarpe nere stringate Carmons, tutto di Hugo Boss. Voi avreste indossato anche una cravatta o vi piace questo approccio più rilassato di Douglas? Un look che per noi funziona benissimo, ben coordinato a quello di Emma Watson.

10 Aprile 2014 - L’elegante Corine Restoin Roitfeld inossa il nostro look del giorno a base denim mixato con elementi iconici. L’occasione è stata l’evento Farfetch Cocktail Event, tenutosi a New York lo scorso 8 aprile. La figlia della tanto ammirata e discussa Corinne Roitfeld, ha scelto per l’occasione un outfit a base denim, composto da minigonna e camicia in due diverse tonalità di blu, rispettivamente più scura e più chiara, abbinati a un paio di deliziose pump a punta in vernice nera e con fiocco. A donare un tocco super chic all’ensemble, trench classico Burberry e iconica Classic Flap di Chanl, nelle dimensioni Jumbo e in pelle matellassè nera. Un look da ca copiare subito, vero?

18 Giugno 2015 – Il nostro look del giorno ha come protagonista una deliziosa Chloe Grace Moretz. La giovane attrice ha partecipato al photocall di Cancun per il film ‘The 5th Wave’ con un outfit firmato Miu Miu, caratterizzato da un abito della collezione Pre-Fall 2015 decorato da piccole margherite blu e scollatura a crochet nero. Ci è piaciuto molto il mix giovanile ma femminile, grazie anche al sandalo nero con zeppa. Il tocco glamour è dato dal rossetto rosso con cui ha spezzato il look.

9 Dicembre 2015 – Zendaya Coleman ci è piaciuta molto con il suo look super chic. La nostra bella protagonista ha partecipato alla premiere del film ‘ The Hateful Eight ‘ a Los Angeles con un outfit davvero glamour. Si tratta di un bellissimo abito Self-Portrait della collezione Primavera 2016 dal colore blu luminoso e dal tessuto finemente ricamato. I dettagli neri sono l’elemento finale di questo capo. Zendaya ha poi completato il look con pumps Nicholas Kirkwood e gioielli John Hardy.

10 Dicembre 2014 - Gigi Hadid indossa il nostro look del giorno casual chic. La top model americana, ormai entrata ufficialmente nel mondo mainstream con la partecipazione al nuovo calendario Pirelli, è stata fotografata a passeggio per le strade di New York. Intenta a leggere sul suo smartphone, per il suo tempo libero Gigi ha scelto un look semplice ma efficace: pantaloni aderenti neri, maglione blu, un paido di stivaletti con fibbie e, il pezzo forte, un maxi giaccone in lana shearling bianca. Stile cool e giovane tutto da copiare!

2 Aprile 2014 - Il nostro look del giorno è indossato dalla star di 'How I Met Your Mother' Cobie Smulders. L’attrice canadese, dopo aver partecipato al Letterman Show per promuovere l’ultima puntata della storica serie tv, ha preso parte alla proiezione di 'Captain America: The Winter Soldier’ presso il Tribeca Grand Hotel, lo scorso lunedi a New York City. Cobie era divina in un abito asimmetrico Sportmax collezione autunno/inverno 2014-2015, color blu navy realizzato con scollo a V e dettaglio peplum per creare una silhouette angolare. Uno stile semplice ma sexy, con cintura in pelle, sandali neri Stuart Weitzman, clutch Badgley Mischka argento e orecchini pendenti. Un look perfetto.

31 Maggio 2013 - Un look super estivo quello esibito dalla regina di stile Diane Kruger e firmato Levi’s e Phillip Lim. Mentre nel Nord Italia la stagione estiva sembra non voler assolutamente arrivare, Diane Kruger si gode il caldo sole californiano. La bellezza tedesca è stata fotografata mentre faceva la spesa da Whole Foods a Los Angeles con i suoi amici lo scorso mercoledì. Diane indossava un outfit fresco da estate piena a base di camicetta ritagliata hawaiana con stampa blu e bianca, abbinata a shorts in denim cut-off di Levi’s. Ogni dettaglio del suo look, per quanto casual, è ben curato e degno di una trend-setter come lei: i sandali con fascette in pelle metallizzata e i sunglasses neri da gatta ci hanno fatto innamorare!

7 Maggio 2013 - La statuaria Karolina Kurkova è la protagonista del nostro look del giorno dal taglio casual-chic e firmato Zara e Sandro. Karolina Kurkova è stata vista fare una passeggiata a New York nel pomeriggio di giovedì scorso, sfoggiando questo outfit irresistibile. Inutile sottolineare che la prima cosa che ha catturato la nostra attenzione è stata, naturalmente, la sua gonna-pantalone blu elettrico che, incredibile ma vero, non costa centinaia di euro ma la potete acquistare anche voi da Zara a 29,95 euro. A parte il colore, ci siamo innamorate di questa “skorts” (termine americano nato dall’incrocio tra “shorts” e “skirt”) perché è abbastanza corta da sembrare una mini gonna, ma non eccessivamente; in più ne adoriamo i tagli asimmetrici. La top model ha indossato i suoi skorts Zara con una maglietta grigia e giacca biker in tweed Vernis con maniche bianche a contrasto e dettagli cerniera asimmetrica, tutto firmato Sandro. A completare il look di Karolina, borsa a tracolla Ruby di Gryson e stivaletti neri.

31 ottobre 2012 - Salma Hayek ha scelto di indossare un bellissimo abito da sera per camminare sul red carpet dell'edizione 2012 del LACMA Art + Film Gala di Los Angeles. L'attrice ha optato per un vestito blu notte super chic monospalla. L'attrice messicana era assolutamente divina con questo abito lungo che esaltava la sua naturale e prorompente bellezza. Ai suoi piedi dei sandali neri, mentre in mano possiamo riconoscere una clutch nera dello stesso marchio di moda italiano. Degli orecchini di diamanti hanno poi completato il suo look.

6 Marzo 2013 - La splendida Rosie Huntington-Whiteley ci stupisce, non solo con la sua bellezza, ma anche con un look tutto da copiare. La top model britannica ha sfoggiato un look casual-chic impeccabile e di grande stile lo scorso martedì per le strade di Los Angeles. Il suo outfit era composto da jeans morbido chiaro con strappi grunge sparsi qua e là, morbido maxi maglione bianco con maniche a tre quarti, maxi collana e braccialetto in oro, pump a punta blu e mini clutch rigida nera e dorata. Ultimi tocchi, capelli raccolti a coda di cavallo e make up luminoso. Una vera favola!

4 Ottobre 2013 - La sofisticata Tilda Swinton è la protagonista del nostro look del giorno firmato ovviamente Haider Ackermann. L’attrice ha ricevuto il Premio Douglas Sirk durante il Festival del Cinema di Amburgo, che si è svolto presso il Cinemaxx Dammtor in Amburgolo mercoledì sera. Mettendo in mostra un raro tocco di colore rosso sulle labbra, Tilda ha sfoggiato una creazione del suo stilista preferito nonché BFF Haider Ackermann. Un outfit deliziosamente androgino, come sempre: un abito blu notte a base di blazer, camicia e pantaloni modello mannish, il tutto accentato con una spilla di diamanti. A completare il look della star inglese, un paio di pump in raso nero e i suoi capelli più brillanti che mai. Con la sua pelle pallida, gli straordinari occhi verdi e unico stile unico d’ispirazione maschile, Tilda non è mai noiosa per noi.

17 Settembre 2014 - Una coppia stilisticamente da urlo, sono Kate Moss e Cara Delevingne in Burberry Prorsum. Le due top inglesi hanno partecipato insieme alla sfilata primavera/estate 2015 della griffe di cui sono testimonial, lo scorso lunedì durante la London Fashion Week. La mitica Kate Moss ha optato per un elegante trench nero su pantaloni skinny neri, donando un tocco pop al suo look con un paio di deliziosi sandali a T color verde acqua, tote “Bloomsbury” grigio fumo e occhiali da sole da gatta. Accanto alla Moss a braccetto, la minore delle sorelle Delevingne, che ha sfoggiato come nel suo stikle un outfit casual-chic/mannish: sensuale due pezzi smocking in tessuto blu con profonda scollatura e sneakers Burberry Prorsum multicolor, in contrasto a una mini bag modello “Bee” prugna. A rendere come sempre irresistibile Cara, le labbra rosso fuoco. La coppia più cool al mondo Moss+Delevingne!

31 gennaio 2013 - L’attrice Marion Cotillard era stupenda sul red carpet dei SAG Awards 2013 con un outfit firmato Christian Dior. Non è stata una scelta stilistica che ci ha sorpreso, in quanto sappiamo bene che la star francese è ambasciatrice della maison. Per far risplendere la protagonista del film “Rust and Bone”, Christian Dior ha scelto per lei un abito della collezione Couture Pre-Fall 2013. Non rimarrà tra i nostri look preferiti, ma Marion era comunque meravigliosa in questo abito formato da bustino bianco senza spalline in contrasto con una lunga gonna blu notte in raso e fascia legata in vita con fiocco. A rifinire l’outfit, un girocollo in platino con diamanti, taglio marquise, pari a 54 carati ed un anello in oro bianco con diamante taglio smeraldo tutto firmato Chopard. La Cotillard ha anche scelto un orologio Chopard con quadrante in oro bianco full-set diamanti e cinturino in raso nero. Infine, semplici scarpe decolté a punta in pelle nera; abbiamo ammirato in particolar modo il taglio di capelli a caschetto asimmetrico. Una cosa è certa: non amare Marion Cotillard è alquanto difficile.

8 Dicembre 2014 - Un look glamour per tutti i giorni quello che ci mostra Rihanna. La pop star è stata fotografata a passeggio per le strade di Londra con indossa questo outfit cool e anche sobrio per i suoi standard. Rihanna aveva optato per un ensemble composto da: skinny jeans blu con strappi alle ginocchia, t-shirt grigia, maxi cappotto alle caviglie blu, pump cipria e borsa nera. Unico capriccio da diva, i sunglasses di sera. A parte questo dettaglio, prendete nota!

20 Novembre 2014 - Sienna Miller ci mostra come rendere super chic un semplice paio di jens. L’attrice è stata fotografata per le strade di New York con un look casual-chic tutto da copiare. L‘ensemble della bella Sienna era composto da un paio di jeans chiara a vita alta e con gamba affusolata, abbinati a blazer a trama intrecciata blu cobalto e a ad un’inaspettata camicetta con stampa bianca e nera. Uno stile semplice ma efficace, coronato da un paio di pump a punta nera e tote Falabella di Stella McCartney rivestita di pelliccia, of course, sintetica nera. Un ciuffo a coprirle il bel viso ha definito lo stile incredibilmente glamour della Miller.

31 Ottobre 2013 - Zoe Saldana è la divina protagonista del nostro look del giorno firmato Chloé. L’attrice ha partecipato all’evento Share Our Strength’s No Kid Hungry Dinner, tenutosi presso il Green Acres Estate di Ron Burkle a Beverly Hills, lo scorso martedì. Zoe era tutta sorrisi con indosso il suo meraviglioso abito Chloé della collezione primavera/estate 2014: una creazione blu plissetta con scollo a V, linee asimmetriche e pannelli con stampa a contrasto sul collo e aderente sui fianchi. A definire l’outfit della Saldana, un paio di semplici pump nere per creare un sensemble ideale per una cena di beneficenza.

23 ottobre 2012 - Holliday Grainger ha partecipato al London Film Festival con uno strepitoso abito che fa parte della collezione Resort 2013 di Peter Pilotto, un completo senza maniche blu, con stampa sia nel top sia nella gonna, formato da una blusa di seta con colletto tempestata di elementi preziosi e una gonna stampata very chic. Holliday Grainger ha poi scelto di indossare ai suoi piedi delle semplici Mary Jane pumps nere. In mano possiamo notare una clutch Charlotte Olympia, il modello ‘Pandora’ Perspex. Un look colorato e glamour.

1 febbraio 2013 - Il nostro look del giorno è quello indossato da Queen Victoria Beckham. La moglie del bel David è stata vista mercoledì a Londra sfoggiando un outfit semplice, ma dal taglio minimal-chic che a noi piace da impazzire. Il suo grosso maglione blu scuro Céline era perfettamente abbinato al lavaggio scuro dei suoi skinny jeans; tocco di grazia, gli stivaloni al ginocchio in pelle nera di Christian Louboutin, con tacco alto e quadrato. Ma la vera ciliegina sulla torta di questo outfit sobrio è la maxi tote in pelle di camoscio arancione e nera della collezione Victoria Beckham primavera/estate 2012 che la designer/cantante indossa come fosse una clutch di normali dimensioni. Ultimi ritocchi: capelli lunghissimi e mossi, maxi sunglasses e smalto viola scuro. Più tardi, quello stesso giorno, è stato bello vedere Victoria fotografata come una persona qualunque immersa nella sua vita londinese; in particolare, a prendere un fish and chips take away in un locale con il figlio Cruz e poi a badare alla piccola Harper. Altro che Wonder Woman!

22 Settembre 2015 – La protagonista del giorno è la super glamour Victoria Beckham, che non ci delude mai in materia di stile. La fashion designer più ‘posh’ d’Inghilterra è stata fotografata nella capitale inglese con un look che porta il suo nome e che a noi è piaciuto moltissimo. L’outfit è caratterizzato da un maxi coat blu scuro con dettagli colorati, un semplice jeans e tronchetti in suede neri. La camicetta bianca è un capo come sempre raffinato, perfetto su Victoria, vera maestra di stile

23 Maggio 2014 - Louis Vuitton firma il nostro look del giorno indossato da Charlotte Gainsbourg. L’attrice francese ha partecipato al photocall del suo nuovo film “Incompresa”, che si è tenuto ieri durante il 67° Festival di Cannes. Charlotte ci ha sorprese con un delizioso outfit di Louis Vuitton collezione Cruise 2015: abito di seta modello 'Grand-Prix' in maglina di seta, così sottile da mostrare il suo intimo. Un vestito aderente al ginocchio, caratterizzato da stampa colorata, e perfezionato da una sottile cintura di pelle blu. A completare l’ensemble un paio di sandali neri minimal e la sua inconfondibile eleganza.

8 Maggio 2014 - Emanuel Ungaro firma il nostro look del giorno indossato dalla bella Yvonne Strahovski. L’attrice americana ha partecipato alla premiere britannica del ’24: Live Another Day’, che si è tenuta all'Old Billingsgate Market lo scorso martedì a Londra, accanto a Kim Raver. La nuova star del sequel dell’amatissima serie TV, si è distinta indossando per l’evento un sorprendente abito Emanuel Ungaro collezione autunno/inverno 2013-2014: wrap dress bicolor blu e celeste, con rifiniture e dettagli neri. La profonda scollatura e lo spacco hanno conferito grande sensualità a questo outfit, coronato da pump minimal black di Christian Louboutin, gioielli d'oro e capelli raccolti: so chic!

20 Agosto 2013 - Calvin Klein firma il nostro look del giorno indossato dall’elegante Rooney Mara. L’attrice americana ha partecipato alla proiezione di “Ain’t Them Bodies Saints”, che si è tenuta presso il Museum of Modern Art di New York City lo scorso martedì, esibendo questo outfit minimal-chic. La testimonial della fragranza 'Downtown' di Calvin Klein è sempre stata minimalista, e anche per questo evento non ha fatto eccezione. Rooney Mara ha indossato un completo Calvin Klein Collection Resort 2014: top corto a maniche lunghe blu navy e gonna a matita a vita alta, che lasciavano l’addome scoperto come vuole la tendenza del momento. A completare il suo outfit, sandali neri Aida del suo amato Brian Atwood, capelli raccolti e trucco luminoso, che ha enfatizzato una carnagione meno marmorea del solito.

26 novembre 2012 – Un altro look da 10 e lode viene sfoggiato dalla bella Diane Kruger. L’attrice tedesca è stata la madrina dell’evento di apertura della boutique Jaeger-LeCoultre a Place Vendome, Parigi, la scorsa settimana. Diane era irresistibilmente deliziosa nella tuta in pizzo con cintura blu scuro firmata da uno dei suoi stilisti preferiti, Jason Wu. La Kruger è arrivata indossando una lussuosa pelliccia sempre della stessa griffe, ma l’ha poi rimossa una volta all'interno del negozio. La sua jumpsuit della collezione Jason Wu primavera/estate 2013 ha conquistato l’attenzione dei presenti e della stampa; era perfetta abbinata a sandali neri Giuseppe Zanotti e mini clutch rigida 'Karlie', caratterizzata da tre stelle in cristalli ed anche questa firmata dal designer taiwanese. Il tocco da maestro sono stati trucco e capelli: focus su labbra rosse, taglio di capelli e acconciatura anni '40 con tanto di boccoli, che hanno reso indimenticabile questo ennesimo outfit indossato da Diane Kruger. Come fare a trovare un difetto di stile in questa donna? Impossibile.

13 giugno 2012 - Charlize Theron a Londra, alla premiere mondiale del film ‘Prometheus’, che la vede protagonista, ha scelto uno strepitoso abito di Christian Dior Couture. Incantevole il vestito bustier, color blu notte, impreziosito da dettagli davvero particolari. Ai suoi piedi possiamo notare dei sandali neri di Christian Dior, mentre il look è stato completato da gioielli Bulgari.

16 Settembre 2014 - La nostra amata Sarah Jessica Parker ci stupisce con un altro dei suoi fantastici look, questa volta by Calvin Klein. L’attrice ha partecipato alla sfilata primavera/estate 2015 di Calvin Klein Collection che si è tenuta durante la New York Fashion Week, lo scorso giovedì presso gli Spring Studios. Visto che le temperature nella Grande Mela stanno iniziando a scendere, Sarah Jessica Parker ha alzato il livello di calore in questo splendido trench Calvin Klein collezione Resort 2015. Completamente in stile contemporaneo, in un blu elettrico da paura, con cerniera a vista e dettagli artigianali, il suo outfit ci ha subito lasciato senza parole. A completarlo, clutch e pump in seta nera sempre di Calvin Klein e tanti bracciali. Meravigliosa, che dite?

19 Marzo 2015 - Giovanna Battaglia ha scelto Fendi per questo fantastico look. La fashion editor di W Magazine e Vogue Japan ha sfoggiato un outfit glamour by Fendi durante la Fashion Week di Parigi. L'icona della moda ha indossato un mini dress in diverse tonalità di blu e nero, abbinato alla nuova Fendi Peekaboo clutch della collezione autunno/inverno 2015 - 2016 e agli occhiali da sole della Capsule Collection Fendi e Therry Lasry. Se lo indossa Giovanna, dobbiamo prendere appunti!

Tra i mascara colorati da applicare senza troppe preoccupazioni c'è quello blu elettrico che si abbina benissimo anche ad un look elegante in abito nero.

Un look con giacca nera e scarpe blu.

Ilary Blasi, durante la puntata di Le Iene, andata in onda il 12 novembre, ha indosstao un completo composto da un top nero svasato, al quale ha abbinato un collier sfarzoso, pantalone skinny ed effetto resinato blu elettrico e pump oro chiaro. Che ne pensate del look della bellissima conduttrice?

Nero e blu elettrico perlato per uno smokey eye intenso, per i beauty look di Halloween diretamente dalle tedenze autunno inverno 2014-2015.

Look a quadri e coordinato blu con strisce gialle della collezione Etro uomo Autunno/Inverno 2014-2015

Look con gonna di tulle con top blu annodato al collo

Inizia la tua settimana con grinta, stile ed energia con un bel look formale acceso dal blu elettrico. Bianco e nero, da sempre, compongono la base dei nostri outfit quotidiani ma hanno bisogno di qualcosa di più intenso, proprio come questa variante di blu, così royal e tanto deciso. Ecco come abbiamo realizzato questo nostro look del giorno, perfetto per andare a lavoro ma anche per sbrigare commissioni: giacca nera Balmain, tubino Doubliju, décolleté Love Moschino, Birkin handbag di pelle di struzzo di Hermes e orecchino con zaffiri di 1stdibs.

Vestito blu notte e nero per la primavera/estate 2017

Look in bianco e nero completato da borsa blu.

Un po' bon ton e un po' aggressive: mixate questi due stili e otterrete un look rock chic. Noi lo abbiamo realizzato con un abito e un trench piuttosto sobri e abbiamo aggiunto delle scarpe altissime e una borsetta con le borchie ed elementi colorati per dare brio al tutto. Questo è il nostro risultato finale e lo abbiamo realizzato in questo modo: abito corto di Fendi, trench coat blu scuro di Burberry Brit, pump nere di Christian Louboutin, borsetta con borchie e pietre di Christian Loubotin, orecchini Bavna, anello con rubino di Diamondere e anello con zaffiro di Maison Martin Margiela.

Alcuni look neri, rossi e blu della collezione Pennyblack Autunno/Inverno 2013-2014