Look Bon Ton

Cappotto rosa bon ton con elementi animalier e neri

Per questa giornata sperimentiamo uno dei trend più dolci: il bon ton mood. In questo nostro look abbiamo accostato il rosa delicato ai classici bianco e nero, usato una gonna con ruches e una bella camicia con fiocco a contrasto. Ecco cosa abbiamo usato: camicia con fiocco Shein, giacca bouclé Iro, gonna Altuzarra, scarpe Dolce & Gabbana, borsa New Chic e orecchini Littleh.

Inizia una nuova settimana e per partire al meglio abbiamo studiato un look bon ton e autunnale. Il capo must have è certamente la giacca in tweed con sfumature romantiche che si sposa alla perfezione alla camicia con fiocco e alla gonna army style. Ecco cosa abbiamo usato: camicia Saint Laurent, gonna Gucci, giacca in tweed Namanta, scarpe Aquazzura, borsa Lodis, orologio BKE e orecchini Witchery.

16 maggio 2017 - Miley Cyrus cambia vita e dà una svolta bon ton al suo personal style. La ex Hannah Montana, dopo aver conquistato milioni di persone, ha deciso di mostrarsi in modo irriverente e deciso, altamente provocatorio. Siamo sicure che nessuno di voi ha dimenticati i suoi look sopra le righe e il suo twerking. Ora ha deciso di tornare allo stato naturale, di non fare più abuso di sostanze che alterano il suo essere. Eccola, finalmente, in una veste nuova e inaspettata.

Lentiggini finte metalliche applicate sul viso.

La borsa rosa abbinata a capi con stampe floreali.

Borsa nera e minidress in coordinato.

Minidress a righe indossato con un cappotto cammello.

Come abbinare la borsa blu con un abitino bon ton a quadretti turchesi.

Giacca con stampa e gonna rosa di Pinko

Blusa in pizzo verde e giacca in pelle con capelli sciolti e maxi occhiali da sole, un bon ton mixato al rock per questo look al Glastonbury Festival 2014.

Pochi elementi bastano per creare un look bon ton chic. Lo abbiamo pensato con un bel tubino, ma al posto del solito nero abbiamo selezionato un viola intenso, al quale abbiamo coordinato le scarpe della stessa tinta e aggiunto qualche elemento nei toni del rosa cipria. Ecco come lo abbiamo realizzato: tubino viola di Laurel, dress coat cipria Benetton, pump viola Christian Louboutin, borsa Chanel, collier e bracciali Asos.

Look molto chiaro con gonna longuette in tulle da indossare a Pasqua

Scegliete uno stile bon ton per il look da sfoggiare durante il colloquio di lavoro

Un look elegante in tweed serenity tra le creazioni di tendenza primavera/estate 2016

Indossa un abito bouclé in autunno ma accendilo con complementi brillanti per ottenere un look bon ton moderno. Questo è sicuramente il segreto per rendere un vestito anche un po' datato decisamente più contemporaneo e frizzante. Noi ne abbiamo scelto uno bianco e azzurro al quale abbiamo abbinato un soprabito giallo e una borsetta dello stesso colore. Ecco cosa abbiamo usato: tubino con gonna bouclé Rebecca Taylor, impermeabile giallo di Celine, scarpe bicolor di Rupert Sanderson, borsa gialla di McQ Alexander McQueen e bracciale Forever New.

È iniziata la settimana della moda di Parigi e per questa occasione abbiamo studiato un look a tema. Si sa, lo stile delle francesi è molto bon ton e predilige gonne morbide e maglie con colletti decorati. Ecco, proprio con questi due must have, e poco altro, abbiamo realizzato un outfit per la fashion week parigina, composto da: maglia con colletto Oasis, gonna con stampa Chicwish, ankle pumps Christian Louboutin e borsa Chanel.

Per la settimana di Pasqua sperimentiamo uno dei trend più dolci di questa primavera: il bon ton mood. In questo nostro look abbiamo accostato il rosa delicato ai classici bianco e nero, usato una gonna con ruches e una bella camicia con fiocco a contrasto. Ecco cosa abbiamo usato: camicia con fiocco Shein, giacca bouclé Iro, gonna Altuzarra, scarpe Dolce & Gabbana, borsa New Chic e orecchini Littleh.

Vi sentite romantiche? Provate con un look bon ton dai toni pastello, perfetto anche durante la stagione fredda. Siamo partite da un tocco di pizzo per ideare il nostro outfit quindi, se siete nel mood, non lasciatevi scappare l’occasione di copiarlo: vestito Lattori, cappotto Armani Collezioni, pump Dune, borsetta Rochas, anello di Pearl Collective e collana Kenneth Jay Lane.

Abiti da sposa midi 2016: modello con crop top floreale

Il contrasto tra look rock e uno bon ton della collezione Moschino Primavera/Estate 2014

Dalla collezione Elisabetta Franchi autunno inverno 2012 2013, look bon ton

Sneakers con tacco alto Isabel Marant perfette per un look bon ton con cappottino e jeans shinny

Look bon ton per la donna di Fornarina con gonna in tulle, camicietta e clutch matelassè

Chloe propone un look bon ton sulla sua passerella con la collezione autunno inverno 2012 2013

Lo stile bon ton di Giambattista Valli rivive in mini dress, gonne e camicie come quella che ci ha proposto nella collezione di Macy's

Look rosa e nero per Amal Alamuddin

Look bon ton e formale con camicia bianca, borsa e gonna viola

Raccolto con ciuffo rialzato, fiore nei capelli e make up marcato su occhi e bocca per un look Rocakbilly per il 2014.

Una borsa marrone abbinata a gonna plissè.

Un ensemble firmato Altuzarra della collezione primavera/estate 2015.

Un look dal mood bon ton che mixa grigio chiaro e baby blue

Abito celeste modello tunica a collo alto, abbinato a pump nere e clutch grigia.

Il look chic per chi ama lo stile elegante senza tempo

Look capelli delle star: Jessica Pare fa la sua apparizione più chic che mai in un caschetto corto e mosso dallo stile vintage.

Bianco e blu, da sempre, rappresentano la combinazione più formale che ci sia e un tocco di azzurro non può che essere deciso per un look very cool. Infatti, in questo caso, abbiamo selezionato una bella camicia bianca con ricamo attorno al collo e abbiamo inserito un cappottino blu scuro, decisamente molto formale, ma per dare brio e stile al tutto, abbiamo coordinato una pencil skirt azzurro acceso con ricamo frontale abbinata alla bustina. Il look di oggi lo abbiamo realizzato con questi pezzi: camicia con ricamo di Temperley London, gonna bluette ricamata di Temperley London, cappottino blu scuro di Evans, décolleté panna di Casadei, pochette di Simons e orecchini con pietre colorate di Erickson Beamon.

A Parigi in inverno si osa con la gonna di pelliccia

Il rosso tra i colori di tendenza per Nina Ricci collezione Autunno/Inverno 2013-2014

Ecco un look bon ton con fantasia sui toni dell'azzurro

20 Luglio 2017 – Kate Middleton era semplicemente favolosa a Berlino con il suo abito rosso off shoulder firmato da Alexander McQueen. La Duchessa di Cambridge ha messo in risalto la sua sensualità e la sua incredibile femminilità abbinando all'abito total red a spalle scoperte, uno dei maggiori trend fashion di quest'estate, un beauty look fresco e sbarazzino. I capelli mossi e sciolti e un make up molto naturale hanno reso il look di Kate Middleton impeccabile, oltre che insolitamente sexy. Kate ha dimostrato a tutti i suoi detrattori di saper essere un'icona di stile a 360 gradi, non solo bon ton. Ai piedi, un paio di sandali a listini bianchi dal tacco alto, perfetti per slanciare la silhouette.

18 Luglio 2017 – Miranda Kerr lascia tutti senza parole ancora una volta. Il bellissimo angelo di Victoria’s Secret in giro per diversi eventi estivi nelle ultime settimane continua a sfoggiare look da sogno, come quello scelto per l’evento Sephora SuperFood a Los Angeles. La vediamo inguantata in un delizioso skater dress anni ’50 con gonna a ruota dalla base in satin con decorazione floreale romantica, un modello che proviene dalla collezione estiva di Monique Lhuillier. La modella lo abbina a sandali laminati color argento e a un’acconciatura altrettanto bon ton con chignon stretto che lascia in evidenza i suoi lineamenti eterei.

6 Luglio 2017 – Olivia Palermo era splendida in Elsa Schiaparelli durante la sfilata della maison Schiaparelli tenutasi in questi giorni a Parigi. La fashion icon indossava un delizioso abito corto bianco con scollo profondo, impreziosito dalla sagoma di un cuore rosso. Si tratta di un un abitino che rispecchia a pieno il mood bon ton dell'influencer, perfettamente abbinato a un paio di scarpe flat bianche e nere e a una giacca bianca dal taglio maschile. Olivia ha sfoggiato come sempre un beauty look molto minimal, con capelli sciolti leggermente mossi e trucco nude, estremamente luminoso.

Una borsa arancione può essere abbinata a un look bon ton con gonna longuette e maglia con fiocco

Deliziosa la Peekaboo Fendi in giallo senape indossata da Leighton

Le proposte in stile low cost per imitare il look di una stella della tv: Silvia Toffanin.

Il look dark bon ton della prezzemolina americana...

Abito bon ton chic per Meghan

8 Marzo 2017 – Jenna Coleman ha partecipato al fashion show Miu Miu con un outfit femminile e chic. La giovane attrice britannica è stata fotografata a Parigi con un look molto femminile che non poteva passare inosservato, caratterizzato da colori pastello e tonalità chiare. Jenna ha sfoggiato un mini dress bianco con applicazioni floreali centrali e colletto ampio. Il coprispalla presenta invece un taglio bon ton con bottoni neri e dalla linea minimale. Tra gli accessori la Coleman ha scelto un paio di sandali alti con dettagli oro e plateau, mentre la shoulder bag è l’iconica proposta Miu Miu con chiusura gioiello centrale. Il look è nel complesso molto glam.

8 Febbraio 2017 – Nicole Kidman ha scelto Chanel in occasione dell’evento per il lancio delle nomination agli 89th Annual Academy Awards. L’attrice australiana ha posato davanti ai fotografi con un look dall’allure molto sofisticata, tipica della maison francese. Il vestito con gonna sopra il ginocchio fa parte della collezione Primavera/Estate 2017 di Chanel Haute Couture ed è realizzato abbinando elementi classici quali i bottoni di brillanti e il colletto bon-ton con una maxi cinta metallizzata posta sulla vita per dare un tocco di modernità. L’abito sembra a prima vista un completo, sui lati si nota però che si tratta di una illusione e che non è spezzato. I sandali sono i ‘Leighton Jewels’ con i cinturini argentati firmati Jimmy Choo.

19 Settembre 2016 – Léa Seydoux ha sfoggiato un look Louis Vuitton sul red carpet della premiere parigina di ‘It’s Only The End Of The World’ diretto da Xavier Dolan. La maison francese ha realizzato per l’attrice un abito in seta dal colore rosso acceso, con il quale ha posato per i fotografi con la sua solita classe. Si tratta di un vestito molto semplice e dall’allure bon ton con maniche lunghe e dettagli sulla parte superiore, tra cui la cintura ricamata intorno alla vita. La gonna lascia intravede la gamba grazie allo spacco e la lunghezza permette di ammirare le scarpe, un paio di decolleté in pelle verniciata sempre Louis Vuitton. Léa ha optato per un bob corto e mosso, mentre il make-up è dato da labbra rosse della stessa tonalità dell'abito.

No, davvero, qui non è il caso di indossare un tailleur bon ton

Un outfit da giorno bon ton.

24 Febbraio 2015 - Due look per un giorno oggi a Stylosophy: Poppy Delevingne e Jessica Hart. Le due top model sono state immortalate durante il Net-a-Porter Charlotte Tilbury party a Los Angeles lo scorso venerdì. L’inglese Poppy ha esibito un look casual delizioso, a base di salopette in jeans sopra una t-shirt bianca e converse chiare. Invece, l’angelo australiano di Victoria’s Secret ha optato per un look girlish bon ton con gonna morbida blu, maglioncino chiaro e sandali dorati. Due bionde deliziose, vero?

14 Agosto 2015 – Un look sofisticato e molto chic per l’attrice Winona Ryder, inguantata in un abito bon ton Oscar De La Renta. L’attrice partecipa alla premiere del film “Show me a hero” a New York puntando su un outfit molto elegante, formato da un abito midi con gonna plissè in seta nera e velluto bianco, un modello dalla collezione Autunno/Inverno dello scorso anno. A completare il look ecco un’incantevole clutch e pumps nere sempre della maison Oscar De La Renta.

4 Luglio 2014 - Un look incredibilmente bon ton e moderno, quello indossato da Taylor Swift e firmato Miu Miu. Un outfit di forte ispirazione per questa stagione quello che ci viene dato da Taylor Swift, che usa la sua uscita da una palestra di New York come se fosse una sfilata sulla catwalk. Se solo anche noi potessimo sembrare perfette dalla testa ai piedi dopo una lezione da 45 minuti di spinning! La cantante ha optato per colori pastello estivi, indossando un maglione a maniche corte con stampa pied de poule gialla e colletto in bianco e nero di Miu Miu collezione Pre-Fall 2014, abbinato a una adorabile gonna svasata A-Line di Topshop. A rendere questo look veramente impeccabile, la scelta degli accessori: sandali Seychelles a due tonalità e dallo stile retrò e borsa a tracolla Dolce&Gabbana. Infine la firma immancabile di Taylor, le labbra rosse, e chioma ondulata dal mood anni ’50 per perfezionare questo perfetto outfit da summer-in-the-city.

13 agosto 2012 - Viola Davis è assolutamente divina in rosso. E lo sa bene, per questo nelle occasioni che contano ama deliziarci con i suoi look declinati nella tonalità della passione, dell'amore... In questo scatto possiamo ammirare la bella e brava attrice a New York, in attesa di partecipare alla visione del suo ultimo film, intitolato ‘Won’t Back Down’, presso il NYIT Auditorium della Grande Mela. Per lei un bellissimo abito a tubino rosso fuoco di Rachel Roy, con scollo squadrato e drappeggio delicato laterale. La gonna si appoggia al ginocchio per un effetto bon ton very chic, mentre il corpetto senza maniche mette in mostra le sue braccia. Il look è stato abbinato a dei gioielli color oro, una borsa a tracolla nera e un paio di sandali Mojito neri di Brian Atwood. Bellissima e semplice al tempo stesso.

15 Maggio 2015 – Charlize Theron appare raggiante sulla croisette per la presentazione di ‘Mad Max: Fury Road’. Mentre sul grande schermo interpreta un’eroina ‘Furiosa’, l’attrice si presenta a Cannes con un minidress nero iperfemminile firmato Valentino. Il fiocco bon ton e le velate trasparenze passano in secondo piano davanti alle gambe lunghe e snelle che la gonna a frange mette in mostra e all’inserto in pelle. Romantico e trasgressivo allo stesso tempo, questo look ci lascia senza fiato!

21 gennaio 2013 – Tra le numerose star che hanno partecipato alla Berlino Fashion Week, anche Pixie Geldof che ha catturato la nostra attenzione con un look firmato Hugo Boss. La trend setter inglese ha sfoggiato questo delizioso outfit proprio per partecipare al fashion show di Hugo Boss autunno/inverno 2012-2013 durante la settimana della moda di Berlino, che si è tenuta presso la Porta di Brandeburgo, in Germania. Pixie ha cambiato davvero tanti stili nonostante la sua giovane età; in questo momento, si trova nella fase bon ton e sembra aver detto addio a quella grunge. La Geldof per l’evento modaiolo ha optato per un vestito rosa aderente molto girlish firmato Hugo Boss, abbinato ad un paio di decolté in pelle effetto ologramma, tra le più di tendenza del momento, e ad una mini clutch rigida rossa. Infine, la figlia del celebre Bob Geldof ci ha colpito per il suo elegante taglio di capelli corto e il suo colore insolitamente castano (siamo abituate a vederla in versione biondo platino); completano l’outfit, il trucco impeccabile e lunghe unghie come artigli rossi.

11 ottobre 2012 - Nelly Furtado ci ha deliziato recentemente con un look elegante e chic impreziosito da un paio di scarpe davvero eccezionali. Ecco la bella cantante, con un'acconciatura bon ton laterale, mentre sfoggia una camicia nera a maniche lunghe con scollo impreziosito da dettaglio tribale, in abbinamento a una gonna alta in vita, sempre nera, che arriva fin sotto al ginocchio. Ai suoi piedi possiamo notare una bellissima creazione della designer minorchina Ursula Mascarò, amata dalle celebrities di tutto il mondo. Per Nelly Furtado un paio di scarpe nere con tacco a spillo alto, spuntate, che fanno parte della collezione autunno-inverno 2012/2013: delle scarpe di ispirazione Haute Couture anni Ottanta, decade che andrà particolarmente di moda in questa stagione fredda.

22 giugno 2012 - Sarah Jessica Parker è stata fotografata in giro per New York con un look bon ton che colpisce: per lei una gonna con stampa check, un top rosa con semplice cardigan bianco, delle bellissime décolletés rosa fluo con tacco a spillo e occhiali da sole neri d'ordinanza. Non passa inosservata, poi, la sua borsa di pelle nera di Fendi, la 2jours bag!

Più andiamo avanti con gli anni più il vintage sembra tornare di moda. Anche il mondo del beauty ha i suoi cicli e così, ad oggi, non è difficile incontrare ragazze che amano sfoggiare look che occhieggiano ai fasti del passato. Gli anni '20 e '30, i ruggenti, i primi in cui si intravedono segni di emancipazione femminile, sono tra i più emozionanti. Con le acconciature ad onde bon ton, ma, al contempo, l'uso del kajal come strumento di seduzione per allargare lo sguardo e renderlo magnetico. Pensiamo alla Flappers, da loro non abbiamo che da imparare!

In queste giornate di primavera, dove le temperature sono più dolci, tentiamo un look giallo e rosa delicato e chic. In fondo basta davvero poco per apparire bellissime e raffinate con le tonalità chiare e con qualche dettaglio bon ton e glamour. Ecco il nostro look primaverile giallo e rosa: blusa Giambattista Valli, gonna T by Alexander Wang, mules di Malone Souliers e borsa Tory Burch.

Un po' bon ton e un po' aggressive: mixate questi due stili e otterrete un look rock chic. Noi lo abbiamo realizzato con un abito e un trench piuttosto sobri e abbiamo aggiunto delle scarpe altissime e una borsetta con le borchie ed elementi colorati per dare brio al tutto. Questo è il nostro risultato finale e lo abbiamo realizzato in questo modo: abito corto di Fendi, trench coat blu scuro di Burberry Brit, pump nere di Christian Louboutin, borsetta con borchie e pietre di Christian Loubotin, orecchini Bavna, anello con rubino di Diamondere e anello con zaffiro di Maison Martin Margiela.

Look bon ton da giorno con giacca blu elettrico e pencil skirt nera

Look in stile bon ton dalla Resort 2013 di Lanvin arricchito da un paio di zeppe in plexiglass

Look bon ton, con colletto e gonna bianca per Brie Larson.

Bellissimo look floreale stile anni Cinquanta di Marilyn Monroe, con un'acconciatura molto bon ton.

Smoking nero per Thomas McCarthy e minidress bon ton dalla tonalità fluo per la sua partner al Festival del Cinema di Venezia 2015

I look di Louis Vuitton sono molto femminili e bon ton, come questo deliziosissimi abitino nelle tonalità del rosa, con stampa floreale black molto chic.

Non mancano nella collezione autunno inverno 2012 2013 di Giambattista Valli look più bon ton e raffinati, da vera signora, con dettagli curiosi, come la gonna che si chiude sulle ginocchia.

Il marchio di moda ci propone un look bon ton ma easy, con una camicia in seta, con bottoni, pieghe e crepe, di una tonalità di beige che possiamo abbinare a pantaloni e gonne di diversi colori. Costa 144 euro.

Kate Middleton ha scelto un look decisamente intrigante, bon ton, elegante e davvero molto chic, con abito a tre quarti con gonna lunga fino al ginocchio, davvero molto glamour.

Kate Middleton ha sfoggiato un look bon ton davvero molto delizioso, realizzato mixando capi di alta moda con altri più a low budget, come piace fare a lei.

Pippa Middleton in questa occasione sfoggia un perfetto look bon ton, femminile, glamour e di tendenza, perfetto per una giornata lavorativa.

Il look di Olivia Palermo è bon ton, semplice da realizzare, ma di sicuro successo. Bellissima la giacca!

Look di Kate Middleton con la Regina Elisabetta, con un impeccabile stile bon ton.

A Roma, ecco un deliziosissimo look di Audrey Hepburn, con un cappottino bianco bon ton e scarpe da sogno. Oltre che gli immancabili occhiali da sole.

Moschino Cheap & Chic, pre collezione p/e 2012, look bon ton

3 Settembre 2015 – E’ sempre super femminile l’affascinante Amanda Seyfried, la nostra protagonista del giorno. L’attrice ha partecipato all’edizione annuale del gala USTA presso USTA Billie Jean King National Tennis Center a New York City sfoggiando nuovamente un mini dress RED Valentino Resort 2016. Il vestito ha una silhouette come sempre dal carattere bon ton, con colletto bianco che prevedeva anche l’uso di una cravatta. Amanda ama molto lo stile della maison italiana, che però personalizza con pumps nere e la pochette in canvas ‘Baby’s Breath’ di Givenchy.

24 Marzo 2015 - Rihanna da brava nuova testimonial di Christian Dior, ha sfoggiato una creazione della maison. Alla prima uscita ufficiale dopo l’annuncio di nuovo volto della griffe, Rihanna ha scelto Christian Dior per la premiere a di 'Home' tenutasi, tenutasi presso il Regency Village Theatre la scorsa domenica. La cantante indossava il suo primo sguardo Dior in seguito all'annuncio del marchio di lei come loro nuovo ambasciatore. Uno stile bon ton strutturato inconsueto per la pop star, che non ha valorizzato la sua bellezza. Un abito alla caviglia in seta rosa con gonna a palloncino e i capelli raccolti in alto. Cosa ci riserverà la sua collaborazione con Dior?

Raccolto bon ton e liscio e make up naturale, tra le tendenze beauty dalla New York Fashion Week Primavera Estate 2015.

Un mix tra lo stile Rockabilly e quello vintage bon ton, entrambi di moda per il 2014.

Per accendere l’autunno scegli un favoloso tubino color block. Non c’è niente di meglio che optare per un vestito colorato e accessori multivitaminici per iniziare la giornata con il piede giusto. Oggi, dunque, abbiamo pensato proprio a un bel vestito aderente di lunghezza media, caratterizzato da tre colori a contrasto: arancione, bluette e nero. A questo abbiamo abbinato un bel dress coat bon ton di un orange più intenso e concluso il tutto con accessori neri. Ecco cosa abbiamo usato: tubino Roksanda Ilincic, cappottino Narciso Rodriguez, pump Gianvito Rossi, clutch Givenchy, anello Max and Chloe e collana Kenneth Jay.

Agli esordi Arisa amava vestire capi bon ton bianchi e neri, rossetto rosso e occhiali tondi neri

Gisele Bundchen con un look bon ton e un trucco naturale

Tacchi alti e jeans stretti per questo outfit da giorno davvero bon ton.

Elegante, bon ton, stilosa, ma easy al tempo stesso: Jennifer Garner ci propone occhiali da sole di Stella McCartney, su un abitino grigio con infradito ai suoi piedi e una borsa Yves Saint Laurent in mano.

Scarpe nere con cinturino per chi ama i look bon ton.

Un look bon ton con calze di lana e ballerine.

I mocassini per un look dallo stile bon ton.

Come abbinare le scarpe stringate agli shorts invernali per look bon ton.

Un look dallo stile bon ton con scarpe basse e shorts neri.

Uno dei look più bon ton avvistati da Moschino durante Milano Moda Donna.

17 Ottobre 2017 – Mia Moltrasio firma la nostra scarpa del giorno. Il brand Made in Italy specializzato nella realizzazione di ballerine fatte a mano suggerisce per questa stagione fredda deliziosi modelli in velluto, con cinturino a cingere il collo del piede e punta stretta. Abbiamo scelto, nello specifico, la variante color ottanio, molto duttile e perfetta per l'autunno. Abbinale a un paio di jeans skinny per conferire al tuo look di tutti i giorni un tocco bon ton o indossale con gonne a ruota e abitini dal gusto vintage per un look da tempo libero destinato a non passare inosservato.

Look bon ton assolutamente inaspettato

21 Dicembre 2017 – Parfois firma la nostra borsa del giorno. Il brand low cost suggerisce questo adorabile modello formato micro per l'inverno. Si tratta di una mini bag in ecopelliccia color rosa cipria, dotata di tracollina a catena color oro. Sceglila per il tuo look da tempo libero cozy e bon ton oppure indossala con un outfit da sera total black per smorzarne la seriosità con un tocco pink! Il costo è di circa 25 euro.

23 Novembre 2017 – Jacquemus firma la nostra borsa del giorno. Si tratta di un'originale clutch di forma quadrata, declinata in un'irrestibile nuance pastello di rosa, caratterizzata da fibbia gioiello e da portare a mano in modo super chic. Sceglila per conferire un tocco lussuoso ma anche tanto bon ton a ogni tuo look da sera o da tempo libero, dall'aperitivo alla cena di gala. Il costo è di 920 euro.

19 Luglio 2017 – La nostra borsa del giorno è lo zaino GG Marmont di Gucci, una novità della linea della maison italiana pronta a dettare tendenza per la stagione fredda. Nella collezione Pre-Fall 2017 compaiono tantissime creazioni irresistibili quest’anno, e non solo nelle forme più classiche delle borse da giorno e da sera: lo zaino nella foto è realizzato in pelle rosa trapuntata e ha il classico logo con doppia G del brand in metallo dorato lungo la superficie, un articolo bon ton da abbinare ai look casual ma sempre sofisticati da giorno. Il suo prezzo è di 1390 euro.

Per una bella giornata di relax scegliete un outfit a base di fiorellini dolci e delicati. Le tonalità pastello impreziosite da un tocco di cipria regalano uno stile elegante e leggiadro a ogni donna. Per il vostro look abbiamo pensato di abbinare un vestito corto e leggero a complementi dal tocco bon ton. Eccoli tutti: abito Giambattista Valli, scarpe Jimmy Choo, borsa Dolce & Gabbana, occhiali da sole Stella McCartney e gloss Dolce & Gabbana.

Un look bon ton per la stagione calda.

Un look bon ton con tote marrone.

Look bon ton con scarpe basse.

Le scarpe con tacco basso si possono facilmente abbinare ai jeans e a look con gonne corte, midi o lunghe dall'allure bon ton.

Scarpe basse rosse con abito dalla gonna corta per un look bon ton.

Un look bon ton molto ricercato

Grigio e oro per un look dal sapore bon ton

Dalla collezione Gucci look bon ton bianco e rosso

Il rosa e il lilla in un total look bon ton

Per copiare il look di Jackie vi proponiamo una giacca bon ton rosso fuoco

Il look pink di Jacqueline Kennedy possiamo provare a copiarlo con un top bon ton in tweed

Dalla collezione Kocca autunno/inverno 2016-2017 due look, uno più bon ton e l'altro decisamente più rock

Gonna in jeans a ruota e sandali block heels, per un look bon ton.

16 Febbraio 2017 – Le decolletè ‘Dazzle’ firmate SJP by Sarah Jessica Parker sono una novità estrosa che illuminerà i vostri look da sera. L’attrice nota per essere una shoes addicted in 'Sex and the City' continua a proporre la sua collezione di scarpe dall’animo molto glamour e sicuramente originale, come il modello del giorno caratterizzato da un gusto bon ton e dettagli luxury. Le ‘Dazzle’ sono ricoperte da glitter iridescenti dalla punta al tacco medio. Il listino frontale è arricchito da cristalli applicati, un tocco in più per non passare inosservate. Abbinate la creazione Sarah Jessica Parker con un vestito corto che mette in risalto la scarpa e permette di far brillare l'outfit di primavera in una occasione speciale. Costano 495 euro.

15 Febbraio 2017 – Coliac propone le ‘Ferny’, scarpe in stile mannish da sfoggiare con outfit originali e cool. Se i vostri look hanno bisogno di una marcia in più le ‘Ferny’ sono ciò che fa per voi, semplici ma con dettagli che fanno la differenza. In questo caso al posto dei lacci sono presenti delle spille metalliche con perle d’imitazione, mentre il tallone è arricchito da dettagli di cristalli luminosi che creano contrasto sulla pelle nera. Coliac disegna un accessorio dall’allure alternativa ma che immaginiamo con mise di classe, anche semplici e minimali nel tessuto e nei colori. Provate ad abbinare le ‘Ferny’ sia per il lavoro che per uscire da sera, funzionano con un completo giacca e pantalone che con un mini dress bon ton. Costano 598 euro.

Ballerine rosa con fiocchetto e borsa a crochet nei colori del mare, un'idea look bon ton e romantica.

Un look azzurro bon ton firmato Luisa Spagnoli