Look Giallo

Un look elegante e glamour con accenni di giallo e blu notte

Righe e tulle nero per questo look dove domina il giallo

Dalla collezione MarcoBologna Autunno Inverno 2017-2018 maglia e culotte gialli

Long dress giallo intenso con stampa floreale per Melania Trump

Due look dalle passerelle nei toni del giallo: Chloé e Michael Kors

Completo sportivo grigio chiaro e giallo

Look nei toni dell'ultra violet, giallo e jeans

Look con body e gonna di Dior primavera/estate 2018

I look d'apertura della sfilata

Uno dei look più hot visti durante la sfilata di Moschino a Milano Moda Donna.

Giallo e nero per questo look della collezione Primavera/Estate 2018 di Moschino.

Se avete un abito giallo, abbinatelo a scarpe dalle tinte decise

Completo giallo senape con cappello coordinato

Con un look semplicissimo come jeans medio scuro e camicia bianca può essere una buona idea anche abbinare uno smalto originale come il giallo.

Completo biker giallo scuro tra i trend da Londra

Completo giallo canarino per la primavera/estate 2017

Altro look pastello fantasia sui toni del giallo, cipria e celeste

Look glamour con pochette argento e pumps gialle, un esempio di come abbinare una pochette argento.

Look giallo con maglia fantasia e gonna plissé primavera/estate 2018

In questa gallery vi mostriamo una serie di capi di abbigliamento e accessori in giallo, colore moda dell’estate 2017. È la tinta più vitaminica del momento, una nuance energica e decisa che ricorda il sole e le sfumature di tutti quei prodotti tipici della calda stagione, come i limoni. Vi mostreremo quali sono i vestiti gialli più cool, da quelli ricercati di Roberto Cavalli fino ai jumpsuit dress di Mara Hoffman, dai crop top di Zara alle gonne di Proenza Schouler. Non dimenticheremo gli accessori gialli, come le borse, le scarpe e anche gli occhiali da sole e molto altro. Scoprite con noi tutti i must have in giallo, colore dell’estate 2017.

Vestito e soprabito a righe bianco e giallo per la primavera/estate 2016

Vestito e soprabito giallo a righe in stile marinara, tendenza moda primavera/estate 2016

Scarpe gialle con look total black, per dare un tocco di brio al nero scegli le scarpe gialle.

Look total white da ufficio con scarpe gialle e borsa abbinata, per un outfit formale ma brioso.

Completo giallo di pelle della collezione Max Mara autunno/inverno 2016-2017

Top e gonna con fiori bianchi e gialli per la festa della donna 2017

Abito e cappotto a righe gialle e bianche tra le tendenze della Primavera/Estate 2016

Giacca e pantalone gialli con camicia con fiori tra le tendenze della Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017

Completo giallo e nero all'Altamoda AltaRoma 2016

Borsa gialla con look basic e bracciale blu elettrico, tra le tante idee glamour per abbinare una borsa gialla.

Clutch a busta gialla con scarpe abbinate e total look denim, tra le tante idee glamour per abbinare una borsa gialla.

Handbag gialla su look total black per Khloè Kardashian, tra le tante idee glamour per abbinare una borsa gialla.

Look retrò con borsa gialla e abitino stampa limoni, tra le tante idee glamour per abbinare una borsa gialla.

Look total black con borsa giallo fluo, tra le tante idee glamour per abbinare una borsa gialla.

New Balance con cappotto maxi giallo, un look perfetto per l'inverno e per il tempo libero.

Look giallo della collezione Chanel per la primavera/estate 2017

25 Ottobre 2017 – Selena Gomez indossa il nostro look del giorno. La popstar era incredibilmente glam con il suo minidress asimmetrico nero di Jacquemus agli InStyle Awards 2017. Selena ha completato il look con originali sandali in giallo e vistosi orecchini a cerchio color oro, come suggeriscono le ultime tendenze. Ispirati a lei per il tuo look da sera modaiolo e sbarazzino, qualora gli eventi a cui partecipi non richiedano un outfit formale.

23 Novembre 2017 – Selena Gomez indossa il nostro look del giorno. La cantante ha presenziato a un evento benefico in favore della ricerca contro il Lupus, malattia autoimmune di cui soffre da tempo, con un meraviglioso abito giallo monospalla di Calvin Klein. Selena ha completato il suo look con dei sandali gioiello anch'essi in giallo con cavigliera preziosa e un'acconciatura raccolta. Il colore dell'abito era perfetto in abbinamento con la sua carnagione olivastra.

6 Giugno 2017 – Gigi Hadid ha indossato un outfit giallo firmato LaPointe Resort per le strade di New York. La top model ha osato un look all’insegna del colore per queste giornate di primavera, una mise composta da un corpetto e un pantalone a vita alta con dettaglio intrecciato di chiusura frontale. Gigi sfoggia un pullover sulle spalle, anch’esso rigorosamente giallo, tutto della collezione Resort 2018 di Sally LaPointe. La Hadid ha poi completato il look con un paio di scarpe a punta in pelle beige, un modello mules firmato Nicholas Kirkwood. Il viso è esaltato da un paio di occhiali specchiati e la pettinatura è raccolta.

13 Dicembre 2017 – Tessa Thompson sfoggia il nostro look del giorno. L'attrice ha indossato un completo firmato Solace London per una delle sue ultime apparizioni sul red carpet. Non è di un certo un outfit che incontra il gusto di tutti, ma prevede un accostamento cromatico molto interessante e che farà tendenza. Il giallo pastello dei pantaloni culotte e del blazer oversize si abbina perfettamente al rosa intenso del dolcevita aderente scelto dall'attrice. A completare il look un paio di mules bianchi con tacco rosa sferico. Di certo, possiamo dire che ama osare!

21 Novembre 2017 – Lily Collins sfoggia il nostro look del giorno. L'attrice era splendida sul red carpet del Go Campaign Gala con addosso il suo abito da cocktail di Ralph & Russo. La gonna a pieghe e i disegni floreali nei toni del giallo e dell'azzurro si sposavano a meraviglia con la sua carnagione diafana. Sexy il dettaglio monospalla, ma assolutamente delicato e molto chic. Ispirati a lei per un look per una serata o un'occasione speciale.

4 Ottobre 2017 – Emily Ratajkowski indossa il nostro stilosissimo look del giorno. La modella è stata avvistata durante l'ultima sfilata di Nina Ricci a Parigi con un outfit firmato proprio dalla Maison tutto da copiare. Emily ha scelto un tailleur composto da maxi blazer e pantaloni palazzo a quadretti in giallo senape, un corpetto in pizzo nude e stivaletti rosa cipria. Ispirati a lei per un look glamour dal mood mannish di grande tendenza, mixando capi dai colori caldi e sfruttando l'eleganza della sartorialità maschile.

18 Agosto 2017 – Lucy Hale indossa il nostro look del giorno. L'attrice e cantante statunitense era splendida ai Teen Choice Awards con questo abito cut out in velluto di Fausto Puglisi dai colori accesi. Il crop top è in giallo oro, mentre la gonna in fucsia. Si tratta di un outfit molto elaborato che Lucy ha voluto sdrammatizzare con un hairstyle sbarazzino e un paio di semplici sandali nude dal tacco alto. Ovviamente non è semplice sfoggiare con disinvoltura un look del gen

9 Agosto 2017 – Jenna Dewan Tatum sfoggia il nostro look del giorno. La moglie di Channing Tatum è stata avvistata per le strade di New York con indosso un meraviglioso abito al ginocchio di Antonio Marras, con ampia gonna in tulle giallo pastello e un corpetto ricamato con scollo a cuore e dettagli preziosi. Jenna indossava anche delle pumps nere a punta con cinturino alla caviglia e una shopper dalle dimensioni maxi color kaki. Ispirati a lei per un look da tempo libero stiloso e modaiolo, oltre che iperfemminile e sexy.

17 Maggio 2017 – Lily Donaldson ha partecipato al Miss Dior Dinner con un look firmato Christian Dior. La top model è stata una delle ospiti della maison francese a Montauroux e per l’occasione ha scelto un long dress trasparente in chiffon. Nel dettaglio la creazione Christian Dior è caratterizzata da una decorazione sui toni del giallo e del celeste che risulta minuziosa e molto luminosa sulla base nera. La Donaldson ha messo in risalto le gambe grazie alla trasparenza della gonna e ha abbinato alla mise un paio di sandali con cinturino sottile. Il beauty look è all’insegna della semplicità: il make up è acqua e sapone e l'hairstyle liscio con riga centrale.

Gita fuori porta o passeggiata con le amiche in riva al mare? Un cappello di paglia e un tocco di giallo renderanno il vostro look più “sunny”. Abbiamo pensato a voi care amiche che abitate in campagna e anche vicino al mare dove è più facile trascorrere la pausa pranzo o un pomeriggio con chi vi vuole più bene in posti incantevoli. Ecco cosa abbiamo scelto per il nostro look sunny day: cardigan Land’s, top ATM, shorts Gucci, sandali Soludos, borsa Gucci, orecchini Humble e cappello Eugenia Kim.

10 Luglio 2017 – La splendida modella Heidi Klum è stata recentemente avvistata per le strade di New York con un look davvero strepitoso. La modella indossava un abito a tubino giallo oro di Galvan, con un seducente gioco di intrecci sulla coscia destra. Per completare l'outfit, Heidi Klum ha scelto dei sandali dorati dal tacco alto e una borsa oversize in rafia di Balenciaga, perfettamente in linea con il trend che sta vedendo spopolare le borse di paglia anche per la città. Grandi occhiali da sole a specchio e i lunghi capelli biondi sciolti la rendevano a dir poco impeccabile, ma assolutamente non scontata.

25 Maggio 2017 – Irina Shayk ha indossato un abito giallo firmato Versace sul red carper del Festival di Cannes 2017. La 70esima edizione dell’evento cinematografico che si tiene in Costa Azzurra continua a regalarci momenti fashion notevoli come questo, dove troviamo una Irina Shayk super femminile con il long dress della maison italiana. Lo chiffon di seta dalla tonalità vivace è reso ancora più glam dall’effetto luminoso dato dai glitter applicati. Il decolletè presenta un’ampia scollatura, mentre la gonna che cade a terra e si allunga come uno strascico è caratterizzata da un notevole spacco. Il beauty look di Irina prevede una chioma mossa e un make up nude.

Top a fiori gialli e gonna con fantasia bianca della collezione Anteprima autunno/inverno 2015-2016

Vestito giallo smanicato e scarpe bianche tra le tendenze primavera/estate 2016 alla Milano Moda Donna

Abito e sandali gialli della collezione Alberta Ferretti primavera/estate 2016

Maglia e gonna con spacco gialli alla New York fashion week primavera/estate 2016

Giacca nera con interno giallo e gonna tonda con sole della collezione Jean Paul Gaultier Couture autunno/inverno 2015-2016

Giacca e bermuda con camouflage colorato

Avete mai provato ad abbinare il giallo sole con un bel viola? Se non avete mai tentato questa combinazione, vi suggeriamo di farlo ora. Queste due cromie si sposano benissimo tra di loro, come potete vedere dal nostro look bicolor che vi proponiamo nella nostra rubrica. Il consiglio è quello di mixare entrambe le nuance giocando sempre e comunque con gli accessori in tono. In questo caso abbiamo usato una base gialla sulla quale abbiamo inserito dei complementi viola, ma potete anche fare il contrario. Il look giallo e viola di oggi è così composto: top Oasis, gonna stampata Pepitasart, sandali Balmain, borsa Proenza Schouler, occhiali da sole oversize, cappellino in tinta e orologio Nixon.

In queste giornate di primavera, dove le temperature sono più dolci, tentiamo un look giallo e rosa delicato e chic. In fondo basta davvero poco per apparire bellissime e raffinate con le tonalità chiare e con qualche dettaglio bon ton e glamour. Ecco il nostro look primaverile giallo e rosa: blusa Giambattista Valli, gonna T by Alexander Wang, mules di Malone Souliers e borsa Tory Burch.

Look con bermuda scuri e tracolla gialla.

Abbina al bianco un tocco di giallo per conferire al tuo look dei fasci di luce. Ti sembrerà di indossare dei raggi di sole, che renderanno il tuo stile unico e insolito. Noi lo abbiamo realizzato così: maglione panna di Chicwish, jeans bianco Bardot, pump in vernice di Charlotte Olympia, shopper bag Solid, foulard animalier Feather & Stone, cuff di Pamela Love, orecchini Fabrizio Riva, rossetto nude Tom Ford e smalto giallo di Butter.

Avete voglia di qualcosa di brioso e brillante? Provate con un look estivo caratterizzato dalle tonalità del rosa e del giallo sole. In questo modo brillerete, avrete un outfit sbarazzino e sarete in un attimo decisamente più allegre e spensierate. Per realizzare questo look abbiamo usato pochi pezzi ma tutti piuttosto stilosi. Ecco quali: abito rosa Mango, borsa con pompon Dolce&Gabbana, sandali infradito Aeropostale, orecchini Princy e cover per iPhone di Miss Selfridge,

Sorridiamo a questa nuova bella giornata con un look giallo. E non solo. In questo caso abbiamo usato un blazer di Dsquared2 e delle pump spuntate di Christian Louboutin e ravvivato il tutto con un peplum top di Mary Katrantzou, skinny jeans di Saint Laurent, borsetta di Asos, orecchini di Diamond Wave e bracciale di Lane Bryant.

Con un top peplum a pois e una gonna pencil si può realizzare un look anni '50 ma contemporaneo al tempo stesso. In questo caso abbiamo preferito abbinare il giallo con il nero, per dare più contrasto al total outfit e ci siamo aiutate con alcuni accessori. Lo abbiamo realizzato così: maglia Oscar de la Renta, gonna Lauren by Ralph Lauren, pump Alexander McQueen, clutch Lulu Guinness, bracciali Coach, collana Kensie e orecchini Forever21.

Giacca con palme come le scarpe e pantalone giallo della collezione Du Pareil Au Meme primavera/estate 2015

Look a righe della collezione Max Mara primavera/estate 2016

Top e slip gialli bandana di tendenza moda per la primavera/estate 2015

Collezione Primavera/Estate 2015: outfit in blu e giallo

Costume e kimono gialli di tendenza moda per la primavera/estate 2015

Abito giallo con soprabito da cerimonia della collezione Luisa Spagnoli primavera/estate 2015

Abito giallo con decorazione artistica

Un look easy chic con mary jane giallo chiaro

Total look giallo della collezione Gucci autunno/inverno 2016-2017

Scarpe gialle con borsa bicolor e scarpe nere con borsa pied de poule, un'idea look per abbinare le scarpe alla borsa.

Sandali alla schiava con clutch gialla per Olivia Palermo, un'idea look per abbinare le scarpe alla borsa.

Look giallo canarino di Ralph Lauren per il 2014

Top giallo intenso e gonna nera della collezione Kristina Ti primavera/estate 2015

Look estivo con un vestito lungo e scarpe aperte.

Un matrimonio vitaminico basato sul colore giallo per la primavera estate. Il giallo è indubbiamente una tonalità che mette allegria in tutte le sue sfumature, dal pastello a quello più intenso, in questo caso ve ne proponiamo uno bello evidente, anche se l'abito rimane un grande classico di Maggie Sottero, con prezosi ricami di pizzi floreali, corpetto a cuore e cinturina di strass a segnare il punto vita. Ideale anche per una cerimonia all'aperto nel prato, in cui usare scarpe basse come le ballerine con punta e fiocco di Pretty Ballerinas. Completano il look lo smalto giallo limone di OPI, gli orecchini pendenti con pietra gialla e swarowski di Christina Debbs e l'anello Kate di Vivienne Westwood. Per l'allestimento floreale ci si può davvero sbizzarrire, anche se i girasoli rimangono di certo tra i fiori più romantici da utilizzare per un matrimonio. E per brindare? ovviamente un bello champagne intenso.

Look con camicia di jeans e paper bag pants curry

Alessandro Michele ha presentato a Londra, nella magica e affascinante Abbazia di Westminster, la nuova collezione Gucci Resort 2017. Questo è stato certamente uno dei fashion show più attesi di quelli che riguardano le linee Cruise. Lo stilista italiano ha realizzato una linea di abbigliamento come sempre caratterizzata da contrasti forti, mix and match imperdibili giocando con una palette cromatica divertente e stampe audaci, femminili e anche particolari. In questa gallery potrete vedere tutte le foto della nuova collezione di accessori e abiti Gucci Resort 2017 in scena a Londra nella splendida Abbazia di Westminster.

Il look giallo e beige di collezione Primavera/Estate 2014

Reggiseno, slip e cardigan gialli e azzurri della collezione Moschino primavera/estate 2015

Abito con top viola e gonna gialla della collezione Just Cavalli Primavera/Estate 2015

Look nero con cintura e dettaglio giallo per la primavera/estate 2017

Scegliete una longuette a fantasia abbinata a top giallo e cardigan grigio

Look giallo e cipria della collezione Banana Republic Primavera/Estate 2013

Pelliccia e pantalone giallo di Alexandre Vauthier autunno/inverno 2014-2015 all'alta moda di Parigi

Look minmosa con sandali cuoio per un'ospite al Pippa Middleton wedding

Maxi cappelli giallo ai Royal Ascot 2014

Infradito gialle e capi rossi.

Frac e pantalone giallo e nero della collezione Moschino uomo Primavera/Estate 2015

Giacca grafica e pantalone senape per l'8 marzo

Long dress giallo, oecchini a lobo e anelli per il look con abito lungo

Abiti chemisier gialli per i look di Kate Middleton e Lady Diana

Coordinato giallo chiaro per l'uomo

Il look di Kate Moss con abito corto giallo con gonna anni 50

Abito lungo nero e bianco a fiori con dettagli gialli

Look MTV EMA 2012: Heidi Klum indossa un lungo abito giallo con spacco di Versace.
A/P LaPresse

Ritorna anche il giallo tra i vestiti visti in passerella alla Paris Fashion Week autunno/inverno 2014-2015

Look di ispirazione navy per Blake Lively nei panni di Serena Van Der Woodsen che sfoggia shorts e top giallo

Pumps verdi con jeans skinny pochette multicolor e t-shirt gialla, per il tuo look da tutti i giorni.

Frida Giannini presenta per Gucci l'eleganza del giallo alla Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2014-2015

Gonna ampia nera e t-shirt a righe con pumps gialle per un look bon ton.

Jeans e cardigan blu con pumps gialle e foulard colorato per un look adatto a tutti i giorni.

Sandaletti flat gialli con baggy jeans e maglia a righe, per un perfetto look casual.

Sandali gialli con abitino a fiori multicolor, il look perfetto per le sere d'estate.

Sandali gialli con blazer gessato bianco, un look adatto per il lavoro.

Scarpe gialle con salopette e camicia in denim, per un look total jeans.

T-shirt e jeans skinny con sandali gialli per il tuo look da aperitivo.

Outfit con tuta nera e scarpe gialle con borsa abbinata, per un look adatto anche alle occasioni più formali.

Dècolletès gialle con gonna fantasia per un look retrò.

Outfit con ballerine gialle e toni del grigio, un perfetto look da giorno.

Sandali gialli con gonna floreale su fondo bianco, per un look romantico e femminile.

Jeans chiaro con scarpe gialle e pochette coordinata per il tuo look da tempo libero.

Abitino viola e pumps giallo senape per un look glamour.

Gonna corta con stampa a quadretti bianca e rossa e scarpe gialle per il tuo look da tempo libero.

Pumps a punta giallo fluo con gonna a pois, un look colorato e divertente.

Jeans blu scuro e scarpe gialle con gilet in pelliccia, il look perfetto per le mezze stagioni.

Abito con scollo a cuore giallo lime Paper Dolls Plus, per un look speciale in vista delle cerimonie del 2015.