Look Rock

Look nero con maglia rock di Prada primavera/estate 2018

Capelli medi Nirvana blonde per il 2018.

Lo stile rock non passa mai di moda, nemmeno in estate. Ecco un bel look facile da copiare che unisce il bianco al nero e non dimentica gli accessori. Lo abbiamo realizzato così: camicia Mary Katrantzou, jeans Madelyn, giacca Frankie Liberty, stivali Givenchy, pochette Gucci, occhiali da sole retrò e orologio Casio.

Look rock con gonna a pieghe e stivaletti, un perfetto esempio di come abbinare le scarpe ad una gonna a pieghe.

Look grunge con minigonna e canotta rock, un'idea per abbinare gli anfibi alla gonna.

Look rock con anfibi e gonna in tulle, tra le scarpe da abbinare a gonna di tulle.

Un outfit di carattere con scarpe creepers e shorts di jeans.

E' sempre più irresistibile questa versione rock di Enrico Ruggeri

Look stile rock della collezione Gucci uomo primavera/estate 2017

Le sneakers sotto i pantaloni larghi.

Rock look con crop top, gonna corta e giacca di pelle

Shakira con jeans con cavallo basso e giacca di pelle

Stivali bikers con jeans chiari e t-shirt rock, un look che più rock di così non si può!

Look rock con stivaletti spuntati per Kim Kardashian incinta

Abbinare le francesine con tacco. Look rock con francesine a tacco alto e chiodo.

Felpa e pantalone strappati con borchie autunno/inverno 2016-2017

Blusa in pizzo verde e giacca in pelle con capelli sciolti e maxi occhiali da sole, un bon ton mixato al rock per questo look al Glastonbury Festival 2014.

Si può essere rock con le righe e un pizzico di romanticismo. Basta scegliere i colori giusti e qualche figura iconica, proprio come quella di un cuore, che noi abbiamo preferito sulla nostra clutch in vernice. Ecco cosa abbiamo realizzato per il nostro look romantic-rock di oggi: maglia di New Look, gonna a ruota di Chicwish, sandali fucsia di Dune, clutch di Christian Louboutin, orecchini Kate Spade e cintura di Ralph Lauren.

Il burgundy è uno dei colori must di questo autunno. Utilizzarlo per comporre il proprio look del giorno è assolutamente fondamentale e quello che vedete nell'immagine accanto è un outfit decisamente molto rock, caratterizzato, però, da alcuni elementi romantici, come i cuori che decorano la camicia e il bracciale. Ecco come lo abbiamo realizzato: camicia a cuori di John Lewis, giacca di pelle Balenciaga, jeans skinny Tory Burch, ankle boots Steve Madden, borsa a tracolla Brooks Brothers, bangle di cuori Oasis e orecchini Aldo.

Un po' bon ton e un po' aggressive: mixate questi due stili e otterrete un look rock chic. Noi lo abbiamo realizzato con un abito e un trench piuttosto sobri e abbiamo aggiunto delle scarpe altissime e una borsetta con le borchie ed elementi colorati per dare brio al tutto. Questo è il nostro risultato finale e lo abbiamo realizzato in questo modo: abito corto di Fendi, trench coat blu scuro di Burberry Brit, pump nere di Christian Louboutin, borsetta con borchie e pietre di Christian Loubotin, orecchini Bavna, anello con rubino di Diamondere e anello con zaffiro di Maison Martin Margiela.

Look retrò rock per i Maneskin che hanno duettato insieme a James Arthur

Modello di jacket in pelle pregiata con motivo a treccia per un look rock and roll.

Rasatura, asimmetria e punte colorate di arancio-rosso per il pixie liscio punk rock, tra i tagli di capelli corti e lisci per l'autnno inverno 2014-2015.

Un look perfetto per tutti i giorni e per il tempo libero con ai piedi scarpe rosse con il tacco alto.

Un look molto rock per Sisley 2014 che propone degli shorts in denim abbinati con camicia bianca e giacca nera con risvolti in pelle.

Gonna di tulle panna per un look rock

Look nero con jeans strappato e stivali

Top smanicato e pantalone nero tra le tendenze della Milano Moda Uomo Primavera-Estate 2017

Look rock con trucco colorato e capelli mossi per Carnevale 2015

Il contrasto tra look rock e uno bon ton della collezione Moschino Primavera/Estate 2014

La cantante ha optato per un mini dress della collezione Pre-Fall 2016, così come la giacca di pelle, tutto Valentino.

Per un look rock la palette di Yves Saint Laurent Wildly Gold, tra le collezioni make up di Natale 2014.

Per questo San Valentino, o per una serata romantica, prova con un look che sia delicato ma anche un pizzico deciso e rock. Le occasioni da passare in coppia non richiedono un outfit troppo ricco di fronzoli o forzatamente provocante, si può essere bellissime anche con poche e semplici cose. Ecco come: abito scivolato cipria di Co, giacca in pelle di Saint Laurent, sandali e borsetta Dolce & Gabbana e profumo Midnight Romance di Ralph Lauren.

Non rinunciate mai a un tocco rock ma non dimenticate nemmeno di brillare. Per questo nostro outfit del giorno vi proponiamo un look molto comodo caratterizzato da tinte sobrie e tocchi dorati. Lo abbiamo realizzato utilizzando: blusa lunga Vince, sequined legging Sass & Bide, ankle boots di Giuseppe Zanotti, borsa Reed Krakoff, bracciali di Diva, anello lungo di Miss Selfridge e collana con croci di Wildfox.

Un look total black è consigliato per tutte le occasioni, ma, ricordate, non sono tutti uguali. In questo caso ha un mood molto rock, che noi abbiamo reso utilizzando un top nero By Malene Birger, pelliccia ecologica di Kumiko, pantalone di pelle Helmut Lang, cut out boots di Balenciaga, marble bag di Balenciaga, porta carte di Acne Studios, occhiali da sole Celine, pennello kabuki e smalto di Nars.

Melissa Satta con un look rock in televisione, con top a rete nero.

Look rock di Melissa Satta , con leggings a stampa e t-shirt nera, con cappello nero in testa.

Look rock di Gwyneth Paltrow, formato da una gonna corta rossa con pieghe e da una t-shirt con scritta grigia, su scarpe con tacchi altissimi.

Il look rock di Raffaella Carrà con gilet borchiato e collier

Cerchietto con fiori laterali bianchi, tra le idee accessori per capelli autunno inverno 2015-2016.

Headband super sottile a catena che ricade anche sulla fronte, tra le idee accessori per capelli autunno inverno 2015-2016.

La collezione Silvian Heach Autunno/Inverno 2015/2016 propone una moda dal mood rock chic, dedicata pienamente alla donna moderna. L'intero catalogo si compone di tre linee, ciascuna caratterizzata da un mood ben preciso. Magical Forest, Christal Castel e Sartorial Rock sono le tre mini collection che interpretano, rispettivamente, una personalità sofisticata e romantica, una dark e l'altra rock, con capi sartoriali arricchiti da catene e pizzo. Per quanto riguarda la palette cromatica, prevalgono le tinte scure di nero, blu notte e verde salvia ma non mancano i capi declianti in tessuti dorati, lurex e con paillettes. Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutte le proposte glam della collezione di abbigliamento Silvian Heach Autunno/Inverno 2015/2016!

24 Agosto 2015 – Tom Ford ha pensato per voi una clutch gioiello favolosa per la prossima stagione. E’ la Micro Rock, una borsetta da favola resa super preziosa dai piccoli cristalli da cui è ricoperta, capaci di esaltare i look più eleganti e chic. L’anello che permette la presa e l’apertura è un tocco estremamente raffinato, rappresenta l’ulteriore elemento che rende speciale questa clutch adatta a serate da sogno. Rivestita da una fodera in pelle e con apertura puch – lock, la Micro Rock di Tom Ford costa 2.890 euro.

Look nero dal taglio rock della collezione Roberto Cavalli Primavera/Estate 2014

11 Luglio 2017 – Il look del giorno è di Sienna Miller, fotografata recentemente a Londra durante un party. L'attrice, balzata in questi giorni agli onori delle cronache mondane per una presunta storia d'amore con Brad Pitt, indossava un semplicissimo abito sottoveste in seta nera di Nili Lotan e un foulard al collo dai colori accesi di Rockins. Ai piedi un paio di sandali neri a listini. Si tratta di un look semplice e facile da riprodurre, classico ma al contempo con un tocco rock semplicemente irresistibile.

12 Giugno 2017 – Kristen Stewart ha sfoggiato un look Milly e Preen in occasione del Brady Center’s Bear Awards Gala al NeueHouse Hollywood di Los Angeles. L’attrice americana è nota per i suoi outfit che uniscono femminilità ad un gusto rock e non convenzionale e questa volta ha puntato su un top crop nero a maniche lunghe firmato Milly e una gonna aderente con tema floreale. Si tratta di un capo della collezione autunno 2017 di Preen by Thornton Bregazzi ed è a vita alta, si ferma poco oltre le ginocchia e ha una base bianca con chiffon rosa trasparente. La Stewart ha completato il look con un paio di sandali neri con due fasce intorno al piede, un modello Giuseppe Zanotti.

4 Dicembre 2017 – Amber Heard sfoggia il nostro look del giorno. L'attrice ha presenziato al lancio della linea denim di Alice & Olivia con un outfit glam rock tutto da copiare. Amber indossava una t shirt con stampa, un lungo blazer nero, jeans scuri modello skinny e stilosissimi tronchetti pitonati. Ispirati a lei per il tempo libero o per una serata informale con gli amici. La parola d'ordine? Osare ma con stile, combinando tra loro capi e accessori affini per mood e allure.

29 Giugno 2017 – Come una Barbie rock, Gigi Hadid ha stupito tutti al lancio della sua nuova linea di occhiali da sole per Vogue Eyewear. La splendida modella indossava un completo rosa metallizzato composto da pantaloni a zampa e chiodo, dei mules e, ovviamente, occhiali da sole super glam! L'outfit di Gigi porta la firma di Kreist, mentre le scarpe sono di Aquazzura. Il look in stile Seventies della top model può essere di ispirazione per tutte noi, a piccole dosi! Un paio di mules cuoio con zeppa, un jeans bootcut e capelli voluminosi, in fondo, sono facili da sfoggiare anche se non si è una super top. La scelta cromatica è più che azzeccata: il rosa è senza dubbio il colore must have di questa stagione calda!

Se utilizzi tonalità chiare e delicate aggiungi un tocco rock. Noi lo abbiamo fatto utilizzando un pantalone di pelle nera, che abbiamo coordinato a una camicia sobria e un doppiopetto celeste ripreso anche sulle denim pump. Il nostro look del giorno lo abbiamo realizzato così: camicia beige Equipment, legging di pelle di Alexander Wang, caban celeste di John Lewis, pump in suede di Off White, borsetta Chanel, foulard Valentino, anello Miadora e orologio Emporio Armani.

Giacca di pelle al Pitti Bimbo di giugno 2015

Ecco un look sensuale da sposina per chi desidera un matrimonio stile rockabilly

Look di Anna Dello Russo con giacca e pantalone di pelle

Abito corto con borchie, cintura e giacca della collezione Roberto Cavalli autunno/inverno 2015-2016

Un look con pantaloni di pelle nera e slippers.

Look di Shakira per The Voice

Look sporty-chic con maglia Adidas e giacca di pelle

Pantaloni neri, stivali biker e borsa rossa.

Completo nero con gonna della collezione Fornarina autunno/inverno 2014-2015

Look nero e rock per Lady Gaga e il suo corpo di ballo al Victoria's Secret Fashion Show 2016

Dalla collezione Talco Primavera/Estate 2013 look a contrasti

Giacca di jeans, pantalone denim nero delavé, maglietta verdino, mocassini di pelle... dai, Liga, potevi permetterti di meglio!

Top rock e pantaloni a palazzo bianchi con cintura

C'è del rock, del punk e del sado in questo look... decisamente eccessivo e poco adatto di giorno

Per la collezione primavera estate 2014 Sisley propone un abbinamento a contrasto con giacca in ecopelle nera su una gonna rosa antico leggermente svasata con doppia balza.

Sanremo 2014: il look di Raffaella Carrà è semplicemente meraviglioso, proprio come lei. Nonostante il tempo passi inesorabilmente, la donna dal caschetto biondo ha acceso il palco dell'Ariston con la sua gioia e la sua forza unica ed esplosiva. Ospite della prima serata di Sanremo 2014, Raffaella Carrà ha scelto un look total black, dal forte sapore rock, composto da un top mesh, gilet borchiato, guanti di pelle, pantalone e stivali. Nella gallery potrete vedere tutti i momenti e il look di Raffaella Carrà a Sanremo 2014.

Total look dal mood rock per la nostra bella Elisa Taviti, la fashion blogger toscana. Per lei longuette in denim con t-shirt sportiva e tacchi alti. Un mix di capispalla e accessori davvero molto particolare, adatto a una serata fuori con amici o con il fidanzato.

Mix di colori e di dettagli per un outfit di tendenza.

AP/LaPresse Kristen Stewart sfoggia acconciatura rock e trucco occhi super intenso in nero, per un beauty look rock da imitare.

Una sposa dal look anni '50 per un matrimonio stile rockabilly

Look rock di Fabio Scimone

La prossima settimana tornerà il festival di Coachella 2017 e questo è un bel look da sfoggiare per l'occasione. Giochiamo un po' d'anticipo e vediamo cosa potremmo abbinare per realizzare un outfit con il quale apparire belle, pratiche e glam durante uno degli eventi musicali, e non solo, più cool del pianeta. Noi vi consigliamo: maglia H&M, giacca Acne Studios, jeans Rag & Bone, stivali Gigi New York e borsa Saint Laurent.

Look rock tra le tendenze della New York Fashion week autunno/inverno 2016-2017

Il pantalone bordeaux abbinato a un top e una giacca nera e scarpe scure.

4 Agosto 2016 – Lo street look di Cara Delevingne a Londra è caratterizzato dallo stile Gucci. La top model, ora alle prese con la promozione del suo ultimo film ‘Suicide Squad’, ci propone un outfit casual dopo i numerosi red carpet super fashion e chic e non si smentisce rispetto al suo animo rock. Il denim nero super skinny e la t-shirt bianca sono gli elementi base per un look hipster, arricchito però dalla giacca di jeans Gucci, il vero tocco glam. Quest’ultima è decorata da inserti di tessuto di vario tipo, dalle farfalle alle rose alle tigri di vario genere, e infine un motto sul retro ‘L’Aveugle Par Amour’. Si tratta di un capo indispensabile per il prossimo autunno. Il cappello rosa e gli occhiali da sole circolari completano questo look molto sposrty.

22 Gennaio 2016 – Il look stylish di Rosie Huntington-Whiteley all’evento di Jennifer Lopez non poteva passare inosservato. La bellissima diva di oggi è la nota modella e attrice che fa spesso parlare di sé per i suoi outfit super femminile. In occasione del Jennifer Lopez: All I Have debut tenutosi a Las Vegas Rosie ha sfoggiato un look rock-glam composto da una blouse nera con la stampa di piccole ciliegie rosse firmata Saint Laurent ed un pantalone in pelle molto skinny, La giacca di pelliccia è il tocco chic, mentre il girocollo a catena conferisce carattere al look. Rosie Huntington-Whiteley riesce a distinguersi in ogni occasione e rende sensuale tutti i suoi outfit.

10 Marzo 2017 – Kristen Stewart cambia look per la premiere di ‘Personal Shopper’ e sfoggia un completo total black. L’attrice ha stupito con il suo nuovo taglio di capelli che le conferisce ancora più stile e un’allure rock-chic. Per l’evento cinematografico la Stewart ha optato per un top A.L.C. e un pantalone Sally LaPonte della collezione pre-fall 2017, caratterizzato dalla parte superiore semi trasparente con zip centrale. La silhouette è slanciata da una scarpa in pelle con punta allungata e tacco a spillo. Il mix è semplice e accattivante, accompagnato da un beauty look di successo composto da uno smokey eyes intenso e sensuale.

5 Ottobre 2016 – Kristen Stewart ha sfoggiato un nuovo look al 2016 New York Film Festival con un completo firmato Sandro. L’attrice appare sempre più rock e in occasione della premiere di ‘Certain Women’ all’Alice Tully Hall del Lincoln Center ha optato per un abbinamento dal taglio maschile dalla tonalità Borgogna, ovvero un rosso con sfumature di porpora. La giacca ‘Gaudi’ ha quattro bottoni neri e la Stewart la indossa aperta con sotto nulla, mentre il pantalone ‘Prim’ a vita alta e stretto alle caviglie mette in mostra le pumps stringate in suede con tacco a spillo. Kristen ha completato il look con una collana che evidenzia la scollatura e un make-up sui toni del bordeaux. La nuova acconciatura sempre più bionda ci convince e le aggiunge un’allure glamour.

25 Luglio 2016 – Cara Delevingne aggiunge un tocco rock-glam al Comic-Con di San Diego con un look DSquared2. E’ tempo di riunire i supereroi del momento nella città californiana e la nostra top model è una tra queste. Cara ha posato per i fotografi con un outfit che la rappresenta molto, ricco di stile maschile che conferisce grinta a tutto il look. I pantaloni in tela con stampa camouflage sono una proposta DSquared2 della collezione Autunno/Inverno 2016 e la Delevingne li abbina ad una t-shirt bianca e un blazer nero. Il tocco finale è dato dai sandali in pelle con lacci gialli che avvolgono il piede fino alla caviglia. La giovane star non si smentisce mai e con questo nuovo taglio di capelli ci piace ancora di più.

22 Luglio 2016 – Heidi Klum è la regina indiscussa degli street look per le strade di New York e oggi scopriamo il perché. La top model è stata avvistata al suo arrivo all’hotel della Grande Mela con un abito bianco firmato Elizabeth and James della collezione Autunno 2015. La semplicità dell’outfit è da apprezzare soprattutto perchè è un pomeriggio d’estate e ci piacciono le mise leggere, ma è con gli accessori che Heidi acquisisce stile. Ad arricchire il vestito color panna con spacchi laterali la Klum ha abbinato un paio di flat sandals dorati e una borsa pitonata che sfoggia con classe usando gli ampi manici. Una giacca in pelle dal gusto rock aggiunge un tocco grintoso al look femminile di Heidi, che dunque non poteva passare inosservata.

18 Maggio 2016 – Look eccentrico e femminile per Pixie Lott, la nostra protagonista dal red carpet di Cannes. La cantautrice ama il rosa e lo sappiamo bene, è una scelta abituale che sfoggia con gli outfit o con il make-up. In questo caso il long dress che ha attirato l’attenzione è firmato Blumarine e fa parte della collezione Autunno/Inverno 2016. Si tratta di una creazione non facile da indossare con stile, ma il tocco di carattere che Pixie ha aggiunto con l’acconciatura raccolta e mossa sdrammatizza il look conferendogli una nota rock. I volant in seta rappresentano invece il dettaglio romantico di questo vestito Blumarine con cui la cantante non è passata inosservata. Un tripudio di seta dalle tonalità rosee che fa molto primavera.

22 Aprile 2016 – L’outfit Alexander Wang sfoggiato da Zoe Kravitz ha conquistato il Tribeca Film Festival 2016. Il red carpet della premiere di ‘Vincent N Roxxy’ ha visto sfilare un’elegante Zoe con un look che rispecchia il suo stile personale e femminile. L’attrice ha scelto un abito della collezione Pre-Fall 2016 caratterizzato da una silhouette morbida e una profonda scollatura a V. La semplicità del vestito è arricchita dall’inserto trasparente in corrispondenza del decolleté, mentre gli orecchini a catena anch’essi Alexander Wang aggiungono un tocco glamour al look. La borsa come i sandali manifestano lo stile minimale e chic dello stilista statunitense e sembrano perfetti per la Kravitz, la cui vena rock rende il tutto più interessante.

4 Aprile 2016 – Rihanna è semplicemente cool con il look Miu Miu sfoggiato al 'Black Girls Rock'. La cantante ci stupisce continuamente con i suoi outfit e nel bene o nel male fa parlare di sé. Questa volta però l’originalità della maison italiana ci ha conquistato e va premiato lo stile originale sfoggiato da Ri-Ri. Si tratta di una camicia a quadretti ampia e di stampo maschile con shorts bianchi per un mix sportivo e chic, soprattutto grazie alle pumps super preziose con gli inserti di brillanti e la maestosa pelliccia. Il look è stato visto sfilare per la collezione autunno/inverno 2016 ed è già un successo. Rihanna questa volta non sbaglia e l’originalità Miu Miu le fa conquistare il red carpet dell’evento.

1 Aprile 2016 – Charlize Theron emana femminilità con il look sfoggiato alla premiere di ‘The Huntsman’ ad Amburgo. L’attrice sudafricana ci sta regalando outfit sempre più sensuali e d’impronta glam-rock nel suo tour di promozione insieme alla collega Emily Blunt. La città tedesca è stata conquistata dalla minigonna in pelle con la camicetta di pizzo bianca con colletto, il tutto reso chic dal blazer nero. Il tocco stilysh è dato dalle scarpe, le ‘Eva’, ankle boots firmate Tabitha Simmons. Rappresentano un accessorio che ha spopolato tra le vip di Hollywood e Charlize le sfoggia con grande classe. Come non notare il look della Theron, la quale fa giustamente pieno sfoggio delle gambe snelle e slanciate.

24 Marzo 2016 – Kendall Jenner ha stregato il pubblico dell’evento di Estee Lauder con il look firmato Balmain. La top model più popolare del momento è come sempre super femminile e glamour e con questo outfit della collezione Pre-Fall 2016 ha conquistato il pubblico di New York. Si tratta di un completo composto da corpetto con generosa scollatura centrale e pantalone con drappeggio in corrispondenza dei fianchi. Kendall ha poi abbinato una pumps metallizzata firmata Gianvito Rossi. Il look ha un gusto rock - chic molto femminile e sensuale, arricchito da un girocollo con catena. Il make up evidenzia gli occhi e lo sguardo della giovane modella, che impersona perfettamente lo stile Balmain.

17 Febbraio 2016 – Alicia Vikander è come sempre super chic con il look Louis Vuitton in occasione dei BAFTA Awards. L’attrice è impegnatissima sui red carpet di tutto il mondo e in questo periodo così intenso ci regala outfit glamour e di gran classe, molto spesso firmati dalla maison francese. Alicia si è presentata all’evento tenutosi a Londra con un favoloso abito lungo in pelle impreziosito da dettagli in metallo che percorrono il long dress in verticale, interrotti solo dalla cintura in vita. L’allure rock-glam conferitagli dall’outfit è resa ancora più accattivante dall’acconciatura della protagonista di ‘The Danish Girl’, caratterizzata da capelli mossi posti lateralmente. Le pump in raso e i gioielli, tutto della collezione Louis Vuitton perfezionano al look.

2 Febbraio 2016 – La bellissima Jessica Alba è super glamour con il look per l’evento organizzato da Who What Wear. La adoriamo perché solare e sensuale con tutto ciò che indossa, può essere considerata un’esperta di stile e questo outfit ce lo dimostra. La nostra Jessica era tra le protagoniste al lancio della collezione che vede collaborare Target e Who What Wear, da cui è nata la meravigliosa gonna con stampa floreale che vediamo in foto. Risulta perfetto l’abbinamento con la biker jacket, giubbino di pelle che sdrammatizza e rende rock-chic l’intero look. La Alba ha poi sfoggiato delle pumps metallizzate di Brian Atwood, un accessorio di carattere per una donna fantastica. L’intero outfit è ben equilibrato e casual quanto basta, ma ovviamente con stile.

1 Agosto 2016 – Margot Robbie è stata fotografata per le strade di New York City con un look firmato Gucci. L’attrice è super chic all’uscita del The Greenwich Hotel, in partenza per la promozione del suo film ‘Suicide Squad’ e tutto grazie allo stile inimitabile della maison italiana. L’abito fa parte della collezione Pre-Fall 2016 ed è caratterizzato da un tripudio di rose e volant con rifiniture nere. Margot ha abbinato la ‘GG Marmont Medium Heart’, una shoulder bag diventata già un must per le intenditrici e per concludere le pumps in pelle con platform dall’altezza notevole e dal design grintoso. L’intero outfit esalta la bellezza della Robbie e la sua femminilità un pò rock.

3 Giugno 2016 – Alicia Vikander indossa Louis Vuitton allo show della collezione Resort 2017 della maison. L’attrice è stata tra le protagoniste dell’evento fashion tenutosi al Niteròi Contemporary Art Museum a Niteròi, in Brasile, e oltre che essere una location speciale anche i look delle star sono stati super. Alicia ha sfoggiato un abito con stampa della collezione Autunno 2016, abbinato ai ‘Combat Boots, anche questi della prossima stagione. Il binomio è contrastante in quanto il vestito è delicato e chic mentre le scarpe grintose e rock. La Louis Vuitton ‘Petite Malle’ Bag aggiunge equilibrio all’outfit rendendolo femminile e originale. Una lunga treccia incornicia il viso della Vikander, sempre splendida.

17 Maggio 2016 – Non ci sono rivali per Marion Cotillard, rock chic in Filles a Papa al Festival del Cinema di Cannes. L’attrice francese ha sconvolto il pubblico del photocall del suo ultimo film ‘Mal de Pierres’ con un outfit inaspettato. La mise scelta da Marion è super glamour e rappresenta una scelta insolita sia per lo stile romantico della nostra star che per le tendenze in quanto a fashion per questo genere di eventi. Con la scelta del denim dress del brand belga la Cotillard ha fatto parlare di sé e l’abbinamento con le pumps con platform e pelle pitonata ha aggiunto maggiore carattere all’intero outfit. Il make-up acqua e sapone e il long bob mosso sono state scelte adeguate per calibrare la dose di originalità del look. Marion è sempre più sconvolgente.

3 Maggio 2016 – Taylor Swift ci mostra una nuova versione di se stessa molto più cool con l’outfit firmato Louis Vuitton. A New York c’è una nuova star dallo stile grunge, ovvero la nostra protagonista del giorno, la cui metamorfosi è recente e piace moltissimo. Oltre ai capelli dal colore biondo platino, ciò che è cambiato è il mood della cantante, di forte ispirazione rock come in questo look caratterizzato da un abito della collezione Pre-Fall 2016 della maison francese. Anche gli ankle boots sono una novità Louis Vuitton dall’altezza vertiginosa. La trama del maxi dress della Swift richiama l’autunno e con gli accessori abbinati il rimando agli anni ’90 è evidente. Taylor si fa pioniera di uno stile ritrovato e lo fa in modo super glamour.

Il rossetto prugna Lorde di MAC protagonista di un beauty look rock chic con eyeliner nero in stile flick eye.

Abito Richmond che rompe con i look troppo classici visti alla prima della Scala 2013

Easy e stiloso, questo look è l'ideale per una serata in giro per locali.

Look biker con shorts di jeans per Emma Watson

Impeccabile e rock come sempre

I pantaloni di pelle non passano davvero mai di moda, ecco la proposta di Mango

Lo stile rock e deciso di Meghan Markle

Look chiaro con gilet di pelle della collezione Alberta Ferretti Resort 2014

Look rock con jeans al Pitti Bimbo di giugno 2015

tendenze estate 2011: il rock style contagia gli armadi delle fashion addicted, ecco alcune foto delle scarpe da abbinare alle vostre mise.

Cycle propone per il prossimo autunno uno collezione dallo stile british e molto rock con tanti jeans, maglieria e giubbotti.

Brooklyn Beckham in stile rock al Coachella

Pettinatura per le feste di Natale e Capodanno: copia il look di Megan Gale.

26 Marzo 2013 - Siamo rimaste sorprese da quanto ci sia piaciuto ammirare il look Chanel indossato da Willow Smith sul tappeto rosso dell’evento Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2013. La manifestazione si è svolta presso il USC Galen Center di Los Angeles lo scorso sabato. Solitamente, non apprezziamo lo stile eccessivo e sopra le righe della giovanissima figlia di Will Smith e Jada Pinkett: il più delle volte, sul red carpet, sembra che abbia indossato l’intero contenuto del suo armadio in una sola volta. Quella che abbiamo ora davanti, invece, è una giovane donna che ha trovato il suo stile. Sicura di sé, Willow, ha sfoggiato un look tagliente, pieno di carisma e personalità. La cantante ha scelto per l’occasione un vestito della collezione Resort 2013 di Chanel: un mini abito con tasche oblique e pezzi taupe bianchi, completato da cinta beige, una giacca di jeans corta, calzini gialli sotto ad un paio di stivaletti rock perfezionati da logo Chanel. Un outfit giovane e fresco, personalizzato da orecchini, bracciali rock e la sua tipica pettinatura da punk ribelle.

Look rock grigio e nero di Irene Grandi per la finale di Sanremo 2015

8 novembre 2012 – Il nostro look del giorno viene indossato dalla super cool Gwen Stefani. La cantante/leader dei No Doubt, di recente tornati sulle scene con un nuovo album, difficilmente sbaglia un outfit, ma questa volta si è davvero superata. La Stefani è stata fotografata in giro per le strade di Londra con un bellissimo look firmato Michael Kors e Holmes and Yang. Michael Kors firma il delizioso completo black and white indossato da Gwen, fatto da top girocollo e pantaloni skinny della collezione Resort 2013 della griffe americana. Mentre Holmes and Yang firma la bella cappa nera dal fascino minimal e classico. Il look viene reso perfetto dall’aggiunta di un cappello con visiera e pump in vernice nera di Christian Louboutin. Immancabili le lebbra rosso fuoco, caratteristica indelebile della pop star. Qualcuno potrebbe far meglio? Difficilmente. La moglie del leader della rock band Bush, è “stilosa” per dote naturale. Basta guardare l’ultimo video del singolo tratto dal nuovo album dei No Doubt, che è stato tra l’altro censurate a causa di accuse di razzismo, per rendersi conto che lei rende glamour qualunque cosa indossi.

12 Gennaio 2015 - Un look rock-chic tutto da imitare quello esibito da Naomi Watts. L’attrice e il marito Liev Schreiber hanno partecipato all’evento Audi Celebrates Golden Globes Week 2015, che si è svolto al Cecconi’s Restaurant di Los Angeles lo scorso giovedì. Per l’occasione, la magnifica Naomi ha scelto di indossare un leggere abito di Stella MCCartney, caratterizzato da tessuto a pois bianchi e parte superiore in leggiadro pizzo. A dare un twist rock a questa creaione romantica, un giubbino in pelle di Michael Kors, più box clutch di Edie Parker e gioielli Anita Ko. Adoriamo questo outfit della Watts, voi?

8 Settembre 2014 - La bellissima Behati Prinsloo indossa il nostro look del giorno super rock. La bellissima moglie di Adam Levine è stata fotografata a passeggio per le strade di New York la scorsa settimana, con indosso un outfit da vera rock star! Behati ha optato nel suo tempo libero per un paio di shorts di jeans chiari, t-shirt inconfondibile degli Iron Maiden, camicetta a stampa check legata in vita e un paio di ankle boot in pelle nera. Ultimi tocchi una collana a catena dorata, tracollina e sunglasses specchiata. Irresistibile!

26 Febbraio 2014 - Ashley Greene ci ispira con il suo look casual chic firmato Elizabeth & James. La star di “Twilight” ha partecipato all’evento Oakley’s Disruptive by Design presso i Red Studios di Los Angeles, lo scorso lunedì, indossando questo outfit strepitoso. Uno stile dark rock, composto da camicia bianca con scollo a V di Elizabeth & James abbinata a pantaloni skinny in pelle nera: un lussuoso contrasto tra sensualità rock e chic sublime. Irresistibile il tocco di colore pop donato dalle pump rosse di Brian Atwood, con collana TOMTOM 'Chevron Prix', trucco leggero e un updo a coronare l’outfit.

25 settembre 2012 - Ginnifer Goodwin deliziosa e rock nel suo abitino scelto appositamente per camminare sul red carpet dell'edizione 2012 dell'Entertainment Weekly Pre-Emmy Party, che si è svolto nel venerdì precedente alla consegna degli Emmy Awards 2012, a West Hollywood. Per l'occasione, svolta rock per l'attrice, nel suo abito griffato Jenny Packham, un vestito blu impreziosito da polvere di cristalli, con maniche lunghe nere a contrasto. Un look anni Sessanta che la giovane attrice ha poi abbinato ad un paio di sandali Jimmy Choo neri, il modello ‘Taste’, oltre che a degli orecchini griffati Rebecca Designs e ad un anello di House of Lavande. La clutch che porta sotto braccio, infine, è del marchio di moda Marc Jacobs.

19 Giugno 2015 – Nicole Kidman con il suo vestito rock-chic è la protagonista del look del giorno. La bellissima attrice australiana ha vinto il Crystal Award for Excellence in Film a Los Angeles e ha ritirato il premio indossando un look un po’ eccentrico per i suoi standard, ma che ci ha colpito molto grazie alla sua luminosità. Si tratta di un abito glitterato firmato Nina Ricci a maniche lunghe, semplice ma molto ricco grazie alla trama super brillante. Nicole ha poi optato per i sandali dorati ‘Avice’ di Brian Atwood.

29 Maggio 2015 – Il fantastico outfit della bella Rachel McAdams è protagonista del nostro look del giorno. In occasione della proiezione del film ‘Aloha’ nel West Hollywood, la bionda attrice, affiancata dalla a noi ben nota Emma Stone, ha sfoggiato questo look piacevolmente inaspettato, caratterizzato da gonna blu a vita alta con drappo e spacco, con un top a rete molto sensuale e rock. Il tutto è completato dalle pump Louboutin nere, favolose. Insomma Rachel è riuscita ad attirare la nostra attenzione e quella dei fotografi, gestendo al meglio uno stile aggressive e iper femminile.

10 Marzo 2015 - Behati Prinsloo indossa il nostro look del giorno super cool. La top model è stata fotografata al fianco di suo marito, il bellissimo Adam Levine, per le strade di New York. La modella di Victoria’s Secret indossava un outfit composto da pantaloni skinny in pelle nera, t-shirt bianca e maxi giaccono con pelliccia bianca. Ultimi tocchi rock, gli anfibi in pelle nera e i maxi sunglasses. Un look tutto da imitare!

31 Dicembre 2014 - Prendete ispirazione da questo look di Gwen Stefani per questa notte di Capodanno. La bellissima rock star ha sfoggiato questo splendido outfit qualche giorno fa in occasione della finale del programma “The Voice”. Gwen ha indossato un architettonico abito Zac Posen della collezione autunno/inverno 2014-2015: long dress a sirena in un’affascinante tonalità di rosso rubino. A completare il look, labbra rosse e capelli con onde retrò. Un vero esempio di stile tutto da copiare per questa magica notte. Tanti auguri a tutte!

7 Novembre 2014 - Zoe Kravits è la super fashion star del nostro look del giorno. La figlia della rock star Lenny ha partecipato all’evento Dior per il Guggenheim Galà International Pre-Party, che si è tenuto a New York City lo scorso mercoledì. Tra tutti i volti noti cari alla maison, anche quello della bella Zoe Kravitz che per l’occasione ha indossato un ensemble della colelzione primavera/estate 2015: completo giacca e pantalone in tessuto jacquard blu e bianco. Per una volta, la celebrity non ha indossato un total black look, ma ha coronato il suo outfit con orecchini e scarpe Dior e borsetta 'Be Dior'. Super chic!

22 Agosto 2013 - Lady Gaga è l’eccentrica ed esuberante protagonista del nostro look del giorno targato Balmain. La pop star, nel pomeriggio di martedì scorso, era già al suo terzo look del giorno per la partecipazione al programma cult americano “Good Morning America”. Mentre Lady Gaga si dirigeva alla stazione radio Z100 a New York per la promozione del suo nuovo singolo “Applause”, ha sfoggiato un altro fantastico outfit targato Balmain. Gaga ha sfoggiato un lussuoso completo Balmain della collezione autunno/inverno 2013-2014, caratterizzato da top nero a maniche lunghe drappeggiato e plissettato, con audaci spalle Dynasty-esque, abbinato a mini gonna viola a tulipano e maxi cintura metallica. Per rimanere in pieno mood rock anni ’80, la cantante ha optato per stivaletti Alaia e occhiali da sole Tom Ford occhiali da sole. Che ne pensate? Amore o odio? Per noi amore!