Look Rosa e Nero

Cappotto rosa bon ton con elementi animalier e neri

Il nostro look è a base di tinte delicate ma anche tocchi di nero e accessori pink beige. Ecco cosa abbiamo usato: camicia MSGM, pantalone Valentino, cappottino Blackfive, stivali di Burberry, che potete anche sostituire con delle stringate di Marni, borsa Zaful, sciarpa e ombrello Burberry, orecchini Guess, orologio Nixon e collana Aurelie Bidermann.

Vestito neri con decorazioni rosa di Dolce & Gabbana

Look rosa e nero Giorgio Armani primavera/estate 2018

Look rosa e nero con bermuda Giorgio Armani primavera/estate 2018

Look romantico e urban con maglione rosa e gonna di pelle a ruota corta e nera

Catalogo Gaudì Autunno/Inverno 2016/2017: modelli bicolor in rosa e nero

Montone rosa scivolato e look in denim nero

Un look con capi rosa e accessori a contrasto.

Look easy con maglia rosa e borsa a tracolla

Giacca e gonna rosa chiarissimo con elementi neri della collezione Chanel autunno/inverno 2016-2017

15 Novembre 2017 – Gigi Hadid indossa il nostro look del giorno, total pink e tanto chic! La modella è stata avvistata a New York interamente vestita di rosa con un completo composto da blusa in pizzo e gonna longuette firmato da Nina Ricci. Gigi ha completato l'outfit con un paio di scarpe nere con fiocchetto rosa di Prada. Ispirati a lei per indossare con disinvoltura il rosa, accostando tra loro differenti nuance e osando abbinamenti con il nero o con colori accesi, come ad esempio il rosso.

Look con capi neri e handbag rosa.

12 Giugno 2017 – Kristen Stewart ha sfoggiato un look Milly e Preen in occasione del Brady Center’s Bear Awards Gala al NeueHouse Hollywood di Los Angeles. L’attrice americana è nota per i suoi outfit che uniscono femminilità ad un gusto rock e non convenzionale e questa volta ha puntato su un top crop nero a maniche lunghe firmato Milly e una gonna aderente con tema floreale. Si tratta di un capo della collezione autunno 2017 di Preen by Thornton Bregazzi ed è a vita alta, si ferma poco oltre le ginocchia e ha una base bianca con chiffon rosa trasparente. La Stewart ha completato il look con un paio di sandali neri con due fasce intorno al piede, un modello Giuseppe Zanotti.

19 Ottobre 2017 – Victoria Justice indossa il nostro look del giorno. L'attrice era semplicemente stupenda all'AmfAR Gala di Los Angeles tenutosi pochi giorni fa con addosso un abito ricamato con profondo scollo a V di Patbo nei toni del verde tenue e del rosa. Victoria ha completato il suo look con una stola di pelliccia rosa cipria e una clutch nera. Perfetto anche il beauty, con capelli morbidi a onde e labbra vinaccia ideali per il periodo autunnale.

27 Settembre 2017 – Naomi Watts indossa con estrema eleganza il nostro look del giorno. L'attrice è stata fotografata durante la settimana della moda di Parigi nel front row della sfilata di Dior con un look, ovviamente firmato interamente dalla Maison francese, che non è passato inosservato. La Watts ha indossato un abito longuette in pizzo e tulle rosa cipria con gonna leggermente ampia e rigonfia, corpetto aderente e spalline. L'attrice ha completato l'outfit con semplici pumps nere e una clutch anch'essa total black.

21 Luglio 2017 – Il nostro look del giorno porta la firma di Gucci ed è stato sfoggiato dalla splendida cantante Céline Dion. Avvistata a Parigi, l'artista, una delle voci più belle del panorama internazionale, ha confermato ancora una volta di essere una vera e propria icona di stile. Il suo abito lungo a fiori di Gucci su fondo rosa era perfetto in abbinamento a dei semplici sandali neri a listini dal tacco alto e ad un paio di grandi occhiali da sole con lenti sfumate. La cantante ha completato il look adottando un hairstyle molto classico, scegliendo uno chignon morbido di grande tendenza.

12 Settembre 2017 – Selena Gomez indossa il nostro look del giorno. La reginetta del pop ha presenziato a un importante evento a New York scegliendo di indossare questo meraviglioso abito rosa nude di Rodarte. Ruches sulla scollatura e ai piedi della gonna rendono questo abito molto romantico, così come le applicazioni floreali ricamate dai toni scuri. Selena ha completato il suo look con una clutch nera e con labbra scure nei toni del borgogna.

8 Settembre 2017 – Serena Rossi indossa il nostro look del giorno. L'attrice napoletana ha scelto un magnifico outfit per il photocall del suo ultimo film, in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2017. La Rossi indossava un blazer bianco dal taglio maschile, camicia bianca scollata e un paio di pantaloni a gamba dritta e con vita alta in un delicato rosa cipria. Ai piedi un paio di pumps nude a punta Le Silla, ideali per slanciare la silhouette. Serena ha completato il suo look con una semplice clutch nera di Fendi.

30 Agosto 2017 – Katy Perry indossa il nostro look del giorno. La popstar è stata avvistata a un evento fashion di Jeremy Scott X Ugg con indosso un magnifico abito di Roberto Cavalli. Si tratta di un vestito da sera a fascia, quindi senza spalline, dal fondo nero e con preziose iridscenze nei toni dell'arancio, del fucsia e del blu. Lo spacco molto profondo e la scollatura hanno reso la popstar più sensuale del solito! Katy ha scelto in abbinamento a questo sontuoso abito dei sandali con tacco alto rosa intenso.

30 Maggio 2017 – Dakota Johnson ha partecipato al fashion show Gucci con un outfit della casa di moda italiana. L’attrice ha sfoggiato una mise con fantasia floreale della collezione autunno inverno 2017 in occasione della presentazione di Gucci Cruise 2018. Il motivo floreale sui toni del verde e del rosa rallegra l’abito nero di Dakota, esaltato inoltre da una scollatura a V e da un fiocco a pois in corrispondenza della vita. La Johnson ha poi completato il look Gucci con un paio di sandali bassi metallizzati e con la GG Marmont bag fucsia. L’hairstyle è composto da uno chignon semi raccolto con frangetta.

Un look cool per il daywear declinato nei toni del rosa e del grigio e qualche accenno di nero. Abbiamo pensato questo outfit per tutte le donne che vogliono sentirsi glamour a lavoro ma anche quando sbrigano delle commissioni in città. In questo periodo un bel pullover unito a un pantalone palazzo e scarpe con tacco largo è l’ideale. Ecco cosa abbiamo usato: maglione Dondup, pantalone Victoria Beckham, scarpe Gucci, borsa Tory Burch, cappello Off White, Chanel Rouge Coco Gloss, orecchini Women’s Bp e bracciale Kate Spade.

Dal catalogo Agent Provocateur autunno/inverno 2016-2017 look a righe in pizzo rosa chiaro e nero

Cappotto rosa abbinato a maglia bianca e accessori neri

Look per un matrimonio: tailleur rosa cipria e accessorio nero minimal chic

Look nero e rosa di tendenza per il 2014

Come abbinare una borsa rosa a un look in total black.

Look da giorno con borsa a mano nera.

Rocio Munoz Morales con abito corto rosa cipria laccato e nero

Abbina il rosa delicato con qualcosa di metal e rendi più glamour la tua giornata. Per questo nostor nuovo look del giorno abbiamo pensato di coordinare dei pezzi molto diversi tra loro per mettere a punto un outfit particolare e insolito. Abbiamo scelto un crop top da accostare rigorosamente a qualcosa con vita alta, in questo caso una gonna, e per stare al calado abbiamo selezionato un bel cappotto a uovo. Ecco cosa abbiamo usato: crop top Josh, gonna Biyan Martjin, pump Gianvito Rossi, borsetta di Tory Burch, cappotto a uovo di Jil Sander, cinturina nera di Cole Haan, collier Atmosphere, orecchini Astley Clarke, bangle Yvette, profumo Eternity di Calvin Klein e smalto blush di Gucci.

Tra i look street style della Milano fashion week questo decisamente molto chic composto da abito rosa cipria, scarpe beige di Gucci e giacca di pelle nera

Un vestito rosa cipria abbinato a borsa e scarpe nere.

Look rosa con pantalone a vita alta e tacchi neri

Pantaloni palazzo rosa con giacca nera in vernice, tra le proposte look della collezione Chanel Métiers d'art 2016.

Emma Roberts indossa un abito rosa cipria abbinandolo a una clutch nera.

Ballerine rosa sotto un coordinato nero e bianco.

Per essere formale, ma non rigida, opta per il colore. In questo caso abbiamo abbinato a una gonna pencil con trama bianca e nera una bella giacca strutturata e sagomata rosa confetto, che è tra le cromie top di quest'anno e, secondo Pantone, anche del 2015. Ecco come abbiamo realizzato questo nuovo outfit del giorno: maglia nera Michael Kors, giacca rosa Donna Karan, gonna pied de poule grafico McQ di Alexander McQueen, pump Giuseppe Zanotti, shopper Saint Laurent, gioielli Banana Republic e make up Nars.

Blusa rosa con gilet e pantalone nero Louis Vuitton primavera/estate 2018

Pantone ha decretato il Rose Quartz colore del 2016 e noi vi mostriamo come abbinarlo per bene questo inverno. Il nostro look è a base di tinte delicate ma anche tocchi di nero e accessori pink beige. Ecco cosa abbiamo usato: camicia MSGM, pantalone Valentino, cappottino Blackfive, stivali di Burberry, che potete anche sostituire con delle stringate di Marni, borsa Zaful, sciarpa e ombrello Burberry, orecchini Guess, orologio Nixon e collana Aurelie Bidermann.

Abito lungo rosa confetto con gilet plissé e dettagli neri della collezione Chanel Couture primavera/estate 2015

Look completato da una borsa in color block.

16 Dicembre 2016 – Dakota Fanning ha partecipato al The Line’s Holiday Celebration a New York City con un outfit firmato Gabriela Hearst. La tonalità rosa pastello del look dell’attrice statunitense è la caratteristica più glam della mise del giorno, che va a sdrammatizzare lo stile mannish del mix blazer e pantalone della collezione Primavera 2017 di Gabriela Hearst. Oltre al completo total pink Dakota ha indossato un top dalla nuance beige, ripresa anche dall’abbinamento con la borsa, una small bag in pelle con manico nero ampio che consente alla Fanning di sfoggiarla a mano. Una pumps nera e il look è ultimato, mentre il make-up lascia il viso della vip molto nature così come l’acconciatura.

4 Agosto 2016 – Lo street look di Cara Delevingne a Londra è caratterizzato dallo stile Gucci. La top model, ora alle prese con la promozione del suo ultimo film ‘Suicide Squad’, ci propone un outfit casual dopo i numerosi red carpet super fashion e chic e non si smentisce rispetto al suo animo rock. Il denim nero super skinny e la t-shirt bianca sono gli elementi base per un look hipster, arricchito però dalla giacca di jeans Gucci, il vero tocco glam. Quest’ultima è decorata da inserti di tessuto di vario tipo, dalle farfalle alle rose alle tigri di vario genere, e infine un motto sul retro ‘L’Aveugle Par Amour’. Si tratta di un capo indispensabile per il prossimo autunno. Il cappello rosa e gli occhiali da sole circolari completano questo look molto sposrty.

7 Ottobre 2016 – Diane Kruger è stata protagonista del front row Miu Miu alla Paris Fashion Week con un look che non poteva passare inosservato. La Primavera/Estate 2017 della maison è un tripudio di colori e anche la Kruger non ha rinunciato ad un outfit all’insegna della femminilità e delle nuances pastello. In particolare l’attrice ha optato per un completo giacca e pantalone caratterizzato da una trama floreale color rosa con dettagli verdi che si ripete in modo uniforme. Viene a crearsi un’allure vintage che rende molto chic e sbarazzino un look dal taglio elegante. Il choker si riallaccia agli inserti neri quali i quattro bottoni del blazer, mentre la shoulder bag è rosa con un anello prezioso in corrispondenza della chiusura. Si tratta della ‘Miulady’, una nuova proposta Miu Miu.

7 Giugno 2016 – Elle Fanning conquista il pubblico alla sfilata Gucci a Londra con un look super girly del brand. La giovane attrice fa parlare di sé per il suo stile personale e originale, che in certi casi riceve approvazione e in altri casi no. L’outfit del giorno è però degno di nota perché ha quel tocco di raffinata femminilità che non si vede spesso. Il fiocco in seta rosa richiama la tonalità della shoulder bag, mentre il look è composto da un mini dress nero e una camicia in seta semi trasparente a maniche lunghe. I sandali con borchie sono anch’essi firmati Gucci. L’acconciatura così come il trucco con rossetto rosa sono l’ideale per richiamare un tipo di stile vintage che Alessandro Michele ha riportato alla luce.

28 Aprile 2017 – Jessica Biel ha indossato un abito Self-Portrait alla premiere di ‘The Sinner’. L’attrice ha partecipato al Tribeca Film Festival con un vestito chic e femminile, ricco di asimmetrie e dettagli. La creazione Self-Portrait fa parte della collezione autunno 2017 e presenta una fantasia in stile plaid dalla tonalità grigia, si stringe in vita con delle fibbie circolari e questo definisce la silhouette. Inoltre l’abito è caratterizzato da un’ampia scollatura a V e da volant che arricchiscono sia le maniche che il perimetro della gonna. La Biel ha poi completato il look con un paio di pumps nere molto semplici e un beauty look nude che risalta le labbra rosa accese.

26 Gennaio 2016 – Sarah Hyland ci ha conquistato con il suo look Line & Dot sfoggiato al Minnie Mouse ‘Rocks the Dots’. La retrospettiva fashion che unisce arte e moda in onore dello stile di Minnie ha visto sfilare molte star, ma la più glamour era la protagonista di Modern Family. Perfettamente in tema con l’evento, l’attrice ha indossato un completo composto da blouse e short Line & Dot, un outfit total white che mette in risalto la bellezza della nostra protagonista. I nude sandals neri sono una creazione Stuart Weitzman e ci piace molto il modo con cui slanciano la silhouette e conferiscono grinta al look. Il trucco non è eccessivo, le labbra rosa risaltano il viso dell’affascinante Sarah Hyland.

1 Marzo 2017 – Riviviamo un look da Oscar 2017 con un'elegante Scarlett Johansson in Azzedine Alaïa. La notte più importante per il cinema si è conclusa all’insegna di scoop di cui ancora si parla, così come sono molto discussi gli outfit di quella notte e tra questi ricordiamo quello dell’attrice, bellissima con un vestito in chiffon rosa con motivo floreale della collezione di Azzedine Alaïa. L’abito è morbido e voluminoso, mette in risalto il decolleté per poi stringersi in vita grazie ad una cinta di brillanti, dalla quale poi prende corpo l’ampia gonna semi trasparente. La Johansson ha poi abbinato un paio di sandali neri della stessa azienda e una serie di gioielli firmati Fred Leighton.

6 Giugno 2016 – Georgia May Jagger è strepitosa con il look total pink firmato Gucci sfoggiato al party della maison. La giovane star delle passerelle è un’icona di stile per le sue scelte glamour caratterizzate da gusto e raffinatezza. Quello indossato in occasione della festa londinese organizzata dal brand guidato da Alessandro Michele è un completo giacca e pantalone di taglio maschile dalla tonalità rosa, frizzante e femminile con inserti neri in corrispondenza dei bottoni e del il colletto. Gli accessori sono invece tutti dorati, ovvero i sandali con borchie e la piccola shoulder bag che Georgia porta a mano. Lo stile Gucci assicura un successo impeccabile, grazie anche ad un make-up acqua e sapone che richiama la stessa tonalità dell’outfit.

9 Dicembre 2016 – Willow Smith è stata tra le ospiti principali dello Chanel Metiers D’Art Show con un outfit molto chic. La giovane promessa del mondo della moda ha sfoggiato un total look Chanel in occasione dell’evento tenutosi a Parigi, in particolare ha abbinato una canotta ad una gonna lunga, tutto rigorosamente nero. La parte superiore è semi trasparente in stile lingerie, la parte inferiore cade morbida e ampia fino ad essere arricchita dalla pelliccia. Le scarpe sono stivaletti in suede e si intravedono poco a causa della gonna voluminosa. Il resto della mise di Willow è semplice ed essenziale, pochi accessori, solo un make-up con rossetto rosa, dunque una nota femminile e luminosa.

28 Settembre 2016 – Zoey Deutch è stata una delle invitate alla cena Dolce & Gabbana tenutasi in via Montenapoleone, dove ha sfoggiato un total look del duo italiano. L’attrice statunitense ha presenziato all’evento di apertura della nuova boutique milanese di D&G e lo ha fatto in grande stile con un outfit chic ma allo stesso tempo giovanile. Il mini dress nero è una scelta corretta per una ragazza, perché sbarazzino e glamour grazie ai dettagli floreali rosa e verdi in seta in corrispondenza delle spalle. Tra gli accessori scelti da Zoey spiccano le pumps ‘Bellucci’ in pizzo con decorazione dorata, e la tracolla 'Dolce' in pelle stampata e con inserti preziosi a formare dei fiori. La Deutch ha raccolto i capelli in un raffinato chignon che mette in evidenza il pendente in stile rococò.

29 Giugno 2016 – Il look Gucci di Margot Robbie sfoggiato alla premiere di ‘The Legend of Tarzan’ non poteva passare inosservato. L’attrice ha posato sul red carpet di Los Angeles con un outfit glamour e accattivante, rappresentato da un abito della nuova collezione Autunno/Inverno 2016 della maison italiana. L’allure orientale si unisce ai dettagli in pelliccia per un mix multietnico e femminile. Le tonalità interessate sono il nero e i toni del rosa, utilizzati per definire la decorazione floreale e gli inserti in corrispondenza dei polsi. Gli spacchi laterali aggiungono sensualità alla mise, che però rimane di gran gusto e spiccata eleganza. Margot Robbie questa volta ha fatto la scelta giusta optando per una creazione di Alessandro Michele.

Smokey eyes sui toni del rosa e del nero per un trucco adatto alle serate speciali seguendo uno dei trend colori dell'autunno inverno 2015-2016. Il rosa, infatti, solitamente relegato alla primavera, diventa importante anche per la stagion invernale: in questo smokey lo vediamo sfumato insieme a nero, grigio e bianco, fin sotto l'arco sopraccigliare, per un look occhi sicuramente importante ma bilanciato dal resto del make up molto nude e semplice. Da provare, anche cambiando tonalità di rosa e puntando più su un lilla o su un rosa antico.

Look al Festival del Cinema di Venezia 2015: Valeria Bilello in long dress nero con applicazioni gioiello sullo scollo. Indossa anche un orologio in oro rosa 18ct con diamanti taglio brillante e anelli in oro rosa 18ct con diamanti firmati Chopard

Chioma corta slide back con volume, leggero smokey nero e labbra rosa ciliegia per Kristen Stewart al photocall, tra i beauty look da copiare al Festival del Cinema di Venezia 2015.

17 Settembre 2013 - La protagonista del nostro look del giorno firmato Ralph Lauren è la divina Jessica Alba. L’attrice ha partecipato a olti fashion show durante la New York Fashion Week, ma il nostro look preferito è stato quello sfoggiato in front row da Ralph Lauren lo scorso giovedì. Jessica ha optato un total outfit Ralph Lauren, composto da maglioncino nero aderente nero e gonna in chiffon rosa modello Giselle della collezione Resort 2014. il tutto è stato accessoriato con elegante borsa in vernice nera della linea Lauren Collection e sandali neri minimal. Un updo chic e maxi sunglasses hanno completato il suo look da vera Aubrey Hepburn contemporanea.

30 Ottobre 2013 - Hailee Steinfeld è la splendida protagonista del nostro look del giorno targato Saint Laurent. Nonostante il tour sfiancante per la promozione del suo nuovo film, Hailee Steinfeld era raggiante alla premiere del suo ultimo film “Ender’s Game” al TCL Chinese Theatre di Hollywood lo scorso lunedì sera. La sedicenne ha indossato un perfetto outfit da giovane star del cinema, optando per un giocoso ensemble Saint Laurent della collezione primavera/estate 2014: top bianco monospalla con sequin e motivo a labbra rosso, abbinato ad eleganti pantaloni neri affusolati e pump Saint Laurent nere dal tacco altissimo. A rendere il suo look ancora più prezioso, un bracciale W. Britt placcato oro con onice e smalto nero, più make up a base di labbra rosa e capelli legati a coda di cavallo. Un outfit assolutamente impeccabile!

4 Marzo 2013 - Una straordinaria Olivia Palermo è la nostra regina di stile del giorno con un incredibile e molto personale look firmato Christian Dior. Un gruppo di bellezze piene di stile ed importanti ha partecipato alla sfilata Christian Dior della collezione autunno/inverno 2013-2014 durante la Paris Fashion Week, per ammirare le ultime creazioni firmate Raf Simons per la maison, lo scorso venerdì pomeriggio. La più bella, a parte la stravagante stilista Ulyana Sergeenko, Olivia Palermo, con un outfit molto particolare. La celebrity americana ha optato per un vestito della collezione primavera/estate 2013 di Christian Dior, caratterizzato da strisce orizzontali rosa e nere nella parte superiore, quella inferiore in tessuto semi-trasparente nero e sottogonna a strisce più sottili rosa e arancioni. La Palermo si è saggiamente tenuta al caldo con un cappotto nero dal design di grande tendenza: per metà in tessuto e metà in pelliccia. A completare il look, scarpe dell’ultima collezione di Dior caratterizzate da fascia metallica lilla, tracollina bordeaux e labbra luminose rosso opaco.

9 Agosto 2013 - La brava e bella Naomi Watts indossa il nostro look del giorno black targato Thakoon. L’attrice era tra i protagonisti del red carpet della premiere a New York di 'The Butler', presso lo Ziegfeld Theater lo scorso lunedì sera, accanto al marito Liev Schreiber, Oprah Winfrey, Stedman Graham, Keisha e Forest Whitaker. Liev e Naomi hanno optato per un look rilassato e semplice, con Liev che ha scelto un elegante abito blu notte senza cravatta. Naomi, invece, ha indossato una tuta nera Thakoon della collezione Resort 2014, abbinata a sandali neri firmati Saint Laurent. Gioielli in oro, labbra fucsia-rosa e capelli mossi, hanno fornito gli ultimi ritocchi all’outfit della Watts. Abbiamo amato la semplicità dei due look, perfetti in questa occasione.

7 novembre 2012 – Marisa Tomei ci propone un outfit esemplare, che decretiamo nostro look del giorno. La bravissima attrice americana ha scelto un elegante, ma al contempo giocoso, abito Christian Dior per partecipare alla cerimonia di inaugurazione della nuova boutique Dior a Beverly Hills, Los Angeles. L’abito scelto fa parte della collezione primavera/estate 2013 della Pret-a-Porter Collection della maison francese ed è caratterizzato da vistose strisce nere e rosa confetto, gonna morbida svasata a pieghe fino al ginocchio e niente maniche, più profonda apertura al lato del busto. Marisa ha poi completato il suo outfit con deliziose pumps a punta nere e bronzo, capelli raccolti e leggermente cotonati sulla parte superiore e make up semplice, coronato solo da rossetto lucido rosa. Un look glamour e sofisticato, dalla allure originale, che porta di nuovo alta nella nostra classifica fashion la Tomei. Da copiare assolutamente il suo look scegliendo un abito a tema stripes ma dal design sofisticato, da abbinare a shoes con tacco non eccessivo, trucco naturale e capelli raccolti.

10 agosto 2012 - Una coloratissima Lady Gaga è stata avvistata nei giorni scorsi a New York: eccola con un look che non passa decisamente inosservato, mentre cammina con sicurezza su dei veri e propri trampoli sulla Fifth Avenue. Ha appena lasciato la boutique di Giorgio Armani, che ha omaggiato indossando proprio un suo capo di abbigliamento della collezione autunno-inverno 2012 2013. Facciamo riferimento ad un look composto da una pelliccia rosa, un cappotto davvero singolare e di impatto, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Anche perché stiamo parlando di un look di agosto e a New York non fa freddo... Ma lei è Lady Gaga e ci piace anche per questo! Completano il look una clucth ton sur ton e un paio di scarpe nere con tacchi a spillo altissimi abbinati ad un platform altrettanto vertiginoso!

22 Marzo 2013 - Jessica Pare è la bellissima protagonista del telefilm “Mad Men”, che oggi ammiriamo in un delizioso look targato Prabal Gurung. Jessica ha colpito tutti sfoggiando un meraviglioso outfit sul tappeto rosso del Teatro DGA di Los Angeles, lo scorso mercoledì notte, in occasione delle premiere di “Mad Men” sesta stagione, in compagnia delle colleghe January Jones e Christina Hendricks. La Pare ha optato per un abbigliamento ultra colorato dalla testa ai piedi firmato Prabal Gurung della collezione Pre-Fall 2013. Un abito guaina all’altezza del ginocchio, con maniche a tre quarti e in satin con stampa sui toni del rosa e del turchese, il tutto disegnato con una cintura in pelle nera con rifiniture rosa neon. A completare il tutto, sofisticati sandali neri Casadei con cinturino alla caviglia e punta bianca. L'abito era perfetto per il fisico magro e slanciato di Jessica. Infine, capelli legati a coda di cavallo, gioielli e smockey eyes per uno stile volutamente tagliente. Un look assolutamente sensuale, chic e di carattere.

29 Agosto 2013 - Il nostro look del giorno è targato Louis Vuitton e indossato dalla bella Dianna Agron. L’attrice statunitense è stata fotografata mentre faceva shopping per le strade di New York City, indossando un delizioso completo Louis Vuitton della collezione Resprt 2013. Si tratta di un vestito con gonna al ginocchio caratterizzato da stampa a quadri stilizzati rosa e neri della maisom. Per completare il suo look, Dianna ha scelto accessori neri, quali sandali di Tory Burch 'Amalie' e la sua borsa preferita nera di Helmut Lang, la 'Ankou' satchel. Un ottimo outfit da passeggio!

15 Aprile 2013 - La bellissima Milla Jovovich indossa il nostro look del giorno elegante e glamour, caratterizzato da una borsa Coach very cool. L’attrice statunitense di origine serbа/ucraina ha partecipato alla serata di beneficienza organizzata da Coach indossando un outfit strepitoso. Il look scelto dalla Javovich era a base di sottili pantaloni neri, un giacca a doppio petto grigia e dal design morbido, sopra ad una semplice t-shirt bianca e un paio di deliziosi sandali particolari a onde color cipria e nere. A completare il tutto, una clutch rigida chic di Coach, make up brillante concentrato su labbra rosa, orologio in oro e collana con maxi charm. Uno stile impeccabile quello sfoggiato da Milla Jovovich, che ha fatto brillare la star su un red carpet popolato da celebrity super cool.

23 Aprile 2013 - Evan Rachel Wood è la splendida protagonista del nostro look del giorno molto prémaman e firmato Dolce & Gabbana. L’attrice americana ha sfoggiato questo outfit da sogno per partecipare all’anteprima mondiale del suo ultimo film “A Case Of You”, presentato durante il Tribeca Film Festival 2013 a New York City lo scorso sabato sera. Evan Rachel Wood ha indossato per l’evento un bellissimo abito in chiffon con stampa fiorata, che le ha conferito un’allure molto dolce e sognante: uno stile insolito per una donna più avvezza a look solitamente aggressive e decisi. Non ci aspettavamo, infatti, un look così delicato dalla Wood, incentrato su questo long dress a base nera e con fiori rosa e bianchi. A definire il suo outfit, capelli biondi acconciati elegantemente e dal mood retrò, un colore delle labbra rosa e orecchini pendenti in diamanti. Chic e raffinata: ci piace!

19 Giugno 2013 - Look del giorno quello della bella e provocante Kylie Minogue, e firmato Anthony Vaccarello. La pop star australiana ha partecipato all’evento 40/40 Club 10-Year Anniversary Party, che si è svolto al The 40/40 Club di New York City lo scorso lunedì. Prima di raggiungere altri ospiti come Beyoncé Knowles e Jay-Z, la cantante/attrice ha sfilato sul tappeto rosso sfoggiando il suo micro-abito Anthony Vaccarello della collezione primavera/estate 2013. Una creazione dal design semplice e provocante, composta da un top bianco mini gonna avvolgente in pelle metallizzata argento metallizzato. Kylie ha infine completato il suo outfit con un paio di classiche pump nere, clutch nera con hardware dorato, un braccialetto in oro e rossetto fucsia-rosa. Ci piace molto questo look!

24 Giugno 2013 - L’elegante e raffinata Natalie Portman è la protagonista del nostro look del giorno firmato, ovviamente, Christian Dior. L’attrice americana ha partecipato al gala inaugurale della compagnia di danza fondata dal marito, la Benjamin Millepied LA Dance Project, che si è svolto a Los Angeles lo scorso giovedì. Natalie Portaman è una delle componenti del celebre trio di ambassador della Maison Dior, che hanno avuto l’onore di indossare una creazione dalla collezione Christian Dior Resort 2014. Invece di selezionare un look multicolor come hanno fatto Marion Cotillard e Charlene Principessa di Monaco, la star ha preferito un abito morbido in seta rosso aragosta con fodera rosa. A completare il suo outfit, uno styling tutto Dior: un colore delle unghie della stessa tonalità di rosso, pochette ricamata nera e sandali open-toe in raso bicolor bianco e nero con cinturino alla caviglia, appartenenti alla collezione Pre-Fall 2013. Make up naturale e capelli ondulati hanno infine esaltato la bellezza di Natalie.

13 Aprile 2015 - Un look casual estivo da 10 e lode quello indossato da Kate Bosworth. La star è stata fotografata per le strade di Los Angeles con un perfetto street look, a base di shorts denim, t-shirt a righe bianche e blu, sandali con tacco basso in pelle marrone e mini tracollina beige. Ultimo tocco di stile, un paio di occhiali da sole neri e rossetto rosa. Un look da copiare al volo!

8 Marzo 2013 - Un total look firmato Miu Miu quello indossato dalla bella January Jones, star della serie cult “Mad Men”. Si è svolta martedì, durante la Settimana della Moda di Parigi, la presentazione della collezione autunno/inverno 2013-2014 di Miu Miu. Tante le celebrity invitate a partecipare al fashion show dal front row, di cui molti volti non storicamente associazioni al marchio, tra cui proprio quello di January Jones. Ci siamo letteralmente innamorate di questo outfit giocoso targato Miu Miu dalla testa ai piedi, caratterizzato da shorts neri, camicia rosa con colletto nero e dettagli fucsia, pump con maxi platform, cappotto e borsa a tracolla rosa girlish. L’impressione è che l’attrice fosse appena tornata dal set della serie TV di cui è protagonista, vista l’acconciatura così esplicitamente anni ’60. A coronarla, un romantico nastrino nero a sottolineare la capigliatura bombata. Assolutamente adorabile!

Look bianco e nero con cappottino rosa fluo di tendenza per l'autunno/inverno 2015-2016

22 giugno 2012 - Sarah Jessica Parker è stata fotografata in giro per New York con un look bon ton che colpisce: per lei una gonna con stampa check, un top rosa con semplice cardigan bianco, delle bellissime décolletés rosa fluo con tacco a spillo e occhiali da sole neri d'ordinanza. Non passa inosservata, poi, la sua borsa di pelle nera di Fendi, la 2jours bag!

3 dicembre 2013 - L’affascinante Leigh Lezark ci propone il nostro look del giorno très chic di Jonathan Saunders. La modella e dj americana, dal fascino e dallo stile unico, ha indossato un ensemble della collezione autunno/inverno 2013-2014 dello stilista britannico: maglione in lana rosa abbinato ad una gonna “pelosa” della stessa tonalità, il tutto accompagnato da pump nere di Nicholas Kirkwood, borsa a bauletto in pelle nera Loewe e una preziosa maxi pelliccia sempre nera. Con questo outfit, Leigh ha partecipato all’evento Veuve Clicquot Party Style a Londra lo scorso martedì. Avrebbe avuto lo stesso effetto indossato da un’altra vip? Noi pensiamo di no…

09 agosto 2012 - La giovane attrice Zoe Kazan ci ha deliziato con un deliziosissimo look griffato Valentino in una sua recente apparizione pubblica. Per partecipare al tappeto rosso organizzato in occasione del Swisscom Leopard of Honor To Leos Carax si è affidata, infatti, alla collezione autunno-inverno 2012/2013 di Valentino: per lei un deliziosissimo abito con gonna che si ispira ad un tutù, con corpetto senza maniche impreziosito da dettagli trasparenti e di pizzo, realizzato in un romantico rosa cipria, con dettagli neri a segnare il collo, la vita e le pieghe della gonna. Ai suoi piedi possiamo poi notare un paio di pumps nere, che riprendono i dettagli black del suo abito. Deliziosa, romantica e molto principesca!

6 Luglio 2015 – La bellissima Naomie Harris ci propone un look favoloso che non poteva passare inosservato. In occasione del Summer Party presso la Serpentine Gallery di Londra, l’attrice inglese ha sfoggiato un mini dress firmato Christopher Kane, di un rosa acceso ed elementi in vernice nera. Naomie ha abbinato il tubino anni ’60 con una clutch nera del brand Rauwolf e nude sandals Giuseppe Zanotti. Davvero un look impeccabile e raffinato, come tutte le proposte della settimana di Naomie Harris.

14 Aprile 2014 - La it-girl del momento Suki Waterhouse indossa il nostro look del giorno Victoria Beckham. La modella ha sfilato sul tappeto rosso dell’evento Fashion Targets Breast Cancer tenutosi a Londra, presso il St Pancras Renaissance Hotel lo scorso giovedi 10 aprile. Le ultime apparizioni ufficiali di Suki serano state al fianco del suo bellissimo fidanzato Bradley Cooper in occasioni molto formali, mentre in questo evento ha potuto esibire un look più divertente e giovanile firmato Victoria Beckham. Un ensemble dalla collezione primavera/estate 2014 costituito da top color block bianco, bordeaux, rosso e fucsia, e gonna doppio strato bordeaux e bianca. A completare l’outfit, accessori inaspettati: scarpe in tela rosa fluo e maxi clutch nera. Che ne dite? Merita il titolo di it-girl o no?

11 Luglio 2013 - Jessica Alba è la splendida protagonista del nostro look del giorno targato Carolina Herrera. L’attrice americana ha partecipato alla presentazione del suo libro “The Honest Life” al negozio CB2 a Santa Monica, Los Angeles, lo scorso martedì. Jessica Alba ha scelto per l’evento un completo della collezione primavera/estate 2013 di Cristina Herrera, composto da top arancione, gonna larga al ginocchio e bianca, e giacca nera con maniche trasparenti. La fashionista ha completato il suo outfit con sensuali sandali gialli Brian Atwood 'Temptation' e un orologio in oro rosa. Capelli sciolti e mossi e make up brillante hanno definito l’ennesimo look impeccabile di Jessica Alba.

3 Luglio 2013 - La stupenda Blake Lively è la protagonista del nostro look del giorno firmato Gucci. L’attrice americana è stata a Shanghai, lo scorso venerdì, per partecipare al lancio della nuova fragranza Gucci Première, che si è tenuto presso il Waldorf Astoria sul Bund. L'attrice e ambasciatrice del marchio ha indossato un look mozzafiato e unico nel suo genere di Gucci: un abito da cocktail in pelle metallica color bronzo con dettaglio peplum. A coronare il suo outfit, una meravigliosa collana con ciondoli in metallo, cristalli e resina nera della collezione autunno/inverno 2012-2013 sempre di Gucci, e un paio di essenziali pump beige. Make up brillante a base di labbra rosa e capelli elegantemente raccolti, hanno definito questo outfit sublime di Blake Lively, non pensate?

10 Giugno 2013 - La giovane Hayden Panettiere è la protagonista del nostro look del giorno super cool firmato Jonathan Simkhai. L’attrice americana è stata a Londra per promuovere il suo show di successo 'Nashville', alla sua prima stagione attualmente in onda sul canale More4 nel Regno Unito. Hayden Panettiere è stata vista uscire dai BBC Breakfast Studios di Manchester, indossando un mini abito Jonathan Simkhai della collezione Resort 2013. Il suo abito morbido con stampa sui colori del rosa, grigio e bianco è stato accentuato da una cintura in catena argentata di Chanel e pump cipria di Christian Louboutin. A donare un tocco rock al suo outfit, una giacca di pelle nera molto glamour, che spezzava il suo look zuccheroso.

8 gennaio 2013 – La nostra protagonista del giorno è la trend-setter Kate Bosworth. L’attrice ha sfoggiato questo look minimal-chic la scorsa domenica, in occasione dell’evento Audi Golden Globes 2013 Kick Off Cocktail Party, tenutosi presso il Cecconi a West Hollywood, in California. Kate ha optato per il total black indossando un sofisticato abito firmato Emilio Pucci e appartenente alla collezione primavera/estate 2013. Un vestito lungo fino al ginocchio e a strati di tessuto, caratterizzato da sensuali penti cut-out sulla quale erano sovrapposti strati di maglina. A coronare il suo outfit elegante, la Bosworth ha provveduto impugnando una mini clutch in pelle di pitone nera, sempre targata Emilio Pucci, e un paio di particolari pump con scollo a V sul dorso e tacco a spillo. A noi piace molto lo stile della testimonial dell’ultimo video di Topshop, anche se di solito troviamo i suoi capelli un po’ trascurati e sempre super piatti; questa volta invece, Kate ci ha stupito sfoggiando deliziose ciocche ondulate. Ultimi tocchi per rifinire il suo look deciso: labbra rosa e smocky eyes.

23 Ottobre 2013 - Julia Roberts è la divina protagonista del nostro look del giorno firmato Elie Saab. L’attrice premio Oscar ha partecipato al 17° Annual Film Awards di Hollywood tenutosi presso il Beverly Hilton Hotel in California lo scorso lunedì. Se pensavate che Elie Saab creasse solo abiti preziosi e che Julia vestisse ormai solo di nero, allora vi eravate sbagliate. Julia ha infatti optato per una deliziosa creazione Elie Saab della collezione primavera/estate 2014: un tubino a maniche lunghe bianco con bordo della gonna caratterizzato da stampa floreale. Ha completare il suo outfit, pump rosa “Elba” di Rupert Sanderson e orecchini verde menta di Irene Neuwirth. Adoriamo questo look dalla testa ai piedi.

23 Agosto 2013 - La splendida Beyoncé indossa il nostro look del giorno tutto italiano, firmato Roberto Cavalli. Dopo la sua apparizione al V Festival lo scorso fine settimana, la pop star ha pubblicato alcune immagini di sé stessa sulla sua pagina del social network Tumblr Iam.Beyonce. In queste foto, la cantante indossava una creazione targata Roberto Cavalli: un lungo abito con maniche a tre quarti e scollo a V, caratterizzato da stampa color pesca, menta, lime, bianco e nero e ispirato al tema della sua collezione primavera/estate 2013. Un abito in jersey che ben enfatizzava la forma strabiliante della celeb. Un prezioso anello di dichiarazione, sottile collana d'oro, labbra rosa e un taglio di capelli glamour, hanno completato il suo look.

28 gennaio 2013 - L'attrice Leelee Sobieski ci ha lasciato senza fiato con questo look sfoggiato sul tappeto rosso della cena di gala Sidaction 2013, che si è tenuta presso il Pavillon d'Armenonville a Parigi lo scorso giovedì. L’outfit è firmato Christian Dior della collezione primavera/estate 2013 Couture. Questo completo sembra quasi la versione moderna di un abito da ballo, caratterizzato da parte superiore in stile body nero a maniche lunghe e poi lunga gonna arancione cangiante a tema floreale. Siamo abbastanza certe che l'onore di indossare il primo abito Christian Dior Couture P/E 2013 andrà a breve a Marion Cotillard, musa ispiratrice della maison, ma Leelee è stata la prima ad indossare in esclusiva un accessorio della collezione. Stiamo parlando della singolare scarpa indossata dalla Sobieski, ossia come un paio di collant rosa con puntale e tallone in PVC giallo. Un’idea sicuramente ingegnosa, ma che non immaginiamo molto confortevole come calzatura. Capelli raccolti e un colore di labbra rosso fuoco hanno completato il look, così audace e serioso sulla parte superiore mentre, dalla vita in giù, leggero, morbido e femminile.

18 dicembre 2012 – Oggi abbiamo la neo signora Justin Timberlake, in uscita dal Buongiorno America Studios a New York, ad indossare il look del giorno. Jessica Biel è una delle attrici più glamour e fashionista del momento e noi apprezziamo tanto il suo ottimo gusto in fatto di moda. Raffinato questo outfit costruito intorno alla delicata borsa scelta da Jessica: la Louis Vuitton Speedy Bandoulière Empreinte. Nella foto, la borsa sembra rosa fucsia a causa dei flash dei paparazzi, mentre in realtà è di un caldo color rosso "Oriente". La Biel è tutta sorrisi nonostante la levataccia fatta per partecipare al programma e,soprattutto, non perde l'occasione di sfoggiare un accessorio iconico come questo di Louis Vuitton. È possibile acquistarla dal sito web Louis Vuitton per 2.490 dollari. Il suo look era totalmente impeccabile: skinny jeans chiari, camicia bianca, maxi cappotto nero dal taglio strutturato, ankle boots in pelle. Scelte stilistiche minimal perfettamente combinate a capelli meravigliosi e labbra e smalto della stessa tonalità della borsa (anche se la foto non lo dimostrerebbe!). Jessica era a GMA per promuovere il suo ultimo film, per noi però gli outfit della signora Biel sono molto più interessanti dei suoi film.

26 Marzo 2014 - La stilista Rachel Zoe indossa il nostro look del giorno tutto italiano, firmato Valentino. La designer americana ha partecipato a una festa organizzata da Tiffany & Co. a New York per festeggiare il lancio del suo nuovo libro ‘Living In Style: Inspiration and Advice for Everyday Glamour’ lo scorso lunedì. Rachel per l’occasione era avvolta in questa elegante creazione della collezione Pre-Fall 2013 di Valentino: abito in pizzo nero con corpetto in pelle modello peplum e profonda scollatura e gonna a più livelli in velluto, pizzo e pelle. Optando per gioielli Tiffany ovviamente, la Zoe ha aggiunto una clutch in pelle nera borchiata di Valentino, labbra rosa e lunghi capelli lisci per completare il suo outfit chic e moderno.

19 dicembre 2012 – In occasione dell’evento presso il Beijing Yintai Center, la modella cinese Zhang Zilin, prima Miss Mondo di origine asiatica, ha indossato un abito in pizzo patchwork della collezione Moschino CheapAndChic Autunno/Inverno 2012-2013. La star orientale era bellissima in questo speciale abito fino al ginocchio con maniche a tre quarti in stile patchwork, composto dallo stesso tipo di tessuto formato, però, da diversi tipi di colore: a blocchi di giallo, nero, beige e rosa. A completare l’outfit, semplici decolté ad effetto color giallo senape e clutch a busta verde smeraldo in vernice. Bellissimo il make up scelto per Zhang: occhi sottolineati dal nero e labbra rosa sottolineate da gloss. Infine, acconciatura elegante ma casual, con capelli raccolti morbidamente, effetto quasi disordinato, a sottolinearle il bellissimo volto insieme con un paio di orecchini in diamanti. Bellissima Zhang Zilin, con questo look firmato Moschino CheapAndChic, un vero esempio di raffinatezza ed originalità.

1 Aprile 2015 - Katie Holmes ogni tanto ci stupisce con un look super glamour. È il caso dell’outfit firmato Zac Posen che l’attrice ha sfoggiato per la premiere a New York del suo nuovo film 'Woman In Gold', presso il Museum of Modern Art lo scorso lunedì. L'attrice indossava un abito a stampa floreale in una splendida tonalità di rosa e dettagli cut out sui fianchi by Zac Posen, dalla collezione Fall 2015. Katie ha saggiamente completato il suo outfit con semplici pump nere e braccialetti d'oro. Con i capelli tirati indietro e lucidi, la pelle abbronzata e il trucco perfetto a base di smokey eyes, Katie era bella da svenire.

31 maggio 2012 - Britney Spears, tornata in una forma davvero invidiabile, in occasione della sua partecipazione come giudice alle audizioni di ‘The X Factor 2’ ad Austin, in Texas, ha scelto un mini dress brillante rosa fluo, del marchio di moda Brian Lichtenberg. Il look è stato completato, poi, da un paio di pumps in suede nere di Yves Saint Laurent, le Tribtoo.

30 Maggio 2014 - Camilla Belle è la bellissima celebrity che indossa il look del giorno firmato Gucci. L’attrice ha partecipato all’inaugurazione della mostra 'Forever Now' di Gucci a San Paolo del Brasile lo scorso mercoledì. Camilla era bellissima in un abito rosa-malva di Gucci della collezione autunno/inverno 2014-2015, con la parte superiore dell’abito in cristalli preziosi e glamour. Uno stile moderno perfetto, coronato da vistosi orecchini pendenti, scarpe peep-toe con fascette incrociate e clutch nera tutto in pelle e vernice nera. Un elegante chignon, occhi metallici e labbra rosse erano il necessario per completare questo outfit chic.

28 Agosto 2013 - Selena Gomez è la sofisticata protagonista del nostro look del giorno firmato Vera Wang. Dopo la sua apparizione ai VMAs di domenica, dove ha il premio 'Best Pop Video' per la sua canzone 'Come and Get It', Selena Gomez si è diretta a Los Angeles per partecipare alla premiere del suo nuovo film 'Getaway', il lunedì sera al Mann Village Theatre. Tutti gli occhi erano ancora una volta puntati sull'ex principessa Disney, brillante nel suo abito Vera Wang collezione autunno 2013. Il suo vestito a collage era caratterizzato corpetto peplum con stampa rosa e un inserto in pizzo nero sulla scollatura, e un colpo di colore grazie alla gonna sempre in jacquard con rose color magenta brillante. A completare l’outfit della stellina, orecchini di Lorraine Schwartz, pump Alias di Jimmy Choo in pizzo nero e punta in vernice, e capelli legati a coda di cavallo alta.

20 Luglio 2015 – Kiernan Shipka fa la sua comparsa come look del giorno con questo outfit firmato Giamba. La giovane attrice di ‘Mad Man’ ha partecipato al Confidential Women Of Influence Celebration a Los Angeles con questo babydoll dress della collezione Primavera 2015 di Giamba, tipico nello stile di Kiernan. Questo delizioso abito ci ha colpito perché rispecchia perfettamente i colori dell’estate, come il giallo, il rosa e il bianco, tutto in modo estremamente chic. La clutch Miu Miu è l’accessorio perfetto, ed i nude sandals neri non deludono mai.

12 Marzo 2015 - Florence Welch torna a deliziarci con i suoi look super cool. La cantante ha partecipato al front row della sfilata di Chanel autunno/inverno 2015-2016, che si è tenuta durante la Paris Fahion Week lo scorso martedì. Florence ha indossato un bellissimo ensemble della collezione primavera/estate 2015 di Chanel, realizzato in camoscio rosa. Giacca e pantaloni di forte ispirazione boho-chic, coronato da maxi cappello e clutch nera.

16 Dicembre 2014 - Carrey Mulligan è la nostra protagonista in pink del look del giorno. L’attrice inglese ha partecipato all’evento ASMALLWORLD’s 10th anniversary Winter Weekend, ospitato da Sabine Heller e Patrick Liotard-Vogt a Gstaad, in Svizzera, lo scorso sabato. Per l’occsione, Carrey ha dato il meglio di sé sfoggiando un abito Alexander McQueen collezione Resort 2015, caratterizzato da una stampa animalier leopardo sui toni del rosa imprevista. A completare l’outfit, una clutch Falabella in finta pelle nera di Stella McCartney e make up minimal con capelli raccolti. Deliziosa!

10 Ottobre 2014 - Taylor Swift è una delle nostre icone di stile contemporanee preferite. La pop star è stata vista lasciare gli studi di Kiss FM a Londra lo scorso mercoledì, dopo un’intervista per promuovere il suo nuovo album. Dopo un'estate a base di mini dress e top crop con mini gonna, questo look si presenta come una ventata di freschezza che va comunque a confermare l’ottimo gusto di Taylor. La cantante indossava un completa pencil skirt e maglione caratterizzata da base nera con stampa bianca di Tanya Taylor collezione Resort 2015. A dare un sorprendente tocco di fashion in più, le bellissime pump con cinturino alla caviglia firmate Giuseppe Zanotti, realizzate in pelle scamosciata rosa. Come smettere di ammirarla?

26 Maggio 2014 - Paz Vega è la stupenda protagonista del nostro look del giorno by Ralph and Russo. L’attrice spagnola ha partecipato alla premiere del film “A Fistful of Dollars”, che si è tenuta durante la cerimonia di chiusura del 67° Annual Cannes Film Festival lo scorso sabato. Paz ha sluttuato sul tappeto rosso indossando un abito unico di Ralph & Russo Couture collezione primavera/estate 2014. Una preziosa creazione della griffe prediletta da Angelina Jolie, realizzata in tessuto ricamato e impreziosito dall’applicazione di una maxi rosa nera sulla spalla, che cadeva a cascata sul corpetto dell’abito e intorno alla sua vita. Sono bastati un semplice updo e un paio di orecchini a goccia di Chopard per completare il suo outfit super glamour.

4 febbraio 2013 – Il nostro look del giorno è quello sfoggiato dalla super stilosa Rooney Mara. L’attrice americana ha partecipato alla premiere di New York del film “Side Effect”, tenutasi presso il Teatro AMC Lincoln Square di New York lo scorso 31 gennaio. Rooney Mara indossava un meraviglioso abito di Alexander McQueen della collezione Pre-Fall 2013, il primo che ammiriamo sul red carpet. Un vestito avorio con pannelli di velluto e macramè, ricco di decorazioni, che Rooney ha deciso di abbinare ad un paio di pump open-toe color nudo di Nicholas Kirkwood. In origine, questo abito prevedeva anche l’aggiunta di una vistosa cintura nera, che la Mara ha preferito evitare. Smoky eyes, labbra rosa e, infine, quella che è la firma dello stile di Rooney, i capelli laccati e con riga al centro, hanno completato questo outfit perfetto. Cosa ne pensate, care lettrici? Un vero esempio di glamour ed eleganza, non trovate?

3 gennaio 2013 – Ancora un altro bellissimo outfit ci viene proposto da Miranda Kerr. La top model, reduce dei grandi successi personali e professionali del 2012, ha inaugurato il 2013 in gran stile. L’angelo di Victoria’s Secret ha sfoggiato questo outfit glamour disimpegnato per, pensate un po’, andare la spesa in un negozio della catena Whole Foods. Miranda fa shopping ma senza rinunciare allo stile e ha così indossato una deliziosa maglia a fiori in diverse tonalità di celeste di Erdem su minigonna aderente bianca modello Majorca firmata Rag & Bone. La moglie di Orlando Bloom acquista una gran dose di colore e allure grazie al blazer giallo di Stella McCartney e completa il suo look con una serie di accessori da urlo: occhiali da sole tartarugati grigi sempre di Stella McCartney, tracolla in pelle nera Miu Miu e decolté cipria di Céline. Ultimo tocco di classe? Smalto rosso alle mani e labbra lucide rosa. La bellezza da Venere di Miranda ha poi fatto il resto.

05 ottobre 2012 - Solange Knowles, sorella della ben più celebre Beyoncé, ha partecipato al red carpet della proiezione del film ‘Everything or Nothing: The Untold Story of 007′ che si è svolto presso il MOMA di New York, in occasione del lancio del nuovo film di James Bond. La bellissima cantante ha deciso di deliziarci con un Twenty8Twelve look da urlo. Per lei un tailleur con shorts e giacca declinati in rosa in abbinamento ad un top con stampa bianca e nera griffato Preen. Ai suoi piedi, pois, possiamo notare degli strepitosi sandali firmati Nicholas Kirkwood, mentre in mano sfoggia una clutch Charlotte Olympia, il modello Perspex che propone la celebre Union Jack come stampa. Divina e frizzante!

13 Agosto 2015 – Il look più fashion di oggi è firmato Valentino ed è indossato dalla splendida attrice Michelle Dockery. In occasione dei BAFTA, durante il red carpet dedicato proprio alla serie che l’ha resa famosa, “Downton Abbey”, la Dockery ha indossato uno splendido abito bianco e nero dallo stile minimal chic proveniente dalla collezione Autunno/Inverno 2015 2016 della maison Valentino, una creazione dall’allure sofisticato abbinata a una minaudiere squadrata rosa cipria e a sandali open toe nella stessa sfumatura.

6 Maggio 2014 - Lupita Nyong'o è la radiosa star che indossa il nostro look del giorno firmato Oscar de la Renta. L’attrice permio Oscar ha partecipato all’evento he 100th Annual White House Correspondents’ Association Dinner, che si è tenuto presso la Casa Bianca lo scorso saato. Lupita si è ancora una volta mostrata al massimo del suo splendore in una creazione di Oscar de la Renta: un abito modello peplum in seta e tulle nero decorati da sfiziosi pois bianchi. A completare l’outfit, clutch “Goa” sempre di Oscar de la Renta, gioielli Fred Leighton e labbra color rosa caldo.

Look con gonna di tulle rosa e maglia nera

Kerry Washington con un completo composto da crop top rosa e gonna maxi nera

Trucco occhi nei toni del rosa per un look elaborato ma perfetto anche di giorno. Si tratta di uno smokeye eyes realizzato però giocando esclusivamente su tonalità di rosa matte e shimmer, dal rosa chiaro al rosa antico, passando per un tocco di malva e concludendo con una abbondante dose di mascara nero. Ecco dunque che questo make up occhi, pur esssendo piuttosto elaborato, diventa perfetto da portare anche durante il giorno, o in ufficio, per i suoi toni delicati, eleganti e raffinati. Da provare assolutamente!

Nella moda crazy pink del 2015 anche lo smalto rosa confetto è un prodotto beauty da tenere in considerazione. Soprattutto se proprio non riuscite a pensare di utilizzare il rosa per ombretti, blush o rossetti, lo smalto rimane un'ottima soluzione per rispettare i trend di una primavera estate 2015 che vedono il rosa ovunque. La tonalità confetto sulle mani è molto romantica, sceglietela opaca o lucida, a seconda delle vostre preferenze, e cercate di abbinarla a look semplici dai colori neutri come bianco, nero o grigio. L'effetto barbie sarà così evitato e voi avrete mani alla moda senza mai cadere nel pacchiano!

È il momento di smentire chi pensa che il rosa sia adatto solo alle ragazzine. Romantico e senza tempo il make up pink è adatto davvero a tutte le età (con le giuste sfumature e modulazioni di tonalità). Per l'autunno inverno provalo sugli occhi, sfumando leggermente sulla palpebra mobile e scegliendo, a contrasto, una matita nera da mettere anche nella rima delll'occhio e un mascara, sempre nero, su ciglia superiori e inferiori. Pelle del viso nude e labbra con un leggero velo di gloss completeranno il look da principessa moderna!

Look rosa intenso e nerro della collezione Marni Autunno/Inverno 2014-2015

Un beauty look semplice con cat eye nero e rossetto rosso in evidenza è sempre d'impatto in ogni stagione. L'importante è creare una base viso levigata e perfetta di modo che il contrasto con il trucco occhi e bocca sia netto, inoltre si può aggiungere un tocco di blush rosa o pesca, da sostituire in estate con un bronzer dorato che esalti le varie sfumature di abbronzatura.

Look da pioggia in grigio e rosa

Look nero con giacca rosa pastello di Dior autunno/inverno 2014-2015 all'alta moda di Parigi

Look rosa e nero per Amal Alamuddin

Scarpe rosa sotto un look nero.

Un look nero con un elemento colorato e caratterizzato da stampe divertenti può in un attimo diventare unico. Lo potete vedere nel nostro caso perché non abbiamo usato nient'altro che un semplice top liscissimo, sandali, occhiali da sole e borsa total black, senza particolari dettagli o finiture, ma abbiamo aggiunto il nostro elemento top: la gonna rosa corta con disegni bizzarri e sfiziosi. Ecco come abbiamo realizzato il nostro funny look: top nero di Mae, gonna fantasia di Mary Katrantzou, sandali neri Carvela, handbag Chloé e sunglasses neri di Dolce & Gabbana.

Pochi elementi bastano per creare un look bon ton chic. Lo abbiamo pensato con un bel tubino, ma al posto del solito nero abbiamo selezionato un viola intenso, al quale abbiamo coordinato le scarpe della stessa tinta e aggiunto qualche elemento nei toni del rosa cipria. Ecco come lo abbiamo realizzato: tubino viola di Laurel, dress coat cipria Benetton, pump viola Christian Louboutin, borsa Chanel, collier e bracciali Asos.

Look maschile rosa della collezione Moschino Cheap and Chic Autunno/Inverno 2013-2014

Carrie Bradshaw indossa un look composto da un tubino rosa, collana di perle e cintura nera borchiata

Look nero e rosa per Gwen Stefani

Look rosa e nero della collezione Moschino Cheap and Chic Autunno/Inverno 2013-2014

Top rosa quarzo e pantalone nero di paillettes ai People's Choice Awards 2016

Il look di Kate Moss con con camicia nera e pantaloni capri rosa

Posh Spice indossa un abito corto nero con strascico, Ginger Spice un abito rosso che ricorda il celebre look con Union Jack, Baby Spice con un abito rosa confetto, Sporty Spice con una tuta bianca e Scary Spice con una tuta aderentissima!

Valeria Golino con un abito di seta rosa e dettagli neri