Minidress con Top

Look nero con top trasparente di Dsquared2

Ovviamente Givenchy pensa anche alle più giovani, con questo deliziosissimo mini dress dalla gonna arancione e dal top azzurro. Con guanti lunghi.

Collezione Sportmax Autunno/Inverno 2015/2016: modello rosso tinta unita

Minidress nero cortissimo, con top impreziosito da rete e maniche trasparenti ton sur ton della collezione primavera-estate 2013 di Gucci.

Vestito corto svasato con petali sul top di Valentino

Minidress nero con top di pizzo della collezione Fornarina Autunno/Inverno 2013-2014

Brigitte Trogneux con vestito corto nero con decoro sul top e scarpe rosse e nude

Abito con top bianco decorato e gonna con quadrettini della collezione Pennyblack primavera/estate 2017

Minidress con piccole decorazioni sul top tra gli abiti da sposa per matrimonio civile

Diesel propone un minidress/top giallo.

Abito corto con top triangolo colorato e gonna a ruota

Abito da cerimonia acquamarina con top gioiello

Abito corto nero vichy con arricciature e top brillante

Abito verde smeraldo con lacci sul top di tendenza per l'estate 2016

Vestito nero con top e maniche di pizzo della collezione Max Mara cerimonia primavera/estate 2016

Abito corto nero con trasparenze sul top ai People's Choice Awards 2016

Melissa Satta in minidress bicolor con top a maniche corte nero e gonna senape asimmetrica.

Minidress blu notte per la top model Gisele Bundchen accompagnata sul red carpet dal marito Tom Brady

Minidress cortissimo con top senza spalline e scollatura della collezione primavera-estate 2013 di Costume National.

Minidress di pelle nera con top bianco senza maniche con scritta della collezione primavera-estate 2013 di Dsquared2.

Look di Carrie Bradshaw con un top aderente e una gonna leggermente vaporosa, molto simile a quella indossata da Sarah Jessica Parker

Minidress dallo stile rock di Roberto Cavalli, con top con spalline e dettagli in pizzo.

La maxi canotta, che può essere indossata anche come mini dress, ha un cuore stampato con la scritta “ LOVE NAUGHTY DOG”.

Minidress con motivo geometrico di Diane von Furstenberg, con top a maniche corte e gonna cortissima.

Minidress di Valentino, con gonna che si appoggia poco sopra le ginocchia, top a manica corta e stampa floreale.

Un minidress delizioso per Gwen Stefani

Vestito con top e gonna metal della collezione Dior Cruise 2016

Abito con effetto due pezzi, crop top e gonna, dalla collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2015

Dalla collezione Talco Autunno/Inverno 2014/2015, abito corto con top in ecopelle

Abito corto bianco con top e maniche trasparenti della collezione John Richmond primavera/estate 2015

Abito con top foulard della collezione Just Cavalli Primavera/Estate 2015

Abito con top incrociato della collezione Just Cavalli Primavera/Estate 2015

Abito nero con top incrociato della collezione Just Cavalli Primavera/Estate 2015

Abito nero con top mesh della collezione Fendi primavera/estate 2015

Vestito corto con piume e top trasparente di tendenza per l'autunno/inverno 2014-2015

Abito corto nero di Marras con top trasparente di tendenza per l'autunno/inverno 2014-2015

Abito nero corto con top di pizzo per Edwige Fenech a Sanremo 1991

Pelliccia bianca e nera, top e shorts neri e cuissardes in suede della collezione Emilio Pucci Autunno/Inverno 2013-2014

Durante le varie stagioni di Le Iene, la conduttrice Ilary Blasi ci ha deliziato con numerosi look. Il top l'ha sicuramente raggiunto nella stagione 2013, quando ha sfoggiato in scena meravigliosi abiti di Fausto Puglisi, coloratissimi e provocanti, ma anche creazioni di Emilio Pucci e Stella McCartney. Scoprite in questa gallery tutti i meravigliosi e bizzarri look indossati da Ilary Blasi a Le Iene 2013.
Nella puntata di Le Iene andata in onda il 22 ottobre, Ilary Blasi ha scelto un look davvero discutibile. Infatti suo abito non-abito è un più simile a un caftano per andare al mare. Nero, completamente ricamato e trasparente, mostra perfettamente il reggiseno e la culotte black ha indossava al di sotto. Ai piedi pump a punta stretta e dal finish metallizzato.

Ilary Blasi nella puntata di Le Iene del 15 ottobre ha indossato un abito Emanuel Ungaro. Un modello asimmetrico monospalla con top azzurro e gonna nera corta con spacco.

Abito corto bianco con maniche e top trasparente della collezione Blumarine Primavera/Estate 2014

Abito corto per le nozze con top di pizzo della collezione Atelier Aimée Montenapoleone 2014

Abito con top tinta unita e gonna stampata della collezione Lavand Primavera/Estate 2013

5 Giugno 2017 – Kendall Jenner ha indossato un outfit Dolce & Gabbana all’evento annuale Veuve Clinquot Polo Classic. La top model ha fatto il suo arrivo a Jersey City con un look della casa di moda italiana dall’allure primaverile e chic. Si tratta di un mini dress con spalline basse a palloncino e gonna corta con cinta in vita. La fantasia floreale con foglie verdi e colori tenui è sofisticata e fresca, abbinata poi alla borsetta anch’essa D&G. Kendall ha poi completato il look con un ankle boots in vernice bianca e un paio di orecchini a cerchio molto ampi. La scelta della diva è in perfetta sintonia con l’evento.

31 Maggio 2017 – Hailey Baldwin è stata sorpresa tra le strade di New York con un look casual chic di vari brand molto cool. La top model è nota per il suo stile personale che unisce praticità a femminilità in ogni occasione. Questa volta Hailey ha puntato su un mini dress arancione satinato firmato Michelle Mason, una proposta perfetta per le mise di stagione. Il vestito è abbinato per colori al bomber di Gucci, un capo floreale con una base celeste e dettagli blu e allo stesso modo arancioni. Il look è poi completato da stivaletti in suede beige e una tote bag in pelle nera. Il beauty look è caratterizzato da uno chignon scomposto e molto fresco.

2 Gennaio 2017 – I sandali ‘Letitia’ di Tabitha Simmons sono ideali per i look all’insegna della femminilità della prossima stagione. Si inizia a pregustare aria di primavera con i nuovi accessori della stilista, e tra questi si distinguono le proposte del giorno in pelle forata nera. Il tacco è di media altezza e sia il cinturino anteriore che quello intorno alla caviglia sono caratterizzati da profili smerlati, un elemento romantico che potrà donare eleganza a tutti gli outfit. I ‘Letitia’ sono ideali per ogni occasione, sia casual con un denim e un top semplici che per occasioni raffinate, quindi abbinate ad un mini dress o ad una gonna. Tabitha Simmons sa come esaltare la bellezza di una donna e i nuovi sandali non fanno eccezione pur nella loro semplicità. Costano 575 euro.

13 Luglio 2016 – Una clutch chic e femminile come la proposta di Nancy Gonzales è l’ideale per i migliori look. Il brand del giorno è noto per gli accessori dallo stile unico e originale e anche questa volta non ci delude. La tonalità rosa pastello raffinata e sbarazzina è utile per conferire sensualità e freschezza ad ogni outfit che immaginiamo composti da un denim boyfriend con top crop o da un mini dress total black per un tocco di grinta. Tre grandi farfalle con elementi neri adornano la parte anteriore della clutch, che all’occorrenza può essere sfoggiata a tracolla. La pelle di coccodrillo è una caratteristica che esalta la borsa e la rende ancora più cool. La creazione Nancy Gonzales costa 1.730 euro.

30 Agosto 2017 – Casadei firma la nostra scarpa del giorno. Si tratta di un paio di tronchetti neri con plateau e dal tacco alto, dalle linee molto semplici e minimal. Il punto di forza di questo modello, di per sè piuttosto semplice, è propro il tacco, ornato con elementi gioiello nei toni dell'oro, del turchese e del verde. Sceglili per impreziosire un look basic con mom jeans e crop top oppure per conferire un tocco glam a un semplice minidress nero per una serata danzante. Il costo è di 995 euro.

20 Settembre 2017 – Adriana Lima sfoggia il nostro look del giorno. La top model è stata fotografata durante la sfilata Fenty x Puma by Rihanna con un outfit assolutamente sensuale e iperfemminile. La modella indossava un minidress a doppiopetto, simile in tutto e per tutto a una giacca maschile in Principe di Galles, mettendo in vista le sue chilometriche gambe. Adriana vestiva Dion Lee e ha completato il suo look con un paio di sandali in velluto grigio perla e una clutch nera. Il trend del doppiopetto sta dilagando per giacche e blazer: perchè non prendere spunto da Adriana e usarli anche come mini abiti, magari con un paio di collant coprenti in vista dell'inverno e degli anfibi?

29 Marzo 2017 – Cara Delevingne ha partecipato alla proiezione di ‘Valerian and The City of a Thousand Planets’ con un look firmato Alexandre Vauthier. La top model si è dedicata al grande schermo e in occasione della presentazione del suo ultimo film ha cambiato beauty look sfoggiando un caschetto biondo platino. L’outfit scelto per l’evento è un mini dress in tweed con una silhouette asimmetrica e dettagli in pelle verniciata. La giacca fa parte del completo e presenta le stesse zip dorate presenti in corrispondenza della gonna e due spalline alte. Le pumps sono in vernice e richiamano i dettagli lucidi della creazione Alexandre Vauthier. Il make up scelto è luminoso e con ombretto sfumato.

13 Gennaio 2017 – Naomi Campbell ha scelto un outfit Azzedine Alaïa per il FOX Winter TCA Party. La top model ha partecipato all’evento tenutosi a Los Angeles con un mini dress dai toni scuri, dove si alternano in modo geometrico il rosso glitterato e il nero. Si tratta di una creazione della collezione Autunno 2016 di Azzedine Alaïa, dove in corrispondenza del busto e dei gomiti il tessuto cambia e diventa elastico. In questo modo la silhouette data dall’abito varia e diventa molto particolare grazie anche alla luminosità della trama, abbinata poi ad uno stivale in suede over-the-knee. Naomi può semplicemente sfoggiare la sua lunga chioma bruna e un make-up sensuale per essere perfetta in ogni occasione.

17 Novembre 2016 – Brandon Maxwell firma l’outfit di Karlie Kloss al Whitney Art Party di New York City. La top model mette in mostra le gambe slanciate con il mini dress dello stilista, un capo total black dalla silhouette rigorosa spezzata poi dai volant in corrispondenza della gonna e da quelli in seta sulle maniche. Karlie ha abbinato al vestito Brandon Maxwell un paio di pumps in pelle verniciata con dettagli metallici sulla parte posteriore e una piccola clutch rigida. I capelli raccolti con un effetto scomposto sono molto glamour e mettono in risalto gli accessori, ovvero i pendenti super luminosi. Il make-up esalta gli occhi con una nota nera molto marcata e sensuale. Karlie Kloss conquista ogni red carpet che si rispetti.

3 Novembre 2016 – Lo street style di Alessandra Ambrosio in libera uscita a New York City è ricco di must-have di stagione tutti da prendere come esempio. La top model sa come farsi notare anche durante il tempo libero e per questo Autunno 2016 ci propone un outfit femminile e casual-chic arricchito da dettagli molto cool. Il maxi pull in lana con collo alto è indossato come mini dress, una scelta audace resa ancora più sensuale dagli stivali over-the-knee in suede con i lacci intrecciati sulla parte anteriore. Il cappotto è un capo Ralph Lauren Collection in velluto dalla tonalità blu decorato da una fantasia floreale rosa. Si tratta di un mix di materiali e influenze che portano ad un risultato semplicemente fashion.

26 Settembre 2016 – Natasha Poly è stata la special guest del front row di Tod’s con un look della collezione Primavera/Estate 2017. La top model ha sfoggiato un mini dress con zip centrale e cinta in vita, un completo che esalta il suo charme e la sua femminilità. Tutti i dettagli e gli accessori sono stati realizzati in pelle pitonata che con il camoscio aggiungono un tocco lussuoso ad uno stile casual-chic, ideale per una donna dinamica e grintosa. I mocassini sono il capo iconico Tod’s e il modello della Poly ha diverse sfumature di colore, tutte perfettamente accostate. La borsa ‘Wave’ non poteva mancare in questa occasione, la cui forma rimane invariata ma cambia il look sempre più glam.

4 Maggio 2016 – Il look di Bella Hadid sfoggiato all’after-party del Met Gala 2016 non poteva passare inosservato ed è firmato Atsuko Kudo. La top model, sorella minore della ben nota Gigi, è in perfetto tema ‘Manus x Machina: Fashion in an Age of Technology’ con il mini dress in latex nero del famoso brend inglese fautore dell’innovazione del materiale per la moda. L’outfit di Bella lascia poco all’immaginazione, ma in fondo a volte ci vuole una mise super sensuale in occasione di un evento speciale. La giovane Hadid ha abbinato delle pumps a punta in vernice nera firmate Christian Louboutin e una clutch preziosa di colore rosso. Capelli raccolti in modo casual e un make-up sfumato sono la chiave per un look di successo.

23 Marzo 2016 – Ha rubato la scena ai Los Angeles Fashion Awards Rosie Huntington Whiteley, sensuale con il look Alexandre Vauthier. La top model è sempre impeccabile, ma questa volta si distingue per un outfit raffinato e super femminile grazie al quale non è passata inosservata. Il mini dress nero in stile blazer maschile stretto in vita e con bottoni dorati è un capo super chic che acquista efficacia grazie alle gambe slanciate della protagonista del giorno. Il taglio smoking della creazione Vauthier abbinato ad una scollatura profonda conferiscono un͛'allure super affascinante che non ha bisogno di altri accessori. Infatti la Whiteley ha optato per una pochette in raso nera e pumps semplici, mentre il make-up è caratterizzato solo da una lunga linea di eyeliner.

10 Ottobre 2014 - Taylor Swift è una delle nostre icone di stile contemporanee preferite. La pop star è stata vista lasciare gli studi di Kiss FM a Londra lo scorso mercoledì, dopo un’intervista per promuovere il suo nuovo album. Dopo un'estate a base di mini dress e top crop con mini gonna, questo look si presenta come una ventata di freschezza che va comunque a confermare l’ottimo gusto di Taylor. La cantante indossava un completa pencil skirt e maglione caratterizzata da base nera con stampa bianca di Tanya Taylor collezione Resort 2015. A dare un sorprendente tocco di fashion in più, le bellissime pump con cinturino alla caviglia firmate Giuseppe Zanotti, realizzate in pelle scamosciata rosa. Come smettere di ammirarla?

15 Luglio 2014 - Il nostro look del giorno rende omaggio all’indimenticabile finale dei Mondiali di Calcio ed è indossato da Gisele Bündchen. La scorsa domenica è stato consegnato il Trofeo Coppa del Mondo FIFA allo Stadio Maracanà in Brasile, protetto da un baule Louis Vuitton appositamente commissionato e scortato da due celebrità di livello mondiale: Carles Puyol, il campione di Coppa del Mondo 2010, e la top model Gisele. Siamo abbastanza certe che tutti gli occhi fossero puntati sulla bellissima modella brasiliana, che indossava per l’occasione un abito ovviamente firmato Louis Vuitton collezione Resort 2015. Mettendo in mostra le sue invidiabili gambe lunghe e magre, Gisele ha sfoggiato un mini dress color blu-capestro in jersey di seta, abbinato ad un paio di bianche e nere e ad una cintura in metallo argentato. Con la sua pelle baciata dal sole e capelli ondulati, ha completato il suo look con trucco impeccabile.

Mini dress bianco con gonna al ginocchio svasata, con sovrapposto un top in perline grigie.

Minidress rosa con fiori rossi sul top della collezione Vivetta primavera/estate 2016

Molto bello questo minidress rosso fuoco con top mantella

La top model ha optato per un mini dress Valentino, interamente bianco, intarsiato con decorazioni floreali.

Minidress con top decorato e gonna a ruota tra le tendenze moda primavera/estate 2016 della London fashion week

Minidress scintillante per la top model a Cannes. A/P LaPresse

Sfila in minidress effetto mesh la top model Cara Delevingne. A/P LaPresse

Minidress bianco con top traforato tendenza moda estate 2015

Look con minidress e short con top turchese dalla collezione Primavera/Estate 2015

Minidress firmato Guess con top nero e gonna a fantasia

Dalla collezione Ferragamo Primavera-Estate 2013 minidress nero con top trasparente

Minidress nero di CLASS Roberto Cavalli con parte superiore del top senza maniche impreziosito da stampa nei toni del giallo, in abbinamento a deliziosa pochette rossa con chiusura oro.