Ombretti Piccoli

Zoe Saldana non ha gli occhi molto grandi e questo smokey cat eye con ombretto shimmer metallizzato ed eyeliner nero non la aiuta. È bello ma se avete gli occhi piccoli non imitatela!

Il make up occhi piccoli con matite e ombretti chiari a contorno

Creare dei punti luce con l'ombretto bianco, di tendenza per l'estate 2014, serve anche ad ingrandire lo sguardo e ridurre l'effetto degli occhi piccoli.

I piccoli ombretti luminosi della collezione Laura Mercier per Natale 2013

Make up occhi piccoli con ombretto luminoso

Trucco occhi piccoli con ombretto grigio chiaro

Trucco occhi piccoli chiaro ma labbra scure

Le matite per un trucco occhi piccoli devono essere chiare

Il make up occhi piccoli con tanto mascara

Trucco occhi piccoli con i toni del marrone

Trucco occhi piccoli con tocchi di marrone

Ciglia incurvate e ombretto anche nella rima inferiore per ingrandire occhi piccoli

Avete un appuntamento con qualcuno che vi piace? Intensificate il trucco occhi e rendete lo sguardo più profondo e ammaliante. Bastano pochi passi per riuscire in questa piccola impresa. È richiesta una buona precisione nell’utilizzo di eyeliner e ombretti, ma con un pennello per sfumare certamente riuscirete ad ottenere un buon risultato. Non dimenticate le labbra, che dovranno apparire carnose e avere un colore forte e deciso. Nel dubbio, copiate questo make up di Cara Delevingne.

Un trucco con labbra blu vi sembra eccessivo o da riservare al carnevale, magari avete ragione, eppure guardando questa immagine non può non venire il desiderio di sperimentare. C'è chi sicuramente pensa che dipenda dalla bellezza della modella, può essere, può essere che a tutte proprio tutte non doni, ma se portiamo i rossetti neri e viola perché non dovremmo portare quelli blu? Idea originale per una serata speciale, un party con gli amici, una festa in discoteca. Se non trovate un rossetto blu potete sempre realizzarne uno fai da te, in piccole dosi, come? Mixando il vostro pigmento blu, ombretto in crema o in polvere preferito, anche shimmer, con un burro cacao o un gloss trasparente. Osate e divertitevi!

Trucco glitter per le feste in arrivo. Il cat eye diventa luminoso grazie all'utilizzo, oltre del solito eyeliner nero con coda alta, anche di un ombretto glitterato sotto la riga dell'occhio in una striscia spessa qualche millimetro. Lo sguardo risulterà molto più grande e luminoso ed è dunque una tecnica perfetta anche per chi sente di avere gli occhi troppo piccoli e vuole cercare di donare una forma più allungata allo sguardo. Visto che si usano i glitter sugli occhi meglio puntare su un make up nude su tutto il resto del viso, labbra comprese. Una vera regina dei ghiacci!

Una piccola palette con colori brillanti per l'inverno 2014