Orecchini Dolce & Gabbana

Orecchini con logo inverno 2018

Orecchini oro a clip tra i gioielli autunno/inverno 2017-2018

Gli orecchini con le chiavi di Dolce&Gabbana da comprare ai saldi invernali 2015

Orecchini con pietre colorate da regalare a Natale 2016

i gioielli floreali oversize della collezione Dolce & Gabbana alta moda autunno/inverno 2014-2015

Orecchini Dolce e Gabbana con pietre rosse e blu per l'inverno 2014

Pendenti chandelier per l'inverno 2017

Orecchini con pietre e fiori ripresi nei colori nella spilla per capelli tra le tendenze primavera/estate 2016

Modelli in verde con perle tra gli orecchini per l'inverno 2016

Orecchini cameo verde con perle tra i gioielli moda autunno/inverno 2015-2016

Orecchini a forma di chiavi con pietre azzurre di tendenza per l'autunno/inverno 2014-2015

Orecchini con fiori gialli e foglie per l'inverno 2015

Orecchini con cristalli turchesi e chiavi per l'inverno 2015

8 Maggio 2013 - Dolce e Gabbana ci propongono un paio di sandali in rafia eleganti e sensuali nella loro collezione primavera/estate 2013. A indossarli di recente, Kylie Minogue per l’inaugurazione del loro Flagship Store del duo di stilisti italiani sulla Fifth Avenue a New York, lo scorso lunedì. Queste calzature appartengono alla collezione primavera 2013; sono caratterizzate da corpo in rafia beige, compreso il tacco, e suola in cuoio scuro. Le trovate disponibili nelle boutique anche nella versione super glamour in rafia e suola rossa. La pop star australiana, ha mostrato in questa occasione, il suo supporto per una delle sue griffe preferite, alla quale è molto fedele e con cui ha collaborato diverse volte. Kylie aveva abbinato questi sandali Dolce e Gabbana ad un abito sempre della maison, in rafia a strisce bianche e verdi e d’ispirazione siciliana, ed ad un paio di orecchini a frangia.

Orecchini pendenti con rosa rossa tra i gioielli di tendenza per la primavera/estate 2015

Non solo frutta e verdura però, dal momento che questo trend riguarda più in generale tutto il settore del cibo. Dolce&Gabbana, ad esempio, ci presenta questi orecchini di pasta!

Orecchini a croce per l'inverno 2014

Cosa regalare in occasione della festa della mamma 2014? Vi segnaliamo in questa gallery una serie di proposte imperdibili, delle idee regalo chic che ogni mamma vorrebbe ricevere nella giornata a lei dedicata. I gioielli, si sa, sono i migliori amici di una donna, quindi perché non scegliere una creazione very cool per il grande giorno? Anche le borse sono accessori che ogni donna desidera ricevere durante, e soprattutto, la sua festa, e questo vale anche per le scarpe e per tutti i complementi fashion di tendenza. Inoltre, le mamme amano prendersi cura di sé, quindi anche l'acquisto di una pregiata crema antirughe è assolutamente consigliato. E ora scoprite quali sono le migliori idee regalo per la festa della mamma 2014.

Orecchini retrò per l'inverno 2015

A noi lo stile letteralmente "sopra le righe" di Katy Perry ha fatto impazzire. Che ne pensate?

Orecchini in argento con perla coltivata in acqua dolce

Orecchini Dolce e Gabbana con croci per l'inverno 2014

I gioielli di Dolce & Gabbana per l'inverno 2014

5 Giugno 2017 – Kendall Jenner ha indossato un outfit Dolce & Gabbana all’evento annuale Veuve Clinquot Polo Classic. La top model ha fatto il suo arrivo a Jersey City con un look della casa di moda italiana dall’allure primaverile e chic. Si tratta di un mini dress con spalline basse a palloncino e gonna corta con cinta in vita. La fantasia floreale con foglie verdi e colori tenui è sofisticata e fresca, abbinata poi alla borsetta anch’essa D&G. Kendall ha poi completato il look con un ankle boots in vernice bianca e un paio di orecchini a cerchio molto ampi. La scelta della diva è in perfetta sintonia con l’evento.

Per questa giornata sperimentiamo uno dei trend più dolci: il bon ton mood. In questo nostro look abbiamo accostato il rosa delicato ai classici bianco e nero, usato una gonna con ruches e una bella camicia con fiocco a contrasto. Ecco cosa abbiamo usato: camicia con fiocco Shein, giacca bouclé Iro, gonna Altuzarra, scarpe Dolce & Gabbana, borsa New Chic e orecchini Littleh.

Mettiti in riga con un bel cappotto dal taglio stile militare. E per abbinarlo al meglio opta per un bell'abito che disegni la tua silhouette. In questo caso noi abbiamo scelto un vestito navy a maniche lunghe e dettaglio di metallo dorato sul punto vita laterale, per strizzare la forma e slanciarla ancora di più. Una serie di accessori chic completano il tutto. Ecco cosa abbiamo usato: abito blu navy Michael di Michael Kors, cappotto camel di Alexander McQueen, pump di Manolo Blahnik, handbag Dolce & Gabbana, guanti di Dorothy Perkins, bracciale di House of Harlow, orologio di Olivia Burton, collana di Macy’s, orecchini Napier e foulard di LA77.

Un look rosso e camel caratterizzato da fiori eleganti e chic. Ci siamo ispirate al fascino delle rose rosse per ottenere un outfit sofisticato e femminile. Omaggiano le feste natalizie e uno dei capispalla più amato di sempre: il cappotto cammello. Il nostro look è così compost: tubino Dondup, cappotto River Island, sandali e profumo Dolce & Gabbana, borsa Gucci, orecchini Chanel e tinta labbra Fenty Beauty.

Mettiti in riga con un bel cappotto dal taglio stile militare. E per abbinarlo al meglio opta per un bell'abito che disegni la tua silhouette. In questo caso noi abbiamo scelto un vestito navy a maniche lunghe e dettaglio di metallo dorato sul punto vita laterale, per strizzare la forma e slanciarla ancora di più. Una serie di accessori chic completano il tutto. Ecco cosa abbiamo usato: abito blu navy Michael di Michael Kors, cappotto camel di Alexander McQueen, pump di Manolo Blahnik, handbag Dolce & Gabbana, guanti di Dorothy Perkins, bracciale di House of Harlow, orologio di Olivia Burton, collana di Macy’s, orecchini Napier e foulard di LA77.

Un look semplice ma ad alto impatto elegante e classico al tempo stesso su base nude e tocchi d’oro. Questo è il nostro outfit del giorno, sofisticato e chic, realizzato con tubino Topshop, borsa Dolce&Gabbana, scarpe Valentino, anello e orecchini Artisan Design.

Un look rosso e cielo per le vacanze ha quello stile rilassato ma comunque deciso che tutte noi desideriamo. Scegliere capi di abbigliamento piuttosto semplici ma declinati in colori brillanti è un must soprattutto se coordinati ad accessori che si fanno notare. Ecco cosa abbiamo scelto: maglia Altuzarra, pantalone Armani, scarpe Jeffrey Campbell, collana e orecchini Ettika e borsa Dolce & Gabbana.

Vacanze in Sicilia? Ecco un bel look ispirato a questa splendida terra ricca di tradizione e di colori. Ci siamo ispirate alla natura di questa regione che proprio durante la stagione estiva riesce a dare il meglio di sé. Ecco come abbiamo realizzato il nostro fashion outfit elegante e chic con qualche tocco che ricorda la Sicilia: abito Self Portrait, sandali Chloé, borsa Aranaz, occhiali da sole Victoria Beckham, orecchini Sicily limited edition Princy Bijoux, rossetto Dolce & Gabbana e profumo Coco Mademoiselle Chanel.

Le sfilate francesi hanno ispirato il nostro look del giorno caratterizzato dai quadretti vichy. Li abbiamo scelti rigorosamente in bianco e nero e abbiamo aggiunto davvero pochi elementi per un outfit sofisticato ed esclusivo: abito tubino Dolce & Gabbana, cappotto nero Dolce & Gabbana, stivali alti neri Giuseppe Zanotti, borsa mano e orecchini oversize Dolce & Gabbana.

6 Ottobre 2016 – Sarah Jessica Parker ha sfoggiato un look Dolce & Gabbana in occasione della premiere di ‘Divorce’a New York City. L’attrice è ora protagonista della nuova serie HBO e ha solcato il red carpet con un abito in pizzo color porpora della collezione Autunno 2016. La parte superiore del vestito è caratterizzata da un tripudio di perle e pietre preziose dai tanti colori disposte intorno alla scollatura fino alla vita, dove poi prende forma la gonna voluminosa. Le scarpe sono invece firmate SJP by Sarah Jessica Parker e sono satinate di un color bronzo che si abbina bene all’abito del duo italiano. I capelli sono raccolti in uno chignon e lasciano intravedere un paio di orecchini luminosi. Che chic!

Un matrimonio in stile anni '50 con abito corto. Scegliere uno stile vintage per il proprio giorno speciale è moda molto diffusa, d'altra parte il fascino che esercitano alcune decadi del passato è davvero innegabile. Nella collezione Giuseppe Papini spose 2016 troviamo questo modello corto con una sorta di mantellina che parte dalle spalle e arriva fino ai piedi in tulle coprendo parte delle gambe e rendendo così l'abito, dalla gonna leggermente svasata, chic e sbarazzino al contempo. Ai piedi non possono che esserci delle Mary Jane, a punta tonda, queste sono di Dolce & Gabbana in glitter silver (e con il tacco grosso e comodo per ballare tutto il giorno!). Un bel paio di orecchini vintage e un intreccio di chignon come acconciatura andranno ad aggiungere i giusti tocchi anni '5o, insieme ovviamente al make up, flick eye con eyeliner nero, abbondante dose di mascara e rosetto rosso come il Best in Lips, una special edition firmata Bobbi Brown. Ovviamente anche il tema della festa deve ricordare l'atmosfera di boom economico di quegli anni, e quel design inconfondibile fatto di forme tondenggianti, stampe e colorazioni pastello.

Fiori fiori e ancora fiori per un matrimonio in stile hippy. Sono in tante quelle che hanno voglia di sposarsi in piena libertà, di movimento e pensieri, e allora ecco tante ispirazioni per un matrimonio in stile hippy che prevede, prima di tutto, un abito low cost firmato Jarlo e in vendita su Asos a meno di 200€. Certo, ci si sposa una volta sola, ma volete mettere a poter riutilizzare poi il vestito per qualche festa sulla spiaggia in estate? Con gli accessori, invece, si completa il look, ad esmepio i sandali flat di Valentino Love me, Love me not, la parure collana e orecchini della linea Daisy di Dolce & Gabbana. In testa una corocina di fiori dorati e tutt'intorno? Ambientate il matrimonio all'aperto, magari in un prato, noleggiate un vecchio furgoncino anni '70 da usare magari come originale punto bar per gli invitati. Anche loro dovranno essere vestiti a rigoroso tema floreale, anche i più piccini!

21 Novembre 2014 - Un look può fare Natale: ce lo dimostra Kylie Minogue. La pop star è stata tra le protagoniste della festa super glamour che si è tenuta al Claridge Hotel di londra lo scorso mercoledì, in occasione dell’annuale inaugurazione dell’albero di Natale questa volta firmato Dolce e Gabbana. I designer preferiti hanno anche vestito tutte le celeb accorse per celebrarli, tra cui la bella Kylie che ha optato per un abito all’uncinetto rosso e bianco abbinato ad opulenti accessori, tra cui pump rosse, maxi clutch e orecchini in rubini. Deliziosa!

23 Aprile 2013 - Evan Rachel Wood è la splendida protagonista del nostro look del giorno molto prémaman e firmato Dolce & Gabbana. L’attrice americana ha sfoggiato questo outfit da sogno per partecipare all’anteprima mondiale del suo ultimo film “A Case Of You”, presentato durante il Tribeca Film Festival 2013 a New York City lo scorso sabato sera. Evan Rachel Wood ha indossato per l’evento un bellissimo abito in chiffon con stampa fiorata, che le ha conferito un’allure molto dolce e sognante: uno stile insolito per una donna più avvezza a look solitamente aggressive e decisi. Non ci aspettavamo, infatti, un look così delicato dalla Wood, incentrato su questo long dress a base nera e con fiori rosa e bianchi. A definire il suo outfit, capelli biondi acconciati elegantemente e dal mood retrò, un colore delle labbra rosa e orecchini pendenti in diamanti. Chic e raffinata: ci piace!

27 Settembre 2013 - Katy Perry è la protagonista del nostro estroso look del giorno firmato Alice + Olivia. La pop star è stata fotografata nel negozio Douglas di Berlino, in Germania, mentre presentava il suo profumo 'Killer Queen' lo scorso mercoledì. Katy ha scelto per l’evento un completo della collezione Alice + Olivia autunno/inverno 2013-2014: un delizioso ensemble rosso e nero effetto plaid, composto da una giacca senza collo e gonna a pieghe. A dare un tocco ancora più originale al suo outfit, una camicetta color avorio di Dolce & Gabbana, fiocco nero e calzini neri al ginocchioni stile scolaretta. A completare il suo look, stivaletti Christian Louboutin 'Resillissima', orecchini a cerchio in oro, labbra rosso lucido e capelli raccolti con treccia. Vi piace lo stile stravagante della Perry o la preferite in outft più seri?

2 Agosto 2013 - I sandali Rae di Diane von Furstenberg sono la nostra scarpa del giorno très chic. A indossarli di recente, Naya Rivera mentre si dirigeva al programma 'Jimmy Kimmel Live!' a Los Angeles. Queste calzature appartengono alla collezione autunno/inverno 2013-2014 della stilista tedesca; a caratterizzarle, struttura in maglia color oro, dettagli in pelle metallizzata, zip posteriore e tacco 10 centimetri. Naya aveva abbinato le Rae ad un top, ad una sensuale gonna di pelle, tote Dolce & Gabbana Dolce e orecchini Karine Sultan. Il prezzo dei sandali Rae targati Diane von Furstenberg è di 382 euro.

21 dicembre 2012 – Una scarpa sensuale e dal design contemporaneo quella che vediamo oggi firmata da Lanvin. Un paio di sofisticati bootie creati dalla maison diretta da Alber Elbaz, e recentemente indossati dalla star Vanessa Hudgens. La giovane attrice è protagonista della cover del numero di dicembre 2012 di Harper Bazaar Arabia per la quale ha indossato proprio questi stivaletti con platform di Lanvin. Queste shoes appartengono alla collezione autunno/inverno 2012-2013 della griffe, e per l’outfit di Vanessa, sono stati scelti nella versione super glamour in vernice rossa, con tacco conico a spillo argentato. Le trovate disponibili nelle boutique e online anche nella versione in vernice nera. La Hudgens ha indossato queste calzature abbinate ad un abito in seta di Gucci della collezione Fall 2012, impreziosito da ricami e paillettes, ottenendo un risultato meraviglioso. Il look di Vanessa è stato infine completato da orecchini lunghi in nappa e perline e indossava un reggiseno di seta Dolce & Gabbana in raso sotto il vestito.

Il nostro mannish a pois sposa complementi con polka dots e alcuni accessori mascolini. In questo caso abbiamo selezionato accuratamente una borsa con macro pallini neri e un blazer e delle scarpe basse a punta molto maschili: camicia rossa Sheinside, blazer Asos, jeans fantasia Maison Scotch, scarpe Rupert Sanderson, handbag Dolce&Gabbana, bracciale Marni, collana Oliver Bonas e orecchini Bling.

Per la festa della donna 2017 vi suggeriamo un look romantico e deciso, fatto di fiori e contrasti cromatici intensi. Il protagonista è certamente l’abito giallo, arricchito da delicate applicazioni e ricami, che ritroviamo anche sulla borsa a spalla. Qualche accessorio rosso passione e dei complementi brillanti per completare un outfit ricercato e chic. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: abito in pizzo Dolce & Gabbana, cappottino Vivetta, borsa Miss Selfridge, scarpe Dior, orecchini Saint Laurent, bracciale Cartier, rossetto Nars e profumo Daisy So Fresh di Marc Jacobs.

Mettiti in riga con un bel cappotto dal taglio stile militare. E per abbinarlo al meglio opta per un bell'abito che disegni la tua silhouette. In questo caso noi abbiamo scelto un vestito navy a maniche lunghe e dettaglio di metallo dorato sul punto vita laterale, per strizzare la forma e slanciarla ancora di più. Una serie di accessori chic completano il tutto. Ecco cosa abbiamo usato: abito blu navy Michael di Michael Kors, cappotto camel di Alexander McQueen, pump di Manolo Blahnik, handbag Dolce & Gabbana, guanti di Dorothy Perkins, bracciale di House of Harlow, orologio di Olivia Burton, collana di Macy’s, orecchini Napier e foulard di LA77.

La fashion week è iniziata da poco e serve un look consono per prendere parte alle sfilate. Quello che vi proponiamo è un mix colorato caratterizzato da capi basic come la t-shirt e una gonna colorata dai volumi importanti. Ecco come abbiamo realizzato il nostro fashion week look: maglia di H&M, gonna di Co|Te, borsa di Dolce&Gabbana, pump di Christian Louboutin, orecchini Forever21, orologio di Oasis, blush e mascara di Mac Cosmetics.

Avete voglia di qualcosa di brioso e brillante? Provate con un look estivo caratterizzato dalle tonalità del rosa e del giallo sole. In questo modo brillerete, avrete un outfit sbarazzino e sarete in un attimo decisamente più allegre e spensierate. Per realizzare questo look abbiamo usato pochi pezzi ma tutti piuttosto stilosi. Ecco quali: abito rosa Mango, borsa con pompon Dolce&Gabbana, sandali infradito Aeropostale, orecchini Princy e cover per iPhone di Miss Selfridge,

Per una serata speciale non è necessario indossare per forza una gonna. Un bel pantalone abbinato a una camicia chic possono formare un abbinamento vincente e anche molto sensuale e romantico al tempo stesso. Ecco come fare per realizzare un look delizioso per una bella serata: camicia mesh con decorazioni di Dolce & Gabbana, alla quale abbinare un reggiseno in tinta, in questo caso di H&M. I jeans super skinny anche questi neri di True Religion e, per slanciare le gambe, scegliete sempre scarpe col tacco, qui delle pump di Ruper Sanderson. Aggiungete qualche bijoux, come gli orecchini colorati di Dannijo, una bella borsetta di YSL, un po' di trucco e profumo e il gioco è fatto.

State andando a lavoro ma avete voglia di un po' di romanticismo? Provate con un tubino rosa e un cappotto a righe. Il pink non è certamente uno dei colori più indicati per andare in ufficio ma se smorzato con qualcosa di più formale e 'geometrico' può rivelarsi un'ottima scelta. Ecco il nostro look del giorno: tubino rosa di Honey Couture, cappotto Bruce by Bruce Oldfield, pump rosa Gianvuto Rossi, minibag Dolce & Gabbana, orecchini, Seaman Schepps, bangle e foulard Kate Spade e cintura Lauren Ralph Lauren.

Nonostante la nebbia e la primavera che tarda ad arrivare, vestiamoci come fosse una splendida giornata di sole. Un bell'outfit composto da tocchi di giallo è proprio ciò che serve per partire con il piede giusto. Aggiungete qualche elemento sobrio, tinto in blu navy, e sarete decisamente perfette per affrontare ogni cosa. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: maglietta bianca Mango, gonna Reiss, pump gialle Dolce & Gabbana, borsa Stella McCartney, stola blu Bajra, occhiali da sole cat-eye Karen Walker e orecchini Kim Rogers.

Per la settimana di Pasqua sperimentiamo uno dei trend più dolci di questa primavera: il bon ton mood. In questo nostro look abbiamo accostato il rosa delicato ai classici bianco e nero, usato una gonna con ruches e una bella camicia con fiocco a contrasto. Ecco cosa abbiamo usato: camicia con fiocco Shein, giacca bouclé Iro, gonna Altuzarra, scarpe Dolce & Gabbana, borsa New Chic e orecchini Littleh.

Un outfit borgogna può essere reso più delicato con un complemento pastello. Noi abbiamo provato a realizzare un look simile focalizzandoci su un abito geometrico dal sapore retrò e aggiunto un cappottino azzurro cielo. Ecco cosa abbiamo usato: vestito Gucci, cappottino doppiopetto di Burberry, stivaletti in pelle nera di Valentino, borsa a mano di Dolce & Gabbana e orecchini di Le Vian Rhodolite Garnet.

Un look semplice ma ad alto impatto elegante e classico al tempo stesso su base nude e tocchi d’oro. Questo è il nostro outfit del giorno, sofisticato e chic, realizzato con tubino Topshop, borsa Dolce&Gabbana, scarpe Valentino, anello e orecchini Artisan Design.

Un tocco floreale ben deciso e pittoresco da unire a elementi in pitone per un outfit sofisticato. Questa volta abbiamo scelto le sfumature della terra e del cielo per mettere a punto un look insolito ma very glam che abbiamo creato in questo modo: top Vivienne Westwood, gonna con fiori Chicwish, pump open toe in pitone di Dolce & Gabbana, borsa in pelle di For Her, bangle di Alexis Bittar, orecchini di Ippolita e collana con pietra di Aida Agneta.

Arancione e oro per brillare come una regina d’Africa. Ecco un look raffinato ed elegante ma molto caldo e ammaliante, che abbiamo realizzato utilizzando un abito corto di Paul & Joe, sandali di Dolce&Gabbana, bustina di BCBGMax Azria, cuff di Ahalife e orecchini con tormaline.

Un look elegante in pizzo e accessori cipria perfetto per un matrimonio. Se siete state invitate a una cerimonia e non sapete cosa indossare vi consigliamo: un tubino giallo di pizzo di Dolce&Gabbana, pump open toe traforate di Monsoon, clutch con chiusura gioiello di Forever New e orecchini di perle.

È possibile abbinare il verde con altre sfumature della sua stessa scala. La prova ce l’avete guardando il nostro look del giorno, dove abbiamo scelto un abito corto e floreale con base verde chiarissimo e accenni più intensi, ritrovati su borsa, gemme preziose fino alle scarpe, brillanti e spumeggianti. Lo abbiamo realizzato così: abito di Matthew Williamson, sandali Dsquared2, borsetta Dolce&Gabbana, orecchini Artisan Jewelry Artist, cuff di Lola Rose London e collana Monet.

I polka dots sono di tendenza e aggiungere un pizzico di rosso e di giallo rende il tutto molto primaverile. In questo caso abbiamo scelto una bella gonna pencil e coordinato alcuni elementi dai colori brillanti: maglia John Lewis, top bianco Dolce & Gabbana, gonna Saloni, pump spuntate Ted Baker, borsa Givenchy, collana RJ Graziano, orologio Fendi e orecchini Pastiche Pastiche.

Light Blue e purple, due colori che si sposano alla perfezione tra loro. In pochi osano con un abbinamento del genere eppure, come potete vedere, funziona e anche molto bene. Vi consigliamo vivamente di ricrearlo per dare una nuova carica al vostro outfit quotidiano. Noi lo abbiamo pensato così: top morbido fantasia di Cabi, jeans azzurro di Emilio Pucci, sandali di Spurr, minibag di Dolce&Gabbana, orecchini e collier di Bulgari.

Quando hai una longuette bianca e nera, ed è inverno, non c’è niente di più semplice di abbinarla con pezzi black. Noi non abbiamo avuto dubbi e abbiamo coordinato la nostra splendida gonna a ruota con fantasia pied de poule con un dolcevita nero, stivali e borsetta di pelle e un favoloso trench coat. Ecco cosa abbiamo utilizzato: top di Fausto Puglisi, gonna di Coast, cappottino di Burberry Brit, stivali Paolo Iantorno, borsa Dolce & Gabbana e orecchini Adele Marie.

Con il Natale alle porte vien voglia di vestirsi di rosso e se proprio non sapete resistere giocate con accessori candy. In questa stagione, a partire dalle ultime novità di Louboutin, abbiamo visto numerosi complementi multicolor dalle nuance intense e brillanti, proprio come scarpe e borsa utilizzate nel nostro look del giorno. Se volete copiare la nostra idea, noi l'abbiamo realizzata così: camicia bianca di Morgan, pantalone rosso di Stella McCartney, open toe borchiate e colorate e borsa coordinata di Christian Louboutin, orecchini di Dolce&Gabbana, anello di Oscar de la Renta e collier di Topshop.

Anche se è quasi autunno punta sempre su un look fiorito per accendere le tue giornate. Con un tocco floreale le temperature sembrano meno rigide e le cromie più vivaci. Va da sé che anche la giornata migliora notevolmente con l'outfit giusto. Ecco come abbiamo creato il nostro con elementi con stampe fiorite e accessori colorati: vestito Vivienne Westwood, trench di Ted Baker, scarpe e orecchini di Dolce & Gabbana, borsa Oasis, rossetto Bobbi Brown, smalto Opi e profumo Bond No. 9.

Eva Herzigova in Dolce&Gabbana al Festival di Cannes 2012 con una parure della collezione Red Carpet di Chopard realizzata come tributo a Marilyn Monroe per il 50° anniversario della morte (collier bianco con diamanti e orecchini con diamanti con taglio a forma di cuore) - prima serata

11 Novembre 2016 – L’outfit di Marion Cotillard al Fan Event ‘Allied’ è firmato Christian Dior ed è emblema della sua classe ed eleganza. Il Regency Village Theatre di Westwood è stato il red carpet dell’attrice francese, la quale ha iniziato la promozione del film insieme al coprotagonista Brad Pitt. La Cotillard è in dolce attesa e per questo predilige look ampi come questo long dress della maison di cui è testimonial. L’abito è molto casto e sofisticato, lascia scoperte le braccia e non cinge la silhouette ma l'accompagna e si allarga in corrispondenza della gonna. Ad arricchire la mise di Marion ci pensano gli accessori, due luminosissimi orecchini che esaltano il volto dell’attrice grazie anche ad un’acconciatura sinuosa.

18 Luglio 2016 – Blake Lively è radiosa in Carolina Herrera alla premiere di ‘Café Society’. Il red carpet di New York City è stato solcato dalla favolosa attrice in dolce attesa e con un outfit strategico che ne esalta la silhouette. Si tratta di un mini dress dalla tonalità chiara con una decorazione floreale glitterata molto luminosa. La scollatura a V e la gonna svasata conferiscono fascino alla mise, che risulta così giovanile e femminile. I gioielli scelti da Blake sono firmati Lorraine Schwartz e Ofira e tra questi si fanno notare in particolare gli orecchini a fiore, in evidenza grazie all'acconciatura semi raccolta. Le pumps rosa che la Lively ha indossato per completare il look sono una proposta Christian Louboutin, delicate e chic per un tocco glamour.

13 Aprile 2016 – Emily Blunt è super chic con l’abito Valentino sfoggiato alla premiere di ‘The Huntsman: Winter’s War’. L’attrice in dolce attesa ha optato per un long dress della collezione Autunno 2016 dello stilista italiano. Lo stile è quello romantico ed elegante che ritroviamo in tutte le creazioni Valentino e che esalta la femminilità di Emily. Le balze e i volant da cui è caratterizzato l’abito conferiscono un’allure retrò al look, completato da sandali gioiello firmati Christian Louboutin. Accessori come la collana con pietre turchesi e piccoli orecchini luminosi abbelliscono l’outfit in modo delicato e sofisticato.

14 Aprile 2016 – Gugu Mbatha-Raw sfoggia un mini dress firmato ‘Coach’ al party ‘Fresh Faces’ di Marie Claire. L’attrice britannica ci ricorda quanto sia glamour e chic un vestito nero con bottoni e colletto, in aggiunta abbellito da piccole stelle metalliche. La semplicità ‘Coach’ è il successo di questo look per il quale Gugu si è distinta sul red carpet di Los Angeles. Le ‘Houla Hot 100’ di Christian Louboutin si fanno notare per il rosso della vernice e conferiscono quel tocco eccentrico per dare maggiore valore all’outfit. I gioielli, ovvero i piccoli orecchini di brillanti, sono una creazione Simon G. e illuminano il viso di Gugu. L’acconciatura raccolta è una scelta raffinata e aiuta a risaltare il make-up della nostra protagonista, composto da una linea di eyeliner e da labbra scarlatte.

9 Maggio 2014 - Rihanna è la protagonista del nostro look del giorno girlish Christian Dior. La pop star è stata tra le celebrity che hanno partecipato alla sfilata Christian Dior collezione Cruise 2015, che ha avuto luogo lo scorso mercoledì a New York City. Nonostante i tatuaggi aggressivi, Rihanna aveva un’aria molto dolce con un abito di seta Dior trapuntato con orlo increspato, in una delicata tonalità di rosa pallido. A coronare l’outfit, pump tri-color con fascetta asimmetrica e una deliziosa Lady Dior Bag multicolor della collezione primavera/estate 2014, oltre a preziosa collana 'Diorific', bracciale e orecchini "Mise en Dior '.

25 Febbraio 2013 - Un look dolce e “caramelloso” come pochi quello indossato da Brittany Snow durante l’evento Independent Spirit Awards 2013, tenuti a Santa Monica Beach, in California, ieri pomeriggio. L’attrice ha scelto per l’occasione un abito molto carino del designer Naeem Khan, collezione primavera/estate 2013: un vestito in morbido tulle con ricamo in pizzo rosa e base effetto nudo. Brittany ha poi completato il suo look very girlish con orecchini Vian, sandali con fascette intrecciate color cipria di Jimmy Choo e mini clutch bianca Nancy Gonzales, ottenendo un effetto molto elegante. Infine, capelli raccolti con un updo semplice e un colore rosa delle labbra a fornire gli ultimi ritocchi. Che ne dite, vi piace lo stile zuccheroso della Snow, o avvertite una carie ai denti solo a guardarla?

5 febbraio 2013 - Amy Adams è la star che indossa il nostro look del giorno. L’attrice era raggiante all’evento Cinema Vanguard Award Ceremony, che si è tenuto durante il Film Festival 2013 di Santa Barbara presso il Teatro Arlington, lo scorso giovedì. Amy ha ritirato il suo premio indossando un bel vestito di Jenny Packham della collezione primavera/estate 2013. Un abito senza maniche, gonna al ginocchio, con cintura nera, a base bianca e con pois neri, collo a V e un dettaglio peplum in vita. Una creazione assolutamente deliziosa che ben si intonava al carattere dolce della Adams. L’outfit è stato completato da pump open-toe in raso nero firmate Jimmy Choo e spumeggianti orecchini pendenti smeraldo di Kimberly McDonald. I capelli raccolti all’indietro e il make up semplice e naurale, hanno rifinito questo look glamour e frizzante di Amy Adams, di cui approviamo assolutamente lo stile sfoggiato su red carpet e a manifestazioni importanti.

Un look romantico con ricami, per avere un aspetto dolce e delizioso in ogni occasione. Basta davvero poco per apparire più intriganti e femminili, senza rinunciare ai must have del momento. Questo look lo abbiamo pensato per voi, che amate le creazioni pratiche e stilose. Ecco come lo abbiamo realizzato: blusa Balenciaga, jeans ricamato Topshop, scarpe Gianvito Rossi, borsa Chloé, orecchini MixxMix, profumo Gucci Bamboo e orologio Luxury Diamonds di Hoops.

Con una gonna a ruota avrete sempre un dolce look romantico. In questo caso, per una serata o un evento che richiede un minimo di leggerezza e romanticismo abbiamo scelto un semplice abito nero caratterizzato da questa gonna strutturata e qualche accessorio a forma di fiore. Ecco cosa abbiamo usato: vestito Alaia, sandali Zara, clutch Natasha Couture e collier, bangle e orecchini Amrita.