Orecchini in Seta

17 Marzo 2017 – Emma Watson ha scelto una mise molto dark firmata Givenchy per la premiere di ‘Beauty And The Beast’. L’attrice continua il suo tour promozionale e in occasione dei red carpet ci regala outfit molto chic. In questo caso l’attrice ha optato per un long dress in seta e chiffon molto strutturato e all’insegna della trasparenza. La parte superiore è esaltata da un intreccio di parti con decolleté a vista, la gonna cade morbida fino a terra e presenta uno spacco laterale da cui si intravedono i sandali neri. Tra gli accessori notiamo una clutch nera con borchie e orecchini di brillanti messi in luce dall’acconciatura raccolta.

16 Giugno 2016 – Il look Boss di Lupita Nyong’o al 2016 Tony Awards Gala After-Party è sinonimo di classe ed eleganza. L’attrice vincitrice Oscar colpisce nel segno ancora una volta con l’abito scelto in occasione dell’evento tenutosi al Plaza Hotel di New York City. La semplicità e la raffinatezza sono le carte vincenti di Lupita, che in questo caso ci incanta con la seta super luminosa. La tonalità rosea infonde glamour, insieme al dettaglio drappeggiato dal décolleté fino alla gonna a metà lunghezza. Si tratta di un capo della collezione Autunno 2016, cool e di tendenza per eventi speciali. La Nyong’o ha poi abbinato il vestito con sandali nude neri, delicati con il tacco a spillo. Solo degli orecchini di brillanti arricchiscono il volto della protagonista, una vera diva fashion.

Tunica in leggera seta dall’originale taglio a farfalla di Maryan Mehlhorn. Orecchini vintage

21 dicembre 2012 – Una scarpa sensuale e dal design contemporaneo quella che vediamo oggi firmata da Lanvin. Un paio di sofisticati bootie creati dalla maison diretta da Alber Elbaz, e recentemente indossati dalla star Vanessa Hudgens. La giovane attrice è protagonista della cover del numero di dicembre 2012 di Harper Bazaar Arabia per la quale ha indossato proprio questi stivaletti con platform di Lanvin. Queste shoes appartengono alla collezione autunno/inverno 2012-2013 della griffe, e per l’outfit di Vanessa, sono stati scelti nella versione super glamour in vernice rossa, con tacco conico a spillo argentato. Le trovate disponibili nelle boutique e online anche nella versione in vernice nera. La Hudgens ha indossato queste calzature abbinate ad un abito in seta di Gucci della collezione Fall 2012, impreziosito da ricami e paillettes, ottenendo un risultato meraviglioso. Il look di Vanessa è stato infine completato da orecchini lunghi in nappa e perline e indossava un reggiseno di seta Dolce & Gabbana in raso sotto il vestito.

15 Dicembre 2015 – Ecco tornata a far parlare di sé la meravigliosa Jennifer Lawrence con un bellissimo abito bianco. L’attrice è nuovamente impegnata nella promozione del suo ultimo film ‘Joy’ e non manca di stupirci con i suoi fantastici outfit. Quello sfoggiato a New York è un delicatissimo abito firmato Dior Couture in chiffon di seta bianco. A spezzare il candore del look ci sono gli accessori, ovvero un anello turchese e gli orecchini corallo. Adoriamo lo stile elegante e contemporaneo di Jennifer e attendiamo con ansia altri suoi look.

18 Novembre 2014 - Ancora Angelina Jolie ci stupisce in un total look Gucci Première. Dopo aver partecipato agli Hollywood Film Awards di venerdì, Angelina Jolie si è diretta a Sydney, dove ha sfilato sul tappeto rosso per la prima mondiale di 'Unbroken', al fianco del marito Brad Pitt. L'attrice ha indossato un abito senza spalline in crepe di seta bianco Gucci Première, reso unico da un meraviglioso pizzo nero e da una silhouette estremamente femminile. Sì, ancora una volta un long dress senza spalline, ma non era un déjà vu Versace. Con i capelli raccolti in una semplice updo e make up a valorizzare il suo bellissimo volto, ha completato il suo look con solo un paio di orecchini di diamanti.

14 Ottobre 2014 - Kate Bosworth ci ha stupito con un altro dei suoi look ultra sensuali e glamour. La star ha partecipato al 12° Hammer Museum 'Gala In Garden' lo scorso sabato a Westwood, in California. Kate ha esibito un particolare abito bianco in seta della collezione autunno/inverno 2014-2015 di Alexandre Vauthier Couture. Come sapete, le creazioni di Alexandre Vauthier sono caratterizzate da tanto dramma e sensualità, proprio come questo vestito che lascia praticamente nudo metà corpo della magrissima Bosworth. Anche con la schiena sexy, le linee fluide trasudano femminilità sofisticata, garantendo un effetto post-dark. Tacchi da capogiro, orecchini pendenti di diamanti, un bracciale in pendant e una clutch Bottega Veneta argento hanno fornito gli ultimi ritocchi a questo outfit da urlo.

25 Luglio 2014 - Petra Nemcova è la protagonista del nostro look del giorno contraddistinto da una classica sensualità. La modella è stata tra i partecipanti del Gala organizzato da Leonardo DiCaprio presso il Domaine Bertaud Bélieu, lo scorso mercoledì a Saint-Tropez. Oltre a Petra Nemcova, alla festa erano presenti Natasha Poly e Toni Garrn, ma lei ha conquistato la nostra attenzione con un abito in jersey di seta nera firmato Emilio Pucci con dettagli cut-out e abbinato a un paio di sandali Stuart Weitzman modello Nudist, orecchini smeraldo e clutch in pitone metallizzato di Zagliani modello Vanity Cube. Siamo totalmente affascinate dell’outfit della Nemcova.

24 Luglio 2014 - Un abito incredibile di Zuhair Murad quello sfoggiato da Rachel McAdams alla prima del suo nuovo film. L’attrice americana ha sfilato sul tappeto rosso per la premiere di 'A Most Wanted Man', tenutasi al Museum of Modern Art lo scorso martedì a New York City. L’ex fidanzata di Ryan Gosling era divina con indosso una creazione di Zuhair Murad Couture collezione autunno/inverno 2014-2015: vestito di seta caratterizzato da una stampa matchata unica e con un dettaglio drappeggio sul fianco. Un outfit inconsueto per lo stile di rachel, ma ad altissimo tasso di glamour. Ultimi ritocchi, un paio di pump grigie Casadei, orecchini Melissa Kaye, smoky eyes e labbra color corallo. Un incanto!

23 Giugno 2014 - Natalie Portman indossa il nostro look del giorno total white by Christian Dior. L’attrice ha partecipato alla manifestazione di Miss Dior presso lo Urban Sculpture Center di Shanghai, lo scorso giovedì. Natalie, sempre molto affascinante, ha indossato un abito Christian Dior della collezione Resort 2015: parte superiore in cotone e gonna in morbida seta, il tutto color bianco. A contrasto con l’abito, la Portman ha scelto pump e clutch neri, sempre tutto firmato Christian Dior. Orecchini 'Bagatelle' in oro bianco e diamanti della linea Dior Fine Jewelry, morbide chiome ondulate e un tocco di glamour dato dalle labbra rosse, hanno completato il suo look sublime.

9 Maggio 2014 - Rihanna è la protagonista del nostro look del giorno girlish Christian Dior. La pop star è stata tra le celebrity che hanno partecipato alla sfilata Christian Dior collezione Cruise 2015, che ha avuto luogo lo scorso mercoledì a New York City. Nonostante i tatuaggi aggressivi, Rihanna aveva un’aria molto dolce con un abito di seta Dior trapuntato con orlo increspato, in una delicata tonalità di rosa pallido. A coronare l’outfit, pump tri-color con fascetta asimmetrica e una deliziosa Lady Dior Bag multicolor della collezione primavera/estate 2014, oltre a preziosa collana 'Diorific', bracciale e orecchini "Mise en Dior '.

29 Aprile 2014 - Veronica Bocelli è la nostra regina di stile del giorno in Ermanno Scervino. La moglie dell’amatissimo tenore Andrea Bocelli ha indossato un tubino in raso di seta della Collezione Ermanno Scervino Resort primevera/estate 2014, in occasione dei "Billboard Latin Music Awards 2014" la scorsa domenica sera a Miami. A completare il suo coctail dress, una clutch glitterata argento perfettamente abbinata ad un paio di pump peet-toe. Ultimi tocchi di glamour, orecchini a forma di cuore e capelli raccolti a mezza coda. Solare!

11 Dicembre 2013 - Incredibilmente elegante, Evangeline Lilly ha indossato un look di Alberta Ferretti. L'attrice canadese ha partecipato alla premiere a Berlino del film 'The Hobbit: The Desolation Of Smaug', tenutasi presso il Sony Center lo scorso lunedì sera. Evangeline ha fatto un'altra scelta spettacolare, optando per una creazione Alberta Ferretti collezione autunno/inverno 2013-2014: abito di seta e tulle, con maniche lunghe in pizzo, pannelli raccolti asimmetrici e una gonna di tulle a più livelli che accentuata da una cintura di velluto in vita. In un primo momento ci sembrava mancasse una clutch frizzante, ma i suoi orecchini e il bracciale in oro, oltre alle unghie rosse, sono tocchi sottili che hanno completano e risaltato il suo bel vestito. Manca qualcosa o secondo voi la Kate di "Lost" era perfetta con questo outfit?

10 Dicembre 2013 - Michelle Obama ci ha stupito con un look eccezionale firmato Marchesa. La First Lady è stata la protagonista del ballo al 36mo Kennedy Center Honors Gala presso il Kennedy Center di Washington DC., la scorsa domenica sera. Michelle ha lasciato tutti senza parole con la classe esibite con questo outfit: un raggiante abito in chiffon di seta color smeraldo di Marchesa, che ha coronato con una bella collana in argento e orecchini a goccia. Infine, i capelli acconciati con morbidi boccoli. Semplice, elegante e regale come sempre la Obama.

14 Novembre 2013 - La protagonista del nostro look del giorno da “signora in rosso” è Uma Thurman in Atelier Versace. L’attrice è il nuovo volto del Calendario Campari 2014 intitolato «Celebrazioni nel mondo" e girato da Koto Bolofo, così è stata la protagonista della presentazione tenutasi a Milano lo scorso lunedì pomeriggio. Uma Thurman era bellissima con indosso una creazione Atelier Versace: abito in crepe di lana con scollo a V, rosso e con inserti in chiffon di seta sulle spalle che continuavano lungo la schiena. Rinunciando a calzature o a labbra rosso vivo, la star ha optato per tonalità neutre, selezionando un paio di sandali con strap alla caviglia di Salvatore Ferragmo e un lucida labbra color cipria. Un updo chic e orecchini d'oro hanno completato il suo outfit sensuale.

7 gennaio 2012 – Look del giorno quello sfoggiato la sera di San Silvestro da Fergie. La cantante del gruppo Balck Eyed Peas ha presentato l’evento Dick Clark’s Rockin’ New Year’s Eve 2013 con Ryan Seacrest e Jenny McCarthy, svoltosi presso gli studi della CBS in California. La star ha fatto centro con un outfit impeccabile. Ha indossato un long dress verde chartreuse firmato Oliver Tolentino e realizzato in morbida seta chiffon, monospalla, con corpetto e gonna drappeggiati. A far risplendere ancor di più Fergie, un paio di spettacolari e sofisticati orecchini e due vistosi anelli con diamanti. Il look è stato, infine, completato con morbidi capelli sciolti e ondulati, make up brillante e unghie dark nere. Fergie non è sulla lista delle nostre celebrità preferite in fatto di stile, ma dobbiamo constatare che in questa occasione si è davvero superata. In assoluto, il look più bello visto in questi giorni di festa appena trascorsi.

27 dicembre 2012 – Look del giorno quello indossato qualche giorno fa da Emmy Rossum. L’attrice ha partecipato al party natalizio All-Access Microsoft svoltosi presso il Microsoft Experience Space di Venice, in California. Emmy ha lasciato a bocca aperta gli ospiti della serata indossando uno splendido mini-abito di Zuhair Murad, della collezione Pre-Fall 2012. Un mini dress con maniche lunghe e busto ricamato su gonna di seta tutto di un color rosso avvolgente. Per completare l’outfit, la Rossum ha scelto eleganti e sobri sandali con fibbiette e cinturino color nudo. Come sempre, i capelli di Emmy e il suo trucco erano in uno stile perfetto. Le sue labbra rosse ben completavano la calda tinta merlot del vestito, mentre i capelli legati a gigliola e pettinati dietro le spalle rivelavano un paio di scintillanti orecchini in diamanti. Dalla punta dei piedi in su, un altro look sorprendente e perfetto sfoggiato dalla giovane attrice.

23 novembre 2012 – Un look caratterizzato da un abito molto particolare, quello indossato da Naomi Watts alla premiere del suo ultimo, 'The Impossible' al BFI IMAX a Londra qualche giorno fa. La bravissima attrice per questa importante occasione ha indossato un originale vestito firmato Tom Ford della collezione primavera/estate 2013. Questo black dress è caratterizzato da lunghe maniche attaccate alla parte finale della gonna, lasciando dunque come due grandi buchi tra le braccia e il busto; non solo, questo abito è anche completamente aperto nella parte posteriore, lasciando dunque la schiena completamente nuda. Il tutto realizzato in preziosa seta nera e abbinato a le scarpe del momento di Tom Ford, le decolté con lucchetto, tra le preferite di Jennifer Lopez. Naomi ha completato il suo outfit con mini clutch nera, capelli raccolti ad updo in modo chic e orecchini in oro. Non siamo convinte che questo look abbia particolarmente risaltato la bellezza della Watts, ma sicuramente non passava inosservata né si potrà accusarla di “anonimato” sul red carpet come spesso avviene.

16 maggio 2012 - Kate Middleton stupisce ancora una volta con il suo look strepitoso. Eccola in occasione del concerto di gala per le Olimpiadi 2012, insieme al suo William: per l'evento ha scelto un bellissimo abito griffato Jenny Packham. Un vestito lungo, di una sfumatura di verde tendente al blu davvero brillante, il cosiddetto Blue Teal. L'abito era di seta, con scollo a V, con una lavorazione in pizzo deliziosa. Il look era completato da una cintura con pietre preziose, mentre ai suoi piedi scarpe Jimmy Choo dorate, orecchini, fede nuziale, anello di fidanzamento e una pochette blue teal. Divina.

11 Febbraio 2013 - Lo stivaletto Gloria firmato Gucci è la nostra scarpa-ossessione del giorno. Ce ne siamo innamorate vedendola indossata da Taylor Swift nelll’editoriale del numero di marzo 2013 di Elle USA, di cui è protagonista anche nella cover. La cantante pop indossa questi bootie in pelle e vernice dal design semplice ma ad effetto, appartenenti alla collezione primavera/estate 2013 della griffe, nella tonalità blu profondo. Caratterizzate da zip laterale, trovate disponibili queste scarpe solo sullo shop online americano di Gucci, tra l’altro anche in versione rosa shocking e animalier grigio, al costo di 795 dollari. Per l’Italia, abbiamo gli stivaletti con tacco a spillo Noah, praticamente identici alle shoes Gloria ma disponibili solo nella versione in pelle e vernice nera. Quest’ultimo modello, lo potete acquistare al prezzo di 575 euro in tutte le boutique Gucci. Sappiate che tutto il look indossato dalla Swift sul servizio per Elle USA è targato Gucci: top di seta, pantaloni, orecchini, tutto rigorosamente blu elettrico.

Combattiamo l'inverno con i colori pop e realizzamo un look esplosivo. Abbiamo scelto, per rispettare questo nostro consiglio di stile, il giallo e l'azzurro, per creare un outfit fuori dagli schemi. Abbiamo puntato tutto su una gonna fantasia e a questa abbiamo coordinato il resto degli accessori e lo abbiamo fatto così: top giallo di seta di Fendi, pencil skirt fantasia di Stella Jean, pump gialle di Asos, borsetta knotted di Bottega Veneta, anello di Art Deco, orecchini Melissa Joy e collier di corda Charmand Chain.