Pelliccia Gialla

Giacca gialla con colletto di pelliccia e borsa a righe arancioni

Pelliccia color block e pantalone giallo oro all'AltaRoma 2017

Cappotto di pelliccia giallo tra le tendenze moda autunno/inverno 2015-2016

Jeans blu scuro e scarpe gialle con gilet in pelliccia, il look perfetto per le mezze stagioni.

Total look giallo della collezione Gucci autunno/inverno 2016-2017

Look con pelliccia gialla per la festa della donna 2015

Blusa e pantalone giallo chiaro con pelliccia della collezione Prada

Pelliccia ecologica gialla e gonna fantasia della collezione Miss Sixty autunno/inverno 2014-2015

Handbag gialla con inserti in pelliccia, collezione autunno/inverno 2014 2015 Kenzo.

Pelliccia ecologica giallo limone per l'inverno 2015

Sara Battaglia, collezione autunno/inverno 2014 2015, miniaudiere in pelliccia gialle fucsia.

Un modello della nuova collezione autunno/inverno 2014 2015 di Sara Battaglia: tracolla in pelliccia gialla.

Pelliccia gialla con revers a righe colorate della collezione Max Mara autunno/inverno 2016-2017

Maglia gialla, pelliccia, pantalone e borsa verdoni della collezione Balmain x H&M

Pelliccia rossa e gialla della collezione donna Prada Primavera/Estate 2014

Pelliccia ecologica giallo fluo con elementi neri tra i modelli per l'inverno 2016

Cappotto giallo della collezione Burberry inverno 2015

Modello in blu e giallo dalla collezione Autunno/Inverno 2016/2017

Un modello in pelliccia per l'autunno/inverno 2014-2015.

La pelliccia maschile della collezione Dirk Bikkembergs Autunno/Inverno 2014-2015

Scarpe stile pantofola realizzate in pelliccia gialla della collezione primavera-estate 2013 di Celine.

Maglia arancio, salopette e pelliccia gialla della collezione Moschino autunno/inverno 2015-2016

Il gilet di pelliccia fluo di Versace

Abito oro e pelliccia fluo della collezione haute couture Primavera-Estate 2013 di Atelier Versace.

Miley Cyrus con body e pelliccia gialla in tour

Pelliccia gialla

Anna Dello Russo con una pelliccia a righe gialle

Una delle fur bags più glamour dell'autunno/inverno 2014-2015.

Pelliccia gialla a pois neri della collezione Moschino Autunno/Inverno 2014-2015

18 luglio – Nella nostra rubrica quotidiana, continuiamo a fare voli pindarici tra estate 2012 e inverno 2013, occupandoci a giorni alterni di borse estive e invernali. Questa è la volta di una bag che più invernale di così non si può, realizzata interamente in pelliccia mongolia. Blumarine ci propone questa bizzarra e morbida come un grande batuffolo maxi handbag, che non può non farci sognare i look che potremo sfoggiare nella prossima stagione fredda. Noi di Bags Stylosophy non siamo per nulla favorevoli all’utilizzo della vera pelliccia per realizzare prodotti fashion, ma il nostro dovere è quello di aggiornare le nostre lettrici su tutto ciò che fa ed è di tendenza. Di conseguenza, non potevamo esonerarci dal mostrarvi questa indubbiamente divertente novità. Sì, perché a rendere speciali queste borse firmate Blumarine ci pensano i fantasiosi colori in cui sono proposte: turchese, giallo e fucsia. Pensate che la casa di moda fondata da Anna Molinari, ha avuto anche l’estrosa idea di realizzare anche dei maxi gilet sempre in pelliccia mongolia da abbinare a queste borse. Certo che a indossare insieme gilet e bag, ce ne vuole di coraggio! Il prezzo di questo accessorio Blumarine è di €1212. Nelle boutique, troverete anche una versione più economica di questo modello di borsa, grigia, che costa €1104.

Pelliccia e pantalone giallo di Alexandre Vauthier autunno/inverno 2014-2015 all'alta moda di Parigi

Cappottino rosso e giallo con bordo di pelliccia della collezione Prada Autunno/Inverno 2014-2015

Look di Pippa Middleton con un cappello di pelliccia e un cappotto giallo limone

Cappotto giallo con pelliccia nera della collezione Pennyblack Autunno/Inverno 2013-2014

Cappottino giallo e grigio con gonna corta anni 60 della collezione Gucci Resort 2016

Voluminosa pelliccia in volpe bicolor, argentata e verde: Vladimiro Gioia. Collana bianca millefili con cordone intrecciato bianco e oro: Gaetano Navarra. Costume intero fantasia fiori multicolor con scollatura di frange arancio, bordeaux e gialle. Missoni.

Modello della collezione Autunno/Inverno 2014/2015 della griffe, con righe gialle e turchesi

Abito con stampa nei toni del giallo e del nero, con gonna corta, abbinato ad un pellicciotto nero e a dei guanti ton sur ton della collezione CLASS Roberto Cavalli.

Pelliccia corta e pantaloni larghi in srta con stringate maschili per la collezione invernale.

Cover nera di pelle con lettera F di pelliccia gialla

Pelliccia ecologica giallo con bottoni

Top smanicato con gonna gialla bordata da pelliccia

30 Settembre 2016 – La shoulder bag Iceberg è un accessorio di tendenza che darà un po’ di colore e allegria al vostro look. Realizzata in parte in pelle e in parte con rivestimento di pelliccia, la borsa del giorno è femminile e glam-rock grazie all’accostamento di colori, ovvero il rosa con il celeste oltre che alle righe bianche e nere. Il tutto poi spezzato da una cinghia gialla centrale, inaspettata e chic. I dettagli sono in metallo, come il logo triangolare e la catena per sfoggiare la novità Iceberg a tracolla o a spalla. E’ l’accessorio ideale per i look da sera, perché versatile e originale, quindi immaginiamola con un outfit total black o con una mise casual con denim e t-shirt. Costa 297 euro.

14 Febbraio 2013 - La nostra scarpa del giorno è uno dei modelli più incredibili che vedremo nella prossima stagione primavera/estate 2013: la Fur Pump di Céline. Ebbene, vi confessiamo che vedendo queste shoes per la prima volta, mai e poi mai avremmo pensato che fossero opera della griffe guidata da Phoebe Philo; eppure, a volte, la realtà supera la fantasia. Incredibile è anche il fatto che, tutta la collezione per la prossima stagione della maison sia composta da calzature interamente ricoperte da pelliccia, inclusi dei modelli in Birkenstock-style, a nostro parere inguardabili. Eppure, queste pumps ricoperte da morbido pelo giallo hanno un nonsochè che ci fa simpatia e ce le fa piacere. Sarà per il contrasto con il loro sottile tacco in legno o per il loro design da “scarpa di Minnie”, fatto sta che ci sono simpatiche. E se non vi piacesse il giallo, giusto per intenderci uno dei must della prossima primavera, le troverete disponibili anche in una più buffa versione in bianco e rosso. Siamo tutte pronte ad indossare calzature pelose a luglio? Ne dubitiamo fortemente, ma questo il team di Céline lo saprà bene.

Giubbino giallo senape con pelliccia della collezione Woolrich autunno/inverno 2014-2015

Modello con pelliccia viola e gialla per il 2014

Orecchino singolo di Delfina Delettrez Fendi con occhio in Swarovski e pelliccia di volpe gialla

Abito giallo chiaro e cappello di pelliccia della collezione Blugirl Autunno/Inverno 2014-2015

6 Ottobre 2014 - Gazalle è il nome di questa versione esotica della mitica Peekaboo Bag Fendi. Dopo la By The Way, la Mini Adele e la Petite 2Jours, la Gazalle è ufficialmente la borsa più piccola e più bella della collezione autunno/inverno 2014-2015 della casa di moda romana. La Peekaboo non è esattamente un nuovo modello, ma la mini Peekaboo è disponibile in questa stagione in almeno 15 diverse combinazioni. Tra questi, la mini Peekaboo in Gazalle, caratterizzata da un mood fortemente high-society così come punk, per un risultato unico e ultra fashion. Le dimensioni di questa handbag sono 23 x 18 centimetri, in pelle di vitello e pelliccia gialla e accessori palladio. Disponibile anche nella versione rosa, il prezzo della Gazalle è di 2.650 euro.

1 Marzo 2013 - Ci siamo innamorate di questa clutch appartenente all’esclusiva collezione autunno/inverno 2013-2014 di Phillip Lim, chiamata Minute Bag. Questa adorabile creazione della griffe americana è tra le nostre preferite della bellissima collezione creata per la prossima stagione fredda e di recente vista sulla catwalk della New York Fashion Week. Minute Bag è il nome di questa clutch appartenente alla speciale linea di borse 31 Hours; una collection nella quale il “fur” le fa da padrone indiscusso. Questa bag è realizzata per il 50% da pelliccia di coniglio multicolor, dalla fantasia a dir poco arlecchinesca: verde, rosso, blu, giallo, bianco, rosa e marrone; il restante 50% è invece composto da pelle di mucca. Altra nota distintiva, la zip color oro a vista e avvolgente che attraversa tutta la parte superiore della sacca dal design semplice, rettangolare. Un accessorio incredibilmente glamour, che farà la differenza in ogni outfit concepibile. Il prezzo della Minute Bag targata 3.1 Phillip Lim è di 705 euro.

Pelliccia ecologica giallo ocra per l'inverno 2014