Rossetti Tom Ford

Rossetto color carne di Tom Ford.

Tom Ford Beauty presenta la linea BOYS & GIRLS, che fa parte della collezione LIPS AND BOYS. Questa è stata rivisitata e caratterizzata da una nuova serie di rossetti. Sono ben 50 le proposte e ognuna vanta un nome femminile. Questa palette comprende due finish, 25 formule nude e 25 brillanti e glossy, che possono essere usate singolarmente o in abbinamento tra loro. Le formulazioni di BOYS & GIRLS di Tom Ford trasformano le labbra, donando loro un look sensuale e d’impatto.

Lip Color è la proposta nude di Tom Ford per la primavera estate 2017.

Tom Ford punta sui toni scuri per i rossetti metallici 2017.

I due rossetti e il mascara nero della collezione make up di Tom Ford Autunno/Inverno 2013-2014

Il rossetto di Tom Ford marsala colore moda del 2015 secondo Pantone

Rossetti delicati di Tom Ford Primavera/Estate 2014

Rossetti chiari di Tom Ford Primavera/Estate 2014

Rossetti nuovi di Tom Ford Primavera/Estate 2014

Wild Ginger rossetto arancio di Tom Ford, per le neon lips inverno 2016.

Tre diverse tonalità di marrone dal più chiaro al più scuro per Tom Ford Beauty, tra i rossetti autunno inverno 2015-2016.

Il rossetto inciso della collezione make up di Tom Ford Natale 2013

Rossetti e smalti della collezione make up di Tom Ford Natale 2013

Per Natale 2016 regala il cofanetto con i nuovi rossetti Tom Ford della collezione Lips & Boys. La linea è composta da numerosi lipstick, che vantano splendide nuance battezzate con nomi di ragazzi. La collezione 2016 conta ben 50 rossetti, di cui 25 tonalità precedenti e altrettanti nuovi, tra i quali debuttano anche 10 moderni finish mat.

Rossetto coprente in linea con il trend make up Marsala del 2015.

11 Luglio 2013 - Tom Ford ci propone come al suo solito un paio di sandali estrosi caratterizzati da stampa zebrata. A indossare di recente queste shoes, Rita Ora nel servizio di moda per il numero di agosto 2013 di GQ UK. Queste calzature appartengono alla collezione autunno/inverno 2013-2014 del designer statunitense; a caratterizzarle, pelle di vitello con stampa animalier zebrata, tacco a forma di cono, cinturino alla caviglia e chiusura con spilla in oro. Prima della pop star, anche Jessica Biel aveva indossato questi sandali nella versione in pelle di camoscio nero. Rita Ora aveva abbinato questa creazione Tom Ford solo ad un pelliccia bianca e nera di Tom Ford, orecchini a goccia d'argento di Van Cleef & Arpels e rossetto marrone scuro. Il costo di questi sandali è di circa 700 euro.

Rossetto prugna di Tom Ford Autunno/Inverno 2013-2014

Rossetto prugna per labbra da strega

I rossetti chiari e intensi della collezione make up di Tom Ford Autunno/Inverno 2013-2014

Gift box di rossetti della collezione make up di Tom Ford Natale 2013

Non sapete come abbinare il cappotto smanicato? La risposta più semplice è quella di coordinarlo a un tubino. In fondo questo è un capo di abbigliamento che si accosta a qualsiasi altra tipologia di pezzo, quindi andate sul sicuro e non sbaglierete mai un colpo. Noi abbiamo pensato il nostro outfit in questo modo: gilet di Kookai, tubino H&M, sandali Dsquared2, borsa Givenchy, occhiali da sole Celine e rossetto Tom Ford.

Siamo nel bel mezzo della settimana della moda di Parigi e questo è il nostro look Paris mood. In questi giorni le temperature sono diventate sempre più basse quindi è importante ripararsi ma senza esagerare. Per essere fashion tra una sfilata e un’altra vi suggeriamo questo look caratterizzato da: abito Karen Millen, gilet pastello Dondup, tronchetti allacciati Tom Ford, borsa Fendi, cappello Maison Michel, occhiali da sole Chloé, palette ombretti Naked2 Urban Decay e rossetto Rouge Coco Chanel.

I rossetti della gift box da 12 della collezione make up di Tom Ford Natale 2013

31 Ottobre 2014 - Gwyneth Paltrow è stata per noi la protagonista dell’evento amfAR Inspiration Gala di Los Angeles. Presso i Milk Studios lo scorso mercoledì, si è tenuta la serata di beneficienza in onore di Tom Ford. Tra outfit sopra le righe e ultra sensuali indossati dalle presenti, tra cui anche le provocanti Rihanna e Miley Cyrus, Gwineth è spiccata per la sua eleganza. L'attrice ha optato per un look mannish, composto da un ensemble blazer e pantaloni neri con dettagli in raso. Per dare un tocco seducente, non ha indossato una camicetta sotto la giacca, ma aggiungendo solo rossetto rosso e orecchini di diamanti. Troppo artificiosa o meravigliosa?

Non sapete come abbinare il cappotto smanicato? La risposta più semplice è quella di coordinarla a un tubino. In fondo questo è un capo di abbigliamento che si accosta a qualsiasi altra tipologia di pezzo, quindi andate sul sicuro e non sbaglierete mai un colpo. Noi abbiamo pensato il nostro outfit in questo modo: gilet di Kookai, tubino H&M, sandali Dsquared2, borsa Givenchy, occhiali da sole Celine e rossetto Tom Ford.

Abbina al bianco un tocco di giallo per conferire al tuo look dei fasci di luce. Ti sembrerà di indossare dei raggi di sole, che renderanno il tuo stile unico e insolito. Noi lo abbiamo realizzato così: maglione panna di Chicwish, jeans bianco Bardot, pump in vernice di Charlotte Olympia, shopper bag Solid, foulard animalier Feather & Stone, cuff di Pamela Love, orecchini Fabrizio Riva, rossetto nude Tom Ford e smalto giallo di Butter.