Sacca Gialla

Sacca giallo fluo Gabs, tra le più belle borse fluo dell'estate 2016.

Sacca giallo fluo Gabs per la primavera/estate 2016.

Borsa a sacca gialla con manico nero della collezione borse Marni primavera/estate 2016.

Borsa a sacca gialla con tracolla della collezione borse Marni primavera/estate 2016.

Borsa a sacca a righe in bianco, giallo e nero della collezione borse Stella McCartney primavera/estate 2016.

Moschino, borse uomo autunno inverno 2015 2016, sacca gialla.

Lo zainetto in pelle gialla

Un modello della nuova collezione primavera/estate 2014 di Jerome Dreyfuss.

Un modello della nuova collezione primavera/estate 2014.

19 Novembre 2014 - Solo Margiela poteva realizzare una borsa così innovativa. Questo è stato il nostro primo pensiero guardando questa borsa a tracolla innovativa e dal sapore funky. Si tratta si una shoulder bag in pelle di pitone dorata con struttura flessibile; le caratteristiche sono: pitone giallo metallico, interno della sacca rivestito in camoscio nero (Vitello), zip di chiusura lungo la sacca. Disponibile anche in una versione super chic di colore rosa, il colore di questa creazione targata maison Martina Margiela è di circa 2.000 euro.

Uno dei grandi must have del momento è la gonna con i bottoni, che sia longuette o lunga. Noi abbiamo scelto un modello maxi e bianca in cotone così da poter coordinare elementi dai colori brillanti, a cominciare dalle scarpe ma senza dimenticare qualche dettaglio: top giallo di Tibi, gonna di Theory, zeppe Charlotte Olympia, zainetto a sacca di Tory Burch, bracciali di Rebecca Minkoff, collana di Mixit, orecchini di Tory Burch, cappello a righe di Dorothy Perkins e occhiali da sole Oscar de la Renta.

18 Marzo 2014 - Da Burberry, ecco la nostra meravigliosa borsa del giorno: la Bow Tote. Una deliziosa tote realizzata in morbida pelle di daino con un dettaglio femminile quale un fiocco sulla sacca. Design rilassato per la Bow Tote, con chiusura a zip in alto, manici in pelle e tracolla staccabile. Tasche interne e fodera in grosgrain sartoriale definiscono questa bag. La Bow Tote appartiene alla collezione primavera/estate 2014 della griffe inglese: una linea caratterizzata da stampe grafiche e accessori in vivaci colori pastello. Questa bag è disponibile anche nei colori rosa, pesca, giallo, cipria, caramello e violetto (come vedete in foto). Il prezzo è sempre di 1.395 euro.

20 Dicembre 2013 - Dopo il successo della 2Jours di Fendi, arriva la nuova Demi- Jour che, ci scommettiamo, sarà la prossima it-bag della maison. A prima vista, la Demi-Jour sembra non avere nulla a che fare con la sua predecessora. E infatti è proprio così! Unica eccezione, la barra di metallo che attraversa la parte superiore della sacca. Queste due borse sono completamente diverse e ciò sembra non essere un male. Mentre la 2Jours è una tote dal design formale, la Demi-Jour è più piccola e delicata: le sue dimensioni sono 26x18 centimetri, è molto elegante e ha una maniglia superiore e una fascia lunga a tracolla. Quello che più ci piace di questa bag è la sua pelle di vitello granulosa, nei colori blu brillante, bianco e giallo che, non si vede dalla foto, ma dona un tocco pop ai lati di questo accessorio. Non ancora disponibile nello store online italiano di Fendi, il prezzo della Demi-Jour è di 1.850 dollari.

11 Dicembre 2013 - Se state bramando intensamente un raggio di sole e un briciolo di calore, la Dior Sunset Evening Clutch ve li darà. Non ci credete? Solo a guardare questa deliziosa bag, il cuore si riempie di gioie estive, nonostante la bella stagione sia ancora così lontana, ahimè! I colori vivaci esaltano la sacca in pelle di vitello che sfuma dall'arancione al giallo. Splendidamente costruita, squadrata e raffinata, l'eleganza vibra in questa creazione Christian Dior. Vi sorprenderà che questa clutch può essere indossata a spalla e anche a mano (ovvio), proprio come un micro tote, e sarete felici di sapere che la tracolla è realizzata in catena-gioiello nera. Si può può sognare qualcosa di più lussuoso? La Sunset Evening Clutch è una edizione speciale della collezione Cruise 2014, nonché la protagonista dell'ultima campagna pubblicitaria di Dior con la splendida Marion Cotillard. Love at first sight! delle dimensioni di 25 x 17 x 3 cm , ci aspettiamo che costi tra i 1.5000 e i 2.000 euro.

13 Giugno 2013 - Versace propone una borsa da mare glamour per le fashionista più incallite: la Printed Beach Tote. Per le donne che vogliono essere super chic anche sulla spiaggia, Versace ha realizzato questa speciale bag in tessuto bianco con stampa d’ispirazione marina, a base di conchiglie e stelle. Le altre caratteristiche di questa tote sono: chiusura superiore, due manici con borchie color argento, un marchio di patch in rilievo sulla sacca, una tasca applicata all’interno completamente foderato in tessuto giallo. Il modo migliore per prepararsi ad una vacanza divertente, è preparare la valigie e scegliere i propri outfit estivi; con questa bag lo sfizio è assicurato! Un accessorio dallo stile astratto, ma molto beachy. Il prezzo della tote con stampa marina targata Versace è di 301 euro.

21 Maggio 2013 - La tote in pelle metallica di Burberry Prorsum, è una delle borse più belle della primavera 2013. Oltre ad essere una grande borsa da portare in giro soprattutto di sera per essere certe che non brilli troppo, questa bag rispecchia la tendenza più forte di questa stagione calda. Il fatto che questa tote abbia una grande tasca con zip e 3 tasche applicate sulla parte interna della sacca, può solo essere un vantaggio, soprattutto per le donne con problemi organizzativi. E per coloro che vogliono qualcosa di un po’ più accattivante, è anche disponibile nel colore Primula (un bel giallo estivo) e Metallic Blue (che è semplicemente un bel blu). Quanto a noi, amiamo la versione quella metallizzata blu petrolio, che ci ricorda il colore del mare, il gelato alla menta e di biglietti verdi. Il prezzo della tote in pelle metallica di Burberry Prorsum è di circa 1.200 euro.

1 Marzo 2013 - Ci siamo innamorate di questa clutch appartenente all’esclusiva collezione autunno/inverno 2013-2014 di Phillip Lim, chiamata Minute Bag. Questa adorabile creazione della griffe americana è tra le nostre preferite della bellissima collezione creata per la prossima stagione fredda e di recente vista sulla catwalk della New York Fashion Week. Minute Bag è il nome di questa clutch appartenente alla speciale linea di borse 31 Hours; una collection nella quale il “fur” le fa da padrone indiscusso. Questa bag è realizzata per il 50% da pelliccia di coniglio multicolor, dalla fantasia a dir poco arlecchinesca: verde, rosso, blu, giallo, bianco, rosa e marrone; il restante 50% è invece composto da pelle di mucca. Altra nota distintiva, la zip color oro a vista e avvolgente che attraversa tutta la parte superiore della sacca dal design semplice, rettangolare. Un accessorio incredibilmente glamour, che farà la differenza in ogni outfit concepibile. Il prezzo della Minute Bag targata 3.1 Phillip Lim è di 705 euro.