Sandali Gioiello Prada

Prada, scarpe autunno inverno 2017 2018, sandali con tacco prezioso.

Prada, sandali con spilla gioiello dalla collezione primavera estate 2017.

Sandali con cinturino gioiello Prada dalla collezione primavera estate 2015.

Sandali gioiello neri dalla collezione di scarpe Prada primavera estate 2015.

Prada, scarpe primavera estate 2015, sandali gioiello neri.

Sandali gioiello dalla collezione primavera estate 2015 di scarpe Prada.

Sandali gioiello Prada per l'estate 2014.

25 ottobre 2012 – Importante la nostra scarpa del giorno che arriva dalla collezione autunno/inverno 2012-2013 di Prada. Si tratta delle zeppe gioiello create dalla casa di moda italiana per questa stagione, un modello sicuramente originale che non passa inosservato. A scegliere queste shoes è stata di recente Gemma Arterton, che a scelto queste preziose wedges Prada per presentare il suo film 'Song For Marion' in anteprima al 56° BFI London Film Festival. Queste heels della Fall 2012 Cllection sono caratterizzate da pelle scamosciata color grigio con ricche decorazioni di perline applique colorate. Le potete trovare nelle boutique anche nella versione in pelle scamosciata nera, con le perline in diverse tonalità di verde. Gemma Anterton ha sfoggiato un total look Prada per l’evento: oltre a queste wdges gioiello, indossava un abito-cappotto senza maniche nero anch’esso con applicazioni gioiello, sempre della collezione autunnale della griffe. Cosa ne pensate di questi sandali Prada? A noi di Shoes Stylosophy piacciono molto. Il prezzo di queste calzature firmate Prada è di circa 1.000 euro.

Sandali rosa dalla collezione di scarpe Prada primavera estate 2016.

Sandali gioiello dalla collezione di scarpe Prada primavera estate 2015.

Power of Love copia i sandali gioiello di Prada.

Dalla collezione primavera estate 2016 di scarpe Prada, sandali gioiello neri.

Dalla collezione primavera estate 2016 di scarpe Prada, sandali gioiello bassi.

Tra i modelli di scarpe gioiello più belli dalle collezioni autunno inverno 2012-2013 dei grandi marchi, sandali platform Prada con cristalli.

Dalla collezione A/I 2012-2013 di scarpe Prada, sandali gioiello neri.

Dalla collezione P/E 2012 di scarpe Prada, i sandali gioiello in nero.

Dalla collezione P/E 2012 di scarpe Prada, i sandali gioiello.

Dalla collezione P/E 2012 di scarpe Prada, sandali con inserto gioiello.

Tacco a goccia e decorazioni in contrasto per questo modello di Prada.

Un modello di Prada per la prossima stagione.

12 Febbraio 2013 - Una scarpa da vera principessa quella che vi proponiamo oggi: i sandali gioiello slingback di Miu Miu. Dopo aver visto queste shoes, la nostra mente è stata trasportata in un luogo magico ed incantato: un castello, per la precisione; infatti, queste calzature sembrano appartenere ai piedi di una principessa. Sono scarpe perfettamente signorili e tradizionali, con quel tocco di sfarzo in più che ci ammalia, dato dai cristalli applicati al lato della punta. E abbiamo visto come, nelle ultime stagioni, Miuccia Prada sia stata a dir poco ossessionata dai dettagli gioiello sulle sue calzature (come dimenticare i maxi sandali con platform-gioiello?). La forma del tacco e il corpo di questo modello hanno un sapore fortemente retrò, amplificato dalla texture in raso rosa corallo dal fascino antico. Anche se noi non siamo donne reali, ameremmo calzare questi sandali slingback firmati Miu Miu, che ci sembrano appropriatissimi anche alla nostra epoca moderna. Il loro prezzo è di circa 700 dollari.

Prada, Resort 2012, sandali gioiello

Tra i modelli di scarpe gioiello più belli dalle collezioni autunno inverno 2012-2013 dei grandi marchi, sandali platform neri Prada con cristalli.

Una fantastica proposta di sandalo gioiello per la primavera/estate 2014.

Dalla collezione P/E 2012 di scarpe Prada, i sandali con cristalli colorati.

Dalla collezione primavera estate 2012 di scarpe Prada, i nuovi modelli di sandali in diversi colori.

Dalla collezione primavera estate 2012 di Prada, i sandali con cristalli sulla punta con tacco stiletto.

13 Dicembre 2013 - Un paio di sandali bassi e glamour per la prossima stagione calda ci vengono proposti da Prada. Se state cercando un paio di scarpe comode er la primavera/estate 2014 senza rinunciare al glamour che solitamente decora le pump, queste calzature sono la soluzione ideale per voi. A caratterizzarli, un design in pelle di camoscio blu elettrico, più strass incrostati di diversi colori e cinturino alla caviglia regolabile. Il prezzo è di circa 500 euro.

27 novembre 2012 – Miu Miu ci propone una splendida scarpa gioiello che eleggiamo nostro modello del giorno. Queste shoes sono un vero e proprio tesoro ai piedi, tanto che definirle come semplici “scarpe” sarebbe riduttivo. Dalla geniale Miuccia Prada, arriva l’ennesima proposta glamour e contemporanea nella collezione primavera/estate 2013 della sua griffe più giovane. Si tratta di vistosi sandali platform con tacco alto 12 centimetri e zeppa di circa 5, di cui chiave della propria grandezza è costituita dai piccoli cristalli sulla parte posteriore, laterale e anteriore della scarpa. Un dettaglio imprevisto e sorprendente, elegante ma al tempo stesso giocoso, in un modello di calzatura altrimenti abbastanza comune. D'altra parte, queste platform gioiello di Miu Miu esprimono soprattutto la voglia di sperimentazione e di divertimento in fatto di stile e moda da parte della maison. Per quanto questa proposta Miu Miu ci faccia venire le scintille al cuore, non possiamo fare a meno di trovarla eccessiva e certamente non adatta a noi donne cosiddette “normali”. Sul red carpet, ai piedi delle grandi star, sono un sogno grazie ai cristalli all over e al suede rosso; ma in altre occasioni meno importanti, diventerebbero facilmente eccessive. Così come troppo esoso è il loro prezzo: ben 2.100 dollari.

Dalla collezione P/E 2012 di scarpe Prada, i sandali gioiello con rosa.

Dalla collezione P/E 2012 di scarpe Prada, sandali con t-bar gioiello.

Dalla collezione primavera estate 2012 di scarpe Prada, i nuovi modelli di sandali con dettagli gioiello.

Dalla collezione P/E 2012 di scarpe Prada, sandali gioiello.

Dalla collezione primavera estate 2015 di scarpe Prada, sandali laminati con tacco gioiello.

19 Aprile 2013 - La nostalgia per gli anni ’90 si avverte ammirando questi sandali platform con gioielli di Miu Miu della primavera/estate 2013. La griffe giovane di Miuccia Prada punta sull’appeal retrò nella sua collezione scarpe primavera/estate 2013; non fa eccezione a ciò la nostra scarpa del giorno. Un paio di sandali stravaganti, dotati di platform e tanti cristalli applicati, che donano a queste calzature un mood contemporaneo e opulento. Le caratteristiche di questo accessorio sono: cinturino alla caviglia con fibbia, soletta in pelle, suola e sono realizzate in pelle di vitello; ovviamente, non possiamo prescindere dal delizioso color ananas che le rende veramente uniche e speciali. Il prezzo dei sandali platform con gioielli di Miu Miu è di 1.100 dollari.

7 giugno 2012 – Nel vedere questi sandali bassi di Lanvin, ci è venuta subito in mente l’immagine del dio Mercurio che, essendo il messaggero di tutti gli dei, veniva raffigurato con le ali ai piedi. Ora, a cotanto è arrivata solo Miuccia Prada, che ha messo addirittura le fiamme ai piedi delle sue donne (scelta che, tra l’altro, a noi di Stylosophy piace!), ma Alber Elbaz non ci va leggero e rende ancora più preziose queste scarpe con zeppa bassissima. Tacco basso ad alta lucentezza, questo confortevole sandalo Lanvin veste i tuoi ai piedi come un vero e proprio gioiello. Interamente realizzate in pelle metallizzata in due diversi toni, con anello intorno al dito e cinturino prezioso intorno alla caviglia, queste shoes sono la soluzione perfetta per chi è alla ricerca della praticità ma non vuole assolutamente rinunciare all’eleganza. Abbinate ad un vestitino leggero e corto, renderanno unico il vostro outfit e sicuramente sarà anche diverso dai soliti look estivi. Queste creazioni Lanvin le potete acquistare a 666 dollari sugli shop online grazie ai saldi; infatti, il loro costo di listino è di 995 dollari … forse un po’ troppo per dei sandali, vero?

15 Febbraio 2013 - Michelle Williams e il suo splendido look firmato Prada sono i nostri protagonisti del giorno. L’attrice americana ha brillato sul red carpet della premiere hollywoodiana del suo ultimo film "Oz The Great And Powerful", lo scorso 13 febbraio. La splendida Michelle, sempre attenta a sfoggiare outfit impeccabili, ha optato per un una creazione luccicante di Prada: un abito lungo in seta bianca con maniche lunghe, ricamato con bellissime decorazioni di cristallo a forma di stella, appartenente alla collezione primavera/estate 2013, e caratterizzato da profondo spacco laterale che lasciava intravedere degli shorts neri. Michelle ha smorzato il suo look angelico scegliendo un paio di sandali neri t-strap anch’essi decorati con scintillanti cristalli sempre di Prada. Giustamente, a causa dei numerosi abbellimenti su abito e scarpe, la Williams ha poi preferito non indossare gioielli. Tuttavia, ha completato l’outfit con una deliziosa clutch rigida nera di Kate Young for Target. Siamo delle grandi fan dei suoi capelli corti, resi ancora più cool dalla frangia vaporosa. Perfetto anche il make up a base di smockey eyes e labbra effetto nudo. Risultato: una Michelle semplicemente glamour!

15 Settembre 2014 - La deliziosa Jessica Chastain indossa il nostro look del giorno by Prda. L’attrice americana ha assistito alla proiezione a New York del suo nuovo film 'The Disappearance of Eleanor Rigby', che si è tenuta presso il Landmark Sunshine Cinema lo scorso mercoledì. Jessica ha indossato un abito senza maniche color corallo, con profonda scollatura a V e rifiniture nere, della collezione autunno/inverno 2014-2015 della griffe di Miuccia Prada. La Chastain ha completato il suo outfit con un paio di sandali peep toe, neri con cinturino alla caviglia sempre di Prada nero e piccoli gioielli. Questa tonalità corallo risulta eccezionale in contrasto con la pelle ebano e i capelli rossi di Jessica, sempre così chic e di classe.