Sandali Gioiello Verdi

Sandali gioiello verdi dalla collezione di scarpe Jimmy Choo autunno inverno 2017 2018.

Dalla collezione primavera estate 2017 di scarpe Gianvito Rossi, sandali gioiello verdi.

Sandali gioiello laminati sotto un abito verde.

Dalla collezione primavera estate 2017 di scarpe Gianvito Rossi, sandali gioiello verdi.

Dolce & Gabbana, scarpe autunno inverno 2016 2017, sandali gioiello verdi.

Sandali gioiello verdi dalla collezione di scarpe Loriblu autunno inverno 2016 2017.

Gianvito Rossi, sandali gioiello colorati dalla collezione primavera estate 2017.

Sandali gioiello verdi dalla collezione di scarpe Gedebe primavera estate 2016.

Dalla collezione primavera estate 2016 di scarpe Gedebe, sandali verdi.

Sandali con zeppa in corda verde menta con pietre gioiello della collezione scarpe Apepazza primavera/estate 2016.

Sandali gioiello con tacco alto e fiori verde pastello della collezione scarpe Cerasella Milano primavera/estate 2016.

Sandali gioiello verde pastello con pietre della collezione scarpe Cerasella Milano primavera/estate 2016.

Sandali verdi con borchiette e dettagli gioiello della collezione autunno/inverno 2014 2015 di Ermanno Scervino.

Sandali gioiello verde menta River Island per la primavera/estate 2015.

Chi ha detto che sandalo gioiello equivale necessariamente a tacco alto? Ecco una proposta ultraflat in verde giada per la primavera/estate 2014.

Una proposta preziosa in vista della primavera/estate 2014.

Dalla collezione primavera estate 2013 di Nicholas Kirkwood, sandali gioiello verdi.

Dalla collezione primavera estate 2013 di Nicholas Kirkwood, sandali gioiello verdi con tacco stiletto.

Dalla collezione Resort 2013 di scarpe Renè Caovilla, sandali gioiello verdi.

Sandali bassi in raso verde smeraldo e cristalli di tendenza per la primavera/estate 2016

Una proposta nei toni del blu e del verde pavone per la prossima stagione.

Pietre preziosi in verde per questo nuovo modello di Giuseppe Zanotti.

Uno dei modelli di sandali gioiello più glamour e preziosi dell'autunno/inverno 2014 2015.

Tra i modelli di scarpe gioiello più belli dalle collezioni autunno inverno 2012-2013 dei grandi marchi, sandali verdi Nicholas Kirkwood.

25 ottobre 2012 – Importante la nostra scarpa del giorno che arriva dalla collezione autunno/inverno 2012-2013 di Prada. Si tratta delle zeppe gioiello create dalla casa di moda italiana per questa stagione, un modello sicuramente originale che non passa inosservato. A scegliere queste shoes è stata di recente Gemma Arterton, che a scelto queste preziose wedges Prada per presentare il suo film 'Song For Marion' in anteprima al 56° BFI London Film Festival. Queste heels della Fall 2012 Cllection sono caratterizzate da pelle scamosciata color grigio con ricche decorazioni di perline applique colorate. Le potete trovare nelle boutique anche nella versione in pelle scamosciata nera, con le perline in diverse tonalità di verde. Gemma Anterton ha sfoggiato un total look Prada per l’evento: oltre a queste wdges gioiello, indossava un abito-cappotto senza maniche nero anch’esso con applicazioni gioiello, sempre della collezione autunnale della griffe. Cosa ne pensate di questi sandali Prada? A noi di Shoes Stylosophy piacciono molto. Il prezzo di queste calzature firmate Prada è di circa 1.000 euro.

Accessori per i piedi: modello verde con fiori arancio

Sandali gioiello ultra flat e abito verde con rouches per Blake Lively nei panni di Serena Van Der Woodsen

28 Marzo 2017 – Jimmy Choo firma le ‘Annie’, sandali molto chic da sfoggiare in primavera. La scarpa del giorno è un gioiello di stile tutto da abbinare in occasione di serate mondane, in particolare con un abito elegante o con un completo composta da giacca e pantalone, meglio se total black. Le ‘Annie’ presentano un tacco alto e sottile, un cinturino in pelle intorno alla caviglia e la parte anteriore ricoperta di paillettes colorate sui toni del verde e del nero. Jimmy Choo ha applicato piume ed inserti ulteriori per arricchire l’accessorio, caratterizzato da un’estrema luce capace di dare valore ad ogni tipo di mise. Le 'Annie' di Jimmy Choo costano 995 euro.

22 Ottobre 2015 – Bella e raggiante, la protagonista del giorno è la meravigliosa Uma Thurman con un outfit molto elegante. L’attrice ha indossato un abito davvero glamour caratterizzato da una bellissima tonalità verde scuro, capace di esaltare al meglio la silhouette femminile. Si tratta di una creazione Brandon Maxwell che Uma ha sfoggiato per la premiere del film ‘Burnt’ tenutasi a New York City. Il look è stato completato con gioielli Chopard e sandali Alexandre Birman con incrocio alla caviglia. Un outfit, quello di Uma Thurman, che non poteva passare inosservato.

24 Ottobre 2013 - Miley Cyrus è la brillante protagonista del nostro look del giorno firmato Marc Jacobs. La pop star si è unita ad Alexa Chung sul tappeto rosso dell’evento 30th Annual Night Of Stars presentato dal The Fashion Group International, che si è svolto al Cipriani Wall Street di New York City lo scorso martedì. Miley ha presentato il premio Superstar Award vinto da Marc Jacobs indossando una creazione, giustamente, del designer americano: un long dress maestoso della collezione autunno/inverno 2013-2014 in uno scintillante verde. Finalmente un bel look sfoggiato dalla cantante più discussa del momento, coronato da gioielli Lorraine Schwartz e sandali San Laurent.

29 Gennaio 2014 - Un paio di sandali ankle strap ultra glamour firmati Lanvin, quelli che vi mostriamo quest’oggi. A indossare di recente questa calzatura, Rita Ora in occasione dei Grammy Awards 2014, tenutisi allo Staples Center di Los Angeles la scorsa domenica. Questi sandali appartengono alla collezione primavera/estate 2014 e sono caratterizzati da un design semplice ma da materiale vistoso. Infatti, questi ankle strap di Lanvin sono realizzati in pelle di serpente verde metallico, anche il sottile cinturino alla caviglia, più un’applicazione gioiello sul cinturino anteriore e tacco dorato alto 114 millimetri. Un accessorio che non passa inosservato, senza dubbio. Il prezzo è di 1.245 dollari.

Per una serata elegante scegli pochi pezzi ma che siano glamour. Questo look lo abbiamo pensato per after dinner scatenati ed è ideale per chi vuole indossare poche cose ma ben coordinate tra loro per risultare assolutamente chic. Ecco come abbiamo composto questo nuovo look del giorno: abito verde scuro di Lanvin, sandali neri e oro di Giuseppe Zanotti, clutch di Saint Laurent e gioielli oro.

Abbiamo pensato a un look da cerimonia di giorno e optato per una sfumatura di giallo delicata e chic. La stagione degli eventi è arrivata ed è bene sapere cosa indossare. Noi abbiamo scelto: minidress di Little Mistress, sandali gioiello di Ermanno Scervino, borsa verde di Stella McCartney, orecchini Kiki McDonough, collier di Ortys e bracciale Alexis Bittar.

A volte basta poco, anche un semplice tubino purché in estate sia color block. Giocando con alcune geometrie, tanto in voga in questa stagione, è più facile e divertente indossare un abito considerato da tutti un grande classico. Noi lo abbiamo scelto con inserti verde smeraldo, giallo intenso e arancione e abbiamo abbinato pochi ma essenziali accessori: l'abito è di Catherine Malandrino, i sandali li firma Hermes, la borsa fa parte della collezione 3.1 Phillip Lim mentre i gioielli li trovate su Topshop.