Sandali Neri con Fascia

Sandali sporty bianchi e neri con fascia glitter della collezione scarpe Marni primavera/estate 2016.

Sandali sporty bianchi e neri con fascia glitter blu della collezione scarpe Marni primavera/estate 2016.

Zeppe Nero Giardini con glitter per l'Estate 2017.

Sandalo nero con fascia alta intrecciata della collezione primavera/estate 2015 di Santoni.

Sandali neri con fascia in rettile dalla collezione primavera estate 2013 di scarpe Sigerson Morrison.

Dalla collezione primavera estate 2013 di scarpe Camilla Skovgaard, sandali neri con fascia alla caviglia.

14 Giugno 2017 – Giuseppe Zanotti non smette di stupire con i sandali Garconne in pelliccia. La novità dello shoes designer ha una silhouette molto originale e innovativa che non può passare inosservata. Il tacco è assente, la parte posteriore presenta una curvatura scultorea e la stabilità è data dal prolungamento della suola. Le Garconne sono nere e sono arricchite dal cinturino alla caviglia e dalla fascia anteriore con pelliccia di visone, un elemento che aggiunge stile e femminilità. Iniziate ad immaginare i sandali Giuseppe Zanotti con look glamour quali un abito o un tubino. Le Garconne costano 895 euro.

Un modello della nuova collezione primavera/estate 2014 di Rupert Sanderson.

Un modello della nuova collezione primavera/estate 2014 di Rupert Sanderson.

Una fascia in rete nera per un seducente vedo-non vedo accompagnato dalla preziosità dell'oro per questi sandali per l'inverno 2014 open toe.

Dalla collezione primavera estate 2013 di scarpe Diego Dolcini, sandali neri con fascia bronzo.

4 settembre 2012 – Per chi non lo sapesse, il mitico Karl Lagerfeld, direttore creativo di Chanel e Fendi, ha anche una sua linea omonima. Infatti, oltre che collaborare con altri fashion brand come Hogan, il designer tedesco produce bellissime creazioni per la sua collection Karl. Proprio da questa collezione autunno/inverno 2012-2013, dal nome di Karlouflage, prendiamo la nostra scarpa del giorno. Si tratta di un paio di sandali super chic, in cui domina un look monocromatico per delle calzature da cocktail party. Sono sandali neri e luminosi, in pelle strutturata color bianco perlato e nero, di cui le cinghiette sulla punta arricchite da glitter sempre neri. Immaginiamo già queste fantastiche shoes abbinate ad un blazer nero taglio maschile ed un paio di shorts neri in glitter per un outfit da urlo in pieno stile uomo. ma a proposito di kaiser... un piccolo accenno va fatto a Choupette. Avete conosciuto il dolcissimo micio di Lagerfeld che ha già conquistato il web? Lo sapevate che era di Baptiste Giacobini e che forse Karl scriverà un libro proprio sul suo gatto? Il costo dei sandali in pelle e brillantini neri, con fascia centrale bianco perlato della linea Karl è di 430 euro.

24 Febbraio 2015 - La nostra scarpa del giorno romantica è firmata Gucci. Semplici e minimalisti ma di grande impatto visivo nonostante tutto, questi sandali neri con doppio listino sono di Gucci e li amiamo sin dal primo sguardo. Ci conquistano con la loro semplicità appena smentita dal vezzo di un fiocco quasi piatto che adorna la fascia anteriore sulle dita. Quella intorno alla caviglia invece è sottilissima, quasi un laccetto. A rendere queste scarpe capaci di farsi notare sono la stessa semplicità di linee e il colore nero su luminoso satin, elegantissimo e raffinato quanto discreto. Gucci è capace di conquistarci anche con il più classico degli accessori.

14 dicembre 2012 – Le novità dal mondo Givenchy non fanno altro che sorprenderci piacevolmente negli ultimo giorni. Ed ecco, la ultima strabiliante creatura proposta dalla Maison diretta da Riccardo Tisci. Un paio di meravigliosi sandali in plexiglass e legno, indossati lo scorso 11 dicembre da Cate Blanchett, in occasione della prima reale del suo ultimo film “The Hobbit: An Unexpected Journey”, ovviamente a Londra. Un’occasione speciale, durante la quale Cate è stata la vera Regina del red carpet. L’attrice australiana era abbagliante nel suo abito bianco con dettagli in metallo di Givenchy, personalizzato da queste calzature a dir poco uniche. Queste shoes appartengono alla collezione primavera/estate 2013 della griffe francese; sono caratterizzate da una fascia in vinile trasparente che avvolge tutto il piede e tacco a cono alto, realizzato in plexiglass con inserti in legno. A favorire la comodità della scarpa, una fascetta elastica intorno alla caviglia e color carne, che si mimetizza perfettamente con la carnagione. Sono acquistabili online anche nella versione con plantare e dettagli neri. Stellare il prezzo di questi sandali in pelle, vinile e con tacco in plexiglass e legno targati Givenchy: circa 2.000 dollari.

13 novembre 2012 – La nostra scarpa del giorno è una meravigliosa creazione firmata Christian Dior. Marion Cotillard ha indossato questi deliziosi sandali slingback in pelle nera alla proiezione del suo nuovo film 'Rust and Bone' per Dior & Vanity Fair a New York. Quest shoes sono dalla collezione primavera/estate 2013 della maison e sono caratterizzate da una cinghia metallica viola che avvolge tutta la parte anteriore della scarpa. Queste calzature hanno un design insolito e particolare che ci piace molto! Una modello dalla forma “scarpa da strega”, con tacco ricurvo all’interno e punta molto allungata. Nelle boutique Dior, le potete acquistare anche nella versione open-toe. Per questo evento, Marion le ha abbinate ad un vestito fluttuante in tessuto cangiante e paillettes sempre della collezione Christian Dior P/E 2013. Ormai, l’attrice francese è un’icona di stile e veste solo ed esclusivamente Dior. Come non invidiarla? I suoi look sono impeccabili e le sue calzature sempre originali e mai fuori luogo. Questi sandali Dior, poi, ci hanno emozionato in particolare grazie al loro design e alla fascia metallica viola. Queste scarpe sì che sono un accessorio che fa la differenza!

7 settembre 2012 – Ce ne siamo occupati a lungo prima e dopo l’estate ed ora torniamo ad parlare delle fantasiose creazioni realizzate da Yayoi Kusama per Louis Vuitton nella collezione Infinity. Quella che oggi è stata eletta scarpa del giorno è un sandalo di questa mitica collection, quello in pelle monogram vernis nera condito di tanti pois bianchi. Una scarpa open toe dal fascino irresistibile, dal mood fortemente brioso grazie al delicato fiocchetto applicato sulla fascia principale e al delicato laccetto con cinturino regolabile posto intorno alla caviglia. Una meravigliosa calzatura che rende indimenticabile questa collaborazione con l’artista giapponese che ha colorato di pois le femminili creazioni del direttore della maison Marc Jacobs. La collezione come saprete già comprende proprio tutto: dagli abiti, i foulard, ai bracciali passando anche per stravaganti e al contempo very cool occhiali da sole. Il prezzo dei sandali Monogram Vernis Dots Infinity by Yayoi Kusama for Louis Vuitton è di circa 900 euro e sono acquistabili esclusivamente nelle boutique della casa di moda. Inoltre, sappiate che se volete ammirare l’intera collezione, lo potete fare fino al 19 ottobre se vi trovate a Londra, facendo un salto da Selfridges. Nei grandi magazzini del lusso troverete infatti un concept store dedicato ai frutti di questa storica collaborazione.

Sandali Dereon in vernice nera a stiletto con grande fascia alla caviglia chiusa da una cerniera.

30 Agosto 2017 – Katy Perry indossa il nostro look del giorno. La popstar è stata avvistata a un evento fashion di Jeremy Scott X Ugg con indosso un magnifico abito di Roberto Cavalli. Si tratta di un vestito da sera a fascia, quindi senza spalline, dal fondo nero e con preziose iridscenze nei toni dell'arancio, del fucsia e del blu. Lo spacco molto profondo e la scollatura hanno reso la popstar più sensuale del solito! Katy ha scelto in abbinamento a questo sontuoso abito dei sandali con tacco alto rosa intenso.

28 Agosto 2014 - Luisa Ranieri è stata ufficialmente presentata come madrina del 71° Festival di Venezia in un outfit N° 21 Alessandro Dell'Acqua. La bellissima attrice ha partecipato al photocall tenutosi presso la spiaggia Excelsior di Venezia lo scorso martedì, facendo anche un piccolo bagno inaugurale. Luisa ha scelto per l’evento un look sexy-minimal firmato N° 21 Alessandro Dell'Acqua, composto da camicetta di seta bianca con una piccola tasca, gonna lunga in chiffon nero a strati, cintura di pelle nera e sandali neri con una fascia. Con il festival iniziato ieri, la sovrapposizione con la New York Fashion Week e il Toronto Film Festival, ci aspettano due settimane dense di fashion e red carpet!

20 Dicembre 2016 – Michelle Williams ha partecipato alla presentazione di ‘Manchester By The Sea’ con un outfit firmato Louis Vuitton. L’evento tenutosi a New York City ha visto come protagonista una raggiante Michelle con un mini dress nero della maison francese. In particolare si tratta di un abito corto con sovrapposta una veste trasparente esaltata da piccoli punti luminosi che creano un gioco di luce chic e femminile. La silhouette è semplice e di classe, proprio come la diva che con il suo taglio corto ci regala look sbarazzini e allo stesso tempo molto glamour. I sandali neri con cinturino alla caviglia e fascia anteriore completano la mise, per la quale non sono presenti ulteriori accessori.

29 Luglio 2014 - Come potremmo non amare Jessica Alba guardando questo suo look firmato Tanya Taylor e Zimmerman. La nostra icona di stile ha partecipato al fianco di Rosario Dawson alla presentazione del nuovo 'Sin City: A Dame to Kill For', che si è svolta durante il Comic-Con International 2014 a San Diego lo scorso sabato. Jessica era raggiante in un crop top nero di Tanya Taylor a fascia nero e una fluttuante gonna caratterizzata da meravigliosa stampa dal mondo etnico di Zimmerman, arricchita anche da inserti in rete. L’attrice ha accessoriato il nuovo outfit con un paio di sandali esotici con inserti in nappa celeste di Kotur, modello 'Guzel', clutch Tory Burch, anello a serpente di Porter Lyons 'Mississippi' e gioielli Maria Neri. I capelli da un lato e smockey eyes hanno infine esaltato la bellezza fuori da questo mondo di Jessica Alba.

Nella seconda serata del Festival di Venezia 2012 Marina Ripa di Meana ci propone dei sandali T-Bar peep toe con fascia larga, neri, sul red carpet di Superstar.

Giacca con ricamo laserato in jeans: Ermanno Scervino. Fascia bianca con ricamo in jeans e coulotte a vita alta: Ermanno Scervino. Collant con sfumatura fiamma rossa sul fondo: Wolford. Sandalo bluette in vernice blu con tacco e profili bianchi: Lerre. Mascherina trasparente con ricami floreali neri: Natasha Morgan.