Sandali Punk

Jimmy Choo sandali borchie

Jimmy Choo sandali zebra

Uno dei modelli più stravaganti, di ispirazione vagamente punk, della nuova collezione.

9 Agosto 2013 - La nostra scarpa del giorno è una sofistica creazione dal sapore punk di Anthony Vaccarello. A indossare di recente queste shoes, la deliziosa Blake Lively in un servizio per il numero di Settembre 2013 di un magazine americano. Queste calzature in cuoio appartengono alla collezione autunno/inverno 2013-2014 della griffe francese; a caratterizzarle, un cinturino sottile sulla punta del piede, hardware a borchia sulla fascetta superiore e accenti argentati sul gommino di protezione al tallone. Un paio di sandali minimal-chic, che seguono il trend delle calzature semplici, ma con un tocco glamour in più che non guasta. Prima di Blake, Gisele Bündchen aveva indossato questa creazione sul red carpet del Met Gala. Il prezzo dei sandali Stella Luna targati Anthony Vaccarello è di 700 dollari.

10 Maggio 2013 - La maison tutta italiana Valentino firma la nostra scarpa del giorno caratterizzata da una pioggia di Swarovski. Anne Hathaway ha indossato questi sandali glamour di Valentino durante l’importante serata del Met Gala 2013. Queste scarpe sono tempestate da cristalli Swarovski su raso rosa tenue, con l’aggiunta di inserti in rete, platform coperto e apertura peep-toe. Le trovate disponibili nelle boutique della griffe nelle due versioni in raso nero o rosa vintage. Anne ha raccontato di aver scherzato con Valentino, che le aveva chiesto se avesse mai fatto la punk, essendo quello il tema della serata. I due hanno infine scelto un incredibile abito di Valentino Haute Couture del 1992. Il prezzo dei sandali con Swarovski targati Valentino è di 722.54 euro.

23 Giugno 2014 - Sam Edelman firma la nostra scarpa del giorno, tra le più di tendenza del momento. Questi sandali di Sam edelman sono caratterizzati da fasce in pelle effetto coccodrillo bianca e tante piccole borchie piramidali d’ispirazione punk. Il plantare di queste calzature è realizzato in comodo sughero modellato, il cui prezzo è di circa 90 euro. Sono disponibili anche nella versione in pelle nera. Che ne dite, vi piaccione le Arula? O questo modello di calzatura non lo indossereste mai.

Scarpe Jimmy Choo, sandali post punk

Jimmy Choo, décolletés leopardo