Scarpe a Punta con Applicazioni

Scarpe a punta con cinturino per la sposa dalla collezione 2018.

Décolletés a punta con tacco alto e applicazioni di perle lungo la tomaia.

Sabot lilla con applicazioni dorate dalla collezione primavera estate 2018.

Pumps a punta con applicazioni floreali Paul Andrew, tra le scarpe a punta primavera/estate 2016 più belle.

Ballerine a punta con applicazioni e scritte.

Ballerine con applicazione gioiello a punta Rupert Sanderson per l'autunno/inverno 2015 2016.

Slippers in vernice a punta con applicazioni gioiello Nine West per l'autunno/inverno 2015 2016.

Pumps in satin fucsia con applicazione Balenciaga, tra le scarpe a punta Autunno/Inverno 2016 2017 più glam.

Ballerine turchesi a punta con applicazione gioiello Aruna Seth per la primavera/estate 2015.

Slingback a punta gialle con applicazioni gioiello Asos per la primavera/estate 2015.

Ballerine gialle Minnie con applicazione gioiello in punta della collezione primavera/estate 2015 di Furla.

Oscar De La Renta, scarpe primavera estate 2016, dècolletès a punta con applicazioni.

Ballerine blu con applicazione sulla punta Nicholas Kirkwood dalla colleezione primavera estate 2014.

Dalla collezione primavera estate 2014 di scarpe Nicholas Kirkwood, pumps con grande applicazione sulla punta.

Ballerine blu con applicazioni sulla punta dalla collezione primavera estate 2014 di scarpe Nicholas Kirkwood.

Cesare Paciotti, stivaletti a punta dalla collezione primavera estate 2017.

Ras, scarpe autunno inverno 2016 2017, stivaletti a punta.

Le scarpe basse a punta rappresentano una delle principali tendenze del prossimo autunno/inverno 2015-2016. Ballerine, slippers, slip on, ankle boots e chelsea boots si caratterizzano per la presenza di punta stretta e vengono reinterpretate dai singoli brand secondo la propria personale cifra stilistica, soddisfando le esigenze di ogni donna. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli della prossima stagione fredda.

Le Silla, scarpe autunno inverno 2014 2015, pumps con applicazioni farfalla sulla punta.

Dalla collezione autunno inverno 2014 2015 di scarpe Charlotte Olympia, ballerine con applicazioni sulla punta.

Si rifanno al mondo dei giochi queste decolleté rosse di Charlotte Olympia disegnate per l'autunno/inverno 2013-2014 che presentano un delizioso orsetto in tessuto sulla punta.

Dècolletès con applicazioni sulla punta dalla collezione di scarpe Manolo Blahnik per la primavera estate 2014.

Gucci, stivali con applicazioni gioiello dalla collezione autunno inverno 2017 2018.

Dalla collezione primavera estate 2013 di scarpe Pretty Ballerinas, ballerine con applicazioni sulla punta.

Uno dei modelli della nuova collezione autunno/inverno 2014-2015 di Pretty Ballerinas.

Un modello della nuova collezione primavera/estate 2014.

Uno dei nuovi modelli proposti da Twin Set Simona Barbieri.

Un modello della collezione primavera/estate 2014 Pierre Hardy.

Collezione primavera estate 2016, stivali a punta.

Scarpe a punta d'Orsay con applicazioni floreali dalla collezione primavera estate 2018.

Scarpe N. 21 inverno 2018, anfibi con applicazioni sulla punta.

13 Luglio 2017 – Le Mary Jane Loveblade di Valentino sono tra le novità per il 2017 più fashion e particolari, creazioni che mixano una forma classica di partenza con dettagli del tutto moderni e innovativi. Si tratta infatti di scarpe con tacco basso in pelle nera dalla punta arrotondata nello stile tanto di moda negli anni ’50, impreziosite però da borchie lungo il tacco, fasce in pelle intrecciate alla caviglia e applicazioni a forma di piccoli pugnali gioiello e cuori lungo la punta. Il prezzo è di 850 euro.

19 Settembre 2017 – Schutz firma la nostra scarpa del giorno, tra le proposte presentate al Micam Settembre 2017, di scena in questi giorni a Milano. Il brand suggerisce tra i tanti modelli pensati per la prossima stagione calda questi deliziosi sandali magenta a tacco alto, con lacci da incrociare attorno alla caviglia e una vistosa, ma assolutamente non eccessiva, applicazione floreale in punta. Indossali con un semplice tubino nero per un'occasione speciale, ma anche con un jeans flare e una t-shirt bianca per conferire un tocco glam al tuo look da tempo libero.

10 Agosto 2017 – Dolce & Gabbana è il brand che firma la nostra scarpa del giorno. In previsione dell'autunno, segnaliamo questi adorabili stivaletti in velluto con interno in raso color vinaccia che presentano tacco scultura decorato con perle e applicazioni metalliche super chic. Il tacco è alto ma largo, quindi particolarmente comodo, la punta leggermente stretta. Indossali con un paio di pantaloni a sigaretta o con un abitino tutto ruches abbinato a delle calze coprenti. Il costo è di 995 euro.

29 Giugno 2017 – Estate vuol dire espadrillas e, per questo, la nostra scarpa del giorno non poteva che essere questo modello di espadrillas firmato Miu Miu. Si tratta di espadrillas con platform in corda, ideali per guadagnare qualche centimetro di altezza in più, impreziosite da applicazioni gioiello in punta. La tomaia è interamente realizzata in pelle nera, cosa che rende questo modello particolarmente versatile e semplice da abbinare a qualsiasi look. Indossale con un paio di shorts in denim o, perchè no, con un pantalone palazzo dal taglio maschile. Il costo di listino è di 690 euro, ma sono attualmente disponibili in saldo.

Dalla collezione autunno inverno 2016 2017 di scarpe Pretty Ballerinas, ballerine con applicazioni sulla punta.

Slingback a punta con applicazioni dalla collezione primavera estate 2017.

14 Agosto 2015 – La scarpa del giorno si chiama Chiara ed è uno degli ankle boot più fashion della stagione. Il modello proviene dalla collezione Autunno/Inverno 2015 2016 di scarpe Sophia Webster, shoe designer nota per il suo stile eccentrico e sopra le righe. Applicazioni in pelle laminata a forma di farfalla rivestono il tallone e lo stiletto di questa creazione, uno stivaletto in suede nero a punta che conquista al primo sguardo. Il prezzo è di 730 euro.

14 Giugno 2014 - Stuart Weitzman ci propone la nostra irresistibile scarpa del giorno. Si tratta di un paio di sandali modello espdrillas caratterizzato da: struttura in pelle color cipria arrichhita da applicazione in metallo dorate, più zeppa con parte inferioire in paglia intrecciata e punta arrotondata. State cercando il vostro modello di scarpe passepartout dell’estate 2014? Le avete trovate! Soprattutto se state cercando tra il modello più cool di questa stagione: le zeppe. Il prezzo di questa creazione Stuart Weitzman è di circa 400 euro.

23 luglio 2012 – La nostra Scarpa del Giorno è un’intrigante proposta della collezione autunno/inverno 2012-2013 di Jimmy Choo, che tra l’altro sarà veramente entusiasmante e incredibile, ai soliti livelli a cui il brand ci ha abituate. Gana è il nome di questi sandali sensuali, che ci hanno particolarmente conquistato nella versione in nappa e suede color beige che vedete in foto. Modello ankle boots che arriva a coprire la caviglia, queste shoes by Jimmy Choo lasciano la punta scoperta e sono resi sofisticati dalle particolari applicazioni e intrecci lungo tutta la scarpa. Questi sandali sono stati lanciati da una bellissima star, grande fan del bran del designer di origine maylesiana: Nina Dobrev. La protagonista di “The Vampire Diaries” ha scelto i Gana in versione pelle nera per presenziare al Comic-Con di San Diego lo scorso 16 luglio. Nina ha sfoggiato un look da urlo abbinando questi sandali Jimmy Choo ad un vestito rosso con ricami neri, aderente e lungo sopra al ginocchio. Il suo outfit è stato poi completato da un pezzo cult del brand inglese, la Mini Tube Clutch in versione pelle nera. Volete anche voi avere un look da vera celeb sul red carpet? Non perdetevi i nuovi Gana in suede e nappa firmati Jimmy Choo.

9 Settembre 2014 - Daniele Michetti firma la nostra bellissima scarpa del giorno, le Gaelle. Le caratteristiche di questi ankle boot della collezione autunno/inverno 2014-2015 del designer sono: pelle scamosciata celeste, applicazioni in metallo argentato, chiusura interna con zip, punta stretta, suola di cuoio e tacchi a spillo alti 11,5 centimetri. Una creazione glamour perfetta per gli outfit più glamour così come per dare un tocco chic a quelli più casual. Il prezzo degli stivaletti Gaelle è di circa 700 euro.

22 Ottobre 2013 - Alexander McQueen firma la nostra vistosa scarpa del giorno. Si tratta di un paio di platform boot in pelle color navy, con una punta quadrata, una chiusura con lacci frontale, bordo in pelliccia, una fibbia di fissaggio laterale, un tacco grosso e applicazioni a forma di mini borchie dorate. Le misure di queste shoes: altezza: 10 centimetri, tacco: 14 centimetri e zeppa: 3 centimetri. Realizzate al 100% in pelle, il prezzo di questi stivaletti targati Alexander McQueen è di 1.290 euro. A noi non convincono del tutto. E a voi?

5 Luglio 2013 - La nostra scarpa del giorno è un modello unico di Mary Jane targato Bottega Veneta. A indossarle di recente, Jessica Alba per il servizio sul numero di giugno 2013 di The Sunday Time Style. Queste calzature appartengono alla collezione primavera/estate 2013 della casa di moda italiana; sono delle pump modello Mary Jane con maxi platform, pelle nera in rilievo, un applicazione a forma di farfalla sulla punta, tacco 145 millimetri e platfrorm di 40 mm. La bellissima Jessica Alba aveva abbinato queste shoes ad un abito in seta stampata 40s-style color pesca abito della collezione primavera 2013 di Bottega Veneta. Il prezzo di Mary Jane firmate Bottega Veneta è di circa 1.000 euro, ma ora le trovate anche in saldo.

Ballerine con applicazione sulla punta dalla collezione primavera estate 2014 di scarpe Nicholas Kirkwood.

Un modello prezioso adatto alle feste dell'autunno/inverno 2013-2014. Questi sandali color oro con applicazione in punta presenta un cinturino alla caviglia e tacco spillo.

Stivaletti neri con tacco alto e punta affusolata, con applicazione di pietre bianche e colorate a decoro della collezione di scarpe autunno-inverno 2012 2013 di Balmain.