Scarpe con Cinturino alla Caviglia Donna

5 Febbraio 2016 – La scarpa del giorno è la fantastica ‘Iriza’, la nuova e sfavillante pump firmata Christian Louboutin. Non ci si stanca mai di ammirare le creazioni dello shoes designer più amato dalle donne e ancora una volta non si smentisce proponendoci un accessorio degno di una vera diva. Il tacco a spillo è slanciato e la silhouette è sensuale quanto basta per rendere super femminile qualsiasi look. I glitter di cui sono rivestite creano un effetto sfumato che passa dal verde al viola, creando una palette di colori unica ed originale. La scarpa dalla suola rossa diventa sempre più bella e glamour. Immaginatele con un bel vestito, di certo il successo è assicurato. Le ‘Iriza Pumps’ di Christian Louboutin costano 525 euro.

15 Novembre 2016 – Anche Christian Louboutin ci propone la sua idea di ankle boots, ovviamente molto grintoso e cool. Lo shoes designer non poteva mancare nel panorama delle novità in quanto a stivali e nel suo caso si tratta di un modello con tacco alto, ampio e punta molto slanciata. Piccole borchie nere ricoprono la parte superiore della scarpa, che in questo modo acquisisce uno stile femminile e di tendenza, ideale per arricchire gli outfit in vista di un'occasione mondana. Immaginiamo la creazione Christian Louboutin con una gonna plissè o un abito romantico che ha bisogno di un mix esplosivo, accompagnato da un cappotto lineare o da un giubbino in pelle. Lo stivale può essere sfoggiato con qualsiasi cosa e costa 1.295 euro.

28 Luglio 2016 – Le ‘Suzanne 100’ sono la nuovissima proposta Christian Louboutin, originale e cool come sempre. La scarpa del giorno è l’oggetto del desiderio di tutte le shoes addicted perché diversa dal solito e femminile come solo il designer della suola rossa sa fare. Unire così tante tonalità e rimanere illesi non è da tutti, infatti il suede è caratterizzato dall’indaco, dai lacci incrociati color senape, il tacco e la punta rossi e in parte verdi, mentre il tallone è rosa. Un cinturino blu chiude la pumps stretta alla caviglia e l’insieme è semplicemente fashion. Immaginiamo di indossarle ai piedi con un abito corto, perché le ‘Suzanne’ slanciano la gamba e sfilano la silhouette. La novità Christian Louboutin vi farà divertire nel mixarla con ogni tipo di outfit. Costano 695 euro.

4 Luglio 2016 – Come resistere alle ‘Samotresse 100’, proposta d’ispirazione greca del visionario Christian Louboutin. Tratte direttamente dalla mitologia, le ali che arricchiscono il sandalo del designer della suola rossa sono un’introduzione inaspettata che avevamo già visto in versioni più casual e sportive. Il minimalismo della scarpa con cinturino sulla parte anteriore è però esaltato dall’inserto scultoreo per ottenere un risultato originale e non convenzionale. La pelle dorata aggiunge lusso alla novità Made in Italy, resa super femminile dall’iconico tacco a spillo. Christian Louboutin vuole creare look strabilianti per tutte le donne grazie ad accessori semplicemente unici. Le ‘Samotresse 100’ costano 775 euro.

23 Giugno 2016 – Le ‘Tropanita 100’ firmate Christian Louboutin sono i sandali più cool del momento. Lo shoes designer non ci delude e continua a farci innamorare con le sue novità super femminili. La scarpa del giorno è caratterizzata da un tacco ampio e rivestito completamente di piccole borchie dorate. Anche la parte posteriore del tallone è così abbellita, mentre un cinturino cinge la caviglia per un effetto chic. La parte anteriore delle ‘Tropanita’ è in vernice e la suola beige è alternata a rifiniture verdi. Un insieme sensuale e fashion che non può passare inosservato, soprattutto se abbinato ad un abito nero o ad un pantalone over-size con blazer dal taglio maschile. Per un occasione speciale la proposta Christian Louboutin rappresenta l’accessorio perfetto. Costa 895 euro.

1 Febbraio 2016 – La novità Christian Louboutin è ideale per tutte le donne romantiche: è la ‘Doracora 100’. La forma di questa pump è intramontabile, irresistibilmente femminile e sensuale. Questa meraviglia si tinge di rosa per evocare quel romanticismo di cui abbiamo bisogno. Un cuore rosso decora la parte anteriore e la punta rotonda aiuta ad aggiungere un qualcosa di giovanile e fresco che esalterà ogni vostro look. Le ‘Doracora 100’ sono perfette con un bel vestito, ma il colore e la la silhouette tondeggiante ci permettono di sfoggiarle anche con denim per outfit sporty-chic. Regalatevi un pensiero dolce da parte del designer di scarpe dalla suola rossa. Questa bellezza Christian Louboutin costa 565 euro.

22 Luglio 2016 – Christian Louboutin ci propone le ‘Marlenarock 100’, pumps super cool per donne grintose. Realizzate interamente in Italia, la novità dello shoes designer della suola rossa è entusiasmante come sempre, perché capace di conferire alla donna quel tocco di sensualità che occorre nelle occasioni speciali. Il tacco a spillo slancia la silhouette insieme ai lacci che si intrecciano sulla parte anteriore del piede, mentre il tallone è coperto dalla scarpa fino ad arrivare alla caviglia. Le ‘Marlenarock’ rappresentano eleganza pura ed è per questo che le consigliamo con un look total black per ottenere il massimo risultato, soprattutto se un ampio spacco le lascia intravedere in tutto il loro splendore. La novità Christian Louboutin costa 795 euro.

14 Aprile 2016 – Come non notare le ‘Amazoula 110’, l’eccentrica novità firmata Christian Louboutin e perfetta per l’estate. Il designer della suola rossa conquista ancora una volta il pubblico femminile con un sandalo scultoreo per look mozzafiato. Realizzate in pelle scamosciata dal colore blu elettrico, le ‘Amazoula 110’ avvolgono il piede e la caviglia per un effetto intrigante e sensuale da aggiungere agli outfit da sera della stagione in arrivo. Il tacco slanciato conferisce femminilità alla silhouette e insieme al sistema di lacci incrociati formano un mix esplosivo tutto da sfoggiare per non passare inosservate. Christian Louboutin continua a realizzare sandali originali pensate per donne di carattere. Il prezzo è di 975 euro.

8 Aprile 2016 – Le ‘Houla Hot 100’ sono la meravigliosa novità firmata dall’amato Christian Louboutin. Il designer della suola rossa si è divertito con un accessorio femminile ed originale grazie al quale rivoluzionare il look più sensuale. La decorazione di una luminosa vernice scarlatta è caratterizzata da cerchi legati tra loro con la rifinitura nera come il cinturino. Il tacco e le estremità sono invece abbellite da un elegante motivo tropicale che ci rimanda direttamente verso situazioni all’insegna del caldo e del relax. Le ‘Houla Hot 100’ sono l’accessorio perfetto per completare gli outfit della stagione in arrivo, sia con vestiti sofisticati che con una mise casual-chic. La proposta Christian Louboutin costa 895 euro.

20 Maggio 2016 – Christian Louboutin ci conquista con una nuova pumps semplicemente unica: è la ‘Alarc 100’. Come resistere davanti ad un accessorio bello e super femminile? E’ impossibile e lo shoes designer della suola rossa lo sa bene ed è per questo che continua a tentarci con meravigliose creazioni. Le ‘Alarc 100’ sono realizzate artigianalmente con una maglia trasparente e con cinturini in pelle nude che incrociano il piede e lo rendono glamour. Le mini borchie dorate ricoprono il tacco, il tallone e impreziosiscono anche i cinturini per ottenere così un effetto rock-chic. Una scarpa Louboutin non ha bisogno di un'occasione specifica per poterla indossare, esalta qualsiasi abito e può essere mixata con un completo giacca pantalone total black. Le ‘Alarc 100’ costano 1.095 euro.

3 Aprile 2014 - Se c’è qualcosa che non ci stancheremo mai di ammirare, sono le scarpe create da Christian Louboutin. Oggi diamo uno sguardo ad una delle creazioneni esclusive della prossima collezione autunno/inverno 2014-2015 di Monsieur Louboutin. Si tratta di un paio di eleganti e originali pump, con apertura slingback al tallone, realizzate in preziosa pelle di suede blu e dettaglio corda intrecciata lungo tutto il profilo. A dare un tocco di glamour in più, il tacco dorato. "C'è un elemento di seduzione nelle scarpe femminili che non esiste per gli uomini. Una donna può essere sexy, affascinante, spiritosa o timida anche solo attraverso le sue scarpe". Queste le parole dello shoe designer francese, leader del settore calzaturiero con le sue creazioni sensuali e femminili.

22 Settembre 2015 – Ogni donna desidera una pumps Louboutin e quella che vi presentiamo oggi vi farà sognare. Si tratta della pumps ‘Iriza’, super femminile come solo il designer della suola rossa sa fare. Questa scarpa dal rivestimento in velluto leopardato rende la silhouette del piede ad un livello di massima eleganza, da sfoggiare con un tubino nero o con un bel completo per una serata super chic. La pumps ‘Iriza’ firmata Christian Louboutin è un must dell’inverno per ogni shoes addicted e costano 525 euro.

4 Giugno 2015 – La scarpa del giorno è una sensualissima pump della nuova collezione di Christian Louboutin. Ha un gusto tutto nostalgico la collezione Pre-Fall 2015 dello stilista, da noi adorato, che nel caso di questa pump si ispira ad uno stile un po’ gotico ma super femminile, grazie al tacco a spillo e al cinturino sulla caviglia. In pelle nera e con la caratteristica suola rossa, la scarpa Louboutin è una meraviglia in quanto originale, ma pur sempre chic ed elegante. Sarà fantastico provarle sui vostri outfit!

5 Gennaio 2016 – Le nuove ‘Pigalle Follies 100’ di Christian Louboutin sono le pumps che stavate aspettando. L’iconica scarpa dalla suola rossa si tinge di colori neon per la prossima stagione, in modo da non rischiare di passare inosservati. La linea femminile e sensuale della pumps più amata dalle donne rimane la stessa, sinuosa ed elegante, mentre la tinta diventa più accesa sui toni del giallo-verde. Chi non potrebbe amare una creazione Louboutin del genere? La ‘Pigalle Follies 100’ costa 515 euro.

15 Dicembre 2015 – Christian Louboutin non ci delude mai e con questi sandali ci ha conquistato ancora una volta. Le ‘Rivierina 100’ sono scarpe super femminili, da sfoggiare con audacia e con look da urlo. La punta in vernice rosa e il cinturino metallico sono davvero glamour e nella loro semplicità sono il tocco nuovo per outfit da sera. Louboutin è una certezza, ma noi ci innamoriamo ogni volta. Le ‘Rivierina 100' costano 595 euro.

4 Settembre 2015 – Come sempre sensuale e super femminile, la nuova proposta di Christian Louboutin non poteva che farci innamorare. Il maestro della suola rossa non smette mai di stupirci, e anche questa volta disegna una pumps super glamour. La ‘Gwalior’ è una scarpa ispirata al Fez, il copricapo tipicamente marocchino, ma assume una veste fashion grazie al camoscio rosso e al taglio a cuore sulla parte anteriore. Il tessuto, la tonalità e la silhouette di questa pumps sono una esplosione di femminilità. Le ‘Gwalior’ costano 595 euro.

30 Luglio 2015 – Christian Louboutin non si smentisce mai e anche oggi ci propone una pumps iper femminile. Sembrerà come se il piede fosse avvolto dalla tela di un ragno con le meravigliose Araknene 100, una scarpa dal tacco a spillo vertiginoso e una silhouette davvero sensuale. Il gioco di trasparenze della tela aggiunge un tocco glamour a questo favoloso accessorio, perfetto per serate in cui non volete passare inosservate. Il designer della suola rossa ci regala pezzi davvero unici. La nostra pumps Araknene 100 costa 945 euro.

16 Luglio 2015 – La scarpa del giorno è una meravigliosa creazione dell’amato Christian Louboutin. Lo stilista più gettonato tra le shoe addicted ha lanciato da poco la nuova The Nude Collection, tutta dedicata a pumps e sandali volti ad esaltare il più possibile la gamba della donna. Deepik Nats N°2 fa parte di questa collezione, e ci ha colpito per la silhouette ondulata di cui è caratterizzato il tacco e con l’open toe con inserto in PVC trasparente, ovvero dettagli che rendono unica questa pumps e che impreziosirà i vostri look. Questa meraviglia costa 995 euro.

12 Giugno 2015 – Continua la rassegna dei vari modelli di espadrillas dei grandi designer con questo modello Louboutin. Si tratta di Ares, la versione della scarpa più amata della stagione estiva pensata dall’amato stilista, adorato in particolare per le sue super femminili pumps. Per questo la fantasia ha come protagonista proprio delle scarpe su sfondo blu, con piccole borchie nere luminose che donano un tocco chic a questo meraviglioso accessorio. Ne esistono diverse versioni e colori, così come diversi prezzi. Nel caso della nostra scarpa del giorno il costo è di 425 euro.

Tra le splendide scarpe di Christian Louboutin che sono state messe in mostra a Londra abbiamo anche degli elegantissimi e iper femminili sandali oro.

Christian Louboutin donna

Christian Louboutin, scarpe inverno 2014, stringate da donna a punta.

25 Maggio 2016 – Emilia Clarke è femminile e raffinata con il look Roksanda a Good Morning America. La protagonista di ‘Game of Thrones’ ci lascia spesso piacevolmente colpiti dalle sobrie scelte di stile, che uniscono eleganza e sensualità. L’outfit del giorno vede come protagonista un mini dress in seta firmato Roksanda dalla tonalità celeste super luminosa. Il dettaglio creativo è dato dalla scollatura a V rosa con i profili irregolari e sinuosi, tocco iconico del brand inglese. Il color nude è ripreso anche dalle scarpe, le pumps ‘Pigalle 120’ firmate Christian Louboutin. Un make-up naturale è ciò che ci vuole per un evento di giorno, e anche questa volta Emilia non sbaglia.

17 luglio 2012 - Ginnifer Goodwin, la protagonista della serie televisiva C'era una volta, ha partecipato all'edizione 2012 Comic-Con di San Diego con un look strepitoso. Per lei un bellissimo abito che fa parte della collezione autunno-inverno 2012/2013 di Valentino, ovviamente un abito rosso Valentino, con ai suoi piedi delle scarpe con tacco Christian Louboutin ton sur ton. Completavano il look una borsetta a tracolla chiara e un paio di occhiali da sole scuri.

19 aprile 2012 - Catherine Zeta-Jones, accanto al marito Michael Douglas, ha partecipato al party di Vanity Fair al Tribeca Film Festival 2012, che si è svolto a New York, indossando un abito di Michael Kors: per lei un bellissimo vestito monospalla in jersey grigio di Michael Kors, con gonna asimmetrica. In abbinamento una clutch grigia e un paio di scarpe con tacco coloro oro di Christian Louboutin.

18 aprile 2012 - La bella e solare attrice Ashley Tisdale, in occasione della premiere del film ‘The Lucky One’ che si è svolta ad Hollywood, ha scelto di indossare l'abito ‘Heartthrob’ di Naven. Per lei il color blocking passa attraverso tonalità pastello come il pesca e l'azzurro cielo, il tutto impreziosito da un paio di scarpe color nudo di Christian Louboutin, delle Mary Jane con T Bar very chic!

3 Gennaio 2014 - La nostra scarpa del giorno è la Diamond, un modello unico firmato Fendi. Christian Louboutin ha dichiarato una volta: 'Il tacco è un'arma femminile che gli uomini semplicemente non hanno'. E ha anche affermato che le scarpe giuste sono in grado di trasformare il linguaggio del corpo e l'atteggiamento di una donna. Il segreto della maison è quello di saper classificare il design delle sue shoes con tacchi scultorei e taglienti. Un esempio perfetto di ciò è la Diamond, l’ideale per le occasioni speciali e momenti in cui lasciare il segno è di vitale importanza. Il prezzo è di 531 euro.

13 Ottobre 2014 - Le scarpe in pizzo non sono più una novità, ma questo modello Dolce e Gabbana è stupefacente. Il duo di designer italiani ama le calzature sensuali e femminili e ne ha fatto un punto d’orgoglio sebbene poi in passerella spesso compaiano soluzioni più appariscenti. Non è il caso di queste decollete a punta con tacco a stiletto e forma ultra-classica e femminile. Si chiamano Kate in onore, forse, dell’iconica Kate Moss. Dopo aver realizzato la Miss Kate Bag, Stefano e Domenico decidono di donare lo stesso nome anche ad un paio di loro calzature. La scelta è comunque opinabile vista l’esistenza delle ormai mitiche e amatissime da tutte le star So Kate Pump di Christian Louboutin. Poco importa, a smentirne parzialmente l’allure aggressiva il colore tenerissimo, un verde mela pastello, che però si riveste a contrasto di pizzo nero. Si tratta di un pezzo esclusivo della prossima collezione primavera/estate 2015 che trovate già in vendita in alcni shop online anche nei colori rosso e arancione. Il prezzo delle pump Kate è di 695 euro.

Oggi comincia la fashion week di Milano e non è affatto sbagliato vestirsi in total black. Uno dei capi di abbigliamento più cool del momento è sicuramente la tuta, conosciuta anche come jumpsuit dress. In questo caso vi suggeriamo di preferire un modello femminile con scollatura e pantalone palazzo. Abbinate il tutto a scarpe con tacco e smoking da giorn. Sarete perfette. Ecco il nostro look: tuta nera Topshop, blazer maschile Split, pump Louboutin, clutch Charlotte Olympia, anello Sevan Bicakci, orecchini Colette, rossetto Smashbox e mascara Bobbi Brown.