Skirt Zara

Gonna metà trasparente con foglie rosse della collezione Zara autunno/inverno 2016-2017

Gonna a tubino in pizzo trasparente autunno/inverno 2016-2017

La proposta low cost di Zara: pencil skirt classica in tweed grigio.

Ancora da Zara la pencil skirt in pelle nera modello tulipano asimettrico.

Gonna pencil in ecopelle nera della collezione Zara Primavera/Estate 2014

Gonne lunghe Primavera/Estate 2016: modello con trama flowers su fondo marrone

L'Autunno/Inverno 2015/2016 si apre con gonne plissè di tendenza che siamo sicure entreranno presto a far parte del vostro guardaroba! Moltissime griffe hanno accolto questo modello fra le loro collezioni, declinandolo secondo stili e colori diversi, così da accontentare proprio tutti i gusti in termini di abbigliamento! Christopher Kane punta sulle creazioni in tessuto argentato; Proenza Schouler predilige il tradizionale black & white e le lunghezze midi; Desigual resta fedele al suo amore per le stampe multicolor proponendo mini skirt plissè dalle fantasie floreali. Voi siete pronte a indossare le nuove gonne pieghettate della stagione fredda? Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutti i modelli imperdibili dell'Autunno/Inverno 2015/2016! In foto, gonna corta a pieghe dalla nuance scura, dalla collezione Zara

Modello in color senape tra le gonne plissè Autunno/Inverno 2015/2016

Gonne lunghe dell'Inverno 2016: modello nero con spacchi laterali

La gonna lunga di Zara blu elettrico

Gonna azzurra per la primavera/estate 2015

Le gonne lunghe sono un must dell'estate ed è davvero facile mettere a punto un look da vera gitana chic. Per questo nostro outfit del giorno abbiamo deciso di proporvi una deliziosa long skirt stampata sui toni del viola, con accenni di arancio di Theodora & Callum, che abbiamo abbinato a un top smanicato panna di Zara. Non servono per forza i tacchi, soprattutto se siete alte, quindi perché non provare con dei sandali infradito, come questi di Guess? Abbinate una handbag di Topshop, aggiungete qualche bijoux in legno, una bella crema sunkissed di Dior, mascara, terra di Guerlain per dare luce e una spruzzata di profumo.

Top bianco e pencil skirt con motivo colorato della collezione Zara Autunno/Inverno 2013-2014

Bianco e nero per il tessuto stampato di questa mini skirt dalla collezione Primavera/Estate 2015 del brand

Collezione Zara primavera 2016: modello in tinta unita

Collezione Zara per l'Autunno/Inverno 2015/2016: modello rosa a tubo

Volete indossare una gonna corolla ma non sapete come fare? Il crop top è il capo di abbigliamento che si sposa alla perfezione. a questo potreste aggiungere una giacca, magari un po' corta anche questa, come un chiodo di pelle o anche un modello più liscio. Non dimenticate gli accessori e, se l'insieme vi appare un po' spento, aggiungete qualche bijoux brillante. Ecco intanto come noi abbiamo realizzato il nostro look del giorno: crop top Zara, giacca I Blues, gonna Rochas, scarpe Jimmy Choo, borsa Saint Laurent, collier Natasha e occhiali da sole vintage.

Camicia e gonna oro della collezione Zara Autunno/Inverno 2013-2014

Gonna tubino a righe della collezione Zara Autunno/Inverno 2013-2014

Mini skirt bicolor jacquard dalla collezione Zara Primavera/Estate 2015

7 Maggio 2013 - La statuaria Karolina Kurkova è la protagonista del nostro look del giorno dal taglio casual-chic e firmato Zara e Sandro. Karolina Kurkova è stata vista fare una passeggiata a New York nel pomeriggio di giovedì scorso, sfoggiando questo outfit irresistibile. Inutile sottolineare che la prima cosa che ha catturato la nostra attenzione è stata, naturalmente, la sua gonna-pantalone blu elettrico che, incredibile ma vero, non costa centinaia di euro ma la potete acquistare anche voi da Zara a 29,95 euro. A parte il colore, ci siamo innamorate di questa “skorts” (termine americano nato dall’incrocio tra “shorts” e “skirt”) perché è abbastanza corta da sembrare una mini gonna, ma non eccessivamente; in più ne adoriamo i tagli asimmetrici. La top model ha indossato i suoi skorts Zara con una maglietta grigia e giacca biker in tweed Vernis con maniche bianche a contrasto e dettagli cerniera asimmetrica, tutto firmato Sandro. A completare il look di Karolina, borsa a tracolla Ruby di Gryson e stivaletti neri.

Pensiamo alla primavera e lo facciamo utilizzando la nuance blush. Questo rosa delicatissimo, leggero e cipriato ci ha particolarmente ispirato un outfit dai sapori essenziali, casual e deliziosi. E il nostro look del giorno lo abbiamo pensato così: t-shirt Ink Flowers, giacca di jeans Proenza Schouler, long skirt Zara, stivaletti Nine West, handbag Burberry, foulard Ascher Dashwood e orecchini Takara.