Tatuaggi Grandi

Tatuaggio fenicottero rosa grande avvolto tra palme e fiori

Tatuaggio di una grande rosa sulla spalla

Grande tattoo di ancora sul costato con fiori intrecciati e numerose sfumature.

Tattoo con fenicottero con occhio grande

Tattoo grande con elementi verdi

Ali tribali sulla schiena che la ricoprono interamente: un tatuaggio sul corpo molto grande ma annche facilmente mascherabile.

La farfalla sul collo è un grande classico tra i tatuaggi sul corpo scelti dalle donne.

La rondine disegnata sulla scapola è uno dei grandi classici dei tatuaggi sul corpo scelti dalle donne.

Tatuaggio di un grande fiore di loto sulla schiena

Due grandi cuori rossi sulle braccia come fossero delle tessere di un puzzle

Una grande rondine colorata

Se volete un tatuaggio grande potete ricoprire il fianco di rose blu.

22 maggio 2017 - Jay-Z e Beyoncé con look africani per il loro Carter Push Party. La coppia vip tra le più influenti al mondo ha organizzato una festa speciale chiedendo a tutti gli ospiti di sfoggiare abiti e accessori che rievochino il Continente Nero. I due hanno ideato questo party, che si è tenuto all’interno di una residenza privata a Beverly Hills, per festeggiare l’arrivo dei gemelli. Praticamente un vero e proprio baby shower ricco di ospiti vio, tra cui Serena Williams e Kelly Rowland. La splendida Beyoncé ha sfoggiato un look africano molto stiloso, con pancione scoperto, sul quale è stato realizzato un grande tatuaggio all’henné.

Visibile in estate e invisibile in inverno con camicie e maglioni: tra i tatuaggi sul corpo per uomo quello sul braccio è sempre un grande classico.

Tatuaggio di un grande fiore stilizzato sulla spalla

Tatuaggio di un grande giglio

Un grande tatuaggio delicato sulla mano

Un tatuaggio baby dedicato alla mamma e...alla pappa, altro grande amore.

4 Luglio 2013 - Rihanna è la fantastica protagonista del nostro look del giorno firmato Chanel. La sfilata autunno/inverno 2013-2014 di Chanel Couture ha avuto luogo presso il Grand Palais di Parigi lo scorso lunedì, con ospiti illustri proveniente da tutto il mondo in prima fila. Rihanna, per l’occasione, ha indossato un look molto controverso: un cardigan full-length Chanel della collezione Resort 2014 con profondo spacco. Per completare il suo outfit, la cantante ha scelto una serie di collane di perle Chanel - semplicemente non abbastanza per coprire quel suo tatuaggio sul suo petto. Il resto dei suoi accessori includeva una borsa modello beauty-case color crema e un paio di pump sempre crema con puntale nero, entrambe della collezione Chanel Resort 2014. Anche se questo look può sembrare eccessivo, dobbiamo dire che era stupendo su di lei.

Una bussola da marinaio con dentro un'ancora può essere un'idea per un tattoo di medio grandi dimensioni da realizzare colorato anche con tecnicha acquarello o splash color.

19 novembre 2014 - Lady Gaga si concede un nuovo tatuaggio. La star ha deciso di festeggiare il compleanno dell’Era Artpop, che a breve si concluderà con il grande concerto di Parigi, che vi ricordiamo sarà trasmesso in diretta streaming, con un altro tattoo. Ha fatto scrivere questa volta ‘Mother Monster’ e ha postato diverse fasi dell’ultima opera su Instagram.

Flash tattoo grande sulla schiena in stile orientale

Golden tattoo lungo sulla schiena e grande sulla mano

Megan Fox, una delle star più amate, ha cancellato il grande tattoo con la faccia di Marilyn Monroe dal braccio, dopo diverse sedute di laser.