Abiti Beige

Abito in lino beige con cintura e longuette per l'estate 2018

Abito tubino beige con manica corta dalla Paris Haute Couture di luglio 2018

Abito smanicato beige scamosciato

Stivali beige abito kaki e chiodo in pelle, un'idea su come abbinare gli stivali beige.

Stivali beige con abito borgogna, un'idea su come abbinare gli stivali beige.

Stivali beige con abito longuette, un'idea su come abbinare gli stivali beige.

Stivali beige cuissardes e abito rosa cipria, un'idea su come abbinare gli stivali beige.

Abito rosso a fiori con sandali tacco medio beige, un'idea per abbinare le scarpe a un vestito rosso in modo glam.

Come abbinare il grigio: abito beige e accessori in grigio

Nella nuova collezione di abbigliamento Mango autunno inverno 2018 2019 c’è tutto ciò che potete desiderare per realizzare dei look casual e all’ultima moda, ma non solo. Infatti, nel catalogo che potete vedere in questa gallery, ci sono anche delle raffinate proposte da indossare in caso di cerimonie. Tra le varie creazioni ci sono i capispalla, dai blazer in pelle ai piumini, dai cappotti quadrettati ai parka. Da non perdere le maglie, in particolar modo le bluse con e senza maniche. Per quanto riguarda i pantaloni, vanno per la maggiore i modelli paper bag, mentre le gonne longuette saranno nuovamente di gran moda in questa stagione. Sfogliate la gallery e guardate tutte le ultime novità della collezione Mango autunno inverno 2018 2019.

Classico vestito elegante stile boho chic da sfoggiare a un matrimonio in spiaggia.

Collezione 2019, vestito da sposa a sirena colorato in seta.

Come abbinare un vestito lungo a scarpe basse chiuse.

Gli stivali cuissard scamosciati indossati con un abito con spacco lungo.

Abito beige e nero della collezione Twin Set Simona Barbieri Primavera/Estate 2014

Meghan sorridente al fianco del suo amato Harry indossa un abito smanicato beige con borsa e scarpe in tinta (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

Sfilata autunno inverno 2018 2019, abito beige con corpetto. Foto: Dolce & Gabbana/Facebook

Abito camicia beige con cintura di Dixie autunno inverno 2018 2019

Per l'estate abito sahariana corto beige

Abito sahariana beige con lacci

Dal catalogo Stefanel autunno/inverno 2017-2018 abito beige a costine

Maxipull di lana indossato con parigine grigie.

Abito con frange della collezione Elisabetta Franchi Primavera/Estate 2014

Abito con scritte e trench beige

Vestito nero in maglia con profili beige

Vestito corto beige con maniche a palloncino. Foto: Denny Rose/Facebook

Sahariana dress beige smanicato per l'estate 2018

Collezione 2019, vestito da sposa beige con base giallo ocra.

Vestito beige e celeste con inserto floreale alla Milano fashion week di settembre 2017

Vestito lungo beige Motivi dalla collezione autunno inverno 2017 2018.

Look beige delicato tra i colori Pantone primavera 2018

Vestito beige con cintura dalla collezione autunno inverno 2017 2018.

La borsa beige indossata con un vestito raffinato.

Look casual chic per il bambino Ralph Lauren con blazer beige, camicia turchese e cravatta bicolor.

Vestito da sposa della collezione haute couture 2013 di Alexis Mabille di colore beige

Abito check marrone e beige

Abito pastello a strati con pantalone beige e cardigan della collezione Missoni primavera estate 2019

Abito chemisier bianco e beige
Foto Instagram @philosophyofficial

Le ballerine color rosa cipria e beige sono perfette con abiti da sposa rosa e champagne.

Catalogo Lizalù primavera estate 2018, trench beige e abito stampato.

Abito chemisier beige con cintura di Salvatore Ferragamo autunno/inverno 2018 2019

16 Giugno 2017 – Le Bellucci di Dolce & Gabbana sono una novità tutta da sfoggiare con gli outfit d’estate. La scarpa del giorno è perfetta in vista delle vacanze, il modello è raso terra a punta e permette di slanciare il piede e di arricchirlo. La stampa floreale presenta i toni del beige e del viola con il blu, il tutto esaltato da un grande inserto di brillanti. Il cinturino alla caviglia aggiunge un tocco in più alle Bellucci, che diventano così l’accessorio ideale per mise chic all’insegna di abiti leggeri o completi total white. Provate a portarle con voi in occasione delle vacanze estive. La proposta Dolce & Gabbana costa 675 euro.

Abito a coste beige Liu Jo primavera/estate 2018

La tendenza dell'estate vuole colori neutri accostati tra loro o intervallati da tocchi di bianco e nero, per look minimal chic irresistibili. Per questo outfit, perfetto per il tempo libero ma anche per il lavoro con alcuni accorgimenti, abbiamo scelto un abito longuette beige di Stella McCartney, abbinato a sandali con tacco medio di Seychelles e tracollina di Valentino, tutto in tinta. Completa il look con occhiali cat eye (Bohoo), orecchini gioiello di Jennifer Behr e collanina color oro con ciondolo di The M Jewelers NY.

Il nostro look del giorno sfrutta uno dei colori più accesi di sempre, l'arancione. Abbiamo scelto un abito smanicato di Burberry, da abbinare a portafoglio/clutch Anya Hindmarch dello stesso colore e orecchini in tinta di Marni. Gli stivali sono cuissardes, flat e in color marrone scuro, firmati See by Chloé. Completa l'outfit con un trench beige o con una giacca in denim oversize.

La borsa verde scuro accostata a un abito beige chiaro.

La borsa verde smeraldo indossata con un abito beige.

Abito beige con giacca in piume rosa cipria

Trench e abito beige con decori bianchi primavera/estate 2018

Trench e abito beige con stivali neri di pelle

Abito beige a costine di H&M

11 Ottobre 2017 – Kerry Washington sfoggia il nostro look del giorno. L'attrice di Scandal ha indossato negli scorsi giorni un adorabile abito longuette con motivo jacquard floreale di Dolce & Gabbana, perfetto per il suo incarnato complici le delicate cromie del rosa. Kerry ha completato il suo outfit con una borsa a mano rosa cipria e un paio di sandali in velluto rosa antico con tacco alto. Ispirati a lei per il tuo look da cocktail o in vista di un'occasione speciale che si terrà di giorno, abbinando all'abito un trench doppiopetto beige o un cappotto cammello.

Con i colori neutri e qualche elemento chic, si possono sempre creare dei look all'ultima moda. Questa volta noi ci siamo affidate all'eleganza del nude beige e abbiamo usato la trama zig zag e qualche accessorio ricercato, come gli stivali con le frange e l'anello statement. Ecco cosa abbiamo scelto per il nostro outfit del giorno: abito e cappotto Beautiful Halo, stivali Stuart Weitzman, borsa Givenchy, anello Egotique, orologio Marc by Marc Jacobs, occhiali da sole Dior e foulard Temperley London.

La borsa con le frange beige abbinata a un abito bianco.

Modello con trama sui toni del beige fra gli abiti da cerimonia per bambini 2016

Abito chemisier a righe beige e bianche

27 Gennaio 2017 – ‘Carousel’ di Coccinelle è una shoulder bag personalizzabile, ideale per le mise più giovanili. E’ tempo di pensare alla prossima stagione e non c'è nulla di meglio di una piccola borsetta color beige per i look primaverili, caratterizzati da abiti leggeri e abbinamenti casual. Coccinelle pensa alle donne dinamiche, frizzanti e glamour con la ‘Carousel’, modello dalle dimensioni ridotte ma molto capiente, con dettagli sulla parte anteriore che richiamano lo stile boho-chic. Gli inserti metallici sono dorati, mentre la particolarità sta nella doppia tracolla intercambiabile, una in pelle e una in tessuto con fantasia esotica. La novità del giorno è un accessorio da abbinare in ogni occasione e con ogni outfit, un vero evergreen dall’animo vivace. Costa 250 euro.

24 Marzo 2016 – Giovane e super femminile: sono queste le caratteristiche della ‘Love Minaudière’, la nuova proposta di Diane von Furstenberg. La stilista belga ci regala una deliziosa clutch tutta da sfoggiare con gli abiti estivi più belli. Realizzata in sughero beige, la borsetta di oggi è pensata per donne di classe e stile, in quanto con un semplice accessorio come quello di Diane von Furstenberg qualsiasi outfit acquisterà valore. Il cuore d’oro che aiuta la chiusura è un tocco di ricchezza per una clutch dai materiali poveri ma glamour. Le dimensioni sono ridotte, ci si può inserire il necessario, ma si trasporta comodamente in una mano. La ‘Love Minaudière’ ci ha incantato a prima vista ed è così che valorizzerà il vostro look. La novità di Diane von Furstenberg costa 310 euro.

Abito corto beige in velluto con ricamo centrale

Abiti panna e beige per i look di Kate Middleton e Lady Diana

10 Maggio 2017 – La zeppa è uno dei must-have di stagione e i sandali Zlava di Isabel Marant sono anche molto cool. La proposta in cotone e pelle dell’azienda francese è un accessorio ricco di carattere capace di dare un tono a qualsiasi tipo di look. Il tacco è in legno ed è alto undici centimetri, le due fasce si incrociano al centro e la chiusura è regolabile con la fibbia laterale. I profili in pelle nera entrano in contrasto con la tela beige e allo stesso tempo permettono ai sandali Zlova di essere grintosi e molto versatili. Abbinateli ad un jeans chiaro per un look casual o ad un abito per un’allure femminile ed originale. Costano 490 euro.

12 Luglio 2016 – I sandali in camoscio Casadei sono glamour e super luxury con il rivestimento di Swarovski. La novità del giorno è una proposta semplicemente chic grazie alla silhouette elegante e l’aggiunta delle applicazioni di brillanti in corrispondenza dei cinturini. Il tacco a spillo alto 10 cm slancia in modo femminile la silhouette mentre la caviglia è avvolta dalla chiusura frontale con nodo. Il camoscio beige è sinonimo di stile e abbinato ad un abito nero o ad una gonna plissè otterrai un look fashion con poche mosse. I sandali Casadei sono pensati per illuminare l’outfit da sera, che immaginiamo arricchito da accessori sottili e delicati, in modo da lasciare che la scarpa sia la protagonista. Costano 950 euro.

23 Giugno 2016 – Le ‘Tropanita 100’ firmate Christian Louboutin sono i sandali più cool del momento. Lo shoes designer non ci delude e continua a farci innamorare con le sue novità super femminili. La scarpa del giorno è caratterizzata da un tacco ampio e rivestito completamente di piccole borchie dorate. Anche la parte posteriore del tallone è così abbellita, mentre un cinturino cinge la caviglia per un effetto chic. La parte anteriore delle ‘Tropanita’ è in vernice e la suola beige è alternata a rifiniture verdi. Un insieme sensuale e fashion che non può passare inosservato, soprattutto se abbinato ad un abito nero o ad un pantalone over-size con blazer dal taglio maschile. Per un occasione speciale la proposta Christian Louboutin rappresenta l’accessorio perfetto. Costa 895 euro.

24 Giugno 2016 – Un accessorio semplicemente di classe è ciò che ci vuole, come la ‘Monogram’ firmata Saint Laurent. La shoulder bag della maison francese è realizzata in pelle martellata, mentre la nuance è una raffinata tonalità beige, caratteristiche evergreen che danno vita ad una borsa iconica e chic. La chiusura è con bottone a pressione sotto la patta frontale, mentre il logo in metallo è garanzia di stile. Le dimensioni sono ridotte e rendono la ‘Monogram’ ideale per occasioni speciali, con un abito total black o sui toni del bianco. La tracolla con catena è removibile, dunque la shoulder bag Saint Laurent può facilmente diventare una pochette. Questo capolavoro di artigianalità costa 1.275 euro.

23 Giugno 2016 – Diamo uno sguardo allo street look di Gigi Hadid, sempre molto fashion in giro per New York City. La modella ha sfoggiato un outfit semplice ma pur sempre cool composto da un abito bianco scollato che aderisce evidenziandole la silhouette. Gigi non rinuncia allo stile e anche per il tempo libero opta per accessori super glamour, quali la borsa Versace, una tote bag in pelle nera versatile e ideale da abbinare con qualsiasi mise. Per quanto riguarda le scarpe si tratta di stivali firmati Stuart Weitzman realizzati in suede di media altezza. La giacca della Hadid è un montoncino imbottito con la pelliccia beige. Un outfit perfetto dal gusto casual-chic per un pomeriggio libero in città.

13 Maggio 2016 – Un’altra diva super glamour al Festival di Cannes 2016 è Araya ‘Chompoo’, semplicemente chic in Fendi. L’attrice thailandese ha fatto capolino sulla Croisette sfoggiando sin da subito outfit di tutto rispetto e soprattutto Made in Italy, come quello del giorno, romantico e femminile. Chompoo ha indossato un abito in seta goffrata color bianco con ricami floreali in seta e applicazioni di pietre e perline, tutto della collezione Fendi Pre-Fall 2016. La silhouette dell’abito è ampia, un design diverso dal solito che la nostra protagonista sfoggia con classe. I capelli raccolti sono una scelta ideale per lo stile del look, da vera diva. Le pumps sono in suede beige e si intrecciano alla caviglia. Una mise perfetta per la 69° edizione del Festival del Cinema francese.

La sorella della sposa ha indossato un abito beige con pantalone molto ampio

4 Aprile 2014 - Manolo Blahnik firma la nostra eccezionale scarpa del giorno: la Amatis. A indossare di recente queste deliziose calzature, Cameron Diaz sul carpert rosso della premiere del suo nuovo film "The Other Woman" ad Amsterdam, presso il Teatro Tuschinski Pathe. Cameron ha indossato un mini abito in maglia di Christian Dior, abbinato alle Amatis, pump con prezioso cinturino alla caviglia della collezione primavera/estate 2014. Caratterizzate da punta sottile e lunga, corpo in raso e parte superiore in d'Orsay da vamp. Sono in vendita nella versione beige o nera al prezzo di circa 800 euro.

3 Ottobre 2013 - Le Abel di Jimmy Choo sono la nostra sfiziosa scarpa del giorno. A indossare di recente queste calzature, la bella Sandra Bullock durante la cerimonia delle sue impronte davanti al teatro TCL Chinese Theatre di Hollywood martedì. Le Abel appartengono alla collezione autunno/inverno 2013-2014 di Jimmy Choo; a caratterizzarle, corpo in camoscio traforato viola e tagliato al laser con un designa forma di petalo, punta e tacco alto 100 mm. Queste shoes sono in vendita nelle boutique della griffe anche in versione color beige. Sandra Bullock aveva abbinato le Abel ad un delizioso abito senza maniche con gonna al ginocchio di Antonio Berardi, con stampa floreale jacquard. Il prezzo di queste scarpe è di 525 euro.

30 Luglio 2013 - I sandali intrecciati di Chloé sono la nostra elegante scarpa del giorno. A indossare di recente queste shoes, la top Rosie Huntington-Whiteley mentre era a passeggio per le strade di Los Angeles. Queste scarpe appartengono ad una collezione più vecchia della griffe. A caratterizzarle, cinghie intrecciate in pelle beige, bottone a pressione nascosto sotto il cinturino e in tacco rivestito in pelle. Trovate questi sandali ancora in vendita delle boutique Chloé. Rosie Huntington-Whiteley gli aveva abbinati ad un delizioso abito con stampa in jersey firmato Isabel Marant. Queste scarpe sono adorabili, vero?

22 Luglio 2013 - Nicholas Kirkwood è il bravissimo stilista che firma la nostra scarpa del giorno: le Lace Pump. A indossare di recente queste shoes, Jennifer Lawrence per la premiere di 'X-Men: Days of Future Past', che si è tenuta durante il Comic-Con 2013 di San Diego. Queste calzature appartengono alla collezione autunno/inverno 2013-2014 dello shoe designer; a caratterizzarle, una struttura in puro pizzo a tema floreale, finiture in pelle, punta e tacco a spillo scolpito color oro di 100 millimetri. Trovate in vendita le Lace Pump nei colori blu, rosso, nero, beige e celeste, come quelle scelte dall’attrice americana. La star, le aveva abbinate ad un abito a pennelli di Alexander McQueen color avorio. Il prezzo delle Lace Pump targate Nicholas Kirkwod è di 630 euro.

8 Maggio 2013 - Dolce e Gabbana ci propongono un paio di sandali in rafia eleganti e sensuali nella loro collezione primavera/estate 2013. A indossarli di recente, Kylie Minogue per l’inaugurazione del loro Flagship Store del duo di stilisti italiani sulla Fifth Avenue a New York, lo scorso lunedì. Queste calzature appartengono alla collezione primavera 2013; sono caratterizzate da corpo in rafia beige, compreso il tacco, e suola in cuoio scuro. Le trovate disponibili nelle boutique anche nella versione super glamour in rafia e suola rossa. La pop star australiana, ha mostrato in questa occasione, il suo supporto per una delle sue griffe preferite, alla quale è molto fedele e con cui ha collaborato diverse volte. Kylie aveva abbinato questi sandali Dolce e Gabbana ad un abito sempre della maison, in rafia a strisce bianche e verdi e d’ispirazione siciliana, ed ad un paio di orecchini a frangia.

17 dicembre 2012 – I sandali Multi Colorblock firmati Jil Sander sono la nostra scarpa del giorno. Ad indossarli di recente è stata Kylie Minogue, che li ha scelti per il meraviglioso outfit indossato per la cover del numero di gennaio 2013 di Elle UK. Queste shoes appartengono alla collezione autunno/inverno 2012-2013 della griffe e sono uno dei nostri pezzi preferiti di questa stagione. Un modello di calzatura moderno e sportivo, realizzato in tessuto e diversi tipi di pelle multicolore. Nella versione da noi scelta, la stessa della Minogue, questi vertono su lilla, rosa, nero e piccole strisce di pelle effetto ologramma. Questi sandali Jil Sander darebbero una rifinitura ultra cool ad ogni outfit: cinturino con fibbia alla caviglia, opern-toe, pelle effetto neon e accenti metallici, tacco rosa opaco, soletta in tessuto gialla lista e accattivanti finiture in chiave minimal-chic. Sono disponibili on-line anche nella combo rosso, nero e beige. Kylie è strabiliante sulla copertina di Elle UK con questi sandali Jil Sander abbinati ad un abito lilla di Christopher Kane della collezione primavera/estate 2013 e capelli biondo platino. Il prezzo di questa calzatura è di 745 euro.

13 dicembre 2012 – La nostra scarpa del giorno firmata Tom Ford è un modello molto sofisticato e articolato che non mancherà di far discutere. Si tratta di un paio di originali stivali della collezione primavera/estate 2013, di recente indossati dalla bellissima Anne Hathaway per la premiere del nuovo 'Les Miserables' a New York. Boots modello over-the-knee, ossia sopra il ginocchio, dal mood fortemente bondage e caratterizzati da una base a “corsetto” con lacci, punti aperti cut-out e numerosi dettagli fibbia in oro lungo tutta la calzatura. Una proposta dal sapore sensuale, ma anche di stampo fortemente futuristico. Anne li ha scelti nella versione nera, abbinati ad un eccezionale abito sempre di Tom Ford in taffetà nero, mentre noi nella tonalità beige. Ha inoltre accessoriato il tutto con gioielli Fred Leighton in diamanti e labbra color lampone scuro. La Hathaway ci ha davvero lasciate senza parole con questo suo ultimo outfit da red carpet; non ci saremmo mai aspettate una scelta così audace dall’attrice statunitense! E voi, cosa ne pensate di questa creazione Tom Ford? Assolutamente in, o assolutamente out? Noi li troviamo sicuramente originali e perfetti per un look da star… di sicuro non adatti a circostanza comuni!

28 novembre 2012 – Anouk by Jimmy Choo è la nostra scarpa del giorno. Recentemente, le celebrity internazionali sembrano non averne mai abbastanza di queste pump firmate Jimmy Choo. La prima impressione che si ha nel vederle è che si tratta di un modello basilare di decolté, adatto ad affrontare diverse situazioni della vita quotidiana. Ma la geniale griffe le ha rese disponibili in tutti i colori possibili, in modo che ogni donna si possa sbizzarrire nel scegliere il colore più sfizioso e che più desidera indossare ai propri piedi. Le ultime ad aver indossato le Anouk la scorsa settimana sono state Jessica Biel, che le ha scelte in una sfiziosa versione in pelle scamosciata celeste, e Cheryl Cole, che invece le ha volute beige perfettamente abbinate al suo abito color caramello. Le altre star che si sono innamorate di questo modello di shoes semplice, confortevole ed elegante sono state: Brooklyn Decker, Thandie Newton, Amy Adams, Audrina Patridge, Rachel Adams, giusto per citarne alcune... la lista è, infatti, infinita. Il prezzo delle Anouk varia dai 400 euro del modello base ai 900 del modello speciale in collaborazione con Rob Pruitt.

Con i colori neutri e qualche elemento chic, si possono sempre creare dei look all'ultima moda. Questa volta noi ci siamo affidate all'elegenza del nude beige e abbiamo usato la trama zig zag e qualche accessorio ricercato, come gli stivali con le frange e l'anello statement. Ecco cosa abbiamo scelto per il nostro outfit del giorno: abito e cappotto Beautiful Halo, stivali Stuart Weitzman, borsa Givenchy, anello Egotique, orologio Marc by Marc Jacobs, occhiali da sole Dior e foulard Temperley London.

Abito da sposa della collezione haute couture 2013 di Zuhair Murad beige con applicazioni oro

Lungo abito da sera nero con fantasia beige per Lotte Verbeek.
A/P LaPresse