Abiti Bianca Brandi

Modello floreale multicolor fra gli abiti da cerimonia estivi

Long dress acquamarina con fiori da cerimonia primavera/estate 2016

Abito bianco con spacco della collezione J Brand Jeans Primavera/Estate 2013

Abito da sposo di Carlo Pignatelli Cerimonia gessato bianco su nero, con sottilissime linee verticali, in abbinamento a gilet e pantaloni ton sur ton, camicia bianca e cravatta con nodo largo nera.

Modello di abito da sposo a smoking di Boggi, proposto nella tonalità nera, un classico, con pantaloni con pince, camicia bianca, pochette bianca e cravattino oversize nei toni del grigio.

Abito da sposo semplice ed elegante di Boggi, proposto nelle tonalità del grigio, con cravatta tradizionale nera e camicia bianca. Non manca la pochette bianca che esce dal taschino.

Abito da sposo nero di Carlo Pignatelli Cerimonia, un classico per il guardaroba maschile, abbinato ad una camicia e una pochette bianche, per dare contrasto.

Abito da sposo Canali proposto nel classico nero, con giacca e pantalone "staccate" dalla camicia bianca, sulla quale campeggia una tradizionale cravatta nera.

Abito da sposo elegantissimo di Canali, proposto in grigio scuro, con giacca e pantalone ton sur ton, con gilet di una tonalità più chiara ripresa anche dalla cravatta, con nodo largo, mentre la camicia con colletto importante è bianca.

Abito da sposo nero di Maestrami, con giacca e pantaloni ton sur ton, pochette bianca come la camicia, dalla quale spunta una cravatta grigia.

Abito da sposo grigio di Maestrami, con giacca, pantalone e gilet ton sur ton, mentre sulla camicia rigorosamente bianca spunta una semplice e classica cravatta nera.

Abito da sposo di Maestrami realizzato con un tessuto lucido, per un completo rock con giacca nera e pantaloni grigi, tonalità ripresa anche dal panciotto e dalla cravatta argentati, mentre la camicia e la pochette sono bianche.

Ma il fashion brand Moschino aveva in serbo per Ivana Mrazova un altro look strepitoso al Festival di Sanremo 2012: ecco un abito da sera principesco, con top a spalline larghe bianco, che degrada in un nero che nella gonna lascia di nuovo spazio al candore del bianco.

28 Febbraio 2018 – Pas De Rouge firma la nostra scarpa del giorno, per la Primavera/Estate 2018. Il brand suggerisce questi sandali in color block, nei toni del rosso, del bianco e del nero, dalle linee estremamente minimal, pulite e rigorose. Si tratta di un modello dal tacco alto ma largo, quindi particolarmente comodo e agevole, da poter indossare sia con abiti e shorts che con un semplice paio di jeans flare o a sigaretta.

31 Luglio 2017 – La nostra scarpa del giorno è di Gucci. Il brand firma questi meravigliosi sandali interamente rivestiti di glitter color argento, impreziositi ulteriormente da un'applicazione gioiello sulla parte anteriore. Il tacco è molto alto ma piuttosto comodo ed è presente il cinturino alla caviglia. Sceglili per un'occasione davvero speciale, abbinandoli a un abito lungo, oppure indossali semplicemente con un paio di jeans e una camicia bianca per un look casual chic di lusso, a dir poco irresistibile. Il costo è di 850 euro.

8 Maggio 2013 - Gwen Stefani è la protagonista del nostro look del giorno very rock, firmato J brand. La pop star e il mitico Mick Jagger hanno infiammato Los Angeles con un concerto memorabile e con abiti targati J Brand. Una performance a due che ha entusiasmato il pubblico accorso allo Staples Center di Los Angeles quella di Mick Jagger e Gwen Stefani per il concerto di apertura del tour dei Rolling Stones “50 & Counting”. Sul palco dello Staples Center la sera del 3 maggio, di fronte ai fan in delirio, entrambe le star indossavano pantaloni J Brand, Jagger il modello slim ultraweight realizzato su misura per lui e già utilizzato durante tutte le date dell’ultimo tour, mentre la Stefani il legging superskinny in pelle nera. J Brand continua così a vestire le più importanti figure della musica mondiale, dopo Madonna per la serie dei concerti dello scorso anno. Gwen aveva un outfit molto cool, composto anche da t-shirt con logo Rolling Stones, ankle boots apen-toe, mini gonna a strisce bianche e nere, una cascata di bangles in oro e fascetta intorno alla fronte. Troppo cool!

31 Maggio 2016 – I nuovi sandali Miu Miu hanno un’allure casual-chic e dettagli inaspettati. La proposta della maison italiana ci conquista con un accessorio in suede marrone e con tacco rivestito di pelliccia. Il tocco originale è d’obbligo per il brand ed è questo ciò che ci piace di più, mentre la parte superiore è caratterizzata dall’intreccio dei cinturini con uno stile romantico. La pelle morbida conferisce una nota boho all’intero outfit, mentre il tacco di medie dimensioni permette di utilizzare questo sandalo nelle occasioni di tutti i giorni. Le immaginiamo con un abito leggero, bianco, perfetto per le vacanze estive e per passeggiate in relax. Il cinturino alla caviglia presenta una fibbia per il fissaggio. Costano 490 euro.

24 Maggio 2016 – Le espadrillas ‘Adriana’ firmate Oscar de la Renta sono il compromesso perfetto per un look casual ma chic. La protagonista del giorno è la scarpa più amata in questo periodo dell’anno, in quanto fresca, pratica e sempre glamour. In particolare la proposta del brand è un esempio di come l’espadrillas possa diventare un capo da sera grazie a dettagli fashion quali la pelle bianca forata in stile pizzo e l’uso di lacci in chiffon con fiocco posteriore. Le ‘Adriana’ di Oscar de la Renta sono ideali da abbinare con un denim morbido o con un abito leggero per una giornata di relax. Aspettiamo con ansia di poterle sfoggiare. Le ‘Adriana’ costano 392 euro.

21 Marzo 2017 – Katy Perry ha indossato un abito firmato Rosario in occasione dell’evento per la The Human Rights Campaign 2017 a Los Angeles. La cantante ha scelto di sfoggiare un long dress aderente dalla tonalità bianca, un capo della collezione primavera 2017 del brand Rosario. Il capo è caratterizzato da un inserto nero in corrispondenza del decolletè e della schiena, un accenno di volant che aiuta a dare movimento e dinamicità alla mise. Il vestito Rosario è ancorato al collo conferendo così una linea molto particolare e chic. Katy Perry ha arricchito l’abito con gioielli firmati Anita Ko insieme ad accessori Kimmie Kyees. Il nuovo hairstyle è composto da un taglio corto con ciuffo biondo laterale e il make-up punta su uno sguardo intenso.

10 Ottobre 2016 – Sophie Turner è apparsa super glamour in Louis Vuitton in occasione del fashion show della maison a Parigi. L’attrice di ‘Game of Thrones’ non è passata inosservata con l’outfit grintoso e sensuale firmato dal brand francese, il quale ormai ci ha abituato a questo nuovo stile sportivo e innovativo capace di mettere in risalto la silhouette femminile. La Turner ha optato per un abito bianco e nero con zip sul decolleté, una cintura con logo e gonna asimmetrica della collezione Resort 2017. Tra gli accessori sfoggiati da Sophie c’è la clutch ‘Petite Malle’ piccola e colorata, mentre gli stivali sono anch’essi firmati Louis Vuitton. Un mix di elementi, influenze e materiali per un risultato di tendenza e chic.

13 Giugno 2016 – Alexa Chung è chic e glamour in HVN Morgan all’evento del brand a New York City. L’icona di stile incanta anche oggi con un abito da cocktail con fantasia gingham, super primaverile e raffinato nella tonalità rosa pastello. L’occasione è il lancio della collezione di vestiti HVN per Matchesfashion.com, dove Alexa non ha rinunciato a sfoggiare tutto il suo charme. Quella scelta dalla Chung è una tonalità molto in voga per la stagione calda, così come il taglio dell’abito con colletto e maniche corte a palloncino, un genere delicato e femminile spesso prediletto dalla nostra protagonista. Il look è stato poi completato con pumps bianche in vernice e con cinturini, un tocco vintage che aggiunge carattere all’outfit. Un po’ di rossetto rosso e il gioco è fatto.

18 luglio 2012 - Jessica Alba ha partecipato all'edizione 2012 del Giffoni Film Festival in Italia omaggiando proprio un brand Made in Italy. Per lei un look di Salvatore Ferragamo, con un abito da dea greca bianco con cintura marrone chiaro in vita, un paio di sandali con tacco alto, tutto del brand italiano.

9 Novembre 2015 – Kirsten Dunst è in splendida forma con il look firmato Rodarte. L’attrice ha partecipato all’evento ‘Jeremy Scott for Longchamp’ per il 10°anniversario del brand e per l’occasione Kirsten ha sfoggiato un delizioso abito bianco con fiori arancioni, molto femminile e dallo stile inaspettato rispetto al solito look Rodarte, in questo caso della collezione Autunno 2015. Molto raffinata la cinta che Kirsten ha aggiunto in vita, in modo da evidenziare la silhouette. Per completare il look sono bastate delle semplici pumps nere.

11 Aprile 2014 - Alek Wek indossa il nostro look del giorno dalla collezione Conscious di H&M. Il brand low cost svedese ha aperto un nuovo negozio a Monaco di Baviera lo scorso mercoledì e, tra le ospiti d’onore, Alek Wek e Freida Pinto. Ci è picaiuto molto l’outfit esibito dalla top model dalla collezione Conscious di H&M ancora in vendita: abito multistrato in pizzo bianco, a maniche lunghe e con collo alto, abbinato ad un particolare paio di ankle boot open boot della stessa collezione. Questo vestito è già alla sua terza uscita: prima di Alek, lo avevano esibito Sophia Bush e Jennifer Lopez.

17 Maggio 2013 - Un look minimal-chic impeccabile quello sfoggiato da Emma Watson e firmato A.L.C. Fortunatamente per lei, Emma è stata benedetta con il bel tempo al suo arrivo a Nizza, cosicché ha potuto esibire un perfetto outfit fresco ed estivo. L’attrice inglese ha optato per un abito attillato A.L.C. bianco, il cui nome è 'Shelby' ed appartiene alla collezione primavera/estate 2013 del brand. A definire il suo look, uno stivaletto nero Tabitha Simmons, essenziale ed elegante,tracolla in pelle ed occhiali da sole neri Ray-Ban per rafforzare il suo stile da star.

6 Maggio 2013 - La nostra scarpa del giorno è un sandalo elegante e raffinato firmato Tibi, il brand fondato nel 1997 da Amy Smilovic. La creazione in questione sono le Amber, che di recente sono state indossate dalla bella Emmy Rossum. L’attrice ha scelto queste calzature della collezione primavera/estate 2013 di Tibi. Le Amber sono caratterizzate da pelle granulosa color menta, cinturino doppio alla caviglia e tacco alto 100 millimetri. Queste shoes le potete acquistare online anche nella versione altrettanto chic color blu cobalto, o ancora in pelle di pitone bianca e grigia. Emmy le aveva abbinate ad una giacca di jeans e ad un abito bianco con stampa blu, mentre passeggiava per le strade di Los Angeles. Il prezzo dei sandali Amber targati Tibi a 365 dollari.

Immancabili abiti bianchi nella sfilata del brand italiano, splendido il dettaglio prezioso della cintura