Abiti Bianchi Valentino

Vestito bianco con top mantella

Un lungo abito bianco con decorazione floreale sulla gonna di Valentino per Michelle Hunziker

Abito da sposa corto e bianco della collezione haute couture 2013 di Valentino

Abito chemisier bianco con gonna nera

Vestito da sposa della collezione haute couture 2013 di Valentino con inserti in pizzo

Vestito da sposa della collezione haute couture 2013 di Valentino con lavorazione preziosa

Abito corto bianco in stile Marilyn Monroe per Michelle Hunziker

Inserti marroni per l'abito bianco della collezione sposa Valentini.

Abito da sposa della collezione haute couture 2013 di Valentino con trasparenze e pizzo

Abito da sposa della collezione haute couture 2013 di Valentino con decorazioni e tessuto prezioso

10 gennaio 2013 – Potreste avere qualche difficoltà a vedere in foto la nostra scarpa del giorno firmata Valentino, ma credeteci che c’è ed è anche una Rockstud. La moda del PVC trasparente sulle calzature sta letteralmente spopolando. Il primo a inaugurare la tendenza è stato Christian Louboutin con le sue Transparant Pumps, per poi passare a Givenchy con le sue scarpe-scultura in legno e PVC, ed ora anche Valentino propone una versione “invisibile” delle sue it-shoes Rockstud. Amatissime dalle star, le scarpe in PVC sono uno dei trend più forti di stagione. Lo sa bene Anne Hathaway, celebrity super cool, che sul numero di febbraio 2013 di Harper Bazaar UK indossa questa creazione slingback ed effetto nudo firmata dalla maison italiana. Appartenenti alla collezione primavera/estate 2013, queste scarpe sono composte da un corpo trasparente in PVC e cinturino slingback con strass incrostati e hardware sul tallone. L’attrice ha posato seduta su gradini bianchi indossando un meraviglioso abito ricamato sempre firmato Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli abbinato a questa stravagante versione di Rockstud. Vi piacciono?

Ambra Angiolini in abito bianco di pizzo

Abito da cerimonia lungo bianco con fantasia rossa di Valentino

Il mood parigino è sempre più in voga tra le fashioniste. Interpreta e rivisita lo stile delle ragazze chic della capitale francese per il tuo look da tutti i giorni e da tempo libero. Abbiamo scelto un abito lungo nei toni del bianco e del nero dalla stampa Vichy di Princess Handle With Care, brand artigianale Made in Italy, abbinato a giacca in denim bianca di Balenciaga. Completano l'outfit occhiali da sole anni '60 di Intropia, ballerine nere con cinturino gioiello di Sergio Rossi e borsa shopper nera di dimensioni maxi firmata Valentino.

La tendenza dell'estate vuole colori neutri accostati tra loro o intervallati da tocchi di bianco e nero, per look minimal chic irresistibili. Per questo outfit, perfetto per il tempo libero ma anche per il lavoro con alcuni accorgimenti, abbiamo scelto un abito longuette beige di Stella McCartney, abbinato a sandali con tacco medio di Seychelles e tracollina di Valentino, tutto in tinta. Completa il look con occhiali cat eye (Bohoo), orecchini gioiello di Jennifer Behr e collanina color oro con ciondolo di The M Jewelers NY.

Accogliamo l'arrivo dell'imminente estate con un look di ispirazione boho chic che sa già di vacanze. Abbiamo scelto questo abito in cotone bianco con bottoncini di Mara Hoffman e giacca in denim chiaro con ricami di Isabel Marant. Completa il look con ballerine rosse di Valentino, borsa secchiello panna di Fendi e orecchini con conchiglie di DAG gioielli, brand che si occupa di monili e bijoux handmade e che per l'estate 2018 si rifa' alla bellezza del mare.

6 luglio 2012 – Uno dei trend indiscussi di questa estate 2012 sono i fiori. Su abiti e accessori, che siano su stampa o come bellissime applicazioni, le decorazioni floreali sono un must di stagione. Ecco che Roberto Cavalli ce lo propone sui suoi bellissimi sandali con micro tacco. Dopo averli visti soprattutto sulle borse, come sulle clutch di Valentino o le pochette di Marni, i fiori applicati vanno a decorare anche i nostri piedi rendendoli sempre più eleganti. Realizzati in pelle nera, queste scarpe by Cavalli hanno tre fiori in acetato applicati sul dorso del sandalo. I colori sono fucsia e rosa e queste roselline sono di tre dimensioni diverse, a dare un effetto bouquet. Una creazione originale e fantasiosa, che darà un tocco romantico e fresco ai vostri look estivi. Soprattutto, si tratta di scarpe comode, con cinturino regolabile, che potrete sfruttare in qualsiasi momento della giornata, dal mattino fino alla sera, rimanendo sempre perfettamente chic. Abbinandole ad un semplice abito bianco, questi sandali decorati non faranno sicuramente passare inosservato il vostro outfit, rendendolo indimenticabile. Da prendere al volo l’opportunità di acquistare questa creazione del mitico designer fiorentino con il 40% di sconto: 396 euro anziché 660.

1 Settembre 2017 – Amanda Seyfried sfoggia il nostro look del giorno. L'attrice si è presentata al photocall del suo ultimo film, in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2017, con un delizioso abitino corto di Valentino. La stampa a rossetti, da vera make up addicted, è su fondo nero, la manica corta e la scollatura non troppo profonda. L'attrice ha abbinato a questo abito un paio di sandali dal tacco alto a listini. Ispirati a lei per sfoggiare un look da tempo libero impeccabile, magari sostituendo ai tacchi un paio di sneakers bianche.

3 Aprile 2017 – Naomi Watts ha incantato il CinemaCon 2017 di Las Vegas con un abito Valentino. Il blu semitrasparente in contrasto con il bianco conferiscono al vestito della maison italiana uno stile chic e femminile. Si tratta di una proposta pre-fall 2017 di Valentino e Naomi Watts l’ha sfoggiata per il red carpet cinematografico. Il fiocco al collo e le maniche lunghe aggiungono un tocco retrò alla mise, mentre la gonna asimmetrica con volant rendono l’outfit più leggero e raffinato. La scarpa abbinata è un modello in pelle con punta slanciata e cinturino intorno alla caviglia, mentre tra gli altri accessori la Watts ha optato per una serie di gioielli che illuminano il viso. Il make up è leggero e l’acconciatura è naturale.

31 Gennaio 2017 – Jennifer Lopez lancia la sua capsule collection di scarpe a Beverly Hills con un look firmato Cushnie et Ochs. La nuova collaborazione di Jennifer Lopez x Giuseppe Zanotti sembra essere molto glam e in occasione dell’evento organizzato presso Neiman Marcus la cantante ha sfoggiato un outfit accattivante e sensuale. La mise è caratterizzata da un abito bianco della collezione Resort 2017, una creazione Cushnie et Ochs in stile doppiopetto con scollatura a V e spacco centrale. J.Lo ha poi arricchito il look con una clutch Valentino, ovvero la ‘Va Va Voom’ dalla tonalità dorata e borchie centrali, la cui parte anteriore è un tripudio di stelle luminose. I sandali metallizzati sono un capo della collezione della cantante e rendono luxury il look.

La giovane attrice di Paradiso Amaro sfoggia, sotto un abito bianco di Valentino Couture, delle deliziosissime scarpe viola.