Abiti Bon Ton

Abito da sposa con corpetto con maniche corte in pizzo e gonna ampia

Dalla collezione Dalin 2019 abito da sposa ricamato con fiocco in raso

Abito da sposa svasato in mikado e smanicato

Vestito midi rosso 2018

Vestito da sposa con gonna strutturata e cintura di Dalin 2018

Le scarpe con tacco midi sotto un abito rosso lungo.

Indossa un abito bouclé in autunno ma accendilo con complementi brillanti per ottenere un look bon ton moderno. Questo è sicuramente il segreto per rendere un vestito anche un po' datato decisamente più contemporaneo e frizzante. Noi ne abbiamo scelto uno bianco e azzurro al quale abbiamo abbinato un soprabito giallo e una borsetta dello stesso colore. Ecco cosa abbiamo usato: tubino con gonna bouclé Rebecca Taylor, impermeabile giallo di Celine, scarpe bicolor di Rupert Sanderson, borsa gialla di McQ Alexander McQueen e bracciale Forever New.

Abito da sposa in mikado, a vita bassa e con fiocco di Pronovias 2018

Collezione abiti da cerimonia Carla Ruiz 2017: modello con ricami azzurri

Modello blu con corpino a incrocio fra gli abiti da cerimonia corti 2017

Abito couture da sposa a sirena

Abito bon ton con colletto e polsini bianchi nella moda degli anni Settanta.

Modello in pizzo con scollo bardot dalla collezione di abiti da sposa 2016

Dress per cerimonia in primavera di colore azzurro, ideale anche per un cockatil party.

Abito da cerimonia in pizzo bianco della collezione Pronovias 2013

Vestito con gonna ampia con stampa camouflage scura.

Abito da cerimonia con giacca della collezione Luisa Spagnoli 2013

Meghan con un abito smanicato blu molto bon ton ma che lascia intravedere le morbide forme (Photo by Dominic Lipinski - Pool/Getty Images)

Abiti neri con gonna cortissima e colletto bon ton nella moda degli anni Sessanta.

A chi ama uno stile più bon ton, consigliamo abiti da cerimonia midi con gonna al polpaccio.

Gli abiti da sposa midi sono particolarmente indicati per le donne alte e magre che amano uno stile bon ton.

Scarpe basse rosse con abito dalla gonna corta per un look bon ton.

Vestito da sposa con gonna in mikado in stile bon ton

Un abito rosso bon ton firmato Fendi per le feste

Vestito rosa bon ton

Abito azzurro Oscar de La Renta in stile bon ton, perfetto per la cerimonia grazie anche alla tonalità chiara del tessuto.

Abito bianco bon ton nella moda degli anni Sessanta.

Wedding dress bon ton con bottoni sul top della collezione Rosa Clarà 2016

Il look di Belen semplice e bon ton.

Con un abito super bon ton al fianco di Harry, e con l'immancabile cappello! (Getty Images)

L'attrice sceglie un abito midi bon ton argento e nero. Fonte: Ansa

Un modello bon ton da abbinare ad abiti midi con gonne a ruota.

Ballerine dallo stile bon ton da abbinare ad abiti da sposa vintage e midi.

Abito bon ton chic per Meghan

18 Luglio 2015 – La nostra borsa del giorno è un gioiellino in pieno stile anni ’20 firmato Miu Miu. La maison inserisce tra le sue novità per la stagione fredda diversi modelli in forme bon ton da non perdere, ma la mini bag nella foto è una delle più caratteristiche: si tratta di una pochette in velluto verde scuro con charms in pelle dalle frange nere e hardware color oro a completare la forma, un modello elegante con tracolla a catena in maglia metallica da abbinare agli abiti da cocktail e da sera più raffinati in tinte scure. Il suo prezzo è di 1400 euro.

Le scarpe da sposa rosa si possono riutilizzare con abiti e gonne a ruota bon ton plissettate.

Collezione abiti da cerimonia Max Mara Primavera/Estate 2017: modello jacquard in stile bon ton

Non sbaglia mai un colpo la bella Kate, che in occasione di eventi ufficiali indossa outfit che vestono alla perfezione il suo fisico da modella (anche dopo 3 figli). Avvistata al fianco della Regina al King’s College, Kate Middleton ha indossato un abito-cappotto grigio di Catherine Walker con cintura in vita e colletto nero, super bon ton. A completare il look un paio di Gianvito Rossi e una clutch firmata Mulberry. Foto GettyImages.

20 Luglio 2017 – Kate Middleton era semplicemente favolosa a Berlino con il suo abito rosso off shoulder firmato da Alexander McQueen. La Duchessa di Cambridge ha messo in risalto la sua sensualità e la sua incredibile femminilità abbinando all'abito total red a spalle scoperte, uno dei maggiori trend fashion di quest'estate, un beauty look fresco e sbarazzino. I capelli mossi e sciolti e un make up molto naturale hanno reso il look di Kate Middleton impeccabile, oltre che insolitamente sexy. Kate ha dimostrato a tutti i suoi detrattori di saper essere un'icona di stile a 360 gradi, non solo bon ton. Ai piedi, un paio di sandali a listini bianchi dal tacco alto, perfetti per slanciare la silhouette.

6 Luglio 2017 – Olivia Palermo era splendida in Elsa Schiaparelli durante la sfilata della maison Schiaparelli tenutasi in questi giorni a Parigi. La fashion icon indossava un delizioso abito corto bianco con scollo profondo, impreziosito dalla sagoma di un cuore rosso. Si tratta di un un abitino che rispecchia a pieno il mood bon ton dell'influencer, perfettamente abbinato a un paio di scarpe flat bianche e nere e a una giacca bianca dal taglio maschile. Olivia ha sfoggiato come sempre un beauty look molto minimal, con capelli sciolti leggermente mossi e trucco nude, estremamente luminoso.

Per una bella giornata di relax scegliete un outfit a base di fiorellini dolci e delicati. Le tonalità pastello impreziosite da un tocco di cipria regalano uno stile elegante e leggiadro a ogni donna. Per il vostro look abbiamo pensato di abbinare un vestito corto e leggero a complementi dal tocco bon ton. Eccoli tutti: abito Giambattista Valli, scarpe Jimmy Choo, borsa Dolce & Gabbana, occhiali da sole Stella McCartney e gloss Dolce & Gabbana.

19 Settembre 2016 – Léa Seydoux ha sfoggiato un look Louis Vuitton sul red carpet della premiere parigina di ‘It’s Only The End Of The World’ diretto da Xavier Dolan. La maison francese ha realizzato per l’attrice un abito in seta dal colore rosso acceso, con il quale ha posato per i fotografi con la sua solita classe. Si tratta di un vestito molto semplice e dall’allure bon ton con maniche lunghe e dettagli sulla parte superiore, tra cui la cintura ricamata intorno alla vita. La gonna lascia intravede la gamba grazie allo spacco e la lunghezza permette di ammirare le scarpe, un paio di decolleté in pelle verniciata sempre Louis Vuitton. Léa ha optato per un bob corto e mosso, mentre il make-up è dato da labbra rosse della stessa tonalità dell'abito.

Un po' bon ton e un po' aggressive: mixate questi due stili e otterrete un look rock chic. Noi lo abbiamo realizzato con un abito e un trench piuttosto sobri e abbiamo aggiunto delle scarpe altissime e una borsetta con le borchie ed elementi colorati per dare brio al tutto. Questo è il nostro risultato finale e lo abbiamo realizzato in questo modo: abito corto di Fendi, trench coat blu scuro di Burberry Brit, pump nere di Christian Louboutin, borsetta con borchie e pietre di Christian Loubotin, orecchini Bavna, anello con rubino di Diamondere e anello con zaffiro di Maison Martin Margiela.

Stile bon ton per questo abito da cerimonia celeste con coprispalle.

Abito bon ton di Eleonora Carisi all'evento Tod's

Il trend delle scarpe T Strap non poteva non essere appreso al meglio dalla bella attrice Katie Holmes che sotto un abito nero bon ton, sfoggia le sue scarpe bicolore nel black and white.

Kate Middleton ha scelto un look decisamente intrigante, bon ton, elegante e davvero molto chic, con abito a tre quarti con gonna lunga fino al ginocchio, davvero molto glamour.