Abiti Cavalli

Pelliccia animalier leopardata dalla sfilata autunno inverno 2018 2019. Foto: Roberto Cavalli/Facebook

Dalla collezione Silvian Heach autunno inverno 2018 2019 abito corto verde con cavalli stampati

Abito nero e bianco con cavalli dalla New York Fashion week 2018

Abito tubino nero con spalle scoperte per l'estate 2018

Vestito con volants ondulati per l'inverno 2019

Abito nero con spalle scoperte primavera/estate 2018

Cut out dress nero con spacco

Long dress rosa in seta con ruches

Abito cut-out blu dalla collezione primavera estate 2018. Fonte: Facebook

La super modella con un abito scivolato strapless. Fonte: Ansa

La super modella con un abito che di certo non passa inosservato. Fonte: Ansa

Un raffinato abito nero con trasparenze per la modella. Fonte: Ansa

La super modella con un abito laminato con spacco alto. Fonte: Ansa

Look Capodanno 2014 con un abito nude e cristalli di Cavalli

6 luglio 2012 – Uno dei trend indiscussi di questa estate 2012 sono i fiori. Su abiti e accessori, che siano su stampa o come bellissime applicazioni, le decorazioni floreali sono un must di stagione. Ecco che Roberto Cavalli ce lo propone sui suoi bellissimi sandali con micro tacco. Dopo averli visti soprattutto sulle borse, come sulle clutch di Valentino o le pochette di Marni, i fiori applicati vanno a decorare anche i nostri piedi rendendoli sempre più eleganti. Realizzati in pelle nera, queste scarpe by Cavalli hanno tre fiori in acetato applicati sul dorso del sandalo. I colori sono fucsia e rosa e queste roselline sono di tre dimensioni diverse, a dare un effetto bouquet. Una creazione originale e fantasiosa, che darà un tocco romantico e fresco ai vostri look estivi. Soprattutto, si tratta di scarpe comode, con cinturino regolabile, che potrete sfruttare in qualsiasi momento della giornata, dal mattino fino alla sera, rimanendo sempre perfettamente chic. Abbinandole ad un semplice abito bianco, questi sandali decorati non faranno sicuramente passare inosservato il vostro outfit, rendendolo indimenticabile. Da prendere al volo l’opportunità di acquistare questa creazione del mitico designer fiorentino con il 40% di sconto: 396 euro anziché 660.

08 agosto 2012 - Direttamente dalla collezione primavera-estate 2012 di Roberto Cavalli ecco un sandalo gioiello che tutte vorremmo avere nel nostro guardaroba. Le occasioni per sfoggiarlo sarebbero molte: un matrimonio estivo per impreziosire un abito un po' noioso, un appuntamento galante per stupire il nostro partner, ma anche una riunione in ufficio per far capire che non rinunciamo al nostro stile mai. Del resto come passare inosservate con questo bellissimo modello di sandalo gioiello con tacco color platino di Roberto Cavalli? La shoes affascina per il suo effetto laminato, per gli inserti di metallo e per gli strass che la compongono, oltre che per il serpente che s'arrampica sui nostri piedi. Il sandalo è chiuso sulla caviglia con un laccetto con fibbia laterale, per una scarpa di pelle il cui tacco misura 10,5 centimetri. Nemmeno troppo esagerato. Il prezzo? Costava 895,00 euro, ma grazie ai saldi di fine stagione lo possiamo trovare a prezzo scontato sul sito di Roberto Cavalli al prezzo di 448,00 euro. Un bello sconto del 50 per cento!

22 Marzo 2013 - Roberto Cavalli firma la nostra scarpa del giorno, ossia un paio di sofisticati sandali con ornamento a forma di lucertola. A indossarli per ultima, la show girl Julianne Hough sull’editoriale per il numero di Febbraio 2013 della rivista Cosmopolitan. Si tratta di un paio di sandali chic con platform della collezione autunno/inverno 2012-2013 della griffe, caratterizzati da un ornamento color argento sul dorso del piede, base in pelle di camoscio nero e plateau metallico. Julianne era molto sensuale fasciata in un abito cut-out di Paco Rabanne della collezione primavera 2013 caratterizzato da catene in oro, con orecchini di Scosha e bracciali Chan Luu, il tutto abbinato a queste calzature super glamour. Shoes elegantemente avvolgenti, che conquisteranno soprattutto le amanti degli accessori audaci. Il costo dei sandali in suede con ornamento a lucertola firmati Roberto Cavalli è, in saldo, di 531 euro.

Cavalli firma il long dress indossato da Elisabetta Canalis al matrimonio di Belen e Stefano

Abito longuette nero con collo alto e senza spalline di Roberto Cavalli.

Look per matrimonio di inverno con abito nero con effetto zebrato

Abito azzurro di Cavalli per Bar Refaeli a Sanremo

Long dress verde smeraldo con elementi argento per Capodanno 2016

Abito da sposa a maniche lunghe e decorato di ispirazione orientale per il 2015

Vestito da cerimonia di colore azzurro, con scollatura profonda e motivi plissè

Un long dress chiaro e pastello è l'ideale per matrimonio primaverili ed estivi

Abito rosa di tendenza per il 2014

Abito nero con decorazioni sul top per Capodanno 2014

Abito fantasioso per dare il benvenuto al nuovo anno.

30 Agosto 2017 – Katy Perry indossa il nostro look del giorno. La popstar è stata avvistata a un evento fashion di Jeremy Scott X Ugg con indosso un magnifico abito di Roberto Cavalli. Si tratta di un vestito da sera a fascia, quindi senza spalline, dal fondo nero e con preziose iridscenze nei toni dell'arancio, del fucsia e del blu. Lo spacco molto profondo e la scollatura hanno reso la popstar più sensuale del solito! Katy ha scelto in abbinamento a questo sontuoso abito dei sandali con tacco alto rosa intenso.

1 Marzo 2016 – Jessica Alba è una delle vip più glamour alla festa di Vanity Fair grazie all’abito Roberto Cavalli. Con la notte degli Academy Awards vi sono una serie di after-party pullulanti di star del cinema e dello spettacolo, come quello organizzato dalla rivista che tra gli invitati ha annoverato anche una meravigliosa Jessica Alba. L’attrice ha optato per un look anni ’70 composto da un abito bianco con maniche lunghe e profonda scollatura a cui corrisponde sulla gonna uno spacco da urlo. La cintura nera stretta in vita accentua la silhouette e contrasta la morbidezza dell’abito Roberto Cavalli. Una collana geometrica illumina il viso della bellissima Jessica, mentre una semplice clutch dorata completa l’outfit in modo impeccabile.

Cosa c'è di meglio, a volte, se non una semplice ponytail. La coda di cavallo è una di quelle acconciature salva vita e salva capelli per molte donne, specie quelle con i capelli molto lunghi. Ovviamente non è necessario spiegare come realizzarla, in fondo basta un elastico o un fermaglio, e, se proprio avete ciuffi ribelli qualche forcina, per il resto si può scegliere se farla alta, per uno stile anni '90, o classica, come quella in foto, perfettamente simmetrica rispetto al capo e che ricade morbidamente sulle spalle. Da portare nella vita di tutti i giorni, dall'ufficio agli apertivi con gli amici, fino alle serate più trendy, in estate anche con abiti che lascino scoperte le spalle.

11 Aprile 2013 - Gucci firma la nostra borsa del giorno, glamour e cool, caratterizzata da un amabile tonalità di colore rosa shocking. L'iconica chiusura con morsetto di cavallo rivela senza dubbi l’appartenenza di questa shoulder bag alla collezione primavera/estate 2013 di Gucci, rendendo questo accessorio perfetto per le amanti delle etichette in bella vista. Questa è una borsa a tracolla dallo stile brillante e semplice al contempo, che la rende facilmente abbinabile a diversi tipi di outfit, a base di abiti floreali piuttosto che jeans. Le caratteristiche di questa borsa sono: vernice rosa shocking, rifiniture in oro, bordi dipinti a mano, chiusura a pattina, tracolla regolabile tasca interna con cerniera e tasca portacellulare, tasche interne e dimensioni mini. Il prezzo della tracolla in vernice rosa shocking targata Gucci è di 745 euro, ma la trovate in vendita nelle boutique anche in altre quattro proposte di colori chic.

3 dicembre 2012 – Da Ralph Lauren arriva la nostra borsa del giorno: Stirrup Vachetta Boston Bag. Quando troviamo qualcosa che ci piace molto, noi donne tendiamo spesso ad acquistarla in diversi colori. Borse, abiti e scarpe: se vogliamo indossarle spesso, vogliamo farlo senza essere terribilmente ripetitive, e quindi le acquistiamo anche in diversi colori. Se davvero si ama un accessorio che si adatta bene al proprio stile, allora perché non acquistarlo in più tonalità?! Questo è quello che potrebbe facilmente accadervi con la Ralph Lauren Stirrup Vachetta Boston Bag, una borsa destinata a diventare un classico. Questa handbag è già stata avvistata indossata a tracolla sulle spalle esili di Kate Bosworth, Olivia Wilde, Taylor Swift e Jessica Alba. La Boston Bag è un accessorio strutturato e versatile, mentre il charm a forma di staffa di cavallo ostenta il fascino della griffe Ralph Lauren. È disponibile in cinque colori,tra cui: blu francese, rosa chewing gum e giallo mais; noi l’abbiamo scelta nella prima tonalità, ma sono tutte adorabili. Il costo della Stirrup Vachetta Boston Bag targata Ralph Lauren è di 1.750 dollari.

Chi l’ha detto che i look etnici non possono essere eleganti? Vi dimostriamo il contrario con questo abito da cocktail. Per realizzare un outfit che ricordi terre lontane, non è necessario miscelare vari colori, tessuti, dettagli e creare qualcosa di multicolor ma anche un po’ pasticciato. A volte basta solamente selezionare i pezzi giusti, come in questo caso: tubino Roberto Cavalli, cappotto Dolce&Gabbana, pump Christian Louboutin, clutch Bottega Veneta, anello Jose Hess e collana Helen Ringus Jewels.

Un look colorato caratterizzato da tonalità chiare e in perfetto stile tropicale, proprio come vuole una delle più grandi tendenze moda di stagione. Questa volta abbiamo pensato a uno stile unico, elegante ma che non passa affatto inosservato e lo abbiamo realizzato così: abito Just Cavalli, scarpe Jimmy Choo, borsa Ted Beker e gioielli gold.

Scarpe di Kylie Minogue su abito Roberto Cavalli nella serata finale di Cannes 2012