Abiti con Frangia

Abito da cerimonia nero con carré mesh e frange sulla gonna di Rosa Clarà 2019

Abito da sera con lunghe frange di tessuto brillante
Foto Instagram @yeswearethemost

Abito nero con frange lunghe e bianche autunno inverno 2018 2019

Abito argento con frange autunno inverno 2018 2019

Abito midi nero con frange bianche

Abito corto camel con frange ai lati

Dalla collezione Fisico abito color sabbia con frange

Long dress verde smeraldo con frange di paillettes

Vestito lungo con frange rosse

Abito smanicato con frange Prada autunno/inverno 2018-2019

Abito corto dritto con paillettes e frange sul fondo

Abito nero a maniche lunghe con frange di Gaelle autunno/inverno 2017-2018

Vestito da sposa con disegni geometrici e frange

Abito corto argento con frange charleston

Abito da cerimonia senape con frange in seta

Abito da sposa argento con frange autunno/inverno 2018-2019

Abito maglia bianco e nero grafico con frange sul fondo

Abito con frange color cammello

Dalla collezione Armani abito da cerimonia con frange sfumate

Abito nero con frange sul fondo di Armani

Abito corto perla con frange e paillettes per Capodanno 2017

Dalla New York Fashion Week 2018 abito nero lungo con frange chiare

Abito corto nero con frange dal catalogo Liu Jo

Abito da sposa asimmetrico con frange lunghe 2018

Abito monospalla in seta con frange couture primavera/estate 2018

Tra le tendenze moda primavera 2018 abito con frange sul bordo

Abito con lunghe frange bianche e celesti di Elisabetta Franchi

La clutch con le frange abbinata a un vestito lungo.

Abito corto nero con inserto trasparente e frange per Capodanno 2016

La borsa con le frange beige abbinata a un abito bianco.

Idee look matrimonio d'estate: modello cipria con frange

Abito da sposa monospalla con velo

Dalla collezione Elisabetta Franchi abito nero cut out con frange

Abito nero lungo con spacchi e frange di Elisabetta Franchi

Abito dritto in nylon verde neon autunno/inverno 2018-2019

Collezione 2019, vestito da sposa corto con piume e paillettes. Foto: Max Mara.com

Vestito da sposa stile anni '20. Foto: Max Mara/Facebook

Long dress panna con decorazioni oro sfrangiate

Minidress con gonna drappeggiata dalla collezione autunno inverno 2017 2018.

Abito jacquard con fiori della collezione Pinko autunno/inverno 2016-2017

Giacca abito in pelle nera con frange autunno inverno 2018 2019

Durante gli anni 20 lo stile era assolutamente divertente e folgorante. Gli abiti erano caratterizzati da frange, piumette e perline, avevano lunghezze medie ed erano accesssoriati di collane lunghe di perle, fasce in testa con piume lunghe, scarpe mary jane t-bar e cappelli a cloche. Le flapper girl erano le donne più fashion di quel periodo ma quella moda, lo stile degli anni ruggenti, non è assolutamente demodé, infatti ancora oggi i grandi stilisti internazionali si ispirano a quel decennio. Ecco, infatti, un'immagine di un abito a frange di una recentissima collezione di Marchesa.

Dalla New York Fashion Week 2018 abito scivolato di paillettes con frange

Frange alla base Getty Images

Vestito lungo in pelle nera con frange dalla sfilata inverno 2019. Foto: Loewe.com

Vestito nero asimmetrico con collant in pizzo e copricapo di frange di paillettes di Gucci autunno/inverno 2018-2019

Vestito da sera con cristalli e frange

Vestito lungo animalier con spacco e frange della collezione Elisabetta Franchi autunno/inverno 2016-2017

Look Capodanno 2014 con un vestito fragola con cristalli e frange

Andie MacDowell in occasione dell'L'Oréal Paris Women of Worth Celebration tenutosi a New York, ha indossato un abito argentato della collezione Limited Edition di Alberta Ferretti. Frange di cristalli lungo tutto l'abito, preziosissimo, per un look da favola. Photo courtesy Ufficio Stampa Alberta Ferretti

4 Settembre 2018 - Carolina Crescentini indossa il nostro look del giorno dal Festival del Cinema di Venezia 2018. L'attrice ha calcato il red carpet con un intrigante abito lungo di Alberta Ferretti interamente ricoperto di frange metalliche. La Crescentini ha completato il look con labbra rosse e capelli raccolti, da vera diva. Foto: Ufficio Stampa Alberta Ferretti

7 Luglio 2017 – Kendall Jenner era splendida nel suo minidress di Mugler durante la cena di gala organizzata dalla Vogue Paris Foundation. La modella ha scelto un abito blu notte a collo alto, con inserti neri sulle spalline e all'altezza dei fianchi. La particolarità dell'abito risiede in alcune frange di ecopelle nera poste sul lato destro. Kendall ha completato il look con un paio di sandali a listini a tacco alto e con un'acconciatura raccolta che svelava il suo viso, truccato in modo estremamente luminoso e poco marcato.

Abito bianco e nero da sera con frange

18 Luglio 2015 – La nostra borsa del giorno è un gioiellino in pieno stile anni ’20 firmato Miu Miu. La maison inserisce tra le sue novità per la stagione fredda diversi modelli in forme bon ton da non perdere, ma la mini bag nella foto è una delle più caratteristiche: si tratta di una pochette in velluto verde scuro con charms in pelle dalle frange nere e hardware color oro a completare la forma, un modello elegante con tracolla a catena in maglia metallica da abbinare agli abiti da cocktail e da sera più raffinati in tinte scure. Il suo prezzo è di 1400 euro.

27 Giugno 2017 – La nostra scarpa del giorno porta la firma di Chloé. L'iconico brand francese reinterpreta la silhouette dei sandaletti flat a ciabatta con frange in tessuto ricamato, rendendo questo modello il perfetto complemento di tanti look diversi: dagli shorts in denim agli abiti lunghi dal mood gipsy, non c'è davvero che l'imbarazzo della scelta per abbinare al meglio questi sandaletti. Sceglili per la tua estate, conferendo un tocco chic al tuo look di tutti i giorni. Il costo da listino è di 595 euro, ma attualmente è possibile reperirli anche in saldo.

Abito da sposa stile lingerie con frange e lunga giacca dalla collezione Yolan Cris 2019

Asia Argento indossa un abito nero con frange nella parte inferiore. Fonte: Ansa

Abito da sposa con frange e decorazioni haute couture 2018

Abito da sposa in pizzo con frange haute couture 2018

Abito rame con paillettes e lunghe frange primavera/estate 2018

3 Maggio 2017 – Kate Hudson ha scelto un outfit Stella McCartney per il Met Gala after party 2017. L’attrice ha sfoggiato un secondo look rosso per l’evento, un abito con frange firmato dalla stilista inglese. Si tratta di una creazione dal taglio anni ’30 grazie alla dinamicità data dalle frange che si allungano dalla spalla fino a terra e ricoprono tutto il vestito ad eccezione della spalla destra. L’outfit è arricchito da una pumps open-toe metallizzata e da una clutch rigida che la Hudson tiene stretta tra le mani. Il beauty look è caratterizzato da un rossetto rosso, mentre l’hairstyle è uno chignon molto alto e biondo platino.

Con i colori neutri e qualche elemento chic, si possono sempre creare dei look all'ultima moda. Questa volta noi ci siamo affidate all'eleganza del nude beige e abbiamo usato la trama zig zag e qualche accessorio ricercato, come gli stivali con le frange e l'anello statement. Ecco cosa abbiamo scelto per il nostro outfit del giorno: abito e cappotto Beautiful Halo, stivali Stuart Weitzman, borsa Givenchy, anello Egotique, orologio Marc by Marc Jacobs, occhiali da sole Dior e foulard Temperley London.

29 Marzo 2017 – I sandali ‘Artemisa’ di Manfredi Manara sono una proposta femminile e chic per gli outfit di stagione. La scarpa del giorno ha tutte le caratteristiche per essere il vostro accessorio di punta per i look primaverili in quanto sia il colore che i materiali rappresentano i must-have del momento. Le ‘Artemisa’ presentano un tacco a spillo slanciato e una silhouette elegante, si ancorano alla caviglia sia posteriormente che con un cinturino rosa. Il suede ricamato di dettagli dal gusto tribale e le piccole frange da cui è arricchita la scarpa rendono questa creazione Manfredi Manara una chicca per mise all’insegna dell’eleganza e della sensualità. Abbinatele ad un abito scuro o con colori in contrasto, il successo è assicurato.

21 Novembre 2016 – I ‘Grace Boots’ sono la novità Saint Laurent ideale per i look più glamour. Lo stivale è tornato di tendenza con una forza e diffusione incredibili e la maison francese non delude le aspettative proponendo modelli chic e di classe, tutti da sfoggiare nelle occasioni più diverse. I ‘Grace’ sono realizzati in pelle e hanno altezza fino al ginocchio. Presentano una silhouette molto femminile, un tacco alto e piuttosto sottile con i dettagli delle cuciture molto evidenti. Le frange poste lungo lo stivale sono il tocco luxury della creazione Saint Laurent, un modo per esaltare il classico stivale nero che resta un must da avere nell’armadio. Abbinate i ‘Grace’ con un abito corto o con un pantalone stretto, ne verrà fuori un outfit accattivante. Costano 1.195 euro.

15 Marzo 2017 – Brie Larson ha preso parte alla cerimonia in onore di John Goodman sulla Walk of Fame a Hollywood con un look firmato Cushnie et Ochs. La star di ‘Kong: Skull Island’ ha optato per un outfit total white in occasione dell’evento celebrativo e in particolare ha puntato su un abito della collezione pre-autunno 2017. Si tratta di una creazione composta da un top a maniche lunghe e tagli laterali e una gonna con frange della lunghezza oltre il ginocchio. La proposta Cushnie et Ochs è femminile e chic, soprattutto se abbinata ad una pumps con cinturino alla caviglia e una shoulder bag firmata Louis Vuitton. Il make-up è sfumato in corrispondenza degli occhi e l’acconciatura è molto naturale.

8 Maggio 2013 - Dolce e Gabbana ci propongono un paio di sandali in rafia eleganti e sensuali nella loro collezione primavera/estate 2013. A indossarli di recente, Kylie Minogue per l’inaugurazione del loro Flagship Store del duo di stilisti italiani sulla Fifth Avenue a New York, lo scorso lunedì. Queste calzature appartengono alla collezione primavera 2013; sono caratterizzate da corpo in rafia beige, compreso il tacco, e suola in cuoio scuro. Le trovate disponibili nelle boutique anche nella versione super glamour in rafia e suola rossa. La pop star australiana, ha mostrato in questa occasione, il suo supporto per una delle sue griffe preferite, alla quale è molto fedele e con cui ha collaborato diverse volte. Kylie aveva abbinato questi sandali Dolce e Gabbana ad un abito sempre della maison, in rafia a strisce bianche e verdi e d’ispirazione siciliana, ed ad un paio di orecchini a frangia.

20 novembre 2012 – La scarpa che abbiamo scelto per voi quest’oggi viene dal meraviglioso mondo di Christian Louboutin. Anita è il nome di queste calzature che stanno letteralmente conquistando il cuore delle star più glamour del mondo. Volete alcuni nomi? Diane Kruger e Mischa Barton sono tra le più appassionate e non perdono occasione per sfoggiarle con outfit originali. Proprio la Barton ha indossato questa creazione firmata Christian Louboutin al lancio della collezione borse Kin by Andre Borchers in Germania. Queste pump appartengono alla collezione autunno/inverno 2012-2013 del designer e sono caratterizzate da tacco e cap-toe in metallo, con due fibbie che attraversano la parte superiore della scarpa ed un'altra sul tallone. Micha e Diane hanno scelto le Anita in pelle nera, ma le trovate disponibili anche in pelle di pitone, in velluto blu e in stampa tartan rossa. Micha le aveva abbinate ad un abito nero cut-out, con collana d'oro a frange e labbra rosso fuoco. Diane Kruger, invece, aveva optato per un look molto più casual a base di jeans e t-shirt nera. Sicuramente queste shoes sono un modello particolare non adatto a tutte, ma anche molto versatili e in grado di dare un tocco glamour in più ad ogni outfit. Il loro prezzo è di 1.395 dollari.

Con i colori neutri e qualche elemento chic, si possono sempre creare dei look all'ultima moda. Questa volta noi ci siamo affidate all'elegenza del nude beige e abbiamo usato la trama zig zag e qualche accessorio ricercato, come gli stivali con le frange e l'anello statement. Ecco cosa abbiamo scelto per il nostro outfit del giorno: abito e cappotto Beautiful Halo, stivali Stuart Weitzman, borsa Givenchy, anello Egotique, orologio Marc by Marc Jacobs, occhiali da sole Dior e foulard Temperley London.

Abito con frange della collezione Elisabetta Franchi Primavera/Estate 2014

Deliozioso abito con frange oro e nero anni 20 di Gucci