Abiti con Pietre

Maxi dress con fiori bianchi primavera/estate 2018

Divino abito bianco a bustier, impreziosito da dettagli sparkling, che Lady Diana ha abbinato ad una parure elegantissima, con collana di perle con grossa pietra azzurra al centro.

Abito per donne curvy nero con gemme preziose.

Vestito nero con corpetto di pietre della collezione Pronovias cerimonia 2017

Osate con una collana dalle pietre grandi su un vestito nero

Illuminate il vestito multicolor con una collana di pietre dure

La nostra borsa del giorno arriva direttamente dalle passerelle di Parigi ed è firmata Schiapparelli. Una mini bag con chiusura tempestata di pietre preziose e un tripudio di fiori, in linea con gli abiti andati in scena durante il fashion show: una primavera incantevole che ci ha lasciato a bocca aperta. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

Un abito degradé per la Hargate abbinato a gioielli Chopard con pietre blu. Fonte: Ansa

Con l'arrivo dell'autunno alle porte, è tempo di pensare a un look da sera stiloso e a prova di venticello! Abbiamo scelto questo abito longuette floreale con ruches di Dondup nei toni del giallo e del verde, da abbinare a scarpe verde smeraldo di Manolo Blahnik. Completano il look mini secchiello in tinta di Furla e orecchini con pietre colorate di Gucci.

Tubino bianco con pietre rosse tra gli abiti da sposa per matrimonio civile

6 Ottobre 2016 – Sarah Jessica Parker ha sfoggiato un look Dolce & Gabbana in occasione della premiere di ‘Divorce’a New York City. L’attrice è ora protagonista della nuova serie HBO e ha solcato il red carpet con un abito in pizzo color porpora della collezione Autunno 2016. La parte superiore del vestito è caratterizzata da un tripudio di perle e pietre preziose dai tanti colori disposte intorno alla scollatura fino alla vita, dove poi prende forma la gonna voluminosa. Le scarpe sono invece firmate SJP by Sarah Jessica Parker e sono satinate di un color bronzo che si abbina bene all’abito del duo italiano. I capelli sono raccolti in uno chignon e lasciano intravedere un paio di orecchini luminosi. Che chic!

13 Maggio 2016 – Un’altra diva super glamour al Festival di Cannes 2016 è Araya ‘Chompoo’, semplicemente chic in Fendi. L’attrice thailandese ha fatto capolino sulla Croisette sfoggiando sin da subito outfit di tutto rispetto e soprattutto Made in Italy, come quello del giorno, romantico e femminile. Chompoo ha indossato un abito in seta goffrata color bianco con ricami floreali in seta e applicazioni di pietre e perline, tutto della collezione Fendi Pre-Fall 2016. La silhouette dell’abito è ampia, un design diverso dal solito che la nostra protagonista sfoggia con classe. I capelli raccolti sono una scelta ideale per lo stile del look, da vera diva. Le pumps sono in suede beige e si intrecciano alla caviglia. Una mise perfetta per la 69° edizione del Festival del Cinema francese.

18 Aprile 2016 – Naomi Watts ha sfoggiato un elegante abito Prada in occasione del Tiffany & Co Blue Book Gala. E’ vero, la tonalità del long dress scelto dall’attrice è uguale all’iconico celeste Tiffany, ma ciò che conta è che l'outfit è super chic. Si tratta di un capo personalizzato Prada e realizzato in crepe, impreziosito poi da accessori tra cui la cintura e il girocollo con pietre. Una clutch rigida abbellisce il look, ma sono i gioielli extra lusso firmati Tiffany & Co. a fare da protagonisti, ovvero i pendenti che si scorgono tra l’acconciatura bionda e il bracciale rigido al polso. Il risultato è un outfit da favola che compete con le mise delle sue colleghe che hanno posato con lei sul red carpet.

Usate i guanti neri lunghi, per avere un look da vere dive. Noi li abbiamo scelti e coordinati a un abito dalla forma un po' ampia e accessori rossi. Ecco cosa abbiamo usato: abito nero di Azzedine Alaia, cintura con pietre rosse di Alberta Ferretti, cappotto di Ellen Tracy, stivaletti bicolor di Charlotte Olympia, clutch di La Negris, orecchini Zaful, cappello rosso di Stetson Carney e guanti lunghi di New Look.

Il panna e rosso, soprattutto su un abito in chiffon, regalano immediatamente un’atmosfera medievale. In questo caso abbiamo scelto un vestito di media lunghezza che abbiamo attualizzato con un blazer corto e peep toe con t-bar e plateau: abito Max Mara Studio, giacca Hobbs, scarpe Gucci, borsetta Henri Bendel, cuff con pietra rossa T.Arrigone, orecchini Sole Society, foulard Wallis e rossetto rosso YSL.

Un po' bon ton e un po' aggressive: mixate questi due stili e otterrete un look rock chic. Noi lo abbiamo realizzato con un abito e un trench piuttosto sobri e abbiamo aggiunto delle scarpe altissime e una borsetta con le borchie ed elementi colorati per dare brio al tutto. Questo è il nostro risultato finale e lo abbiamo realizzato in questo modo: abito corto di Fendi, trench coat blu scuro di Burberry Brit, pump nere di Christian Louboutin, borsetta con borchie e pietre di Christian Loubotin, orecchini Bavna, anello con rubino di Diamondere e anello con zaffiro di Maison Martin Margiela.

Face jewels per Carnevale, un look che stupisce senza ombra di dubbio. Se non avete voglia di trovare un travestimento, ma preferite indossare un abito elegante e stupire tutti con il trucco ecco che la soluzione arriva con i face jewels per Carnevale. Si tratta di glitter e piccole pietre preziose da applicare sul viso in modo artistico, stando attente a non coinvolgere gli occhi ma solo zigomi, naso sopracciglia creando un decoro artistico. In questo caso la mente va subito ad una sorta di principessa delle nevi, con il tocco finale delle labbra rosso con rossetto super shimmer e laccato. Per essere splendide, anche solo per una notte (ma state molto attente a struccarvi e usate i suggerimenti per eliminare i face jewels che avete acquistato nel modo corretto onde evitare di rovinare la pelle del viso!)

12 Aprile 2013 - I sandali Dream di Jimmy Choo sono la nostra scarpa del giorno, che ci proietta direttamente nel mondo dei sogni fashion grazie alla sua eleganza. A indossare di recente le Dream Shoes, la sempre cool Olivia Palermo durante la festa del Capodanno di Aprile, giorno della Fool’s Fete, a New York. Queste calzature appartengono alla collezione primavera/estate 2013 di Jimmy Choo. A caratterizzare questi sandali glamour: base in pelle di serpente grigia e nera, tanti colorati lacci intrecciati viola, una nappa blu ed una verde come pendenti e charms a forma di monete d'oro. Olivia Palermo le aveva abbinate ad un abito giallo asimmetrico della designer americana Katie Ermilio, cintura a catena con pietre rosse di Zara, bracciale d'argento, unghie rosse e clutch. Le Dream sono veramente delle scarpe chic e all’ultimo grido, tanto che a loro non ha resistito neanche la bellissima Kate Hudson, che le ha scelte però in una versione più sobria nera. Il prezzo dei sandali Dream targati Jimmy Choo è di 995 euro.